Totti e Ilary Blasi annunciano la separazione: “Scelta dolorosa ma inevitabile”

52
1838

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le voci degli ultimi mesi, poi le smentite, quindi l’annuncio di un comunicato in serata. Quel momento, ora, è arrivato davvero: Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. Entrambi hanno scelto di rilasciare alcune brevi dichiarazioni all’Ansa:

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile: così Francesco Totti annuncia all’Ansa la separazione da Ilary Blasi, con la quale è sposato da 17 anni.

Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia. Così Ilary Blasi annuncia all’ANSA la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

Fonte: Ansa

Articolo precedenteDAZN trasmetterà in diretta tutte le amichevoli estive della Roma
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

52 Commenti

  1. 🎵🎶 L’avvocato verrà in tribunale..non ci saranno problemi ..dividiamoci con dignità e da persone perbene.
    ( canta FEDERICO SALVATORE) 🎶

    • segnalo articolo del quotidiano in quota ai soliti di una durezza inquietante:
      La Repubblia – E. Sisti
      Mentre quattro tipi di cui mi taccio cantano acclamati l’inverosimile al Circo Massimo, mentre il mondo annaspa ormai ad un passo dall’Armagedōn, un uomo merita, secondo il pensiero di qualcuno, cotanta severità, pro bono publico. Perché ?
      Z!

    • Vuol dire che dopo Christian arriverà, si spera, un altro Totti, o due magari, a rimpinguare le fila dei giovani giallorossi. Ai bambini di sicuro non mancherà nulla rispetto a prima. Con la vita pubblica che fanno sia Totti che Ilary c’era già poco spazio per la vita privata insieme ai ragazzi/bambini. A parte il lavoro prima e dopo la carriera di calciatore, e quello in tv di Ilary, tra scuole private, corsi speciali, istruttrici e tate varie quando li vedono i genitori? Bella vita si ma forse, giocoforza, genitori poco presenti già da tempo.

    • Dice. Alla Blasi manco n’euro che la corpa pare la sua. Il Capitano, dopo, s’è consolato co Nara Bocchi. Dice.

  2. Auguri a tutti e due….ce so’ riuscito io, senza i sordi vostra, je la potete fa’ pure voi… C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • Basta che ora Francesco non faccia come me, quella con cui vivo è la mia quarta moglie ! !
      La vita continua !!
      In bocca al lupo Capitano ! !

  3. Chi se ne frega !! E la sua vita privata e so cacchi suoi.
    Non vedo xche dovremo andare a commentare queste notizie, certamente non avrà problemi di mantenimento e poi so mesi che bazzica la biondina !!! Quindi è normale che è andata a finire cosi

  4. Mi dispiace. Ma non tanto per il fatto che la vicenda riguardi il Capitano come simbolo. Mi dispiace per l’uomo. Altrettanto vale per Ilary.

    Mi auguro che i figli non subiscano oltremodo questo evento.

    Sono certo, però, da quel che posso aver percepito nel corso degli anni, che sia Francesco che Ilary, da ottimi ed affettuosi genitori quali sono abbiano condotto i ragazzi/e con Amore, consapevolezza, dignità e con le massime rassicurazioni, che questa separazione nulla toglierà all’Amore e alle attenzioni, affettuosissime, di cui necessitano.

    Auguro a tutta la famiglia il massimo della serenità e che la vita possa riservare loro le emozioni più belle.

    Con molto dispiacere e con grande affetto.

  5. Poco da dire, spiace tanto.. il 6 unica, insieme negli infortuni, l’addio del capitano con la famiglia vicino.
    Auguri ai nostalgici a cui sti ricordi non fanno venire un po’ di tristezza. Forza Roma sempre

    • spiace di cosa ? si sono separati per scelta , evidemente non stavano più bene insieme da tempo

    • Caro Fra da Velletri, nella vita ci sono salite, discese e poi salite più ardue che sembrano non finire mai che per farcela c’è bisogno di spingere insieme e voglia di farcela, sacrificio per l’altro. Alcuni desistono..non sei miracolato, siete fantastici!
      Forza Roma, sempre Z!

  6. Ci sono voluti 5 mesi agli avvocati per trovare un accordo, altrimenti già a febbraio si sarebbero saluti. Chissà quanto dovrà sganciare Totti.

    • Separazione consensuale=spartizione concordata dei beni. I figli avranno, si spera, una vita affettiva come si deve.

    • A meno che la separazione non sia con addebito verso uno dei due.. hanno abbastanza soldi entrambi da non dover chiedere nulla all’altro altrimenti tutti i paroloni sulla civiltà e la dignità dell’individuo e della coppia vanno a fars benedire bellamente

  7. prima de parla de biondine che bazzica… sarebbe da vedere chi ha bazzicato chi ha fatto la scalata “milanese” a mediaset… oltretutto pe programmi trash come l’isola dei famosi… ma ce so priorità e priorità…gia… come chi a livello professionale ha detto NO a Florentino Perez… o toh… a Silvio Berlusconi… ma gia.. ce so teste e teste… e professioni e professioni… stai bene a Milano ma restace…. mo il focus è la “biondina” in tribuna… DAJE CAPITANO stai vicino ai tuoi figli e fatte na vita…ah no c’ha ce l’hai… te voio bene sempre !!!

  8. Una separazione, è una separazione.
    Lasciamo da una parte i discorsi economici,
    loro sono adulti e ben consci della decisione presa.

    Ma ci sono tre figli di mezzo, che inevitabilmente
    accuseranno tutto questo.
    Ora e nel proseguo della loro vita,
    che sarà completamente stravolta.

    La sera non troveranno più la famiglia dove sono
    cresciuti e le consuete abitudini.
    Non è cosa da poco.

    In bocca al lupo ai genitori
    ed ai “tre cuccioli”.

    FRS

    • Io ce so passato con i miei genitori e non è semplice quando sei un ragazzino, soldi o non soldi, ti rimane sempre dentro qualcosa poi cresci e fai la tua vita, io so 20 anni e sei figli amo mia moglie, e non mi separero’ mai anche perché come faccio a mantenerli tutti,😱

  9. Ripeto quello che dissi al momento della prima indiscrezione, rivelatasi dunque vera: a sorprendere è che siano rimasti insieme 17 anni, non la separazione.
    Coi loro mezzi non avranno problemi, sono i poveracci ad averli e soprattutto i figli di costoro.

  10. Da separato mi dispiace x solidarietà ..le cose accadono e ci sono volte che fatichi a trovare le spiegazioni, solo giri pagina e ricominci perché così deve essere…i segni restano… peró, l importante e fare stare sereni i figli

  11. Se non c’era questa sciagura di Ilary con Spalletti e con il congedo dalla vita agonistica del capitano sarebbe andata in maniera totalmente diversa.

  12. Totti L amore di una moglie può finire quello del tifoso è eterno..sei e sarai per sempre IL CAPITANO della storia della Roma…c è solo un capitano…..

  13. Evitiamo l’ipocrisia stavano bene prima staranno meglio adesso iquando ci si separa l’importante é l’attenzione ai figli e su questo me pare che non ce siano dubbi in merito quando
    Hai il granarolo parti sempre avvantaggiato come te metti te metti te metti bene olè

  14. dove sta 7 de coppe?? aspettiamo che ci dica che gli sia arrivata una email dall’avvocato di totti per avere l’ufficialità, altrimenti non è vera sta notizia.

  15. Certo dispiace soprattutto a chi, credo, come me é cresciuto con Francesco ragazzino… chi lo ha visto accanto a lei e sfondare le porte avversarie mandando un bacio in tribuna… chi ha sorriso alla maglia magica 6 unica… chi si é commosso quando ha lasciato il calcio con quei bimbetti in giallorosso tra cui la piccolina, Isabel, che attraversava il campo col dito in bocca, e Ilary accanto al Capitano…
    Personalmente non sono mai felice quando finisce un amore, di chiunque sia, mentre é normale un sorriso se capita di vederlo sbocciare…
    A meno che non sia qualcuno/a contento di rivederli sul mercato libero…😉 .
    Si scherza eh? A prescindere da tutti i comprensibili commenti su discorsi economici e quanto può venire di inevitabile, lasciatemi un momento, se non di tristezza, di malinconia…
    L’amore è eterno… finché dura, diceva quello.

  16. L’ho fatto pure io, e ho fatto sacrifici enormi, me so ritrovato con i figli abbandonati e cresciuti da me ormai da 10 anni facendo anche da mamma, e solo, e con le possibilità economiche ridicole, ma non ne ha parlato nessuno e ho continuato a tifare Roma 😍😍😍

  17. Vabbè vista la notorietà dei due me sembra evidente che è stato fatto più che altro per dire “ok… ce separiamo, mo adesso nu rompetece più er caxxo!” ma tanto se sa come so i giornalisti e come funziona il gossip.
    Per il resto se so arrivati a sto punto ce sarà un motivo no!
    So stati una bella coppia ma non credo proprio che rispetto alle tante separazioni che ce stanno la loro sarà così traumatica! Stanno bene entrambi e non mi pare che manchi nulla a loro e ai figli, se saranno intelligenti continueranno così pure da separati. In bocca al lupo!

  18. A capita mo so cazzi per il mantenimento, comunque c’è di peggio nella vita, non stiamo parlando di 2 che frequentano la Caritas.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome