TRABZONSPOR-ROMA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

18
1465

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Domani si comincia. La Roma inaugura la sua stagione col preliminare di Conference League contro i turchi del Trabzonspor. Il match di andata si giocherà in casa di Gervinho e compagni, tra una settimana invece il ritorno all’Olimpico.

Mourinho manderà in campo la formazione migliore nonostante tra pochi giorni ci sarà l’esordio in campionato contro la Fiorentina: in porta Rui Partricio, in difesa spazio alla coppia Mancini-Ibanez. Sulle fasce Vina esordirà a sinistra, mentre a destra tocca a Karsdorp.

A centrocampo Cristante dovrebbe essere preferito a Diawara in regia, con Veretout ad agire al suo fianco. Sulla trequarti torna Pellegrini, mentre Zaniolo e Mkhitaryan dovrebbero completare il reparto. In attacco Shomurodov sembra essere avanti a Borja Majoral.

Queste dunque le probabili formazioni di Trabzonspor-Roma, andata del playoff della Conference League che si giocherà alle ore 19:30 di giovedì 19 agosto, diretta tv su Sky Sport e in streaming sui canali social del club giallorosso:

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteVillar corteggiato dal Sassuolo: contatti con l’agente, si valutano i costi dell’affare. Ma il giocatore chiude: “Solo Roma” (FOTO)
Articolo successivoPedro alla Lazio, la Roma chiede un indennizzo per liberarlo: la situazione

18 Commenti

    • Tra tutti e due non ne fanno uno… Anzi… Mezzo… Però, visto la mediocrità degli avversari (perché sono mediocri)… Questa dovrebbe essere la partita giusta per Pellegrini… È un castiga piccole… Che alla fine… Potrebbe anche rivelarsi un’ottima cosa nel corso di tutta la stagione… Elsha, va bene per la panca… Meglio lui, che uno sconosciuto…

  1. E una partita meno facile del previsto,anzi bisognerà mettere in conto forse anche una sconfitta che sia possibilmente ribaltabile nel ritorno.Il Fenerbahce e’ una formazione di tutto rispetto, ma che secondo me capita in un momento subito dopo la preparazione un po’ troppo prematuramente,gli ambienti turchi sono sempre stati poco accoglienti per giocare al calcio,e per questo speriamo di non assistere alla solita sceneggiata con rissa incorporata….
    La difesa secondo me senza Smalling con Karsdorp,Mancini e Ibanez e’ ridicola, abbiamo tre difensori scarsi nella fase difensiva più Vina che pur essendo ottimo, ancora deve entrare nei meccanismi della squadra…

  2. Effettivamente squadra più rognosa di questa non poteva toccarci: avanti di preparazione, calciatori che hanno giocato in Italia:con Brunetto fatto fuori, con il dente avvelenato, Gervinho al lumicino ma che se si ricorda come si chiama ci mette un attimo a castigarci, lo stesso Hamsik nn lo definirei ex calciatore, pubblico fuori di melone che fomentano a palla.
    Insomma ci sono tutti i presupposti per partire con il freno tirato,,,,
    MA loro non hanno MOURINHO, noi SI… !!!
    Pensiamo positivo !!!
    Daje ROMA DAJE !!!!

  3. Ma che stiamo a fa’, e Mirksss,Fenerbahce, va bene scritto così? almeno dormite più tranquilli, qui bisogna essere precisi, senza sbagliare una virgola….altrimenti gli intellingentoni non capiscono!

    • A Ste’ nun è questine de h, è che nun giocamo cor Fenecerbacoso, giocamo cor Tranzbosporte!!!

  4. È infatti una squadra molto rognosa da affrontare. Tra i loro punti di forza la coppia difensiva Edgar Le e Vitor Hugo. Cakir è un buon portiere ed oltre ad Hamsik, Gervinho ed il nostro ex Bruno Peres, hanno qualche altro giocatore interessante. In panchina c’è Cornelius che non mi sorprenderebbe di vedere in campo e che dinanzi ad una coppia difensiva come Mancini ed Ibanez, qualche grattacapo ce lo può dare. Se non si parte con la partita subito con una tigna, può diventare ostica.

    • Ao, hai fatto diventà Mancini e Ibanez peggio de Marchizza e Ceccaroni… E che c@xxo, nun saranno Aldair e Samuel, però manco possiamo farci il problema de Cornelius!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome