TRIESTINA-ROMA, i convocati di Mourinho: ok Pellegrini, out Rui Patricio e Veretout (VIDEO)

16
563

AS ROMA NEWS – Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha diramato la lista dei convocati in vista dell’amichevole di oggi contro la Triestina, inizio ore 19:30.

Non figurano in elenco il neo acquisto Rui Patricio, così come Calafiori, Veretout, Darboe e Feratovic. Queste la lista completa:

Boer
Fuzato

Karsdorp
Ibanez
Smalling
Reynolds
Mancini
Kumbulla

Pellegrini
Villar
Zaniolo
Diawara
Bove
Zalewski
Tripi
Mkhitaryan

Dzeko
Mayoral
Perez
Ciervo
El Shaarawy

Questo il video dei giocatori della Roma in partenza per Trieste:

Articolo precedenteViña già parla da giallorosso: “La Roma è un sogno che si avvera, un onore essere allenato da Mourinho”
Articolo successivoLa Roma prende forma: in arrivo Viña e Xhaka, Mou sorride. E il mercato non si ferma qui

16 Commenti

  1. Siamo senza terzino sinistro…
    Calafiori come sempre è aut….
    Quando rjtira lo stipendio però sempre presente…
    800 mila euro senza mai giocare ,veramente un bel fenomeno raiola e chi alla Roma acconsente….

    • Chi si intende di calcio vede le potenzialità enormi di Calafiori (che peraltro deve ancora lasciarsi dietro infortuni gravissimi…che sta superando) e 800.000 euro per non rischiare di perderlo sono cifra esigua.

    • Pronti via, botta alla caviglia e si perdono le tracce di Calafiori.. già passata una settimana e saltate due partite.
      Cioè ogni qual volta Spinazzola si é fatto male questo era anche lui indisponibile. Ora che dovrebbe spingere, dimostrare, fare colpo su Mou.. di nuovo out.

    • Diciamo pure che se Calafiori fosse stato lasciato libero di partire ci sarebbe stato un elenco di contumelie lungo come il Tevere.
      Gli 800k sono tanti per uno che in serie A non aveva mai giocato, ma non è certo questo il tipo di investimento che ti manda gambe all’aria.
      Era giusto provarci, vedremo se finirà bene o meno.

    • Gli infortuni gravi sono di 3 anni fa quindi supertati…
      Le potenzialità onestamente non si sono viste avendo giocato in totale solo 10 partite da quando è in prima squadra da 2 anni ad oggi.
      Tu avrai visto delle giocate singole durante la partita, ma la continuità, affidabilità che un giocatore deve aver sono altra cosa .
      Lui è molto lontano per poter affrontare un campionato inteno ,parlano i suoi numeri
      Onestamente il suo stipendio non vale la sua resa calcistica

  2. Bene se Pellegrini sarà disponibile e potrà giocare sotto gli occhi di Mou, che potrà farsi un’idea di come il giocatore risponde alle sue richieste e indicazioni.
    Se il responso sarà positivo in questa fase di preparazione prevedo una bella stagione agonistica e un luminoso futuro per Lorenzo, che non sarà un fuoriclasse, ma può ancora diventare un grosso giocatore, di quelli decisivi sotto la guida giusta.
    Se invece non mostrerà segni di crescita non ci sarà pietà, ma auspico il contrario.

  3. non ha convocato Veretotu perchè gli è svenuto in campo!
    finalmente a Trigoria si lavora seriamente!
    co sta spada de Damocle della lista B voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di lamentarsi delle doppie sedute!
    daje

  4. Ma Veretout non era rientrato dopo l’infortunio? Ricordo che era inaspettatamente risultato meno grave di quello che sembrava quando si è fermato,mi sa che le impressioni erano esatte. L’, importante è che recuperi bene e sia pronto e in forma per il campionato,ma serve un altro con quelle caratteristiche altrimenti in mediana siamo monopasso

  5. Iniziamo benissimo. Nonno Rui Patricio e’ gia’ indisponibile? Ha subito compreso quale sia lo stile ROMA PURTROPPO. Che sia meglio cosi? Fuzato merita piu’ di una chance agli occhi di Mourinho. In linea anche Calafiori e Veretout !!! Non sono belle notizie perche’ se ripartiamo con gli infortuni a catena potremmo avere anche San Pietro in panchina ma sempre all’inferno si finisce.

    • Non credo sia indisponibile, ma è tornato da due giorni dalle ferie: vuoi già mandarlo in campo?

    • PASKY, ci sta che RUI appena arrivato sia libero di disfare le valigie e sistemarsi in città invece che ripartire subito per Trieste. Del resto in quelle immagini che ho visto dell’allenamento sul sito dove si sottolinea il goal di Mayoral non é RUI il portiere? A me è sembrato bello sveglio e già capace di dare indicazioni, come se fosse a Roma da tanto. E, inoltre, é sacrosanto che Fuzato continui a giocarsi parte del precampionato senza essere spedito in panchina pochi giorni dopo l’arrivo del titolare. Mourinho non vuole certo che, sia pure il secondo portiere, perda motivazioni e non si senta comunque bel gruppo. PATRICIO lo scopriremo senza dubbio col Porto, dove dovrebbe avere un poco di lavoro…

  6. Mi ero già preoccupato TROPPO PRESTO. Sono troppi anni ormai che contiamo gli infortunati a catena. Ok. Falso allarme. Avremo modo di vederlo più avanti. Ps: spero sarà anche un’ottima chioccia per Fuzato. FORZA ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome