Totti: “Volpato come un fratello minore. Un altro Mondiale senza l’Italia? Sarebbe assurdo”

6
422

NOTIZIE AS ROMAFrancesco Totti, intercettato a Sydney da sbsnews, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Italia e il prossimo Mondiale, ma anche sul “suo” Christian Volpato.

Sul rigore contro l’Australia nel 2006.
“Momento delicato, troppo importante per me, la squadra e gli italiani. Avevo una responsabilità enorme e fortunatamente è andata bene”.

Su Volpato.
“Per me è come se fosse un fratello minore. Lo seguo da quando è piccolo e mi è bastato pochissimo per capire le qualità che aveva. Stiamo parlando di due grandi nazionali (Australia e Italia, ndr), se dovessi scegliere spingerei per quella italiana ma lui ha la testa giusta e sa quello che fa”.

Sui mondiali 2026.
“Una terza volta senza Mondiale per l’Italia sarebbe assurdo. Non è calcio. Non ci voglio pensare e non ci penseremo”.

Fonte: sbsnews

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Smalling e Lukaku in gruppo. Pellegrini out a scopo precauzionale. Domani De Rossi e Paredes in conferenza
Articolo successivoPAREDES: “Il Bayer ha tanti punti di forza, sarà molto difficile. Le parole di De Rossi ci stimolano a fare meglio” (VIDEO)

6 Commenti

  1. Il mio capitano 💛❤️

    Fin quando ci saranno codesti rappresentanti in lega, fgci, aia,…… Non tiferò itaglia, non la guarderò,…. E soprattutto…. Niente mondiale 💪🤞……

    Meglio la Giamaica ❤️🇯🇲
    E la magggica 💛❤️

  2. Volpato è stato sbolognato da quell’incompetente di Pinto. Quest’anno pur giocando nel derelitto Sassuolo ha mostrato sprazzi d’indubbia classe e potenza atletica.
    Mah, che sciagura è stato…

    • 729′ giocati, meno del 20% del totale, 1 gol, 1 assist, in una delle peggiori squadre della seria A.
      Due allenatori (e un pezzettino) che l’hanno praticamente ignorato in un club che ha come obiettivo principe quello di valorizzare i giovani e rivenderli.
      Ricordo una partita del Sassuolo in cui entrò e dopo 20 minuti aveva toccato un paio di palloni perdendoli malamente.
      A un certo punto si sente urlare Dionisi sconsolato: “Volpato! Ti ho detto che sei mezzala non di girare così in mezzo al campo!”.
      Vabbè, se son rose fioriranno…

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome