Totti, esordio con vittoria nel calcio a 8. L’ex capitano: “Chiamerò Pellegrini”

22
1710

TOTTI SPORTING CLUB CALCIO A 8 RISULTATO – Esordio con vittoria per Francesco Totti e il suo “Sporting Club” di calcio a 8. L’ex capitano giallorosso ha subito trascinato i suoi compagni di squadra alla vittoria con assist e giocate che hanno strappato applausi.

Battuto l’Atletico Winspeare per 4 a 2. Come era lecito attendersi, tanti gli spettatori e i media presenti alla partita. Francesco Totti nel prepartita ha avuto modo di parlare della sua nuova esperienza, ma anche dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini: “Domani gli farò gli auguri in privato, lo chiamerò domani”.

Inevitabili le battute sulla sua avventura nel calcio a 8: “Ne mancava uno e mi hanno chiamato. Se giocherò tutte le partite? Se sto bene, sì – ha promesso Totti e poi lo faccio anche per l’ospedale Bambino Gesù. Per la solidarietà ci sono sempre. La nazionale di calcio a 8? No no, lo vedete che mi vesto di nero di proposito?”, ha concluso.

Redazione GR.net

Articolo precedenteSrna: “Fonseca è un grande allenatore, ha bisogno di tre mesi per insegnare il suo calcio alle squadre”
Articolo successivoRoma in ansia anche per Mkhitaryan: controlli a Villa Stuart. Pellegrini, operazione perfettamente riuscita (FOTO)

22 Commenti

  1. il morettone di spalle è Carlo Cancellieri l’allenatore….una vecchia conoscenza del nostro Amedeo?

  2. Sempre un piacere avere notizie del capitano finché sarò in vita. Questa notizia riguarda la Roma perché Totti è la storia della Roma e l’orgoglio di essere romanisti.

    • Esatto, Dark Dog, per i Romanisti è sempre un piacere ed un orgoglio; per gli altri è sempre stato un nemico da abbattere e continua ad esserlo.
      Francesco Totti, figlio di Roma, è nella Storia del calcio mondiale e della ASRoma. Lui e DDR nostro eterno vanto.

  3. A me interessa solo la Roma..le partite a calcio a 8 le facciano tutti con gli amici..anzi calcetto..altrimennti arriva la sincope..?…sempre forza Roma..

  4. Alla fine ha scelto il mestiere più brutto per rimanere nel mondo del calcio. Sinceramente visto il suo amore per il calcio giocato avrei scelto di fare l allenatore. Ovviamente, essendo una persona intelligente ( da non confondere con l ignoranza che gli appartiene) sa perfettamente di non esserne in grado e la sua fama sarebbe stata intaccata da sicure figuracce. Sono curioso di vedere cosa sceglierà DDR una volta che avrà smesso …

  5. Vorrei sapere,se ad una notizia che riguarda MARADONA,se ci sta qualche napoletano che mette pollice verso.
    Io spero che sono laziali frustati perche’altrimenti non si spiega.

  6. Invidiooooooossi direbbe Giggi ahahahha solo invidia per il più grande talento calcistico Romano e Romanista. Grande Capitano ad majora ahahah (per sapere che vordì usa il traduttore italiano inglese) ahahhah ma sei sempre l’unico irripetibile FRANCESCO TOTTI, e quante volte l’altoparlante dell’Olimpico ha urlato FRANCESCOOOO TOTTIIIIIII

  7. abbiamo finito adesso di leggere delle vacanze a sabaudia, le partite a paddle mo cominciamo col calcetto.
    ma il DIRIGENTE con più responsabilità quando?
    DAJE BALDINI

  8. Ogni tanto concordo con te Gaetanuccio, ho notato che ultimamente su questo forum ogni notizia sul capitano viene accolta da cascate di commenti che dietro il titolo “non riguarda la Roma” celano livore e rancore (che spesso sono palesi ed a volte si manifestano con offese ed ingiurie?). La conferenza stampa di addio e l’essere “pallottiani” non giustificano neanche lontanamente un atteggiamento simile. Io dico vergogna, chi parla male di Totti non ha memoria, per 20 anni ci ha fatto stare a testa alta negli stadi più importanti del mondo e quando andavi a Madrid o Barcellona persino i più grandi fuoriclasse abbassavano la testa quando incrociavano i suoi occhi. Giocatore immenso, fuoriclasse assoluto, ne nasce uno ogni mille anni così, se non lo ricordate siete niente.

  9. Spiego il mio commento per chi non conosce Totti e quello che può aver detto ahahhah quando gli chiesero che ne pensava del ” carpe diem” lui rispose candidamente che a scuola non aveva studiato l’inglese ahahhah e per cui ho scritto che nonostante il latino lo deve tradurre con il Mario Hazon ,vocabolario d’inglese, ahahhah rimane il MIGLIORE di tutti noi Romanisti viventi dotti, professori e ignoranti ahahh,,,,

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome