TOTTI: “Dybala è un fenomeno, Roma se lo merita. Spero che la società possa accontentare Mou. Spalletti? Io parlo con tutti…”

34
2741

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sportmediaset in vista della sfida di Supercoppa italiana tra Milan e Inter:È sempre una partita bella da vedere e da giocare. Partita singola con due grandi squadre che si affrontano, è anche il derby e quindi è una gara diversa da tutte le altre. Alla fine quando entri in campo, se stai bene o male fisicamente lo metti sempre da parte. La finale va sempre rispettata e giocata al 100%“.

Totti ha poi spaziato anche sulla Roma e in particolar modo su Dybala: “Paulo è un fenomeno, un giocatore che sta sopra tutti perché ha sempre dimostrato il suo valore. Sono contento che sia arrivato alla Roma perché se lo merita e perché è giusto che la città abbia un calciatore di questo calibro. Si percepisce quando i giocatori sono un po’ diversi dagli altri. Lui lo sta dimostrando segnando e facendo delle grandi prestazioni. Siamo contenti di averlo alla Roma, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto”.

Poi sugli obiettivi stagionali dei giallorossi e sul mercato: “La qualificazione alla Champions è l’obiettivo principiale, anche se sappiamo che non sarà facile. Le prime quattro vanno forte, ma il campionato è lungo, ci sono tanti punti ancora in palio, le squadre sono vicine e tutto può succedere. Mourinho vuole rinforzi dal mercato? Ogni allenatore vuole una rosa sempre più competitiva. Se lo dice il mister, speriamo che la società riesca ad accontentarlo“.

Finale dedicato al rapporto con Spalletti, con cui ha recentemente detto di essere pronto a riappacificarsi: “Non l’ho sentito. Io ho detto la mia sulla questione in questo momento. Se un giorno dovesse capitare, parlerò con lui come parlo con tutti“.

Fonte: Sportmediaset

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRETTI: “Zaniolo? La situazione comincia a essere pesante”, AGRESTI: “Davanti a 45 milioni la Roma potrebbe cederlo”, PUGLIESE: “Coppa Italia? Il club preferirebbe il quarto posto”, CORSI: “Il karma di Mou può tutto”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo in gruppo, ok per lo Spezia. Aggregato il giovane Chesti

34 Commenti

  1. Capitano, un consiglio da chi probabilmente non capisce molto: ogni tanto un bel “no comment” su Spalletti ci starebbe bene. Non te fa fregà da sta gente.

    • Il problema sono i giornalai che gli fanno sta domanda sul rapporto tra lui e Spalletti, non Totti che parla di lui

  2. Gli Spallettiani si saranno convinti che ha fallito il primo obiettivo stagionale con un Afena Gyan scovato da Mourinho, plusvalenzato alla Cremonese, ebche li ha purgati nella partita piu importante della stagione ?
    1) Sì ◻
    2) No ◻

    • siamo seri dai…in campionato 9 punti di vantaggio sulla seconda e una Champions finora affrontata da grande squadra…usciti dalla coppa italia con 10 riserve e una buona dose di sfiga…io il cambio tra la nostra situazione e la loro lo farei all’istante, e stica la coppa italia se permetti…

    • Cripitico, lo scorso anno ha fatto un tonfo da una situazione piuttosto simile. Il problema è che se avessimo avuto la squadra al completo, avremmo potuto battagliare con il napoli per lo scudetto. Il vero dramma è aver perso Gini.

    • ohhhh sti ca** della Coppa Italia …eh certo. però mi ricordo quando io e Pichi altri , cercavamo,( e cerchiamo di giustificare) le eliminazioni che di volta in volta si succedevano alla nostra ROMA.
      Siamo usciti contro lo Spezia … vergogna..
      siamo stati eliminati dal Lione vergogna…
      si però stiamo al secondo posto , e la qualificazione in Champions e”più importante…
      Che ce ne fotte della qualificazione contano i trofei…
      Questo e’ stato tutto il dibattito , le contestazioni, la Roma non tiene giustificazioni . le altre si…
      ah già noi facevamo i secondi posti perché le altre avevano fallito. invece ora o napule e’primo , non perché le altre stanno fallendo.nooo perché o napule e’forte.
      E mannaggia e soricilli…noi non teniamo mai meriti, giustificazioni, addirittura sono stati sfortunati . noi da inizio anno siamo stati sfortunati cari CRIPTICO con le assenze di Dybala e quella ormai cronica di Wjinaldum. O forse puoi dire che con Dybala in campo. Roma-atalanta e Roma -napoli sarebbero finite sempre 0-1 ?
      E proprio Roma -atalanta non siamo stati sfortunati ??
      Ora o napule si scopre che tiene le pippe di riserva, quindi tengono 11 giocatori contati? E con 11/12 giocatori contati reggono tutti il girone di ritorno in testa senza perdere?
      Però ci sta un ‘altra incongruenza in quello che dici. perché le riserve stavano vincendo 2-1 . e quando sono entrati 6 titolari. dico 6 titolari che hanno fatto schifo.
      quindi siamo seri.

    • Ma infatti, il problema sono stati i titolari. L’ho detto pure altrove, quando fai un turnover così ampio, i titolari si prendono un turno di vacanza dal punto di vista mentale.
      Il solo Osimhen mi è sembrato entrare con l’atteggiamento giusto, Zielinski e Lobotka so’ entrati in ciavatte, Anguissa quasi.
      E’ successo pure a noi a Bodo: un intruglio di pippe stava cmq reggendo un passivo di 1-2.
      Poi sono entrati i cosiddetti titolari per raddrizzare la baracca…e ne abbiamo presi altri quattro.

    • Gaetà, se vinco il campionato e faccio bene in CL, stigranca della coppa italia…quando a noi ci hanno cacciato con ignominia, abbiamo fatto schifo anche sulle altre competizioni…Spezia, Fiorentina, ti dicono niente? che abbiamo vinto poi? poi che tu abbia sta fissazione sul Napoli, è un problema tuo, evidentemente legato alla zona in cui vivi, ma il paragone quest’anno non sussiste proprio se continua così…

    • E’inutile metterlo in croce o discutere se ha fatto bene o ha fatto male: è un bravo allenatore e si merita la posizione in classifica e tutto il resto…

      …semplicemente non è un uomo da triplete.

      Non tutti gli uomini hanno gli stessi orizzonti.

      Ciao a tutti 😊.

    • mo è diventata più importante la coppa Italia dello scudetto, poi non è vero che siete ridicoli, se Ve chiamo riommers mi date del laziale.
      NO RIOMMERS SI ROMANISTI

    • Mentalità italiota di mexda quella di mollare una competizione perché stai bene in un’altra. Bisogna onorare tutte le competizioni. Tu criptico hai mai visto un’inglese mollare l’FA Cup, la coppa di Lega inglese o l’Europa League perché stanno al quarto posto Champions o stanno per vincere il campionato tolto forse Gonde?? Io no e non vedrei mai Arsenal, United e Barcellona mollare l’Europa League perché stanno oltre il quarto posto Champions (con 2 capoliste in Liga e Premier). Il vostro Spalletti ha sottovalutato la partita e ha fatto una figura di mexda nazionale contro l’ultima della lista. Basta

  3. Vediamo adesso cosa leggeranno i giornalari dietro le parole di Totti. Vedrete che riusciranno a inventarsi ste 💩💩

    • Con Spalletti ha vinto la classifica marcatori. Con tutti gli altri, Capello compreso no. Fai tu…

    • Mah, lui è stato fenomeno con tutti, da Mazzone a Zeman, a Capello, Spalletti e Garcia.
      Cosa avrebbe potuto fare di più con Mourinho che non ha fatto con gli altri?
      Non è che il CR7 che ha avuto Mourinho sia stato migliore di quello che hanno avuto gli altri.
      I fuoriclasse veri prescindono o quasi da chi li allena…vabbè, a parte Carlos Bianchi naturalmente.

    • in 25 anni ha vinto 1 scudetto, e so dovuti venire Batistuta Samuel e Emerson, ah no ha vinto una scarpa d’oro come immobile

  4. Una intervista a settimana.
    Ribadisco immenso giocatore, come persona non mi esprimo non conoscendolo personalmente. Ma la famosa intervista e gli atteggiamenti successivi non depongono molto a suo favore. Chiaramente non mi riferisco alla sua vita privata, non mi interessa, ma ai suoi atteggiamenti pubblici.
    A meno che a 70 anni la memoria mi tradisce, non ricordo, da parte di Totti, frasi o spiegazioni o attacchi o scuse nei confronti di Spalletti

  5. dove stà l’eresia se confermo che Dybala è un fenomeno di giocatore che lo accosto e mi ricorda Totti?…c’è stata una svista?dov’è il commento?

  6. Pienamente d’accordo. È necessario distinguere il grande calciatore dall’uomo. Un uomo come tanti. Però non bisogna dirlo, ai fasciotottistelli.

  7. Ma sei serio? Hanno 9 punti sulla seconda, sono al turno eliminatorio di CL e tu consideri la partita più importante della stagione un ottavo di finale di coppa Italia dove hanno schierato le riserve?
    Se dovessero finire senza trofei e noi vincere la coppa Italia ti darò ragione, intanto io cambierei la nostra posizione ed il nostro gioco con i loro senza pensarci due volte

    @TifosoGiallorosso, non mi sembra stiano andando come lo scorso anno, le squadre di Spalletti soffrono sempre il periodo gennaio/febbraio, ma non mi sembra il caso del Napoli di quest’anno. Se noi dovessimo rimanere fuori dalla corsa scudetto, e mi sembra abbastanza evidente che sia così, io mi auguro che lo vincano loro

  8. tutto giusto, tutto corretto…ma (detto da chi cerca di non esaltarlo) come non provare quasi …un “brivido di piacere ” quando FT passa dall’ “io” al “noi”?
    siamo contenti… ce lo godiamo… eddaje!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  9. Io no.
    Mi fa piacere sapere che da altre parti di può decidere su cosa puntare.
    Possiamo abbandonare coppa Italia e campionato. Per puntare tutto su EL. ?
    Ci assicurerebbe un ‘altro trofeo e la partecipazione in Champions. Più la finale di supercoppa europea?
    SE usciamo fuori con la Cremonese non sarà un dramma giusto?
    Anche perche ‘saremmo eliminati da chi ha appena eliminato i Campioni d’Italia.
    Oppure sarà una catastrofe. Eh gia percve qualcuno già si e’affrettato a scrivere che dobbiamo fare almeno la finale…visto il tabellone. ..altrimenti sarà fallimento. ..
    In Champions hanno fatto bene?
    Pure se arrivassero in finale . Al massimo ci equaglierebbero ( si può dire??) Visto che noi siamo una delle 6 squadre italiane ad aver fatto una finale di coppa campioni
    E comunque la storia e-piena squadre che hanno perso lo scudetto nel girone di ritorno. .

  10. se la Roma come sembra evidente non può concorrere per lo scudetto, spero che lo vinca il Napoli, non tanto per la squadra,ma per mister Spalletti grande insegnante di calcio.

  11. Ragazzi detto che Mou con Spalletti non lo scambierei mai…anche perchè secondo me tifare Roma è una cosa molto diversa dal tifare le strisciate, perchè chi tifa Roma segue una passione slegata dai titoli (questo non vuol dire non voler vince eh!) ma uno Spalletti che ha trattato in quel modo un simbolo come Totti per me può anche vincere 3 CL di seguito, nella Roma non lo voglio. Tutto ciò premesso, è ridicolo ora attaccare il Napoli per un ottavo perso ai rigori (anche se con l’ultima in classifica). Perchè la verità è che sta vincendo un campionato al momento, in maniera NETTA, umilando le altre squade (5-2 alla Juve vi rendete conto?!?!) e ha dato sberle a tutti nel girore di CL. Ora c’è chi paragona le nostre sconfitte in anni passati in Coppa Italia con questa del Napoli…ok magari in alcuni anni abbiamo pure fatto bene ma io non ricordo un anno in cui siamo arrivati a gennaio avendo asfaltato tutti sia in campionato, sia CL. Quando ci lamentavamo in coppa italia era perchè comunque in campionato bene che stavamo inseguivamo comunque la Juve…in CL o eravamo stati eliminati o ci eravamo qualificati all’ultima giornata (l’unico anno in cui abbiamo fatto un super girone fu quello di Di Francesco, dove comunque siamo arrivati solo terzi in campionato). Quindi è intuile fare paragoni…Speriamo di andare più lontano possibile nelle coppe (magari vincere di nuovo la Coppa Italia)…ma io vorrei tornare a giocare la CL e sogno un giorno di tornare a lottare veramente per rivincere dopo più di vent’anni sto cavolo di campionato!!! Forza Roma

  12. Eguaglierebbero ..pero’ se scrivo equaglierebbero il correttore non lo porta come errore.
    Perche’?? Forse perche ‘le quaglie… equagliano?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome