Totti annuncia la nascita di due società per assistenza e consulenza di calciatori: “Inizia una nuova avventura” (VIDEO!)

40
3522

NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti ha annunciato sul proprio profilo Twitter di esser pronto a una nuova avventura. L’ex numero dieci giallorosso ha infatti fondato due nuove società di consulenza e di assistenza per club e calciatori.

I due enti avranno sede nella Capitale e si chiameranno CT10 e IT Scouting. Questo il messaggio con cui lo storico capitano giallorosso ha annunciato questa sua nuova impresa:

“Inizia una nuova avventura. Con orgoglio vi annuncio che ho fondato due società di consulenza e assistenza per club e calciatori che hanno sede a Roma: la CT10 e IT Scouting”.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Tutti in gruppo tranne Diawara, Zappacosta e Zaniolo. Contro l’Atalanta Mancini a centrocampo, sale Perez
Articolo successivoRoma, la Champions appesa ai fedelissimi

40 Commenti

  1. Daje !
    Insulti sullo stile ” sbrodolato de sugna amatriciana” del tifosone omnisciente tra 3… 2… 1…
    (li recorde perzonaliii, volevi da ggioca fino a 50 anni, e grufolate, grugniti, rutti e peti vari)

    • Julian, che dire…chi odia il calciatore più forte di tutti i tempi della Roma, e probabilmente italiano con Riva, non è della Roma.

      Sono laziali, infiltrati. Quinte colonne.

      Persone di m€rd@, insomma.

    • ah, Julianb, che dire? Elegante, sagace, raffinato. Mi ricordi Superciuk, un eroe dei fumetti di Max Bunker, di lontana memoria.

  2. Co tutto il rispetto….. E sti caxxiiiiii…. C avremo da pensa a ben altro che a questo. Tanto di cappello al Capitano per eccellenza ma mo tocca pensa solo alla Roma…..

    • Ma se davvero non te ne fregava uncà e avevi altro a cui pensare, come scrivi, perché hai perso tempo a commentare?
      Sai, faccio studi umanistici, chiedo tanto per spirito ontologico, per scoprire meglio le contraddizioni dell’essere umano.

  3. quando vedo sbagliare l’ultimo passaggio (anche facile) al limite dell’area avversaria… penso a cosa avrebbe fatto lui.
    Un giorno tornerai, Francè

  4. Tutto il meglio del mondo Capitano, in questa plus-valle di lacrime (deprimente come un carro funebre) manchi come l’acqua in Sudan.

  5. Come consulente esterno potrebbe indicarci degli ottimi giocatorini da svezzare… Quindi se possono risparmia de manda de sanctis e il diesse a cerca i BIANDA in Francia a 11 cucuzze, il loro ruolo è de sta AL PALAZZO co Fienga pure e de portarci giocatori già forti e preparati, ai ragazzini ce pensa Totti da consulente esterno.
    FIENGA PROVVEDI!

  6. Di sicuro lo può fare. La classe riconosce la classe. Ma secondo me dovrebbe insegnare calcio ai più piccoli… Come si stoppa, come si batte un calcio d’angolo, una punizione, come si fa un cross. Arrivano in serie A è non sanno fare un cross…

  7. Davvero? Che meravigliosa notizia!! Dio come sono felice!! Sono tutto un brivido!!
    Eh, ma stica proprio no?? E queste sarebbero notizie da dare? Ma scrivete meno ovvietà e smettetela de bacià er lato B del “capitano virtuale” quello che ha parlato sempre e solo per i caxxi suoi portando la fascia solo ad uso e consumo dei boccaloni che tifavano lui dimenticando la Maggica. La Roma è la Roma e tutto l’altro è fuffa. Spero di non vederti più negli organigrammi della Roma, egoista.
    P. S.: per i tuoi fidati servi: ho goduto ed apprezzato le tue giocate e nonostante tutto mi sei simpatico ma nel mio cuore non ruberai mai neanche un grammo dell’amore che nutro per la mia Roma.

  8. Adesso si capisce perché è andato via dalla Roma, solamente che invece di fare la vittima, poteva dire ringrazio tutti, sempre forza Roma, ma a me interessa mettermi in proprio piuttosto che lavorare per e con la Roma
    Avrebbe fatto una figura migliore

    • Certo se non ci fossero persone come te che capiscono tutto che sarebbe sto mondo???

      Ma nun te basta quanto t’ha ringraziato in campo???

      Doveva venì a ringraziate a casa e ditte che avrebbe lavorato pe conto suo???

      state fori e mica poco ehhhh

  9. Aho’, spolliciate pure TOTTI!!! O c’è chi dice: stikaxxi… Ma vaffankulo chi siete e quanti siete!!! A lazzzialiiiiiii, a fallitiiiii. Forza Roma e forza TOTTI

  10. Il tempo è galantuomo. Tu hai donato coraggio, classe e gioia all’Italia e ti sarà restituita. Noi Romani come fu per Garibaldi siamo tutti a Mentana, alle porte di Roma, per cantarti il peana come un Console vittorioso d’altri tempi, e portarti in gloria a Trigoria ahahha daje

  11. Non capisco proprio l’astio verso Totti. il personaggio è discutibile e il suo ego smisurato lo ha portato a fare molti sbagli ma è stato il più grande calciatore italiano e ha giocato sempre con noi. Io gli sarò sempre grato. in bocca al lupo per questa nuova avventura.

  12. Auguri certamente. Ma pe me, je manca ‘n po’ de pelo su o stomaco pe certi lavori. È ‘n fondo sempre stato ‘n bonaccione. Er campo è e resta er suo unico habitat naturale.

  13. Grande Capitano! Ci sono già i primi clienti… Lopez, Mancini, Smalling, Santon, Cristante, Kluivert, Pellegrini, Under, Dzeko e i nuovi arrivi che in 7 giorni hanno già visto 7 gol dentro la propria porta! Poi ci sono i lungodegenti Zappacosta, Pastore, Mikychi?… Gli incompresi Kalinic, Fazio e Juan.J… Per finire con le vittime di “guerra” Diawara e Zaniolo e i sfrattati Florenzi e De Rossi… “Eccome si nun ce ‘nhai de lavorà!” Daje Capitano daje!

  14. asaaaass ‘NVIDIOSI !!!
    ve rode er cul@ ehhhhh
    Lui bello, ricco, fuoriclasse r co na splendida famiglia r voi pieni de rabbia…
    ….nun ve passa mai!!!!

    • adoro questi pollici giù. è la prova di quanto sete ‘nvidiosi ahahahahahahah
      certo se pensate che lui torna a casa cor ferrari e voi co la metro e che la colpa è sua pure se la metro nun funziona vivete davvero male.

  15. Non ho nemmeno letto l articolo, SOLO i vostri SOLITI commenti DENIGRATORI verso chi ha fatto la storia della a.s. ROMA… siamo molto lontani dall’ essere una tifoseria unita, proprio per questo non vinciamo mai e ci meritiamo una squadra e una società senza identità e senso di appartenenza…

  16. eppoi per tutti quelli che c’hanno da criticà o per un motivo o per un altro l’immenso capitano TOTTI Francesco vorrei capì un par de cosette:

    ma chi sete?
    tutti laureati in lettere e filosofia?
    tutti imprenditori e top manager?

    ‘nsomma c’avete sempre da dì qualcosa…e nun sa parla’….e nun pò fa er dirigente…e nun pò qua e nun pò là…ma voi che lo criticate che vita c’avete???

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome