Tottenham in pressing su Zaniolo: i giocatori inglesi lo chiamano, la Roma apre a un incontro

134
1926

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nuove voci che riguardano a un futuro di Zaniolo lontano da Roma si addensano oggi sulla Gazzetta dello Sport.

Stavolta in pressing sul giocatore non c’è la Juventus (che però osserva la situazione) ma il Tottenham di Antonio Conte, pronto ad avanzare un’offerta sostanziosa ai giallorossi per avere il forte attaccante rmanista.

Stando a quanto racconta oggi il giornale, non è solo l’allenatore a volere Zaniolo: diversi calciatori del club inglese hanno invitato Nicolò a raggiungerli a Londra.

Paratici sembra disposto a venire incontro alle richieste della Roma e ad offrire 50 milioni, ma inserendo una contropartita nell’affare: il ds ex Juve è pronto a inserire uno tra il difensore Tanganga, il centrocampista Ndombelé, l’esterno Reguilon e il trequartista Lo Celso.

La Roma è disposta a parlarne. Si infittiscono a tal proposito le voci di un incontro imminente fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. Una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati. Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteDazn andrà su Sky, ma serviranno due abbonamenti (e più soldi)
Articolo successivoSarri: “La Roma ha fatto il miglior mercato, sarà una stagione folle. Mou mi sta simpatico. Lotito avrà mille difetti, ma ha un’intelligenza rara”

134 Commenti

    • guarda da dove viene l’articolo e dimmi se ti puoi fidare. Anzi, che non hanno tirato in ballo la rubentus! giocatori del Tottenham che telefonano a Zagnolo? Bah, ma Pinto non voleva solo 60ml cash ? chissa quante ne dovremo sentire ancora.

    • Guardate che è la stessa persona che ha messo i like ai post della Juve dopo quello sciagurato 4-3…ve lo siete dimenticato?

    • La notizia è così, si vocifera il retroscena decisivo, il tottenham acquisterà arthur e lo girerà alla ROMA.

    • Ma basta co’ ‘sta ca…ta de Zaniolo al Tottenham (guarda caso: oggi che arriva Wjnaldum a Roma)! Bastaaaaaaaaaaaaaa! Ce l’avete sbomballate! C’è un limite a tutto! “Ogni limite ha una pazienza”, diceva Toto’…

    • Mai nessun giocatore a Paratici che in un batter d occhio lo girerebbe alla juve. Pinto pensaci bene che questi vogliono prenderci per Q. Vedi l’anno scorso come è venuto in contro ai suoi padroni acquistando per cifre folli due suoi panchinari per permettergli di fare mercato. Non cedere Pinto. Non a loro!

    • Se la devo dire tutta ho Zalewsky… E credo che MOU ci punti tantissimo, lasciando fisso Spina e all’ occorrenza Vina, Zalewsky oltre che attaccare rientra pure, forse per questo tutto può accadere…. 50 mln + Tanganga, credo, che si chiuda, il Tottenahm ha soldi cash, non so chi potrebbe infastidirlo… I gobbi con le loro rate? Non credo… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Aggiungo anche, che con quei soldi prende, un centrale mancino e Frattesi… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Il Tottenham ha Kane, Moura, Son (100 gol solo con loro) e Bryan Gil,
      ha speso uno sproposito per Richarlison,
      come mezzale ha anche Kulusevski e eventualmente Perisic.

      Esattamente Zaniolo ‘ndo lo dovrebbe mette’? In porta?

  1. Io voglio bene a Nicolò, e sono anche convinto che il gruppo va tenuto in blocco il più possibile, perché è un valore aggiunto.
    Ma se una società riceve come offerta 50 milioni + Lo Celso, sarebbe scema a non sedersi al tavolo.
    Di questi tempi, poi…

    • Ma non sarebbero 50+X bensì 50-X… e onestamente di quelli nominati non ci serve nessuno.
      Accettassero uno scambio alla pari con Son firmerei subito.

    • Eccola la, appena abbiamo un potenziale ottimo giocatore, si vende….
      Chi sarà il prossimo? Zalewsky?

      Anche le grandi squadre vendono campioni, ma dopo averli spremuti e acquistano altri campioni..

      Spero in FRIEDKIN

    • Si parla di valutazione complessiva di 50 mln, non 50 + Lo Celso. Tutto dipende dalla valutazione che si vuol dare a quest’ultimo: il Tottenham lo ha pagato oltre 30 mln due anni fa, ma il giocatore non ha risposto alle attese.
      Si può dire che da quando è sbarcato in Europa cinque anni fa ha reso come si sperava solo al Betis.
      Insomma, fossero 50 mln cash saresti scemo a non sederti ed ascoltare; se il cash fosse poco più di 20 mln, passerei serenamente oltre.

    • Perchè a te che te ne verrebbe in tasca?
      L’interesse del tifoso è avere in squadra i Campioni.

    • Ok, avevo evidentemente capito male.
      Non ho detto che sono contento di sbarazzarmi di Nicolò eh, ho scritto il contrario. Ma, come ha anche detto Pinto, di fronte a proposte indecenti ci si siede a riflettere, sempre perchè il bene della squadra è superiore. Oggi, vedendo a che cifre sono venduti giocatori come Wijnaldum, Renato Sanches e similari, con 50 milioni compri un giocatore che ti sposta gli equilibri e ti avanza pure (a maggior ragione la richiesta per Frattesi è fuori dal mondo, e bene ha fatto Pinto).
      Dopo entra anche in gioco Mourinho. Se lui pensa che un calciatore sia più funzionale, o che si abbiano più possibilità di vincere prendendo quello, allora carta bianca a Mou.
      L’obiettivo è sempre quello, vincere. Con Messi o con uno spaventapasseri in campo, è uguale.

    • @Bruno
      E okkio che becca molti più pollici in su di quanti non siano i commenti a favore della cessione di Zaniolo.
      Criptoplusvalenzari.
      Non aggiungo altro.

    • @Bruno, un ce provà.
      Il mio è un discorso tecnico, come si legge chiaramente da quello che ho scritto.
      Se poi uno ci VUOLE leggere altro, problemi suoi, ovviamente.

    • Parole sante.
      Senza considerare che paratici lavora pure per i gobbi, ancora, come testimoniano gli acquisti del Tottenham dell’anno scorso di esuberi juventini.
      Potrebbe essere la tappa di passaggio per evitare la cessione diretta ai gobbi.
      Inoltre la AS Roma ha speso nulla di cartellini finora, perciò il mercato virerebbe sull’obiettivo plusvalenza e non sull’obiettivo competitività. Un bel disastro.
      Speriamo non sia proprio vero.

    • Non è tanto Zaniolo, ma sarebbe la certificazione che appena abbiamo un potenziale campione, viene venduto.
      Non sarebbe un bel segnale.

    • Non credo proprio che siamo competitivi per il titolo, cerchiamo di andare a fari spenti

    • Io credo e spero che non parta. Il giocatore poi l’ho adorato e ho ancora la fondata speranza che possa tornare sui livelli che prometteva.
      Per cui, per quanto mi riguarda, sarebbe un no secco. Ma la società credo abbia sempre mantenuto una posizione di apertura alla trattativa su certe cifre.
      Tutto dipende da cosa pensano tecnico, Pinto, Dan & Ryan e se vedessero eventualmente un’opportunità di crescita. Io a questo punto mi fiderei di loro: direi che hanno già ampiamente dimostrato di non vivere per la plusvalenza e di voler costruire una grande Roma.
      Anche l’Inter del triplete è nata da una cessione importante. Mourinho da questo punto di vista dovrebbe essere una garanzia, e non credo si lasci sfilare Zaniolo senza la certezza che ne verrebbe fuori una squadra più forte.

    • Se non vendi Zaniolo ti presenti a Nyon con un deficit oltre i 200Mil in ulteriore peggioramento.

      Vendere ora Zaniolo con ancora due anni di contratto può aiutare a riequilibrare il bilancio senza indebolire la squadra molto rafforzata in questa sessione.

      Oppure i Friedkin convincono l’Uefa che l’incremento del fatturato, grazie all’arrivo di nuovi sponsor riporterà in equilibrio i conti prima dell’entrata in funzione del nuovo FPF, altrimenti il rischio di multe o addirittura di essere esclusi dalle Coppe Europee diventerà concreto.

    • Infatti. Tra l’altro 50 milioni non spostano niente. Non è una proposta indecente. Uno si siede a sentire se mi offri 150 milioni… allora ti ascolto. Altrimenti stai bene così💁🏻‍♂️ Voglio vedere se facendo 50 milioni con Zaniolo troveresti un altro potenziale campione a 50 milioni. Ci hanno chiesto 30 per Frattesi.. e dai su nemmeno a leggerle ste minchiate scritte sui giornali

    • Buongiorno, notizia farlocca….è lo stesso giornale che diceva lo stesso giorno dybala va all’ inter mentre stava sul jet dei friedkin che lo portava in Portogallo…..per dare forza alla notizia i giocatori degli spurs chiamano zaniolo e nessuno lo conosce….vorrei sapere chi ha fatto questo fack articolo

    • l’articolo è scritto solo per descriverci come pattumiera del Tottenham. fino alla settimana scorsa scrivevano che se il Tottenham avesse fatto le cessioni, e avuto il cash, si sa che Paratici sta in fissa. mo l’hanno trasformato che noi se accollamo l’avanzi loro, e pure in prestito, capito, dovremmo scalaje i soldi pagando la rata dei giocatori in prestito (Ndombelè però continua a avecce lo stipendio da 10 milioni, ma lo prendiamo noi, come 5 mediano, e diamo via l’unica alternativa sulla trequarti). poi Pinto se mette la scritta “mbecille”, luminosa, in fronte, e gira così pe Roma…
      il nostro entusiasmo non je sta bene.

  2. Niente nun c’è la fanno

    Adesso hanno deciso che tocca a Paratici

    E non è scelto a caso perché poi paratici fra un anno o forse anche a gennaio girerebbe Zaniolo alla Juve in cambio alla pari di Arthur

    Quando la finiranno di sparare menate non sarà mai troppo tardi per il momento se il Tottenham vuole Zaniolo prima faccia lo scontrino: 650milioni di Sterline pagamento cash.

  3. C’è solo una risposta. Non è sul mercato. Punto e Pinto. Paratici c’è modo che lo gira alla Rubbentus

    • Purtroppo credo sia sul mercato eccome, e sarebbe una grande pecca perché a parer mio quest anno Nico si consacra.

  4. A questo punto cedere Zaniolo, un pezzo pregiato su cui rifondare la squadra, sarebbe una presa in giro verso i tifosi.Stanno rinforzando la squadra, ma anche con dei parametri zero, non tirando fuori un soldo e per giunta anche attempati. Le squadre si dovrebbero costruire comprando buoni futuri giocatori anche non spendendo tanti soldi e no coi parametri zero. Mi sembra che si vogliano fare le nozze coi fichi secchi e cosí si ritorna alla politica di Pallotta!

    • Che mercato deludente, presi campioni a parametro zero e tutti vecchi bacucchi.
      Eh ha proprio ragione quello che parla di figurine….
      🤔😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🏆🏆😂🤣😂🤣😂🤣🏆🏆😂🤣😂🤣😂🏆😂🤣😂🤣🏆😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆🏆😂🤣😂🤣🏆🏆😂🤣😂🤣🤘

    • Cioè fammi capire, hai preso dybala a 0, matic a 0 e wijnaldum addirittura con diritto di riscatto e ti lamenti del fatto che non hanno speso nulla? Quindi se la roma li avesse pagati sarebbero andati bene allora? è solo questo il problema? il fatto che la roma non li abbia pagati? Secondo me è stato uno dei mercati migliori e più intelligenti che abbia mai visto fare alla roma da quando la seguo.

    • Attempato sei tu. E sei anche qualcosa d’altro, ma non te lo dico: te lo lascio indovinare…

    • Da Azael in giù (che come al solito di calcio è meglio che non parli) veramente di ironia nel post di Oh My Mou non ne vedete vero?
      Mamma mia come state…..

    • Musica1987, ma come stai tu piuttosto: io ho risposto ad American Braggart, non ad Oh My Mou.

    • @Musica1987
      Premessa, se non è cosi’ scusami,

      Penso che tu abbia confuso un pochino i messaggi di scherno ( GIUSTI ), che, mi pare, non erano rivolti a ” Oh My Mou “, ma al primo della lista ( che forse hai saltato …), tale “american braggart”.

      Ripeto, se non è cosi’, perdonami.

      Mio personale pensierino finale su Zaniolo :
      io spero con tutto il cuore che rimanga alla Roma ( e spero convinto di starci e non con il pensiero ad altre squadre che lui reputa, almeno fino all’intervista di poco tempo fà, superiori alla ROMA …), ma se la società deciderà di venderlo, sarà SOLO perchè “DEVONO” per svariati motivi e sono sicuro anche che, in primis, se Mourinho, non si fasciasse la testa e non impedirebbe ( e se vuole LUI, potrebbe farlo ) tale trasferimento, io non avrei problemi ad accettarlo, sicuro che la proprietà aggiungerà qualche altro rinforzo per fare la ROMA ancora piu’ forte…
      dopo quello che ha fatto questa societò ormai dall’altro anno con MOU e quest’anno con i calciatori arrivati fino ad ora ( e ancora non è finita…) è davvero irriconoscenza pura ( MIO personale pensoero ).

      Daje Friedkin …daje Mourinho e Daje Pinto.

      Sempre Forza ROMA !!!

    • E invece hai proprio ragione Marco1 XD
      Ho proprio saltato a piedi pari il primo commento XD
      chiedo venia errore mio

    • Musica1897 a malapena conosci a forma del pallone e dici a me che non devo parlare di calcio ahahaha, ma dai fai il serio…non sei manco in grado di capire a chi era rivolto il messaggio….pensa come stai messo!

  5. Pinto sbarca a Londra, si accomoda con i manager del Tottenham e quando gli chiedono di Zaniolo, lui risponde serafico “No, Zaniolo è incedibile, sono qui per discutere di Ndombele in prestito con diritto di riscatto…”
    Il massimo della goduria.

  6. Se lo vendono mi rimangio tutto quello che di buono ho detto sia sul mercato che della proprietà, non puoi vendere un giocatore così fai dieci passi indietro

    • Ecco nastro che dovrebbe darsi al cricket.

      La proprietà ha dimostrato di voler costruire una grande squadra e se nel fare questo si dovesse sacrificare un giocatore che ancora deve dimostrare molto, bisogna darle fiducia.
      Tanto te sarai il classico che poi quando lo vede giocare se lamenta che “nun passa mai la palla, se butta sempre per terra etc etc”.

      Imbarazzanti

  7. Ma infatti, diamo Zaniolo in cambio di tre giocatori che guadagnano tutti più di cinque milioni l’anno, e che non ci servono. Ma perché no?

  8. Per 2 mesi hanno messo in mezzo la Giuve ,che era fatta per Zaniolo.Quando sti quattro allocchi si sono accorti che la strisciata n. 1 in Italia non c’ha il becco d’un quattrino,si sono inventati la storia del Tottenham,per tirare a campare un altro mese e cercare di destabilizzare la Roma con le loro falsità e la loro strafottenza,senza sapere che a Trigoria e dintorni non se li fila nessuno.
    La Gazzetta dello Sport è peggio del Corriere dello Sport ,perchè attua strategie di disinformazione anti- Roma ben precise e studiate a tavolino,senza tregua nè vergogna.

    • in effetti dall’articolo si può capire che Zaniolo è già della Juve, che non sapendo dove impiegarlo, lo gira in prestito al Tottenham. Prestito oneroso (2mln) con diritto di riscatto a 15mln.Lo hanno chiamato tutti i tifosi degli spurs, lo hanno invitato anche al pub. E le inglesi si sa, alla terza birra non le ferma più nessuno. Zaniolo è tentato. In fondo, a restare a Roma gli toccherebbe giocare con i ragazzi della Lodigiani: Rui Patricio, Smalling, Matic, Karsdorp, Celik, Wijnaldum, Dybala, Pellegrini, ElSha, Abraham, Spinazzola…

  9. una roma con zaniolo può dire la sua anche per il titolo senza zaniolo no e se per caso ti si ferma dybala sono dolori pure per il quarto posto

  10. La Gazzetta afferma che è indiziato a finire in panchina,cioè dietro la punta abbiamo Pellegrini,Zaniolo e Dybala,con Pellegrini che può arretrare,quindi 3 giocatori per 2 ruoli il minimo sindacale! Ricorderei anche che Pellegrini,speriamo quest’anno non sia così,di solito un mese lo salta sempre. Cambierebbe per voi il giudizio sul mercato se venisse ceduto Zaniolo,il più giovane tra i giocatori forti? Per me si! Spero siano caxxate! Vina e Shomurodov =32 mln di Euro,Pinto vendi le 2 pippe che hai portato!

    • Pellegrini è in genere più vicino ai due mesi di assenza piuttosto che uno, quasi sempre tra dicembre e gennaio quando le condizioni climatiche evidentemente influiscono di più sulle condizioni dei suoi muscoli dove sono stampate già un buon numero di cicatrici.
      E pure Dybala più di qualche partita la salta per gli stessi motivi.
      Per cui, come ripeto sempre, il minutaggio sarà assolutamente congruo per tutti là davanti, sperando di andare il più lontano possibile su tutti i fronti.
      Ragionare su un 11 titolare nel 2022, con una sessantina di partite potenzialmente a disposizione e cinque sostituzioni non ha assolutamente alcun senso.

    • Mettici anche l’anomalia del mondiale in mezzo al campionato e che si giocherà quasi sempre 2 partite a settimana,solo qui a Roma ci si pone il problema su chi gioca quando abbiamo più giocatori forti,mentalità perdente e provinciale non dei tifosi,ma dei radiolari e mezzi giornalisti. Ho già sentito parlare di spostare Zalewski in avanti per farlo giocare visto il rientro di Spinazzola. Spinazzola rientra da un infortunio grave,già prima non poteva giocare 2 partite a distanza d 3 giorni perchè alla terza si fermava e si fanno problemi se si alternano!Aggiungi anche che ci sono i 5 cambi! Pensa,per me,con la partenza di Veretout e Bove ancora non testato a questi livelli,andrebbe preso un altro centrocampista perchè rischiamo di essere corti,sempre considerando l’età di Matic ed il mondiale!

    • Monika, però ogni refolo di vento per te è un uragano imminente… Take it easy, dai retta. C’è il sole, alto nel cielo azzurro di Roma, e fa caldo, molto caldo. Tempeste in arrivo: nessuna.

    • Se devo essere sincero un pensierino sulla partenza di Veretout l’ho fatto e non nascondo che in questo caso la penso come Monika. Per il resto si sta andando verso i due giocatori per ruolo di qualità. Formula cara a Mou.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  11. Se vogliono rovinare tutto quello che di buono è stato fatto vendi zaniolo alla succursale della Juventus tra un anno o due te lo ritrovi a Torino e i friedkin possono essere ribattezzati i nuovi pallotta bis

    • st’articolo è stato scritto nella speranza di farci venire sti pensieri. E più farlocco di quando lo davano per passato alla vecchia megera

      Guarda caso o è la Soccola bianconera a farsi avanti o è paratici

      Che ci sia qualcuno interessato a Zaniolo è ovvio …. ma che ci sia la disponibilità ce ne passa. La Roma per fare questa campagna acquisti ha speso poco più di una tazza di caffè e non ha bisogno di vendere per fare cassa

      al massimo vuole cedere gli esuberi per ridurre il peso degli stipendi…

      Quindi cerchiamo di non cadere in questi tranelli

  12. … Hanno paura che rimane… Se teniamo anche lui, arriva pure belotti, con Dybala e Abraham… Non ce n’è per nessuno.

  13. Tenere Nicolò quest’ anno sarebbe una grande dimostrazione di forza verso tutti! Lo trovo abbastanza fondamentale…poi se è vero è un giochino Paratici-Juvemexxda ..quindi a maggior ragione!!…Dajeee!!!

  14. paratici mi fa schifo. conte pure (anche se all’epoca ci avevo quasi sperato).
    che facciano da scendiletto per la Juve lo do per scontato.
    anzi, non mi stupirebbe che lo comprano a 50 e poi lo girano in prestito….

    per cui, a costo di rimetterci economicamente, c’è una sola risposta che la società può dare in questo momento per non disperdere il lavoro fatto per costruirsi dal niente una immagine di solidità e alto profilo:
    NON SE NE PARLA NEPPURE!!

  15. Non dobbiamo ripetere gli errori di pallotta, la cessione di mkhitaryan può bastare. Adesso dobbiamo pensare solo a rinforzare la rosa, PUNTO anzi PINTO pensaci tu. ⏳

  16. Ho letto l’articolo di cecchini.
    Da 🤮
    Non ce la fanno devono insinuare fomentare deninagrare …..infami.
    Ti prego José sfondali tutti il 13 agosto

  17. È quello che piacerebbe ai pennivendoli del nord…e non solo. Come ho già detto in precedenza l’unica mia vera paura è che quella 💩 di Paratici, che palesemente lavora ancora sottobanco per la Rubentus, lo prenda alle eventuali e mai dichiarate condizioni della Roma, per gli Spurs e poi a due soldi in 6 medi o 1 anno lo giri ai Rubentini.
    Comunque per me Zaniolo resta alla Roma…vedremo.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • non avete pensato, che Pinto possa metterci una clausola che non possono cederlo ad una squadra Italiana prima di 3 o 5 anni, o dovranno pagarci una % della sua cessione ad un club Italiano.

      Cmq mi auguro che non venga venduto
      Forza ASROMA

  18. Quindi Zaniolo vale quanto Bremen??
    A parte l’anello al naso, vendere Zaniolo significa depotenziare la squadra del 30℅ e ne perdi anche l’uomo immagine. Follia!!

  19. Il Tottenham ha grandi problemi di esuberi, e soldi pochi. ??? 60 pippi. Se avessero voluto venderlo avrebbero chiesto di meno.

  20. Zzzz… e quali sarebbero i giocatori che “invitano” Z-Factor a raggiungerli?… ma mi faccia il pacere!
    zzbbbzzzz….

  21. Mo che abbiamo preso pure Gini si riattaccano a…. Stoka quello di zenonio🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆🏆🤣😂🤣😂🏆🏆🤣😂🤣😂🏆🏆😂🤣

  22. Si vede che è proprio in dirittura d’arrivo WIJNALDUM !!!
    Ce vonno’ servi’ “l’amaro”….
    Ma noi stiamo ancora in festa!!! Tie’
    FORZA ROMA

  23. Cercassero di non fare fesserie all’ultimo ma non penso che i friedkin siano così stupidi. Una Roma che tiene Zaniolo è forte evidentemente cominciamo a fare fastidio

  24. Classe ’99, di cui 2 anni persi per infortunio.

    Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano.

    Però è ancora acerbo in alcuni frangenti sia tecnici sia comportamentali, e non è un top (parlo di gente del calibro di totti ecc).

    Davanti ad un’offerta dai 50 mln in su è difficile giudicare, difficile non prenderla in considerazione, potrebbe esplodere in 1 anno e allora Pinto diventa uno scemo se lo da via, potrebbe non esplodere mai o avere limiti fisici (spero di no ovviamente), e allora grande pinto ecc ecc.

    Ad oggi la gestione di Zaniolo è una enorme scommessa.

    Una cosa, quella si, se deve andare via, MAI ALLA JUVE.

    I tempi sono cambiati ❤🧡💛👊

    • In un attacco articolato, dove Dybala va ai mondiali, e Pellegrini qualche partita la perde, Tammy va ai mondiali, Zaniolo e Belotti rimangono le uniche alternative di spessore, e ci sarà spazio per tutti. Restano ElSha e Zalewski, ma sono considerati laterali a tutta fascia.

  25. Non sono un estimatore di Zaniolo (ultima stagione) e comunque mi rimetto al giudizio di Mourinho e della società.
    Ma mi piacerebbe che restasse, perché anche se possono essere alternati, trovo che le caratteristiche di Dybala si sposino perfettamente con quelle di Zaniolo.

    Dybala può dargli la palla in profondità sulla corsa, con un tocco.
    Zaniolo deve essere raddoppiato dalle difese liberando spazi per l’argentino e Abraham.

    E poi, uno come Dybala in campo porta naturalmente alla “sindrome di Totti”, cioé “dagli il pallone che ci pensa lui” limando una delle caratteristiche negative di Zaniolo, quella di tenere troppo la palla.

  26. Spero tanto che Nico resti, ma se proprio vuole andare sarebbe controproducente trattenerlo e meglio cederlo in premier che ai gobbi.
    Detto questo, delle contropartite ipotizzate l’unico che mi piacerebbe ed anche tanto è Ndombele, solo che guadagna quanto Kane, 200.000 sterline a settimana fino al 2025….. un tantino fuori portata.

  27. Spero non sia vera questa storia.
    Credo che Mou ben sappia come ruotare gli effettivi lì davanti, sicché tutti avranno le loro chances e i loro momenti di gloria.
    Può essere che Zaniolo sia stato scontento, per ragioni legate al rinnovo del contratto e per l’acquisto di Dybala; ma sta alla Società tranquillizzarlo e farlo sentire indispensabile, se punta su di lui.
    Concordo: è un’incognita, potrebbe consacrarsi definitivamente oppure non superare i suoi limiti. Personalmente, però credo valga la pena di puntare su di lui.
    Una cessione avrebbe senso solo con l’avallo del Mister, e per reinvestire l’incasso in qualche giocatore di livello per completare la rosa (difensore centrale, centrocampista interdittore?). Però allora 50 milioni sono perfino pochi, dato che parliamo di una squadra inglese che i soldi ce li ha.

  28. Boh, se lo dovessero vendere bene non mi strapperei i capelli (non ce l’ho prealtro…). Andrebbe sostituito comunque con un profilo giovane e forte.
    Stiamo a vedere. Per ora grandissimo mercato.

    • Eh che te devo dì, è un parere mica è legge la mia.
      I capelli degli altri romanisti spero, almeno a loro, rimangano attaccati alla testa XD

  29. ah vabbè, lo dice il giornale de maria cazzetta, a posto…
    Se proprio dovesse andar via, cosa che non credo, sono sicuro che la controparte non sarà da meno, alla Roma abbiamo finalmente qualcuno che si impone e fa le cose come si deve.
    Io sono sereno

  30. Il 7 agosto ci sarà la presentazione della squadra in grande stile davanti a 60.000 romanisti. Dopo quella presentazione NESSUN BIG PARTIRÀ PIÙ, si faranno operazioni minori di alleggerimento della rosa con i nomi di “contorno” che tutti noi conosciamo.
    Questa è una proprietà seria e oltretutto molto rispettosa della risorsa principale della AS Roma ossia i tifosi ! Non venderanno nessun big dopo averlo presentato in squadra il 7 agosto .

  31. Ditemi quello che volete ma se il tottenham offre Höjbjerg+ 15-20 milioni glie lo porto a piedi con il resto dei soldi ci compri un bel difensore.

  32. Sto sito è pieno de laziali, annate a Formello a tifa’ Romagnoli e Vecino…. Come se fa ad avallare la partenza de Zaniolo? Ma che razza de tifosi sete? ZANIOLO NON SE TOCCA. Credete alla carta stampata degli strisciati? Mo ve voglio vede, quando l’AIA CHISSÀ CHE SE INVENTERA’ PUR DI SFAVORIRE LA ROMA. ATTENTI ALL’AIA….. SVEJA REGA’. FORZA ROMA SEMPRE.

  33. Io capisco che i giornalisti debbano pubblicare articoli per potersi guadagnare lo stipendio eh, però nello stesso articolo non puoi affermare due cose diverse: ad inizio articolo dice che il Tottenham è pronto a mettere sul piatto soldi e una contropartita, la Roma apre alla trattativa, a fine articolo però colpo di scena: due trattative separate una per Zaniolo e una per un prestito. Se dove raccontare ****ate almeno scegliete una sola versione dei fatti.

  34. Il simpaticone D.S. (Tottenham/Juventus) Paratici, celebre per il pizzino lasciato
    inavvertitamente (per gli allocchi), pensa ancora di menar il can per l’aia.
    Si stanno rendendo ridicoli, perché per Zaniolo il prezzo la Roma l’ha gia fatto,
    occorrono per il simpaticone 62,5 milioni di euro cash + bonus facilmente
    raggiungibili intorno ai 12,5 milioni.
    Se veramente Zaniolo interessasse al Tottenham, avrebbero già fatto un’offerta
    irrinunciabile alla Roma.
    Ma il simpaticone del pizzino, penso che sottotraccia lavora per i GOxxx.

  35. Mo Zaniolo poi il prossimo chi è? Zalewsky? Io tifo per una Roma forte no per le plusvalenze e manco per 60 milioni lo vendo

    • Sono un tifoso come te, mi auguro sempre il meglio per la Roma.
      Ma gestire un club come la Roma non é cosa semplice e di poco conto.
      Se sacrificare un calciatore seppur bravo come Zaniolo, ti permette di
      aumentare il peso specifico della Roma (ex. I gobbi vendono Zidane e prendono
      dal parma Buffon, Thuram e Cannavaro).
      Credi che tutto cio’ non sia fattibile per la nostra Roma?

  36. Il mercato estivo di Pinto ha dovuto tener conto dell’enorme difficoltà a cedere giocatori in rosa per una generale mancanza di liquidità in giro più che per una bassa qualità dei nostri esuberi.
    Per questo motivo, direi finalmente, Pinto ha sfruttato le opportunità che il mercato offriva disimpegnandosi sinora con grande abilità e spendendo molto poco per cartellini e relativamente poco per ingaggi.
    La nuova strategia ha consentito di non dipendere dalle entrate (specie da quella potenzialmente più sostanziosa di Zaniolo) per questi sarei sorpreso se ora Nicolò venisse ceduto.
    Gli ultimi due possibili arrivi (mediano e difensore centrale) potranno essere finanziati dalle uscite di Veretout, Villar e Kluivert.
    Cedere Zaniolo ora sarebbe non solo “non necessario” (anche se ridurrebbe le perdite) ma anche controproducente perché depotenzierebbe il nostro attacco: un conto è far entrare Zaniolo nell’ultima mezz’ora, un conto inserire Felix o Elsha.

  37. Io penso che se volevano venderlo L avrebbero già venduto primo…secondo, non penso che se vuoi puntare a vincere ti liberi di un giocatore così…terzo, se veramente dovesse partire io credo che hanno già in mano qualcosa di grosso perché mourinho non te lo fa partire così…quarto, perché zaniolo dovrebbe andare via dopo questa campagna acquisti? Non è che invece si sentirebbe ancora più motivato per provare a vincere e far aumentare la sua valutazione oppure diventare un pilastro della Roma per molti anni? No è? Meglio andare al Tottenham grande squadra invincibile con un supereroe in panchina ma va dai

    • Ma non è la Roma che deve vendere Zaniolo, è Zaniolo che deve cambiare procuratore. Semplice.

  38. un pò mi dispiacerebbe perchè io ai giocatori della Roma je vojo bene, pure a gran parte delle pippe. però forse se ne potrebbe parlare. Cmq se Mourinho dice di no è no. Se Mourinho dice di si è si. Chi grida allo scandalo, ai campioni potenziali, ai fantasmi di pallotta se ne faccia una ragione.

  39. Ma Paratici non è quello che s’è comprato due mezze pippe messe in vendita dalla Rubentus pagandoli un pacco di soldi e consentendo all suddett Rjbbd di comprare Vlaovich? Ma non è quello che aveva mandato un giocatore a fare un esame di italiano sostenendo che era oriundo e invece si era comprato un po’ di esaminatori? Cioè tra Paratici e Conte me parono il gatto e la volpe al servizio Rubbentus. Niente di più facile che lo comprino da noi per girarlo alla Rubbe.

  40. Ma che problemi avete co sto zaniolo? È un giocatore limitato,non alza la testa e non ha un gran tiro.Limiterebbe assai Dybala.Probabilmente resterà un eterno incompiuto.E, soprattutto,costringerebbe la squadra a giocare per forza col 4231.Cosa che sarebbe deleteria per il tipo di terzini che abbiamo.

    • Azzurro, biancazzurro, sbiadito, mettila come vuoi, tanto non cambia. sento puzza di Form…aggio.

  41. oh ce casco sempre, devo legge subito la fonte e poi in caso l’articolo… ho butto 3 minuti della mia vita pe legge le cazzate della gazzetta…

  42. Ragazzi io spero rimanga ma adesso non è più come prima: Zaniolo non è più la punta di diamante ma uno dei tanti ormai.
    La Roma, come vedete, può permettersi giocatori anche di profilo superiore.
    Una volta che non rischi di rinforzare la juve non c’è nessun problema a cederlo.
    Anzi io dico che se lo sostituisci degnamente e con i suoi soldi arriva un Dybala/Wjinaldum della difesa diventi ancora più forte.
    Poi capisco che sarebbe un dispiacere per tutti, ma cerchiamo di non perdere lucidità che ho già letto cose allucinanti.

  43. Queste continue voci su Zaniolo vengono dalla doppia radio, penso che se lo volevano vendere lo avrebbero già fatto, farlo adesso a poche settimane dall’inizio del campionato sarebbe solamente deleterio e creerebbe dei grossi malumori all’ambiente, non conviene a nessuno

  44. La calzetta degli strisciati nerorossobianconeri rifila la solita notizia falsa e inutile su Nicoló. Mi fanno schifo tutti quelli del centro sud che tifano per le squadre Strisciate pigiamati del Nord. Puzzano de marcio e continuano a sputare si di noi. Quest’anno so cazzi pe tutti. Correte scappate arriva lo squadrone giallorosso giallorosso!!!!

  45. Siccome è arrivato Gini, devono provare ad addolcire il loro boccone amaro con Zaniolo al Tottenham, Zaniolo che era della giuve già 2 mesi fa. Spero resti, ma seppure dovesse andare ora sappiamo di avere una Società seria che saprà cosa fare.
    Forza Roma

  46. C’è troppo entusiasmo e una Roma troppo forte quindi bisogna destabilizzare co ste continue voci di cessione di Zaniolo

    • Si MIRKO…
      questi in due anni hanno già vinto un trofeo Internazionale, portato un allenatore che nessuno avrebbe immaginato, stanno costruendo uno squadrone….
      Non parlano mai..!!!
      Sto N1FT che vola per l’Europa e va a prendersi i giocatori…(mai vista sta cosa…)
      Non pensavano che un imprenditore volesse puntare e vincere con una società diversa dalle solite strisciate…
      Gli sta’ a girar la testa, sono angosciati…😲
      Stanno realizzando che con un buon difensore (mancino..) diventa la squadra da battere..!!
      Non so voi ragazzi ma, sembra di rivevere ciò che fece Berlusca quando acquisto’ il bilan..
      Certo, con più stile… 🤪

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome