Totti, in attesa del ritorno fa un’apparizione a sorpresa a Roma TV (VIDEO!)

36
5475

AS ROMA NEWS – Dopo le parole di ieri, questa mattina si fa un gran parlare del probabile ritorno di Francesco Totti dentro la Roma. In attesa di capire se e in quale ruolo rientrerà nel club capitolino, oggi l’ex capitano giallorosso ha fatto un’apparizione a Roma Tv.

Durante un collegamento con Vincent Candela, uno degli opinionisti del canale tematico romanista, è spuntato alle sue spalle Francesco Totti tra la sorpresa generale. Un comparsata durata pochi secondi, nella quale l’ex dieci si è mostrato sorridente.

Questa mattina il Corriere dello Sport parlava di un ritorno di Totti nella Roma come vicepresidente del club, o in alternativa come direttore tecnico. Per ora semplici supposizioni in attesa che ci sia un colloquio con il nuovo proprietario Dan Friedkin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔴🟡 ALL’IMPROVVISO SU ROMATV @francescototti 😍 #ASRoma #Totti #DajeRoma #Roma #Vantoromanista

Un post condiviso da Vanto Romanista (@vantoromanista) in data:

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “E’ un periodo di transizione, questo creerà sofferenza”, CORSI: “Stufo di non vincere niente da anni”, PETRUCCI: “Totti alla Roma? Friedkin sa che diventerebbe più importante di lui”
Articolo successivoL’esordio di Kumbulla e il ritorno di Dzeko: Fonseca cambia la Roma in vista della Juve

36 Commenti

  1. Va be’, dai, prendiamola come un segnale di disgelo (e d’altra parte, Jimbo è uscito di scena, che ostilità potrebbe mai avere Totti con i Friedkins?)…

  2. Tutto organizzato noooo, semplicemente Candela e Totti lavorano insieme e l’ufficio è lo stesso…………..

    Capitano del terzo Scudetto, perdonami, ma ora non sei l’esigenza primaria di questa Roma.

    Dai il tempo di sistemare le cose, finire il mercato in modo decente e poi parlatevi e capite cosa veramente pensi di poter fare (e saper fare) per questa Roma.

    Per ora al massimo, se te lo chiedono qualche giudizio su giocatori e dirigenti per il futuro, ma se fossi Friedkin io farei prima una chiacchierata con Bruno Conti.

    • Rettifico: Totti è un fuoriclasse ma deve essere coadiuvato anche da altri dirigenti esperti. Io Totti lo rivorrei a Roma pure domani, ma con più programmazione attorno

    • 😂😂😂😂 che spettacolo!!!

      Se Friedkin per l’organigramma si affidasse a Totti sai quanti multinick, manager, team manager incompetenti si accomoderanno al cancello di Trigoria

    • Se diawara può fare il titolare (ma non può…) farebbe ancora i fuochi d’artificio il Capitano.

  3. Ancora oggi i giornalari dicevamo che il famoso caffè non c’era stato.
    Dopodiché sappiamo che Totti era negli studi di romatv, che sono a Trigoria, dove è fisso friedkin.

    Della serie che potrebbero essersi incontrati dieci volte negli ultimi due giorni…

  4. Vaiiiiii Capitano, c’è proprio bisogno di te per sistemare sta Roma bislacca ! Troppo felice del tuo ritorno alle radici, era ora !!!

  5. Totti sembra sempre così distaccati disinteressato così superficiale …a me questo periodo rode da morire …lui ride …se davvero vuole aiutare la Roma del suo cuore Impiegasse il tempo a studiare ed imparare quantomeno L inglese …come consulente esterno per un l’arte sui giocatori da prendere ci può stare ma altro almeno per il momento non mi sembra il caso ..serve gente che ha voglia di lavorare sodo

    • Aho, ma secondo tutti voi, l’importante per un dirigente sportivo, DS, DT, è parlare l’inglese? Io parlo inglese, spagnolo, tedesco e capisco un po’ il turco, ma questo non fa di me uno adatto a fare il direttore sportivo, o il dirigente, in qualsiasi ambito. Sono un cuoco. Totti invece è stato il calciatore più forte che abbia mai conosciuto. Un fuoriclasse assoluto. Sicuramente ha avuto rapporti con i più grandi campioni che nella sua lunghissima carriera hanno calcato i campi in tutta Europa. Beh, se non sa l’inglese gli si procurerà un interprete. Sicuramente a livello calcistico è meglio di Fienga, che magari conoscerà pure il sanscrito.

    • Hai detto bene, ride si per forza ci stanno ancora questi che non gli frega niente della Roma, loro non vedono l’ora di andare allo stadio per cantare “c’è solo un capitano”
      AGOSTINO IL MIO CAPITANO

    • Caro Girardi Nico, lasciamo perdere che “carbonara” mi tocca fare… Dire che i tedeschi mangiano male è fargli un complimento. E ammazza quanto magnano!!

  6. Lo ho adorato come giocatore ma fare il dirigente è un’altra cosa! Bisogna conoscere le leggi, saper parlare (in inglese) capire di finanza ed economia…
    Dai, su! Se vogliamo una grande Roma dobbiamo sperare che arrivino grandi dirigenti!

    • Corbellerie allo stato puro.
      Hai visto quanti poliglotti fino a mo…..e quanti esperti di finanza (pure qui dentro).
      Una montagna di buffi, zero tituli, squadra ridicola, l’apoteosi dirigenziale a Verona. Lassa perde.
      Per l’area tecnica sarebbe un valore aggiunto, almeno di calcio e calciatori direi che s’intende.
      Piuttosto dicci baldissoni che ci fa li da anni. Che sa fa? Parla? Capisce di finanza? Lo stadio?

  7. Totti se vede un calciatore sa valutarlo autonomamente non ha bisogno di un amico procuratore.Se coinvolto nella gestione sportiva della Roma sono convinto sia una risorsa importante

  8. “Spero davvero che Dan Friedkin possa venire ma ne dubito: una volta che metti le mani dentro, capisci cosa c’è nella Roma…” – Francesco Totti 22 novembre 2019

    PER QUESTA FRASE TOTTI FU SFONDATO! ADESSO CAPITE A COSA SI RIFERIVA??
    E ANCHE QUESTA VOLTA IL TEMPO É STATO GALANTUOMO!

  9. Pantegane con il colletto inamidato e la testa impomatata 😆
    Con il ritorno del capitano sai che derattizzazione a Trigoria

  10. Bah, più che gioire per il ritorno del capitano, noto che nel forum c’è chi si arrampica sugli specchi o chi lo usa come pretesto per una caccia alle streghe. Sai quanti delusi, o specchietti per le allodole, prossimamente…

  11. Dajeeee mio capitano10 io non dimentico…. ti aspettiamo a braccia aperte te e Danielino …. De Sanctis e compagnia non li posso più vede….

  12. Se entrasse totti nella società sarei contento, ma prenderei anche una persona più carismatica come de rossi per mettere un po’ di paura, così abbiamo un mix che può far bene!!!! Ma io voglio vincere con o senza totti (dirigente)

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome