ALTRE NOTIZIE – Una terribile tragedia ha colpito l’ex patron del Palermo, Maurizio Zamparini. Il figlio Armando, scrive il portale Gazzetta.it, è stato trovato morto ieri nell’appartamento in cui viveva a Londra e che condivideva con il suo socio d’affari.
Il giovane aveva 22 anni, era il più piccolo dei figli dell’imprenditore friulano, l’unico avuto dalla seconda moglie Laura. Armandino, come lo chiamavano in famiglia, viveva da qualche anno nel Regno Unito dove aveva conseguito anche la laurea. Sono ancora da accertare le cause del decesso. Il corpo è stato trovato dalla governante.
Maurizio Zamparini e la moglie sono già partiti per Londra. Al dolore dell’ex presidente del Palermo si è unito anche il club rosanero che con una nota ha espresso le proprie condoglianze.
“Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini – si legge -. Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.
“Armando si è spento serenamente nel suo appartamento a Mayfair, Londra“. A sottolinearlo, in una nota, sono i legali della famiglia Zamparini. Il comunicato, quindi, prosegue: “Al concludersi di tutte le formalità amministrative Armando sarà riportato in Italia dai suoi genitori e lì sepolto. La famiglia non rilascerà ulteriori dichiarazioni, ma esprime gratitudine per le condoglianze ricevute e chiede gentilmente che la propria privacy venga rispettata mentre piangono la scomparsa del loro unico figlio“.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Condoglianze Zampari, di fronte a tali tragedie non c’è rivalità che tenga, Pace a te e al tuo ragazzo che ora sta lassu con Gesù, un Romanista qualunque.
Tutto giusto, un abbraccio sincero e sentite condoglianze, vicino al Vs dolore! 😪🙏💔
Un abbraccio ai genitori ed ai parenti tutti. Nessuno merita un dolore simile.
Quando succedono queste disgrazie non c’è rivalità o tifo che tenga. Questo è il dolore più forte che una persona possa mai provare e le parole alla fine non servono a niente.
A nome di tutti i tifosi romanisti faccio le più sentite condoglianze al presidente e a tutta la famiglia.
Che tu povero ragazzo possa riposare in pace.
Per dei genitori la tragedia più grande che li possa colpire è la perdita di un figlio, per di più l’unico. Non saprei proprio come si sopravvive ad un lutto così grave. Condoglianze sentite.
La tragedia peggiore che possa succedere ad un uomo è la perdita del figlio, una cosa contronatura e tremenda. Condoglianze sentitissime al sig. Zamparini ed a tutti i suoi familiari
Di fronte a tragedie simili non ci sono parole, solo silenzio e cordoglio.
Un forte abbraccio alla famiglia Zamparini.
Riposa in pace Armandino
Che terribile tragedia.
Condoglianze
Perdere l’unico figlio di 22 anni,rappresenta il massimo dolore che due genitori possano provare.Sentite Condoglianze alla famiglia Zamparini,per questa terribile sciagura che li ha colpiti…
Una Terribile tragedia quando ti muore un figlio condoglianze alla Famiglia e al Palermo calcio
Che tragedia, povero ragazzi. Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.
Quanto di più innaturale possa succedere!
Il funerale del proprio figlio!!!
Sentite condoglianze alla famiglia ed un r.i.p. ad Armando
FORZA ROMA
Qualcuno riesce a spiegarmi di fronte ad una tragedia di questo livello, cosa cavolo significa mettere il pollice verso ad un commento di condoglianze?!?!?!?!
MA VERAMENTE SIETE DA MANICOMIO !!!!!!!!!!!!!!!! BESTIE !!!!!!!!!
e si, ora che glielo hai detto …
Dargli importanza è la cosa peggiore che si può fare.
Da quando i giornalisti vivono di notizie atte a far crescere la popolarità di certi elementi, ci sono 3 omicidi al giorno di ex mogli, fidanzate, amanti.
Ai miei tempi quelli così li prendevamo per il culo: uaaahhh non pozzo più vivere Zenza di lei, e uaaah e voglio la mamma, e uaahhhh devi ezzere mia perchè a nezzuno puzzano i piedi comme ammè!!!!
Condoglianze vere e sentite.
A Zamparini mi e’sempre stato sui cosiddetti.
Gli ho sempre detto le peggiori schifezze. In particolare quando attaccava la Roma …ect. Ma di fronte a una disgrazia simile, bisogna solo abbassare la testa e fare il proprio dovere, cioè fare le condoglianze.
Totò diceva a morte o sai che re? E’na LIVELLA.
Il fatto che si mettono pollici versi anche ai messaggi di cordoglio , purtroppo e’la realtà dei giorni in cui viviamo.
Non ci sta più rispetto per niente e nessuno.
voglio dire solo una cosa a quelle merxe che di fronte a tali tragedie mettono il pollice verso il basso ma non ve schifate da soli siete dei vermi e dei sorci
CORAGGIO PRESIDENTE UN ABBRACCIO A TE E A TUTTI I TUOI CARI
Sentite Condoglianze a Zamparini e Famiglia ed al Palermo.
Di fronte a tale dolore non ci sono altre parole !
Un pollice verso su un messaggio di condoglianze, degno di una bestia o di un tifoso laziale antisportivo e senza vergogna.
Sia chiaro, a me dei pollici versi nun me ne frega un caxxo, li accetto pure, ma su un messaggio di condoglianze per la scomparsa di un figlio ventiduenne il pollice verso è una cosa indegna.