Trabzonspor-Roma sarà visibile in chiaro sui canali social del club giallorosso

25
1614

NOTIZIE ROMA CALCIO – Buone notizie per i tifosi della Roma che vorranno assistere alla partita di questa sera e non sono provvisti di abbonamento a Sky.

Il club giallorosso ha appena annunciato che trasmetterà il preliminare di Conference League contro il Trabzonspor in diretta sui propri canali social per chi abita in Italia.

Il play-off di questa sera sarà dunque visibile sia su Twitter, che Facebook e Youtube. Questo l’annuncio della Roma:

Articolo precedenteTra Anguissa e Zakaria prende quota Torreira: può essere l’occasione di fine mercato
Articolo successivoPedro alla Lazio, è ufficiale. La Roma: “Grazie per il contributo offerto al club” (COMUNICATO – FOTO)

25 Commenti

  1. Ceeeeeee Fredkinnnnnnn 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    Oppio der popolo? E che oppio!

  2. Non vedo l’ora, sono assolutamente gasato, anche se non è ancora la squadra che vedremo in campo fra venti giorni.
    In compenso ci saranno i due miei beniamini della campagna acquisti, Vina e Shomurodov.
    Forza ragazzi, castighiamo sti turchi nella loro tana, tanto per fargli capire subito che aria tira quest’anno per chi ci si mette di traverso.
    FRS!!!

    • Bene, so partiti i primi 2 metri de petto n fori, di conseguenza, prima gufata stagionale…🙈 A quando i primi proclami? (ueee ueee, vincimm tutte e ccose, simmo a squadra cchiu forte roo munno ecc ecc ecc….😏)

    • Eddai, mo’ manco un pettorale un po’ più avanti della panza senza che te danno del gufo.
      Tranquillo, che resisto poco a tene’ er fiato, dieci secondi e la panza ritorna avanti al posto suo…

  3. Ragazzi questi ci hanno mandato Koksalbaba ad aspettarci all’aereoporto. Sicuro sto nano porterá anche sfiga…. allora come fece all’europeo Chiellini, se loro dovessero iniziare con il calcio d’inizio, spero che pellegrini gli scateni l’anatema maléfico…. te pego pellegrini lanciagli l’anatema!!!! Cosi gli rispondiamo per le rime….🧙‍♂️🤣👍

    • Guarda che basta You Tube per vederla….. o aprire Facebook e collegarsi alla pagina ufficiale….. non è che perchè vivi a Milano sei tagliato fuori….

    • Ti capisco MAX56.
      Qualche giorno fa scaricando, e iscrivendomi, all’app di Romatv+ ero convinto di vedere le amichevoli…
      Ma in Sardegna non si vedeva niente. Quindi immagino che le immagini, nonostante non fosse detto chiaramente, fossero disponibili solo in regione Lazio.
      Però nell’immagine su c’è scritto chiaro “diretta disponibile solo in Italia”…
      quindi dovrebbe essere visibile anche in Lombardia e in Sardegna…

    • Silvio io mi trovo in Sardegna ed ho visto tutte le amichevoli sull’App Romatv+. Accedevo direttamente dall’App As Roma poi andavo su “video” e mi mandava su Romatv+, poi facevo l’accesso con credenziali e andavo su “live” all’ora esatta dell’inizio delle partite e me le faceva vedere.

    • Silvio stai parlando di problemi di internet, io ho visto tutte le amichevoli su romatv+ dalla sardegna. Ti devi registrare e andare su eventi live.

    • Ok ragazzi grazie per il feedback, ma che vi devo dire? Uff…
      Ho scaricato l’app ufficiale dallo store, mi sono registrato (che altrimenti alcuni video erano disponibili come “ospite”, per altri dovevi iscriverti…) ma non c’è stato verso di farle partire…
      Problemi Internet… può darsi quelli. Qui stavano (stanno) passando dalla rete con doppino alla fibra ottica.
      Errori miei sempre possibili, ma non credo in questo caso.. sono stato in passato istruttore informatico della Regione Sardegna.
      Anche se da allora é trascorso davvero tanto tempo, e in questo campo é come se fossero trascorse generazioni…
      Però, poco male, sia pure in differita, le ho guardate comunque 😉…
      Stasera non me la toglie nessuno!…DAJEE! Anzi, visto dove siamo, Ajo’😊…

    • Quelle di campionato ovviamente no, non averbbero i diritti per ritrasmettere in chiaro. Questa di coppa di stasera si, vedremo per quella di ritorno a Roma, se sarà lo stesso o se no…

  4. Ma chi vive all’estero come fa? Ho l’account di tutto ma non mi fa vedere nulla.sempre forza roma💛❤💛❤💛❤

    • Prova a vedere sempre su youtube se qualche altro sito la ritrasmette in chiaro. Lo puoi trovare scrivendo nella barra di ricerca di youtube as roma, partita as roma o simili… un metodo che però non so se funziona è usare google translate. inserisci nella finestra di sinistra (impostando come lingua inglese), il link di youtube della trasmissione della partita e poi clicca su traduci, clicca il link nella finestra di destra e prova a vedere se dalla pagina della traduzione ti riproduce la partita… l’ho letto su google qualche tempo fa, ma non l’ho mai provato…

  5. Scusate l’ignoranza, siccome abito in sicilia e non posso andare allo stadio esiste un abbonamento che non sia sky, dzn ect per vedere SOLO le partite della roma? Qualcuno sa?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome