Totti compie 48 anni, gli auguri della Roma: “Buon compleanno, Francesco”. E Isabel lo fa piangere: “Ti amo papino” (VIDEO)

40
694

NOTIZIE AS ROMA – Giornata speciale per Francesco Totti. Il Capitano della Roma compie oggi 48 anni e ha spento le candeline a mezzanotte in compagnia della famiglia e degli amici più stretti.

Sua figlia Isabel è riuscita a commuoverlo con una lettera piena d’amore: “Ti amo papino, sarai sempre con me“. Parole che hanno fatto sciogliere l’ex 10 giallorosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Roma Daily (@laromadaily)

Tra i tanti messaggi di auguri sui social spicca ovviamente quello del club giallorosso su X: “Buon compleanno, Francesco“, scrive la Roma, accompagnando il messaggio dal video delle sue migliori giocate.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, Celik va ko: c’è un vuoto a destra. El Shaarawy e Zalewski le soluzioni
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Scongiurate lesioni per Dybala. Ok Celik, ancora out Le Fee. Juric domani in conferenza alle 14

40 Commenti

    • ma che commento è? che c’entra?
      quindi? so pure pochi visto quanto pretendono oggi alcune pippe (e non mi riferisco al capitano)

      l’invidia è una brutta bestia, combattila

    • non sono mica invidioso sto già bene così…. però 85 milioni mi viene da dire beato lui, puoi non lavorare più, ecco questo forse glielo invidio….

    • E quanti ne ha fatto guadagnare alla Roma con le vendite della maglia con il suo nome?
      Ancora oggi vende di piu di tutta la squadra messa insieme.
      250 volte ha fatto gioire i Romanisti quelli Veri
      Un miliardo di assist 25 anni di lealta.

      PS- Al Real in solo 5 anni avrebbe preso 100mln, per uno della sua classe 85mln in 25anni sono pochi.
      Mi sa che puzzi di laziale

    • Gli odiatori da dietro er tastierino, insoddisfatti della propria vita, sparano a 0 su chiunque ce l’abbia fatta. Totti è un grandissimo.
      Auguri Capitano

    • Redazione come si fa a permettere che si scrivano ste cose su un sito della Roma?

      E poi 85mln in 25 anni sono poco piu di 3mln l’anno quando abbiamo giocatori in rosa che prendono il doppio senza essere un decimo di quello che e stato Totti. Magari ci fosse un Totti in questa squadra, Dovbyk avrebbe cinque palle gol di sicuro ogni partita, senza tenere in conto i gol fatti da Totti stesso.

      Cioe abbiamo chi critica Totti che ha segnato 250 gol con la maglia della Roma, Chi ha fatto meglio di lui? CHI? Nessuno in Italia ha segnato con la stessa maglia piu di lui.

      Totti se ne doveva andare, c’e chi non merita di aver avuto questo giocatore nella Roma, doveva andare dal Real avrebbe vinto TUTTO e guadagnato il triplo. Gente invidiosa e ingrata, sempre a sparare sulle bandiere della nostra storia, da Falcao, Ago, Brunetto, Il principe, ddr sempre invidia e astio. Vergognatevi.

    • Roba da matti…che commento pessimo, manco un laziale riuscirebbe a tanto.
      Io, guarda un po’, spero di trovare presto uno a cui la Roma darà 500 mln in 25 anni…

    • Auguri al giocatore che ha rappresentato Roma nel Mondo e che insieme a Batistuta ha reso indelebile il famoso 17 giugno . Ti amo Capitano

    • comunque voi non state bene ho detto solo beato lui…. se glieli hanno dati vuol dire che e lì meritava… e sei laziale e guarda che tifosi…. e non si può più parlare…

    • “85 milioni di euro ha preso dalla Roma in 25 anni”

      Fermo la.

      Se me vuoi di’ male del Totti post ritiro, senza arte ne parte ecc., posso pure ammettere anche se sono abbondamente affari sua se non vuole fa’ niente.

      Ma non mi toccare il Totti giocatore!!
      Poteva prenderne anche 850 milioni per quanto mi riguarda e sarebbe andato benissimo.
      A gente come mBappe e altri scalzacani che vanno per la maggiore oggi e che sono RICOPERTI di soldi, se permetti Totti glie poggiava il deretano in testa.

  1. Io mi commuovo a rivederlo!!!
    IL PIÙ GRANDE!
    IL NOSTRO TROFEO!
    E a leggere i commentacci su di Lui, lo ritengo il Dio calcistico venuto sulla terra per redimere i peccati di certi romanisti…!
    Ta 2000 anni ne vedranno un altro….
    FORZA ROMA

  2. vorrei vedere chi spollicia in basso per il capitano…..poi dici che tra i tifosi romanisti nn c’è infiltrato qlche sorcio laziale….
    quanto ce manchi Capita’!!!!

    • quanto s’è appiatito il calcio, vero? LUI in campo era una meraviglia per gli occhi, ma se vado a rivedere qualche partita dell’epoca, beh mi accorgo che il livello medio della fantasia calcistica s’è abbassato parecchio. Non necesariamente la tecnica, ma proprio cosa fare col pallone.

  3. Quando rivedo le tue gesta capisco quanto siamo stati fortunati ad averti e quanto sono pippe i giocatori di oggi al tuo confronto… c’è pure (romanisti) chi riesce a criticarti…ma quello è un problema suo. Auguri Capitano !!

    • Pullula de sorcetti sto sito…
      Gli auguri a Nesta je li fate?
      A Mauri?
      No? Forse Di Canio…quello che ha giocato co Napoli e Juve…

  4. vabbe in effetti si come zidane kaka’ raul …decisivo e vincente.
    Ancora la majetta ce deve rida’ .
    Raul a quanti anni lo hanno mandato via dal real? quella scartina di Raul??

  5. E’ stato un onore e un privilegio seguirti per un quarto di secolo.
    Quante volte ho dovuto dire “ma come ha fatto?”
    Auguri France’!

  6. Se devo essere sincero io lo farei giocare ancora, a 48 anni. Basterebbe farlo giocare ‘na ventina di minuti. Forse non ci siamo resi conto di quante vere pippe ci siano oggi nel campionato di serie A. Per il resto si regge principalmente sulla presenza fisica di un gruppo numeroso e volenteroso di nordafricani di colore…

  7. sicuramente sarebbe un leader nella società ma dovrebbe forse essere meno banale. Purtroppo parlare non è il suo forte. Dovrebbe lavorare sulla parte tecnica con Juric forse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome