Trigoria, collaboratore di Juric nascosto tra gli alberi a spiare gli allenamenti: allontanato dalla polizia

82
1495

NOTIZIE AS ROMAClamoroso a Trigoria: oggi pomeriggio, intorno alle 16, mentre la Roma era in campo per la rifinitura in vista del Torino, la polizia (commissariato di Spinaceto) ha identificato Michele Orecchio, collaboratore di Ivan Juric, che osservava di nascosto il lavoro della squadra di De Rossi.

Orecchio, 34 anni, è stato intercettato all’interno di un normale controllo che la polizia fa quotidianamente intorno al centro sportivo Bernardini ed è stato poi allontanato.

Non è la prima volta che succede un episodio del genere. Già lo scorso aprile Orecchio, sembra provvisto di dispositivi di alta tecnologia per controllare di nascosto l’allenamento, era stato pizzicato da Nuno Santos, collaboratore di Mourinho, e preso a male parole.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedenteSerie A: pareggio tra Milan e Atalanta a San Siro. L’Inter travolge il Lecce, il Napoli ripreso dal Cagliari al 96esimo
Articolo successivoRoma, ingrana la quinta

82 Commenti

  1. Sarebbe interessante sapere se lo fanno anche con altre squadre… in ogni caso pare che la partita della vita capiti solo con noi… E non mi riferisco solo a questi qui

  2. Perdono con gli sbiaditi senza giocare e sono contenti, poi per giocare contro la Roma fanno pure carte false… È tutto talmente marcio che mentre ne scrivo, il cellulare fa la muffa. Vergognoso, come il dito di quel delinquente ex complessato che vale una pacca sulla spalla o poco più.
    Forza Roma

    • Sembra che sto Orecchio (quando si dice il destino nel cognome) sia riuscito a rubare un pallone toccato da Dybala per fargli una fattura. Ste cose nun se ponno senti, dai!!

  3. Quindi è pure recidivo??? Allontanato e basta??? Non so se il regolamento preveda qualche “penale” per casi come questo, ma mi sembrerebbe strano il contrario.

  4. Ah ah ah…Orecchio ma anche Occhio!
    E pensare che DDR in conferenza aveva pure ringraziato Juric per essere stato tra i primi ad aprirgli le porte.
    Poteva semplicemente chiedere di restituirgli il favore invece di fare queste figure di m….

  5. Mi viene da ridere, fra un po’ si utilizzeranno i droni e si dovrà interdire lo spazio aereo sopra i campi di allenamento… Oggi pomeriggio passando davanti al Bernardini ho visto un bambino in piedi su di una macchina parcheggiata che guardava verso l’interno dei campi di allenamento. Fosse il figlio di Orecchio che gli passava i pizzini..

  6. la Roma avrebbe dovuto denunciare.. alla fine registrare audio e video all’interno di una proprietà privata è una violazione della privacy, ci sarebbe anche la denuncia e il sequestro del registrato.

    • Pensando a quante volte ci hanno penalizzato per delle stronxate, se l’avessimo fatto noi un tre a zero a tavolino non ce lo avrebbe tolto nessuno. La Roma Primavera l’hanno penalizzata di tre punti attaccandosi ad un cavillo che definirlo ridicolo è poco.

  7. La verità?sta cosa mi piace molto… l’unica cosa che mi dispiace che gente vestita di azzurro ,(nella maggioranza ragazzi rubati all’agricoltura)..’,che vengono impiegati per questo invece che fare ronda nei quartieri politici…da ridere ahah

    • Eccerto dopo aver offeso Giacomino passiamo alle forze dell’ordine, ma strano che ancora la Redazione non prenda provvedimenti.
      La cosa triste in tutto ciò? È che rispondessi io insultandoti come fai tu col resto del monno avrei la schlein sotto casa col forcone al motto di basta patriarcato. Che monno ipocrita e di m…. che abbiamo messo su.

    • Io invece non mi spiego ancora come il patriarcato abbia dominato per secoli a furia di continui piagnistei

    • Rossa io sono il primo a difendere una donna nel momento in cui ne avesse bisogno. Però mo pure basta, ormai è tutto patriarcato, gli errori sono stati commessi in passato ma è proprio da quest’ultimi che l’uomo (pardon l’essere umano per essere politically correct) che impara e cresce.
      Manifestazioni strumentalizzate senza neanche conoscere i fatti, donne che manifestano contro i femminicidi, cosa sacrosanta, che però al motto di Israele =patriarcato si dimenticano che in quei paesi islamici che sostengono col piffero che avrebbero gli stessi diritti.
      Quello che contesto è che ormai si fa di tutta l’erba maschile un fascio e questo è intollerabile.
      Oltre ad essere controproducente alla causa come per esempio il caso Cecchettin, piena solidarietà alla famiglia e mi auguro che quel mostro finisca i suoi giorni in prigione ma ascoltare la sorella che martella sul fatto che la colpa di tutti i mali del mondo sono da attribuire al cromosoma y fa l’esatto contrario.

    • Francesca e Rossa com’er core fateme capi’, spiare gl’avversari per voi è sinonimo di savoir-faire e lealtà sportiva? Puzza di malafede e cattiveria!

    • maeres….offendere una persona il giorno in cui trapassa è da vili.
      Insinuare che le forze dell’ordine sono per lo più braccia rubate all’agricoltura è da ignoranti.
      Ignoranza il non sapere che per fare l’agricoltore ci vogliono conoscenze e resilienza.
      Però si sà è molto più facile sparare c…. da un smartphone o pc senza dare un contributo tangibile all’umanità.

  8. A spiare so buoni tutti a fare le cose pochi. Non è etico fa ridere ma alla fine chivvesen…la. Roma sopra a tutti sempre.

    Daje Daniele pensa che soddisfazione tu che facevk complimenti a Juric e quello ha paura di rimane sorpreso e manda Elementare Watson a cercare di capire cosa facciamo.
    Un solo grido un solo allarme..

    Daje Roma

  9. più che orecchio direi talpa…. l’ha già fatta ‘sta prodezza da poracci….. sò ridotti male i torinisti…. vivono di espedienti….. chi di inganno ferisce di baldanzi perisce…… o il ritorno di big rom in grande stile nella ripresa, chissà…….🤞💛❤

  10. ah ah ah ah … bellissimo …. mi sa di calcio d’altri tempi. Forse aveva anche la mimetica e le foglie addosso. Un para militare , come nei film americani. Che ridere

  11. Occhio a Orecchio !!
    Comunque al massimo questo poteva senti’ quello che se dicevano.
    Pe’ osserva’ l’ allenamenti je dovevano affianca’ ‘n altro collaboratore più specializzato.

    • perché 4 scusa? mica siamo così scadenti 😂😂😂😂 io sarei bastato anche per 2 orecchie 😍

  12. Granata vergognosi, dopo aver preso 2 pallini dai caciottari in casa vogliono rompere il caxxo pure con questa ridicolaggine dell’infiltrato di turno, per non parlare poi del girone d’andata quando contro di noi hanno giocato col coltello tra i denti, pareggiato 1-1 e dopo si sono appecoronati davanti alle quaglie facendo una partita inguardabile e dicendo che avevano perso così perché avevano consumato tutte le energie nel match contro di noi.
    Per questo meriterebbero di tornarsene a Torino con una sonora goleada sul groppone.

  13. Non mi sorprende, il loro presidente è noto su la7 per inventare sempre trasmissioni pro sinistra e contro il resto. Da disonestà informativa a disonestà sportiva. Che ci vuole…

    • A Gialu non ci mettere connotati politici su Cairo intimo amico di Berlusca questo e’ calcio e ci sono i soldi di mezzo sempre ancora ce credi alla politica?

  14. Pensa che Slot parlava di telecamere che spiavano gli allenamenti del Feye-no in trasferta.
    Dilettanti!! Da noi c’è Orecchio.

    • Il bello è che chi acconsente a st’idiozie, poi si erge a moralista. “Salviamo i valori del Calcio”
      (Cit. Juric) Da senza vergogna!

  15. stasera, tutti vestiti da 007…. al grido di : orecchio facce la spia.. accogliamo il Toro… che non merita simili personaggi..Juric in testa, perché di sicuro l Orecchio Maldestro non ci è venuto di sua iniziativa.

  16. Io l’ho sempre sospettato eh

    ma alla luce di questo direi che si puo’ affermare

    oltre ogni ragionevole dubbio che il torino…

    NON E’ UNA SQUADRA SERIAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Ah rega’ scusate ma a me con questo signore appollaiato per spiare l’allenamento mi è venuto in mente il calcio di una volta, e per un attimo mi è tornato il romanticismo anni 70/80…. si lo so sono malato…..

  18. Io è da ieri che rido a pensare a questa scena da film con protagonista la spia Orecchio…
    che spunta tra le fresche frasche…
    e poi, il seguito?
    al fresco?
    o andrà davanti al gran Jurì(C)?

    Peccato che non possa essere stato Frattesi a beccarlo tra le fratte!

  19. 007 Licenza di origliare
    Da Torino con Orecchio
    Goldear
    Missione ThundEARball
    For your ears only
    Si ascolta solo due volte
    Una cascata di auricolari
    Vivi e lascia ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome