CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

68
3711

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 22 agosto 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:10 – SASSUOLO ANCORA IN PRESSING PER VOLPATO – Nelle ultime ore il Sassuolo ha riattivato i contatti per provare a convincere la Roma a cedere Cristian Volpato (18) e nelle ultime ore di mercato potrebbero esserci novità in tal senso. Alla finestra resta anche la Salernitana che nei giorni scorsi aveva sondato il terreno coi giallorossi. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 17:45 – NAINGGOLAN SI OFFRE ALLA ROMA PER RIMPIAZZARE GINI – Radja Nainggolan (34) si è subito offerto alla Roma come rimpiazzo di Wijnaldum, dicendosi pronto a dare una mano a Mourinho…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:05 – CHALOBAH, IL CHELSEA APRE AL PRESTITO – Trevoh Chalobah (23) è in uscita dal Chelsea. Per il giovane difensore inglese, i Blues aprono al prestito. Su di lui ci sono Roma, Tottenham e Inter. Gli ultimi, ad un passo da Acerbi, sono sempre più defilati. (London Evening Standard)

Ore 16:00 – ROMA, RISPUNTA GRILLITSCH PER IL CENTROCAMPO – Si continua a parlare di un possibile rinforzo a centrocampo per la Roma, ora che si è infortunato Wijnaldum. Al momento la Roma non può spendere sul mercato e il nome buono potrebbe essere quello di Grillitsch (27) che è ancora svincolato e che permetterebbe ai giallorossi di pagare solo lo stipendio. (Gazzetta.it)

Ore 10:55 – LUKIC O MAKENGO I POSSIBILE RINFORZI LAST MINUTE – Per la mediana della Roma il calciatore più semplice da prendere entro fine agosto potrebbe essere Sasa Lukic (25) che ha già manifestato la voglia di lasciare Torino. L’altra pista da monitorare è quella che porta a Makengo (24) dell’Udinese. (Calciomercato.com)

Ore 10:00 – ORA C’E’ IL CHELSEA SU ZANIOLO – Su Nicolò Zaniolo (23), oltre a Juventus e Tottenham, si registra anche l’interesse del Chelsea, che si sta informando per l’attaccante giallorosso. (La Repubblica)

Ore 9:30 – ZAKARIA E FRATTESI PER IL CENTROCAMPO – L’infortunio di Wijnaldum apre nuovamente le voci di mercato in casa Roma per il centrocampo: possibile un ritorno di fiamma per Frattesi (22), o un tentativo con la Juve per Zakaria (25)…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:15 – BELOTTI DICE NO ALLA LAZIO E A IMMOBILE – Tentativo della Lazio per Belotti (28). Offerto un contratto all’attaccante, con Immobile che ha provato a convincere il suo amico e compagno di Nazionale…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:40 – FELIX, OGGI IL COLLOQUIO CON LA CREMONESE – Roma e Cremonese parleranno oggi, approfittando della partita di campionato, di Felix (19). Possibile un accordo per un trasferimento a titolo definitivo. (Corriere dello Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteNainggolan si offre alla Roma e a Mourinho come “rimpiazzo” di Wijnaldum
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Wijnaldum tornerà più forte. Prendere un altro centrocampista? Abbiamo tempo per pensarci. Di Zaniolo parleremo il 2 settembre”

68 Commenti

  1. Sono ammutolito per l’infortunio.
    Non ho parole e quelle che ho non sono pubblicabili.
    Comunque prendere qualcuno che sarebbe pronto a metà Settembre per un campionato che si ferma a Novembre… non so…
    Meglio insistere su Punta e Centrale.

    Almeno oggi torno all’Olimpico.

    • intanto non capisco il pollice verso: trattasi di laziale?
      La realtà è che proprio perché il campionato finisce a Novembre, abbiamo bisogno di un mediano…proprio perché ci saranno una marea di partite ravvicinate e non potrai fare altrimenti. Avremmo Cristante, Bove e Matic di ruolo. Più Pellegrini.
      A mio avviso Belotti va preso subito, così come il centrale.
      E per fine mercato, punterei un esubero delle grandi squadre in mediana.

    • Comunque c’è ancora un discreto mercato di svincolati alla portata.
      Ad esempio c’è Anthony Brooks, dif centrale, sinistro, 1,92, e ha fatto tutta l’ultima stagione da titolare fisso al Wolfsburg, senza mezzo infortunio.
      Oppure Denayer, belga ex lione, però mi sa che ha una caviglia sfasciata.
      E poi, un grande classico del mercato estivo, quel Florian Grillitsch che tutto lo vonno e nessuno lo pija.

    • Ma perchè non riprendersi per un anno il ninja..è vero che è un pò in là con l’età ma un anno te lo può fare ancora bene.

    • Aspetta, mancano ancora ManUTD, City e Liverpool, poi vuoi che il Bayern un tentativo non lo faccia?
      Almeno si sono rassegnati per la Ggiuva

    • è repubblica, è come se io parlo male della rube: è nella natura delle cose. nje da retta, stanno ancora a rosicà che le visite mediche a Torino non l’ha passate… 🙂

    • Roba da matti, ancora più dopo l’infortunio di Wijnaldum, figuriamoci se ci può essere solo l’idea di privarsi di un altro titolare.
      Mi gioco i miei due cent che adesso Nico non partirebbe neanche se arrivassero sul piatto i famosi 60 mln cash…

  2. No dai la repubblica è allucinante. Ma chi è quel co.jone de valdiserri sicuramente, che dice che Freddie Mercury non era bono a cantà. Uno così andrebbe carcerato

    • Ahahahah…no dai, questa mi mancava. Ma veramente Valdiserri ha detto che Freddie Mercury non era bono a cantare? Sarebbe come dire che Totti non era bono a giocare. Urgerebbe un TSO urgente per ‘sta gente qua…

    • Ti giuro, lo ha considerato uno strillone, niente di che, meglio i Beatles 😂
      Grandissima band, ma a livello vocale niente a che vedere con Freddie.
      Lo disse tantissimi anni fa a retesport, ho inviato 6/7 messaggi di insulti a raffica…
      Valdiserri ha la fenomenite, perché è un soggetto.

  3. Shomurodov mai al ologna con nessuna formula,Mjalovic contro la sua Lazio l?ha fatta troppo sporca,non togliere quel difensore di colore fallosissimo,dopo l’ammonizione e’ stato un grosso regalo alla sua Lazio e lui non e’ certo un novellino da non capirlo,per il resto auguri per la sua salute

  4. Purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco, mi chiedo se a questo punto non sia più sensato provare a prendere una mezz’ala/trequartista impiegando Pellegrini a centrocampo fino a quando non torna Gini. Ieri lo stesso Mou in conferenza ha specificato che in quella zona di campo non aveva grandi alternative a Dybala e Zaniolo.

    • @Forzagiallorossi. Potrebbe essere un’idea. Pellegrini a centrocampo e Ziyech più avanti. Comunque sempre tutti, anche gli altri, a rotazione.
      Che ne pensate?
      FORZA ROMA.

    • rob, penso che ci siano dei parametri economici da rispettare, perchè a me piace giocare le coppe europee, e non piacciono squalifiche uefa e settlement agreement. abbiamo i giovani.

    • Se e ripeto se non ho letto male, Hakim Ziyech (29 anni, contratto scadenza 2025), dovrebbe percepire 3.5 mln di euro netti annui (circa 6 mln lordi), ma andrebbe verificata bene la cosa.
      Sarebbe una grossa operazione perchè il giocatore è molto simile a GINI, giocatore da quello che avevo letto era corteggiato dall’AJAX per cui per noi potrebbe essere abbordabile (l’AJAX ha una politica abbastanza ferrea sugli stipendi).
      Se il Chelsea venisse incontro con un prestito con diritto potrebbe essere la soluzione ideale perchè il livello del giocatore è quello.
      Un altro molto bravo almeno per me sarebbe Malinovskyi che prende 1 mln netto ed ha 29 anni e come avete letto l’atalanta se ne vuole disfare (c’è da capire il motivo), lì purtroppo credo che sparino alto.

    • Sbinf hai ragione solo che qua bisogna rendersi conto di una cosa che se ti manca per tre mesi Gini per infortunio non bisogna per forza andarsi a prendere un altro centrocampista bloccando le operazioni una tra Belotti e il difensore centrale, perché sia per l’attacco che difesa servono comunque due giocatori e a centrocampo numericamente ne hai cinque Matic cristante pellegrini bove e Volpato.
      Quello che si può fare è questo rispettando anche i parametri economici o ti prendi grillitsch svincolato o un difensore centrale che all’occorrenza ti sappia fare il centrocampista oppure tenti uno scambio con uno tra kluivert shomurodov Felix per avere un centrocampista.
      Una cosa che però non deve essere fatta ora è pensare di prendere per forza il centrocampista rinunciando a uno tra il vice Abraham o il quinto difensore centrale servono entrambi per completare definitivamente la rosa.

    • Veramente come ho scritto altrove, non se le prende nessuno Grillitsch perché tra bonus di firma e commissioni, il costo è uno sproposito, per niente un buon affare almeno che non decidano di abbassare le loro pretese economiche e non sto parlando di ingaggio del calciatore.

  5. Mi sembra ottimistico pensare di poter arrivare a gennaio con i centrocampisti che abbiamo in forza adesso, di cui due doppioni, Matic e Cristante, uno appena uscito dalla primavera, Bove, tutto da testare ed un adattato, Pellegrini o Zalewski. Anche perché l’adattato lo togli comunque da un altro ruolo scoprendolo.

    Uno dalla cintola in su devi prenderlo per forza, la valutazione è al limite se prendere direttamente un centrocampista o andare su un trequarti abbassando Pellegrini. Se fare un investimento adesso, visto che Gini è cmq in prestito, o prendere un altro a 0. Dipende dalle opportunità che ci sono in giro e dalle risorse che non sono infinite, ovviamente.

    Forza Roma.

    • Teofilatto ma allora bove e Volpato che te li tieni a fare se manco li consideri come quarto e quinto centrocampista.
      Bove e Volpato sono due ottimi giocatori, se non ti servono allora lì dai via.

  6. LUKIC O MAKENGO????
    ma 100 volte Lukic e bisogna prenderlo anche d’urgenza altrimenti sei sempre 5° o 6°.
    inoltre serve Belotti, un difensore centrale di piede sinistro, e se possibile un centrocampista (Grillitsch a parametro 0 al massimo al posto di lukic) tutto fare potente ed agile vedi Renato Sanches…almeno secondo me.

    • L’anno scorso nell’Udinese Makengo era una ruspa. magari prima di commentare bisognerebbe guardarle, le gare.

    • Alberto,ti prego qui è già pieno de DS improvvisati a gioca a dama Nun te ce mette pure te..dai facce pensa a chi ha i mezzi x farlo ..basta tifare e basta…

  7. tra un pò diranno che la colpa dell’infortunio è dell’intensità degli allenamenti , vediamo quanto stanno

  8. Ragioniamo anche su quanto successo in questi anni.
    Giocatori mediocri (di completamento alla rosa) arrivati qui sono stati più un problema che un valore aggiunto.
    Juan Jesus, Santon e Diawara su tutti erano riserve che hanno creato più problemi che altro.
    Lo stesso shomurodov ha disatteso parecchio le aspettative tanto da diventare un esubero.
    Spero siano valutati giocatori “affidabili” che possano darti realmente qualcosa.
    Questo per dire che c’è parametro 0 e parametro 0. Un conto è Belotti che sai cosa ti può dare un conto è un pincopallino che magari risulterà più un peso morto che altro.

  9. ROMA: 7 mln di € spesi

    Zeki Celik (dal Lille): 7 mln di euro
    Georgino Wijnaldum (dal Psg): prestito gratuito
    Nemanja Matic (dal Manchester United): parametro zero
    Mile Svilar (dal Benfica): parametro zero
    Paulo Dybala (dalla Juventus): parametro zero
    fa un po te Pinto…

    • Beh in realtà per i parametri 0 ci sarebbero le commissioni per gli agenti, ad esempio per Dybala le commissioni penso che ammontassero ai 5 mln, immagino anche per Matic e Svilar qualcosa sia da considerare. Complessivamente staremo sotto i 15 mln. Il discorso riguarda gli ingaggi perchè Celik e Svilar a parte sono tutti stipendi “pesanti”, anche Ronaldo magari te lo avrebbero regalato ma ogni anno ti avrebbe “pesato” 60 mln lordi (senza decreto crescita).
      Purtroppo gli stipendi dei giocatori incominciano ad essere troppo alti e si sta creando una frattura tra squadre miliardarie e resto del mondo.

  10. Il nostro obiettivo minimo quest’anno (dichiarato) é riprendere un posto in UCL.
    Il NAPOLI l’anno scorso la squadra più colpita, ha avuto diversi giocatori chiave (per loro) fuori per infortuni/Coppa d’Africa/Covid19, per periodi che vanno da trenta giorni a novanta.
    JESUS, preso a gennaio, ha fatto 24 presenze. Osimhen ha saltato oltre un terzo di campionato. Lozano pure. Così Lobotka, e Anguissa a centrocampo.
    Nel periodo cruciale (primavera avanzata) avevano circa mezza squadra fuori.
    Se il NAPOLI é arrivato in UCL, non vedo perché noi non possiamo farlo senza WIJNALDUM per 1/2 stagione (se va bene).
    Pure la JUVE ha agguantato l’UCL con giocatori chiave (CHIESA ad esempio) fuori per un anno. Addirittura si è pensato potesse rimettersi in corsa per il titolo.
    Il MILAN senza mai avere KJAER (non sostituito) e IBRA per 10 gare forse, ha persino vinto (😂😂😂) lo scudetto.
    Tralasciamo il discorso arbitrale…

  11. Diawara nn schioda perché nonostante non gioca da un anno continua ad essere titolare in nazionale.
    In pratica è pagato 2 milioni e mezzo per allenarsi a Roma e rispondere alle convocazioni in nazionale. Tra l altro nn si può infortunare a meno che non gli cada l armadietto addosso negli spogliatoi quindi non ne manca una di convocazione.
    Il problema non è oggi.. il problema è essere andati a prendere una supersega facendo un favore al napoli e riconoscendogli pure un ingaggio assurdo. Anche Pinto ha fatto qualche errore (vina su tutti) ma mai procurando un danno del genere alla Roma.

  12. …VINA fu preso perché c’era solo CALAFIORI.
    ABRAHAM fu una risposta immediata, partito DZEKO.
    L’assenza di WJINALDUM non lascia una mancanza importante come quelle in rosa.
    Però credo che la ROMA prenderà adesso un centrocampista. Perché, a differenza dell’inizio della stagione scorsa, mancano: DIAWARA messo fuori rosa definitivo (allora Mourinho ancora lo contava), VILLAR (c’era anche lui, pure se no buono per noi), DARBOE é rotto, MHKYTHARYAN che ha giocato fondamentalmente arretrato non c’è più, SERGIO OLIVEIRA arrivato a gennaio non é rimasto.
    E VERETOUT é partito.
    Pure numericamente, senza parlare di qualità, MATIC non é sufficiente.
    Quindi ok BOVE e qualche minuto, mezza gara in più, ok arretrare PELLEGRINI, ok CRISTANTE e NEMANJA, ma una gara ogni 3 giorni (?!) fino al mondiale dalla Juve in poi non può sostenerla con 3 centrocampisti più BOVE e un quinto, PELLEGRINI, jolly quando serve.
    O meglio, la sostieni se non hai particolari pretese di competere con buone certezze per i primi 4 posti, e portare avanti con buone ambizioni l’UCL (lasciamo perdere che ci sarebbe pure la Coppa Italia…).
    Chi non lo so, e non lo sanno di sicuro (come al solito) i media.
    Magari, piuttosto, non arriverà un altro difensore.
    Immagino che PINTO cercherà qualcuno tra gli esuberi di qualche squadra importante di Premier o roba simile.
    FRATTESI ai soldi che vuole il SASSUOLO (anche se dilazionati) resta al SASSUOLO.
    O magari uno scambio con le squadre interessate per chi é ancora a ROMA, tra FELIX, KLUIVERT e SHOMURODOV…
    Mancano nove giorni di mercato.

    • Magari la comprensione del testo ragazzi XD
      La mia era una domanda infatti come potete notare cè un punto interrogativo alla fine ma capisco che è troppo difficile.
      In più “la storia che vola oggi” fà intuire che non è farina del mio sacco ma una VOCE che girava oggi sui social
      difficile la comprensione ragazzi

    • Aoh è tutto vero, Musica 1987 non mentiva! Scusa, Musica, per la battutaccia, ma a occhio e croce sembrava proprio una bufala, a voler essere gentili. Comunque per me, rispondendo seriamente alla domanda, è “il Ninja anche no, grazie”.

  13. A parere mio il fatto di avere un’emergenza a centrocampo non deve precludere l acquisto di belotti e di un difensore (dove il primo paghiamo l ingaggio e ridotto tra l altro) essendo un anno che promette bene non possiamo lasciare scoperto il centrocampo dove c e matic che ha 34 anni e la difesa centrale che ha bisogno di un rinforzo

  14. Eh, quando io dicevo che il PRIMO acquisto da fare era

    un centrocampista tipo Stig Toefting… nessuno mi dava retta.

    Ma se si faceva come dico IO succedeva questo :

    Felix starebbe alla Cremonese da oltre un mese,

    e ci starebbe uno della Salernitana in ospedale con la tibia rotta.

  15. Io continuo a non capire pke la Roma sta aspettando tutto questo tempo per comprare un top difensore e un top centrocampista oltre a belotti. Abbiamo speso solo 7 milioni sul mercato e incassato tante cessioni e forse ne arriveranno anche altre. Oggi più di prima la Roma deve comprare un centrocampista forte come wuijnaldum vista la sua lunga assenza.

    • Perché tra qui e gli ultimi 3gg di calciomercato possono cambiare valutazioni e condizioni anche ad abbassarsi di tanti affari. Ci può ballare un risparmio anche di oltre €15M nell’arco di pochi giorni tra commissioni da pagare, bonus alla firma abbassati come anche ingaggi richiesti. I clubs, giocatori in scadenza, agenti ed intermediari si spaventano quando arrivano a 3gg dalla fine è sanno che i margini di trattabilità sono pressoché nulli, e che per alcuni c’è il rischio di rimanere con un pugno di mosche.

    • semplice la risposta gli americani capiscono solo il business, ecco la verità, siamo alle solite, questi non si meritano il tifo che hanno.
      ora mica corrono ai ripari, faranno i soliti pidocchiosi per non acquistare quello che serve.

  16. Ho rivalutato Pinto in positivo ,,, sa il fatto suo. Bene!!!

    Se dessimo Diawara, Bianda, Coric, Felix ,piu 5 milioni al Sassuolo per Frattesi?? Altrimenti scegliete voi i giocatori da dargli.

    Magari Ragazzi!!!!!!

    • A ‘sto punto pure Riccardi e Bouah… je li portamo tutti legati e impacchettati, de notte, al centro sportivo del Sassuolo, e vicino una valigetta con 5 milioni in contanti: il giorno dopo Frattesi sta a Trigoria… insieme a Pippo, Pluto, Paperino e forse pure Qui Quo e Qua.

  17. Mi stavo preoccupando che ancora non fosse rispuntato Grillitsch. Che non ci serve, a meno che non si intenda puntare su di lui anche quale centrale di emergenza.
    Ma con Matic e Cristante non c’è posto per un giocatore con quelle caratteristiche.
    Se proprio dobbiamo prenderne uno, ci serve un profilo dinamico e con qualità di inserimento.

    • pinto ha sempre detto che i soldi ci sono e ci sono, ma non li cacciano….
      ma come fate a farvi raccontare tutte ste caxxate non lo so, sold out ad ogni partita, MA CHI LI HA I SOLDI SE NON QUESTI???????????????????????????
      SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
      tifiamo si ma un pizzico di autostima e chiedere anche cosa ci spetta no vero?
      mica gle posso da solo li sordi a questi, o no?
      esigo pure qualcosa in cambio, no?
      il tifo romanista non lo merita?
      avevo azioni roma e le ho date perdendoci, ho comprato magliette, abbonamento, che caxxxo gle devo da di più per acquistare 2 giocatori, dico 2!!!!!
      ok si erano mossi bene e tanto di cappello ma ora hai questa tegola e devi rimediare subito e su!!!
      solo samp e lecce hanno speso meno di noi, diciamo le cose come stanno, 1 solo acquisto, celik o come si chiama lui sto campione, e daje!!!

    • Per affari all’estero servono più garanzie bancarie di cui da banche con rating A+ o A1, quindi c’è un passaggio ulteriore, mentre società calcistiche come il Sassuolo, non ti richiedono questo genere di cose, ma possono accettare anche formule di pagamento più dilazionate che in totale a secondo delle condizioni e rateizzazioni, sono tra i €15-20M. Nessuno acquista, soprattutto in Italia, pagando da subito tutto in poche rate ed in meno di 2 annualità, lo faceva in passato solo Massimo Moratti quando aveva preso lui i strisciati neroazzurri.
      Eppoi le garanzie bancarie devono essere fatte con una banca di cui il club da cui prendi il calciatore, che ha un rapporto consolidato con il club, convalidi tali garanzie. Può essere che ti presenti con le garanzie bancarie anche di una banca ben riconosciuta, ma questa se non viene accettata dalla banca di riferimento del club, come garanzia non va bene e quindi devi risolvere questa questione burocratica in diversi giorni perché ovviamente anche se con un buon rating, la banca legata al club non si fida delle soluzioni perpetrate legate alle varie rateizzazioni dilazionate offerte dal club in questione e dalla banca che ne fa da garante.
      In Italia saremmo meno schizzinosi su queste cose e si finisce facilmente a vino e tarallucci, ma quando devi trattare alle condizioni di diversi club esteri, devi anche risolvere queste grane e farlo anche velocemente.

  18. Certo, ora secondo questi, perso per un bel po’ Gini la Roma venderà Zaniolo… Fate ride’.
    Forza Gini
    Forza Roma

  19. Forse, a parte Belotti in e Felix e/o Shomudorov out, rimarremo così.
    C’è però da considerare che negli ultimi giorni di mercato succederà il finimondo.
    Alcuni pezzi pregiati e che ci possono interessare sono a 10 mesi dalla scadenza del contratto e le società proprietarie potrebbero essere disposte a svenderli pur di non perderti a zero.
    Tra questo Douglas Luiz che sarebbe un grande acquisto e che ad oggi è stato messo in panchina dai villans.
    Sempre negli ultimi giorni di mercato mole squadre saranno disponibili a sbolognare gli esuberi in prestito gratuito, magari partecipando agli ingaggi più pesanti pur di risparmiarne la restante parte e di non veder svalutare il giocatore in tribuna.
    Se non rimarremo questi, e se non si punterà ad un pezzo pregiato in saldo tipo Douglas, più facile che si ponga rimedio all’assenza di Gini con un prestito che non andando a pescare tra gli svincolati, tra giocatori che non ci sarebbero interessati se non ora in emergenza e che così dovresti accollarti con un contratto pluriennale più le commissioni.

  20. Non solo no credo che vi sia disponibilità a dare chalobah in prestito, ma dubito fortemente che sia sul mercato.
    I Blues hanno perso Rudiger e Cristensen ed hanno preso solo Kulibaly.
    Ad oggi oltre a lui ed a Tiago Silva che per ragioni anagrafiche non le può certo giocare tutte, hanno il solo chalobah, oltre ad Ampadu che però non ha giocato da centrale nemmeno a Venezia.
    È vero che si vocifera di un clamoroso scambio Maguire-Pulisic col Man Utd, ma anche così sarebbero comunque tristi nel reparto.
    È vero che il mercato dei blues negli ultimi anni (vedi vicenda Lukaku) sfugge alla comprensione dei mortali, però questa andrebbe oltre l’autolesionismo.

  21. Chalobah uovo di colombo.
    Tanto sono tutti ruoli che hai scoperti e non verrebbe a fare la riserva.
    Io dico daje che il chelsea sta mbriaco.
    Pensa poracci i chelsini….

  22. pinto prendi il giocatore del Chelsea può fare anche il centrocampista e soprattutto Grillisch un cognaccio che come Cristante può fare il difensore .Al costo zero con il decreto crescita è un affare da non farsi sfuggire .Sono giocatori indispensabili per fare le riserve in una Roma che vincerà lo scudetto vista la concorrenza molto misera.Ovviamente con il Gallo.Pinto prendi questi gioacatori a zero e dimostrerai di avere una intelligenza superiore ad altri che fanno il tuo mestiere da anni .Pinto prendi L attimo fuggente e vai a prenderli subito .Ave Pinto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome