TIAGO PINTO: “Purtroppo non siamo ancora riusciti a prendere un attaccante. Mancano 12 giorni di mercato, impossibile dire che succederà”

50
7486

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Salernitana.

Queste le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla prima partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Manca un attaccante. Domani avete un incontro con l’Atalanta per Zapata?
“L’incontro è oggi contro la Salernitana. Purtroppo non siamo riusciti a prendere un altro attaccante alternativo a Belotti”.

Fiducioso di avere l’attaccante per la prossima di campionato?
“Mancano 12 giorni per la fine del mercato, è molto presto per parlare di quello che può succedere. Ho visto così tante cose questa estate che non posso fare pronostici”.

L’obbligo della Champions?
“L’obiettivo è vincere contro la Salernitana. Il mercato è aperto, ci sono mercati che chiudono il 15 settembre, è difficile fare ragionamenti adesso. Ora l’unica priorità è vincere contro la Salernitana”.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, si cerca di chiudere l’accordo per Marcos Leonardo: la situazione
Articolo successivoROMA-SALERNITANA: 2-2 (17′, 82′ Belotti, 36′, 49′ Candreva). Solo un pari all’esordio per i giallorossi

50 Commenti

    • Aspettiamo fiduciosi il prossimo affarone, intanto Mister Risparmio ci costa 2 punti, spero solo che non serviranno per andare in Champions, cmq Paredes, Aouar e Sanches fanno ben sperare, Kristensen mi sembra molto simile a Celik e Karsdorp, poco qualità in 3 non fanno un cross decente, abbasta.

    • Non che mi stiano bene queste risposte, ed il messaggio direi implicito che in realtà, probabilmente, l’incontro di domani con l’Atalanta è un’altra stroz*ta inventata dai giornalettai, e che ancora non se sa de che morte se deve mori’ co’ ‘sto centravanti, ma pure te che “rassicurazione ” vuoi? Vuoi che te dice caxxate solo pe’ fatte contento?!?
      Me parete i bambini col giocattolino: tranquillo, te lo compro a papà!!

    • @danilo : senza soldi? Con la vendita di ibanez , le varie percentuali delle vendite acquisite ( zaniolo, under,ect ect) sono entrati più di 40 milioni ( conta la percentuale di frattesi 9 milioni) e mi dici che non ha soldi ?? Ma di cosa stiamo parlando….

  1. Joao Felix dai…..facci la sorpresa….ma minimo…. Luka jovic…..non ti presentare con questo residuato di Zapata…

  2. se non ti presenti con un attaccante, devi dare le dimissioni. soldi o non soldi.
    sei andato su morata e scamacca senza soldi, hai offerto meno per beltran, hai fatto una figuraccia con marcos leonardo. a cedere sei un drago, ma a comperare il contrario.

  3. di solito sono educato ma adesso ci vorrebbe la pista dell aeroporto di Fiumicino pe mannattece…caccia li sordi e pia un centravanti

  4. il problema più grave non sei tu ma la proprietà che ti ha dato l’incarico e non caccia soldi da due anni!! vergognatevi me state a fa rimpiange il ristoratore di Boston!!!!

    • esatto daniele, la colpa di questo qui è che accetta di fare ciò che gli viene comandato dal muto.

  5. la Roma 10 tiri in porta 2 tiri quadratti in porta Salernitana 3 tiri in porta 2 tiri quadratti in porta e meglio la Roma va giocare alle bocce. e Tiago Pinto cambia mestiere

  6. Dire che fanno pena (lui e la proprietà) è fargli un complimento.
    Mercato da accattoni per di più incompleto all’inizio del campionato.
    Pareggiare alla prima in casa contro la Salernitana… intravedo già l’andazzo.

  7. no aspetta aspetta, stasera belotti è stato sontuoso, ma un altro ci vuole, stiamo scherzando ?
    se gli viene la febbre non hai un 9 in squadra, ma nemmeno in eccellenza.

    portalo in settimana e fai meno discorsi.

    ❤️🧡💛

  8. ci serve un difensore? prendiamo fazio che almeno regge ancora.. comunque per me e una sconfitta non un pareggio perché la salernitana non il real in casa nostra con tante problematiche ci ha fatto fare una bella figura di cacca

  9. Ma infatti grazie agli attaccanti che ci hai portato la partita con la Salernitana l’abbiamo vinta!
    Un ottimo inizio di campionato, grazie Pinto!

  10. VERGOGNATI PINTO TU NON SEI RIUSCITO A PRENDERE UN ATTACCANTE , CHI ALTRO? per cosa sei pagato per farti i viaggetti a Londra a spese dei tifosi? Ah no hai portato Kristensen……ah bhe allora…..un fenomeno umiliato da Candreva fibo a quando, di grazia, non è uscito;10.000 volte meglio Karsdorp.

  11. Ecco a fine stagione bye bye sia te l’allenatore con la scelte di fare giocare Spinazzola Kristensen e Bove e poi ogni tiro in porta che prende lo specchio è gol con Rui Patrizio

    • ma che centra mou, ma chi ce deve mettere in campo se sto imbecille non compra un giocatore bono?
      se la proprietà incassa e non spenne?
      e dai su!

  12. Tranquillo Pinto c’è tempo….di perde altri punti….
    Ma hai sentito Mourinho? …comunque siamo in ritardo
    E comunque basta che ogni 1°tiro un gol

    • anche per te, mou che c’entra?
      devi ringraziare che c’è lui che mette le pezze ogni anno…invece cominciate a prendervela con il presidente che incassa e non spende, con questo signore che è un incapace…anche il mister l’ha criticato più volte.

  13. Critiche esagerate, serve tempo per poter integrare i nuovi. Di solito partite come quella di oggi si perdono, 2 tiri 2 gol per la Salernitana. Poi l’ennesimo palo…. e i soliti gol mangiati a un centimetro dalla porta. Piuttosto bisogna sistemare la difesa, mancano i laterali bassi che sappiano marcare. Forza Roma Sempre.

    • Certo che serve tempo se Paredes e Sanches li porti ieri e l’attaccante addirittura ancora non lo hai preso così anche venisse il 31….. e ma serve tempo per inserirsi e intanto le dirette concorrenti per almeno un posto Champion stravincono tutte: Napoli, Inter, Atalanta, JUve e pure Fiorentina a loro i nuovi non si devono inserire?.Con la Salernitana in casa con coppia centrale FAZIO-Gyomber di goals ne devi fare 5 ma soprattutto scandalose le condizioni di Smalling, Mancini e Spinazzola, Kristensen lasciamolo perdere, poverino.

  14. spero di sbagliarmi, il problema della Roma e di chi sta in panchina non continuo ad avere un gioco sono curioso se continua a fare giocare Pellegrini visto che disse ce ne vorrebbero 5 di Pellegrini ….. e che pure oggi ha fatto giocare Spinazzola e kristensen

    • ancora con il povero mister, aridaje ma se non ha i giocatori, lo volete capire che ci sono quei 5/6 giocatori che non potrebbero giocare nemmeno in B.
      ma li avete visti gli ultimi giocatori venduti non valgono nulla ovunque vanno?
      e dai su

  15. Questo anno sarà molto difficile ripetere il campionato scorso e ‘stata allestita una squadra da metà classifica a prescindere dall’acquisto del centracanti

  16. Eh bravo Pinto, primo obiettivo fallito! Cominciamo bene. Ricordati che la parola è d’argento ma il silenzio è d’oro. Stai zitto e vattene!

  17. oltre all’attaccante manca un vero portiere. ed aggiungo ma Kristensen da quale sport proviene…il calcio non è per lui Spinazzola ex giocatore ancora devo vederlo in campo. Pinto se cacci i soldi no tuoi ma sei sig Friedkin l’attaccante era già arrivato. e intanto già siamo sotto a tante squadre. bravi complimenti iniziamo bene

  18. Belotti però ha fatto una doppietta, stavolta il problema è stato prendere 2 gol evitabili lasciando tirare tranquillamente 2 volte in porta Candreva come gli è parso e piaciuto.
    Mancini poteva starsene in difesa ad aiutare Smalling disturbando Candreva invece di fare i cavoli suoi avanzato verso il centrocampo mentre la Salernitana aveva il pallone.
    Stesso discorso per Spinazzola fermo nella metà campo avversaria che ha completamente lasciato scoperta la parte difensiva di sx dove si trovava Candreva visto che Llorente stava marcando a centro area il loro attaccante.

    • Sono d’accordissimo con te: oggi l’attacco si è mosso abbastanza con la spinta del nuovo centrocampo (Aouar) ma è il nostro punto forte (la difesa) ad aver giocato malissimo e fuori posizione. Se Mou ha tirato fuori Smalling è perché l’ha punito per la palese responsabilità sul primo goal, altrimenti esce solo quando si fa male. Male anche Mancini, e non sono d’accordo con le critiche a Rui, non poteva fare nulla sui due tiri di Candreva. Due punti buttati.

  19. Zapata se sta in forma e non avrà problemi muscolari faccio tutti gli scongiuri possibili, è un ottimo attaccante che fa reparto da solo, poi sento in continuazione che avendo 32 anni pare mi nonno come certe persone lo dicono, ricordo a tutti che se il giocatore si allena e si comporta da professionista, 32 anni non sono nulla minimo può giocarrne altri 5 ad alti livelli.
    di esempi ce ne sono molti, quindi pensiamo che tutto vada bene e di lasciare stare Pinto, che sembra che se la roma perde con squadre come l’altranno inferiori la colpa sia sua invece di dire che certi giocatori dormono e fanno cavolate, invece di specchiarsi sti miliardari viziati penassero a giocare e dare il fritto come Belotti Dybala ecc ecc alcuni lo fanno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome