TIAGO PINTO: “Sono certo che Zaniolo sarà importante per la squadra. Colpito dai tifosi della Roma, sono da scudetto”

15
1044

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Salernitana.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Può essere il giorno di Zaniolo?
“Importante che sia tornato, così come Veretout e Spinazzola. Siamo tutti felici, sono tutti disponibili e tutti sono importanti. Sono certo che Zaniolo sarà importante per la squadra e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

I tifosi?
“Ho letto che è una tifoseria da Champions, no, loro sono una tifoseria da scudetto e sono colpito dall’appoggio dei tifosi, sono orgoglioso di questo. Per ringraziarli dobbiamo vincere la partita, per il resto siamo contenti”.

Articolo precedenteSerie A, tonfo del Napoli: passa la Fiorentina (2-3). Il Sassuolo stende l’Atalanta (2-1)
Articolo successivoROMA-SALERNITANA: 2-1 (22′ Radovanovic, 82′ Carles Perez, 85′ Smalling). Rimonta nel finale, esplode l’Olimpico

15 Commenti

  1. Noi da scudetto sicuro ne tu ne friedkin, aspetto sempre i campioni da dare a mou,meno chiacchiere,piu’ fatti,solo la maglia,forza ROMA

    • Ancora non sappiamo cosa potrà succedere, abbiamo un quinto posto da dfendere e conquistare, il percorso Conference insiodoso, ma ce lo giochiamo giovedì, tante meglio di noi non ci sono in Europa, sono davanti al video a gufare… Ancora sono fiducioso. Poi, alla fine si fanno i conti e si decide il mercato, non contano i nomi ( M’ Bappe’ – Neymar – Messi, sono a casa…) contano innesti utili e funzionali, vedere Tammy, con quelli che non servono ci si fa mercato.

  2. Beh fra champions e scudetto… champions tutta la vita.

    Le cose sono due… :

    o migliori l’italiano

    O alzi l’asticella ambizioni
    Perché noi siamo da coppa del mondo come tifoseria …

    Mondialmente imperatori Romani

    Daje Roma famola facile oggi …

    • Ma che vor di “mondialmente imperatori romani” … ame fa tanto ridere ma magari non sei serio ….. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  3. Poi dici che ce l ho con te ma quando caxxo imparerai di chiudere quel cesso parlante
    Prima di ogni partita sei diventato una disfatta annunciata

  4. Ma si dai riprendiamoci Sabatini…il problema è che un direttore sportivo fa i conti con i soldi che gli danno, un po’ come un pilota con la macchina che gli danno …

    • Tipo quelli che j’hanno dato pe pja vina e shomurodov
      Poi vabbè, lo dici a me, il budget dovrebbe essere più alto per essere competitivi….ma te lo affideresti a costui?

  5. Bastava che te informassi prima magari da qualcuno a caso ti avrebbe raccontato che i tifosi della Roma sono da scudetto da sempre
    Percio mo che l hai scoperto pure te fai seguire i fatti dalle chiacchiere e magari provate a fare una squadra all’altezza dei tifosi piu o meno

  6. La tifoseria della Roma è da sempre da scudetto ma io dico anche da Champions, quindi appunto, i tifosi meritano una squadra che vince trofei importanti, meritano top players in squadra che sappiano far vincere alla Roma scudetti e mettiamoci pure la “Coppa dalle grandi orecchie”.
    Quindi Tiago Pinto datti da fare come si deve sul mercato.

  7. la tifoseria è da scudetto allo stadio, ma basta leggere questa pagina e sui social siamo da serie c. va bene chi scrive “Vina + shomurodov = 32 milioni”, ma che bisogno c’è di offendere questa persona?
    invece continuate ad osannare quer laziale de Sabatini, che oltre ad averci portato un bonsai con 198 milioni de buffi, ieri ha gettato la maschera nel post partita.
    neanche la capite l’importanza del lavoro che sta facendo, per risollevarci dalle paludi pallottiane, e offendete.
    chi l’aveva mai viste le commissioni ai procuratori a rate annuali, pagate solo se il giocatore resta, per abbassare gli ammortamenti?
    sciacquateve la bocca, lavora pe la Roma pure lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome