TIAGO PINTO: “Wijnaldum tornerà più forte. Prendere un altro centrocampista? Abbiamo tempo per pensarci. Di Zaniolo parleremo il 2 settembre”

14
1136

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Cremonese.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

La brutta notizia di Wijnaldum può avere ripercussioni?
“E’ vero che eravamo in un’onda positiva, ma questo è il calcio, succede, dispiace a tutti. Abbiamo messo tanto per portare Gini qua, ma oggi è anche lui molto positivo. Ora dobbiamo capire cosa è meglio per lui, sono certo che tornerà più forte. Ringrazio i media che non hanno cercato colpevoli per questa situazione, noi siamo una famiglia e mi dispiace”.

Avete pensato di intervenire sul mercato?
“Avremo tempo per pensarci. Le ultime ore sono state pesanti per noi, abbiamo tempo di pensare a cosa fare per la squadra”.

Zaniolo resta?
“Io non so quante volte ho parlato qua e mi chiedete sempre di Zaniolo. Lui ha fatto una pre-stagione incredibile, e quando finirà il mercato saremo qua a parlarne. E’ chiaro che lui sta bene, sta migliorando, per lui quella scorsa era una stagione difficile. Qua in Italia non possiamo parlare troppo, perchè poi diventa un problema. Il 2 settembre parleremo di mercato, ora pensiamo alla partita che è importante”.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoROMA-CREMONESE: 1-0 (65′ Smalling). Vittoria sofferta per i giallorossi, squadra a punteggio pieno

14 Commenti

  1. Ma ci voleva tanto a mettere fine a tutto dichiarandolo incedibile? Per quanto mi riguarda zaniolo li davanti è il più forte e ha solo 23 anni pensare di venderlo è da piccola società

    • Nessuno è incedibile (certo se lo vendono adesso c’è da menarli), guarda Casemiro, perché avrebbero dovuto raccontarci una vaccata? I fatti contano, di “se Alisson viene venduto in porta ci vado io” ne abbiamo avuti fin troppi

  2. Pinto si deve dare una mossa sul mercato. Altro che tempo. Dopo Whinaldum ora Zaniolo fuori un mese. Ci serve Belotti, un difensore di livello e un altro centrocampista.
    E il tempo corre veloce.
    Forza Friedkin, ma per ora sono stati spesi solo 7 milioni…

  3. da quel fenomeno che sei voglio proprio sentire se ammetterai che ti volevi vendere il migliore giocatore che abbiamo in rosa insieme a pellegrini (zaniolo) e voglio vedere con chi ti presenti a centrocampo per sostituire winaldum

  4. Pinto, Pinto invece di glissare sempre su Zaniolo rispondendo evasivamente lo sai si che ora devi prendere Belotti come attaccante, u8n centrocampista, ormai essenziale e forse anche un quinto centrale?
    PS l’unica cosa buona, se così si può dire, dell’infortunio di Zaniolo è che diminuiscono le probabilità che possa venderlo, ci mancherebbe.

  5. Si dimentica che l’anno passato si e’ giocato fino a gennaio con Cristante e Veretau, Mou e’ il tecnico che in queste situazioni riesce ha motivare e trasformare nello scacchiere del gioco chiunque incredibile!!! Certo adesso Belotti diventa indispensabile , Tammy al posto di Zaniolo e lui al centro sarebbe bello contro la Juve…Avevo gia’ detto che ne servono ancora tre uno per reparto allora ci punti al grosso e sono convinto che sara’ la settimana per chiudere tutto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome