TOTTI: “Chi è della Roma è abituato a soffrire. A questa rosa mancano i campioni. Diamo tempo a Friedkin e Mourinho, spero sia ristretto”

61
1817

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti ha parlato in conferenza stampa nel corso della sua presentazione come nuovo “Global Ambassador” della Digitalbits.

Chi è della Roma è abituato a soffrire. Sono sicuro che la società e Mourinho vogliono far tornare la Roma in alto, sui palcoscenici dove merita di stare. Diamogli tempo, spero un tempo ristretto.

Tornare allo stadio è stata un’emozione e spero di riandarci presto. La mia Roma è stata la mia prima casa per 30 anni. Io posso dire “la mia Roma”. Senza voler fare polemiche con nessuno.

Per vincere serve un grande allenatore e grandi giocatori. Alla Roma non ci sono campioni, ma buoni giocatori che possono fare bene se messi nel contesto giusto.

Tramite Digitalbits avrò più occasioni per parlare con la società. Friedkin l’ho solo salutato prima della partita. Il futuro non so cosa mi riserverà“.

Articolo precedenteUfficiale: Totti è il primo Global Brand Ambassador di DigitalBits. “Ma la Roma non c’entra niente”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Manca personalità, non ho grandi aspettative per questa stagione”, CORSI: “Le dieci domande vanno fatte a Friedkin, non a Mou”, CIARDI: “Una bestemmia arrivare sempre sotto all’Atalanta”

61 Commenti

  1. Sicuramente tu ne hai parlato con i deretti interessati ma noi che vediamo quello scempio in campo e mezzi giocatori che passeggiano per il campo siamo un tantino preoccupati.

    • Guardate la trasformazione del Milan da quando hanno dato potere a Maldini…
      E molti di voi insultavano Totti pe incensare Pallotta…

      Ma un minimo di coerenza?

    • La trasformazione del Milan c’è stata da quando hanno preso Massara, non credo di doverti ricordare chi sia il suo mentore, vero?

    • si ma al milan hanno anche massara un bravissimo Ds. Qui abbiamo puntato su tiago pinto, giovane dirigente portoghese. Ma non era meglio affidare la direzione sportiva, a un dirigente navigato, che conosce bene il campionato italiano?

  2. Noi sicuramente soffriamo e spendiamo… Voi soffrite… Con il conto in banca pieno! Per il resto… Capitano per sempre! La pazienza non manca… Fortunatamente non siete la mia ragione di vita!

    • Marco, concordo anche con te… Spendono i Friedkin, Mou chiede, Pinto prende e Friedkin pagano, non tornano i risultati, il 40% per colpa di chi va in campo, il 60% è il sistema calcio, tra, arbitri e poteri economici… Quindi, il succo è questo, ripeto, l’ apatia mostrata dal gruppo è preoccupante, anche se Mou li difende a spada tratta, ma verrà tradito come fecero con Luis Enrique…

    • Mou nelle sue dichiarazioni ha detto una cosa che forse è passata in secondo piano…negli altri club allenati quando i risultati non arrivavano io me la prendevo coi giocatori e su alcuni perdevo la stima, la simpatia..con questi non riesco.. al netto della traduzione e del suo italiano..ha detto: questi più di così non possono dare..so bravi ragazzi, niente più! Come faccio a prendermela con loro. Siamo scarsi! Questa è la verita’.

  3. Grande uomo e grande capitano,
    L’invidia di tutti i lazialotti,che in questi 30 anni hanno cambiato più capitani che intimo.
    Ad maiora.

  4. Unici grande capitano. Essendo stato un capitano di calcio e volendo restare sul campo e non dietro la scrivania dovrebbe essere lui e solo lui a valutare tecnicamente un giocatore. Sono certo che ti saprebbe dire se questo o quel giocatore possono giocare con un modulo o no, se può giocare solo in quel ruolo oppure no, soprattutto se caratterialmente (dal punto di vista calcistico) è abbastanza sfrontato da reggere l’onda d’urto di Roma (ricordiamoci di Voeller ) . Oggi molti parlano di personalità ma questa caratteristica di vede sul campo non davanti ai microfoni. Il ruolo per Totti lo intendo così

    • Allora dovesti vedere i giudizi di Totti su Schick, Coric e Villar.
      Poi però non si sono rivelati all’altezza del giudizio.

      Sicuramente Totti può valutare come pochi il lato tecnico,
      ma non basta,
      tecnicamente noi abbiamo una squadra molto valida.
      Ma quanto a concentrazione e personalità valiamo il Torino.

    • Dopo che li avevano presi cosa doveva dire?? che avevamo comprato le seghe??
      Bisognerebbe sapere cosa ne pensava prima di prenderli o dopo, ma in privato

  5. Affermazioni condivisibili quelle di Francesco Totti e che si incentrano sul fatto di dare tempo a mister e Società. Non possiamo permetterci che Jose Mourinho fallisca a Trigoria perché il danno d’immagine sarebbe rilevantissimo . Nessun ‘altro allenatorecdi un certo livello accetterebbe di sedere sulla panchina giallorossa e questo non ce lo possiamo permettere. Il fatto di non avere campioni è altrettanto sotto gli occhi di tutti . Occorreranno altre finestre di mercato per rendere più competitiva la squadra con la speranza di ottenere qualche successo importante..

    • Asr 66 , il dire con una tastiera e’ esattamente quello che hai fatto anche tu , come tutti , e le sviolinate le ho fatte in passato alla mia attuale compagna , la mia era una battuta per un calciatore che ho amato , hai perso una bella occasione per stertene zitto , oltre il fatto di non aver capito , ma di questo non mi sono stupito…

  6. Sto con te (da sempre e per sempre), con Mourinho ed i Friedkin.
    Tutto il resto è sacrificabile. Tutto il resto è migliorabile.

  7. “Diamogli tempo, spero un tempo ristretto” se aveste continuato la frase il titolo avrebbe assunto connotati diversi però

  8. Certo che ogni tanto servirebbe anche silenzio, in campo stiamo facendo pena e tutti con sta cosa di dare tempo. Il capitano l’ha detto 14 volte ora a ruota ogni anima nel mondo a ruota.. Siamo 10 anni qui a dare tempo, il problema è che chi decide compra a troppo e non completa nemmeno 1 rosa.

  9. Adesso ve lo ha detto un campione vero che ha illuminato con le sue giocate gli stadi di tutta Italia (e un pò anche d’Europa).
    La Roma non ha campioni. Stop.
    Ora sappiamo perché la Roma è all’ottavo posto.

    • Lo scorso anno con questi stessi giocatori, più o meno, stavi al terzo/quarto posto in classifica. Poi una serie ineguagliabile di infortuni, che se li avesse Mourinho starebbe a piagne fino al 2023, hanno distrutto una squadra che fino a quel momento faceva il massimo per quanto valeva.
      Che la Roma non abbia campioni lo sapevamo da soli. Non c’era bisogno del parere di Totti o del gioco al massacro intrapreso dal Grande Bluff (JM). Ma un minimo di valore aggiunto da uno che viene considerato il top tra gli allenatori era lecito aspettarselo. Invece, ad oggi, riscontriamo una rosa spaccata in 2 tra buoni e cattivi, nemmeno uno straccio di gioco, valore azzerato sul mercato dei calciatori accantonati, classifica ridimensionata (e il peggio deve ancora arrivare). Se in panchina ci fosse stato un Del Neri ci saremmo rivoltati tutti come vipere invocandone l’esonero, siccome c’è il Grande Bluff tutti zitti.
      Lo dissi all’inizio che non mi convinceva ma speravo di essermi sbagliato. I risultati mi stanno dando ragione (purtroppo). Via il Grande Bluff subito, prima che gli si rivolti contro anche la squadra. Prima che sia troppo tardi. Serve un allenatore che insegni calcio, che sappia dare un’indicazione tattica e degli schemi. Mourinho va bene con i campioni (facile eh?) e qui non ce ne sono.

    • La squadra gli si è già rivoltata contro: e come poteva essere diversamente? E’ una cosa evidente ma ancora si stenta a prenderne atto. E di certo, non solo perché sono viziati-strapagati, l’ambiente di Roma se sa’, e blablabla vari…Si vedrà nelle prossime partite, porca zoxxa!

      E comunque Totti stesso, nel dire che non ci sono campioni, ha aggiunto, significativamente che ci sono buoni giocatori inseribili in un contesto (poi ci stanno i proto-laziali per cui, a prescindere, Totti non capisce nulla).
      Mou il contesto di resa di questi giocatori l’ha creato al contrario.
      Ed era prevedibile: il suo ingaggio è stato un errore di chi, proprio il “contesto” in cui poteva essere utilmente collocato Mou (ammesso che sarebbe stato uno sforzo utile), per incompetenza calcistica, non ha saputo capirlo. E continua a non capirlo.

      Ma poi Mou, oltre a valutare male, in partenza, l’organico a disposizione (che pure a inizio stagione pareva seguirlo), ad avallare acquisti discutibili e dispendiosi, a bastonare a tutti i livelli tutti i giocatori della rosa, a non dare un’organizzazione di gioco accettabile, che altro deve fare?
      Ah già…su Mou non si può tornare indietro perché se no…se no cosa? La verità è che costa troppo mandarlo via (l’altr’anno costava troppo pure mandare via Fonseca, figuriamoci).

      Spalletti se n’è andato perché aveva capito l’andazzo…da allora la società americanizzata prosegue nel dilettantismo superficiale di chi crede di sapere come si fa un business ricorrendo a una pletora di manager e ad amenità “estere” (non è certo l’unico caso di proprietà Usa, qualche che sia, che manda in vacca aziende italiane che hanno un avviamento, un marchio e un know-how specifico)

    • Caro TS, condivido tutto del tuo commento tranne la conclusione. O, per meglio dire, ho il dubbio se sia davvero la soluzione del problema, e lo scrivo con la preoccupazione di chi non esclude che a conti fatti possa esserlo…
      E’ chiaro che, quando Mourinho s’è liberato dal Tottenham, i Friedkins si siano fiondati su di lui perché è (è stato) un vincente, individuandolo la persona giusta per guidare la A.S. Roma per capacità tecnica e personalità. Ad oggi, purtroppo, constatiamo che non ha portato alcun valore aggiunto: la squadra non ha un gioco esaltante, fatica con le piccole e naufraga con le grandi (e con qualche piccola). Al di là degli infortuni, delle squalifiche, degli arbitraggi.
      Qui sul forum si incrociano commenti che per la situazione attuale danno la colpa all’allenatore, ai giocatori, a Pinto, ai Friedkins stessi che cominciano ad essere accomunati a Jimbo. A me sembra che l’organico tanto scarso non sia, non inferiore comunque a quello di varie altre squadre del campionato di Serie A, e lo dimostrano i risultati dello scorso anno. Tolti Dzeko, Pedro e Florenzi sono arrivati dei rinforzi, e mi rifiuto di credere che i tre menzionati avrebbero fatto faville se fossero rimasti. Secondo me ci siamo rafforzati anzi e, d’altra parte, presi individualmente gli Smalling, i Mkhitaryan, i Veretout, i Pellegrini hanno mostrato capacità che tuttavia si sono smarrite.
      D’altro canto, è vero, sia Mourinho che Pinto hanno ripetuto più volte che il progetto è a lungo termine ed allora, se abbiamo concesso tempo a chiunque si sia seduto su quella panchina, sarebbe incoerente non farlo anche in questa occasione. In occasione dei contatti prima della firma del primo, diamine, si saranno ben chiariti sulla situazione attuale e sulle prospettive. Nessuno avrà sottoscritto al buio…
      Solo che siamo arrivati ad un punto di depressione, personalmente almeno non scorgendo spiragli per un immediato riscatto comincio a temere il prossimo incontro con lo Spezia… Con lo Spezia! Ed ovviamente non mi piace. D’accordo che il primo anno del progetto è di rodaggio, ma così male no, non ce lo aspettavamo e non ce ne facciamo una ragione…
      Per questo, ripeto, non ho la tua certezza che cambiare coach in corsa (no! ancora?) sarebbe la soluzione, però al contempo ho il dubbio che potrebbe esserlo. Per ora la Società lo difende a spada tratta… ma non lo difenderà per non rinnegare la scelta fatta? E se lo difende, allora a gennaio dovrà svenarsi per accontentarlo, quantomeno per togliergli l’alibi della scarsità della rosa (tre undicesimi della quale, peraltro, già ha scelto lui personalmente).
      D’altra parte, dovrebbe rassegnare lui le dimissioni, perché se venisse esonerato resterebbe a libro paga della Società che non può permetterselo (anche se i Friedkins hanno dato atto di accettare le perdite, vedi i giocatori ceduti a pochissimo pur di liberarsene). E d’altro canto, chi si prenderebbe al suo posto?

    • HSL, chi si prenderebbe al suo posto non lo so. I nomi noti sono quasi tutti già impegnati. Bisognerebbe trovare un emergente sconosciuto ai più, un Italiano o un De Zerbi che prima delle rispettive esperienze allo Spezia e al Sassuolo nessuno sapeva chi fossero e che stanno dimostrando di saper far giocare bene le loro squadre pur se il materiale a disposizione non è eccelso. Mi rendo conto che sarebbe l’ennesimo salto nel buio, d’altronde continuare con un egocentrico il cui unico obiettivo è l’esaltazione del proprio IO, sarebbe deleterio.
      Bisogna correre ai ripari, magari ripescando Rudi Garcia che qui tornerebbe di corsa, certamente diverso da Italiano e De Zerbi ma che comunque valorizzerebbe il materiale a disposizione. Non dimentichiamo che il derby di Yanga Mbiwa fu vinto con in campo Iturbe, Ibarbo, lo stesso Yanga Mbiwa che con Mourinho finirebbero regolarmente in tribuna.
      È solo un esempio, ovviamente, non è detto che il buon vecchio Rudi risolverebbe i problemi. Sicuramente, però, potrebbe ridare un minimo di appetibilita’ sul mercato a quei calciatori che, grazie alle scelte incomprensibili del Geande Bluff, sono finiti nel dimenticatoio. E la società, di conseguenza, potrebbe muoversi meglio in sede di campagna acquisti. Perché la certezza comune a tutti, Mourinhani e non, è che i Friedkins dovranno investire molto e bene se vorranno fare una squadra competitiva. In caso contrario dimostrerebbero di aver acquisito un’azienda in rosso perché in una holding fa sempre comodo averne una in passivo per motivi fiscali.

    • In tutti questi discorsi dimenticate la variabile Mourinho. Il suo atteggiamento è quello di uno decisamente insofferente.
      Per me ha già una proposta alternativa in mano. E non sta mica qui a pettinare le bambole per noi altri due anni.
      E se ti boccia Mourinho saremo per sempre etichettati come piazza dove è impossibile far bene.

  10. Ancora con sti campioni… come se l’atalanta avesse campioni o il napoli… o il milan.

    Se sei bravo solo con i vari cr7, benzema, javier zanetti, milito o friends non sei n grande allenatore.

    • ha vinto con una squadra composta da un rashford che aveva 18 anni mata felliani ander herrera mikitaryan valencia blind smalling rojo Rooney a fine carriera e altri mezzi giocatori gli unici top erano pogba e ibra che se fatto er crociato e ha vinto tre coppe

    • Giusto a livello di difficoltà è più difficile portare lo Spezia dalla D in A che vincere una Champions con il real.
      Mi piacerebbe che prima o poi la Roma prendesse un allenatore che viene dalla gavetta ma quella più nera, metterebbe in fila tutti

  11. Mi spiace, soprattutto per tutto ciò che gli dobbiamo. Ma le sue parole sono fuori posto, pure irrispettose. sembra la moda del momento, quella di denigrare i giocatori della tua squadra del cuore. vabbé se se ne individuano 2 o 3 che giocano contro il mister, e ciò talvolta capita, ma qui non assolutamente è così. Tra l’altro, la rosa è l’unico capitale di cui la società dispone, oltre ai campi di allenamento…

    • Non sapevo che avessero inventato un mondo in cui prendi 2-3 milioni di euro netti all’anno per tirare due calci a una palla e, in piu’, sei anche esente da critiche (lesa maesta’…), tra l’altro critiche non di giornalisti, ma di calciatori che sono stati 1000 volte piu’ forti e sanno che vuol dire giocare bene.
      O forse lo hanno inventato a Roma, sto mondo, nel qual caso sarebbe ora di tornare alla realta’.
      La mancanza di rispetto, al limite, sarebbe dargli dei cretini, non dirgli che non sono campioni.

  12. Tempo tempo sempre co sto tempo. Sta cosa non la sopporto. Io nella vita voglio tutto subito, difficile che aspetto. Almeno che non sono costretto. Questa filosofia va bene anche nel calcio, perché quanti milioni di anni demo aspetta? So passati 12 anni, e non avemo vinto na ceppa. Trigoria è piena di incompetenza. Specie oggi. Perché i fredkin non sono parlotta, per carità, ma poco ce manca. Questi so americani non ne sanno nulla, non faranno niente ..poi sto silenzio è insopportabile.
    Uno come Totti, alla Maldini, ti rigirerebbe la.squadra. rRidarebbe appeal…ma.ti immagini un giocatore che viene contattato da Totti? Ti po Abraham? Che se non lo chiamava Mourinho manco sapeva che esistevamo. Ma dai su, ma che ce famo co tiago finto…

  13. La casa era molto avidente ma gente ritiene forte giocatori come kumbulla,cristante,kardops,mancini,diawara, vina,e non voglio continuare finche avremmo questa gente in rosa saranno questi i risultati

  14. Alla Roma non ci sono campioni,ma buoni giocatori che,messi ne contesto giusto ,possono fare bene. D’accordissimo. Diverso da “Alla Roma mancano i campioni” perché ,per tornare in Champions,non servono grandi campioni,in Serie A non ce ne sono molti e,poi,con i campioni si può vincere,ma prima serve una squadra,prima delle ciliegine sulla torta,serve la torta e la Roma deve ricostruire la sua ossatura. Sono anche io convinta che alcuni giocatori buoni ci siano,ma,tra lacune,mal assortimento e giocatori scarsi,spariscano

    • Monika hai ragione da vendere sul fatto che i nostri, presi singolarmente, non sono scarsi, ma sono male assortiti e, per me manca ancora un portiere affidabile.
      Tuttavia, se all’inizio non era colpa dell’attuale proprietà, col tempo è inevitabilmente destinata a diventare una colpa loro e di chi sta facendo il mercato, ossia Pinto.
      Lo si sapeva dall’anno scorso, ma non si è cercato di riassortire la squadra in alcun modo. Si sono comprati un terzino e due punte e dire che siamo pieni di giocatori offensivi.
      Nessuno ha pensato che servissero i giocatori incontristi e di costruzione, che, a parte il mediocre Diawarra’, proprio non abbiamo in rosa. E questo è il vero problema, tanto che io personalmente non esiterei a far giocare Mancini in mediana con un centrocampo a rombo per attenuare il problema.
      FRS

    • “Messi nel contesto giusto possono fare bene” fa riflettere non poco…

      PS: DDR intanto è “patentato”

  15. Grande Francesco …… Siamo abituati a soffrire ma qualche volta ci piacerebbe pure gioire poco ma buono. Non deve essere una prerogativa soffrire….. Io ho una certa età e comincio ad assorbirle male tutte ste amarezze. Comunque la Roma e Roma sono sempre il mio unico grande amore nel bene e nel male.

  16. Continuare con Mourinho dev’essere doveroso Per il tifoso romanista che ha visto passare allenatori più o meno scarsi tranne qualche rara eccezione per venti anni allenatori aziendalisti proni pur di allenare la Roma
    Con Mourinho in teoria possiamo avete ancora la speranza che tutto possa cambiare radicalmente da un anno all’altro società permettendo ed avere la certezza che se cosi non fosse lui uscirebbe allo scoperto senza se senza ma su questo non ci sono dubbi perciò tocca regge botta come non mai perché da questo benedetto gennaio capiremo bene o male di che morte moriremo

  17. I campioni da 60 milioni in su’ non si possono comprare.L’Inglese ne è costato 40 e si spera possa diventarlo.Inutile il resto.I campioni del psg liverpool etc i più forti sono un sogno e tale purtroppo rimarranno.

    • A ERRE non te se Po nasconde niente
      Il fatto che non si possa spendere quanto il PSG
      Mi pare ovvio nessuno può spendere quanto il PSG figurasi noi perciò è palesemente sbagliato il riferimento una via di mezzo
      E questa via se mai praticabile è Mourinho .

  18. A france qui nessuno cha pazienza leggo gente che vuole cacciare mou dopo solo 4 mesi una squadra non si costruisce in 4 mesi ma in anni guardate l’Atalanta ci hanno messo 5 anni per fare una rosa che può ambire lo scudetto hanno mantenuto lo stesso allenatore per cinque anni il Milan 3 l’Inter 4 ecc anche la stessa lazie hanno tenuto Inzaghi e ci hanno fatto una squadra sopra vincendo qualcosa e adesso stanno perfino rinnovando a sarri che sta pia gli schiaffi quasi come noi

    • Mi spiace contraddirti ma l’atalanta il primo anno di Gasperini è arrivata 4 perdendo 8 partite in tutto il campionato dopo averne perse 4 delle prime 5. Con Cristante che aveva segnato 3 gol in dodici partite e l’anno dopo 12 in 47. E vatti a vedere che altri campioni aveva in squadra, attacco Pinilla 1 gol Petagna 5

  19. Alla Roma mancavano Abraham karsdorp Pellegrini Spinazzola e Felix.. questa sconfitta era scontata. Alla Roma mancano otto punti per torti arbitrali compreso un punticino di Bologna dove e stato trasformato magicamente un rigore in una simulazione.. ci riprenderemo in fretta.. il campionato e lungo.

  20. Vorrei ricordare a Pinto ed i friedkin che uno come de Rossi percepiva 5 milioni a stagione ed era un campione ( pellegrini lo è) ….Totti in proporzione percepiva meno ed era un campionissimo. Ora mi chiedo come si fa a dare certi stipendi ad u.a squadra di alcuni buoni calciatori e di mediocri: se togliamo smalling, elsharawi, Miky, Abraham e Spinazzola ditemi chi ad oggi in rosa, risultati sul campo alla mano merita più di un milione max all’anno? È uno schifo, ha ragione Totti semo nati per soffrire e soprattutto soffrire per l’incapacità altrui!!! Dimettetevi in blocco e vendere mezza rosa ascoltatemi cari friedkin!!! Grande Totti e sempre forza Roma!!!

  21. Lui è come il Colosseo, quando ci passi davanti non puoi che rimanere ammaliato da ciò che ha rappresentato e ancora rappresenta. Poi però appena distogli lo sguardo ricominci a pensa a come mette insieme il pranzo con la cena. Forza Roma.

  22. Le strade sono 2..o tieni pinto ma allora metti mano pesantemente al portafoglio(almeno 150/200 milioni nel mercato estivo) e vai a prendere giocatori già forti e pronti! Ed un gruppo come quello dei Friedkin che fattura miliardi e miliardi di dollari l anno può farlo volendo… Oppure potenzi il settore scouting e ti affidi a gente che sa di calcio veramente come Sabatini o altri simili. Perché altrimenti rischi che questo progetto di 3 anni vada indietro invece che avanti. E ti ritrovi alla fine ancora più indebitato e con una rosa ancora più scarsa! Ma devono decidersi mo. Subito! Non c è più tempo x prove ed esperimenti.

    • Sono d’accordo. In effetti, queste sono le 2 scelte al momento. Continuare cosi’ senza cambiare nulla non avrebbe molto senso.

  23. Noi i soliti esterofili… ennesimo direttore straniero che non capisce una mazza a dispetto degli italiani (ce ne sono di molto bravi!) e ovviamente continiuamo con i portieri scarsi esteri (quando la storia dice che i migliori sono italiani!) il gol di domenica manco in terza categoria, e ne ho di esperienza..

  24. Sono stati venduti giocatori in questi anni che erano campioni veri da Salah Rudiger Alisson ecc tutti portati da Sabatini dopo il nulla eppure anche lui non andava bene ! E per chiudere dopo Totti e De Rossi si è spento tutto non solo la luce ! Speriamo che vi vedremo presto nell’ AS ROMA È URGENTE

  25. Francesco non può’ tornare alla Roma per il semplice fatto che vorrebbe far acquistare alla proprietà i calciatori più’ come vorrebbe un qualsiasi tifoso …si e’ dannato ll’ anima quando implorava alla società d non prendere Pastore e nessuno l’ ha ascoltato ..tanti soldi
    Buttati con lui e DDR al comando e’ la che sogno

  26. Concordo con il capitano, i punti salienti se sei della Roma devi soffri in tutto ma questo serve pure ai giocatori in primis ce devono mette l’anima e anche de piu’, sopportare anche le ingiustizie quelle fino a un certo punto ma sappiamo che in Italia ce odiano… Riguardo ai campioni ha ragione prendere giocatori integri che facciano la differenza con noi giocano tutti con il coltello fra i denti quindi devono essere dentro un progetto che prevede tanto sacrificio e trovarsi sempre pronti a fare la differenza ci vogliono ora 3 o 4 giocatori cosi e rivoluzione da giugno. Adesso basta parlare dei soldi spesi per i 4 acquisti passati da gennaio sono convinto che cambiera’ l atteggiamento abbiamo 2 coppe da giocare e un piazzamento in campionato da onorare…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome