ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Genoa.
Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di Coppa Italia che si sta per giocare allo stadio Olimpico:
Sono giorni in cui circolano rumors su Mourinho, qual è lo stato dell’arte?
“Oggi abbiamo una partita importante, è una competizione importante. Non ho letto nulla, non so di cosa sta parlando. È una competizione importante, anche l’allenatore è concentrato per fare bene oggi”.
Mi riferivo al Brasile.
“Ripeto, siamo qui per giocare una coppa e dobbiamo concentrarci su questo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ma una domanda sulla partita no eh…
ormai i giornalari “sportivi” sono in modalità gossip , di calcio e tattica gli interessa poco , priorità al pettegolezzo.
Che ci va a fare in conferenza che dice sempre la stessa cosa è una partita importante ..una competizione importante …gli fanno sempre le stesse domande questo è vero ma ogni tanto cambia pure parole sembra un robot
Lo intervistano tutte le volte perché almeno se ricordamo che ce sta pure lui,altrimenti non se ne accorgerebbe nessuno della sua presenza
Invece di certi pseudo tifosi purtroppo ci si accorge.
i rumors che si sentono provengono dalle chiappe di chi ha fatto una domanda del genere 10 secondi prima di una partita.. lma “nello stato dell’arte è….”
alla vigilia di una partita di coppa ma si possono fare ste domande?
Quanto manca il Barone a questi giornalisti.
Non parlano più di tattica e di calcio giocato perché oramai non ne capiscono quasi niente neppure loro, si affannano solo a dare le formazioni e i moduli, poi stop.
ormai i giornalai della Roma interessa poco o niente, a Pinto chiedono di Mourinho, a Mourinho chiedono di Pinto, ma domande sulla Roma nulla, sono veramente ridicoli, poi si offendono se il mister li massacra, solo qui succede non è possibile, a Milano sia a Pioli o Inzaghi mai fatte domande su Maldini o Marotta, qui ormai non si parla più di calcio ma solo gossip. Forza Roma
Ci si accorge anche di certi pseudo ruffiani