Trigoria, cori e fumogeni: i tifosi caricano la squadra prima della partenza per Tirana (VIDEO)

20
1395

AS ROMA NEWS – La Roma sta partendo in questi minuti per Tirana, con i giocatori che hanno lasciato Trigoria in pullman per raggiungere Fiumicino.

La squadra, all’uscita dal centro sportivo Fulvio Bernardini, è stata circondata dai tifosi romanisti presenti fuori dai cancelli per incitare i ragazzi di Mourinho in vista della gara di domani sera contro il Feyenoord.

Cori, qualche fumogeno e bandiere al vento, i supporters hanno caricato i giocatori che hanno risposto all’incitamento dall’interno del pullman sbattendo i pugni sui vetri. 

Questo il video del saluto dei romanisti alla squadra prima della partenza per l’Albania:

Articolo precedente“Oh santo Dio, perché ha ripreso il gioco? No, no!”. Svelato l’audio VAR del gol in fuorigioco di Acerbi
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

20 Commenti

  1. Forse sto sentendo un po’ meno l’attesa a causa dei vari preparativi e del lavoro che non mi lascia 10 minuti di fila liberi per rimuginarci su… Ma sono sicuro che appena salirò sul treno e potrò rilassarmi un attimo, il pensiero inizierà ad assalirmi e la tensione mi farà ridipingere i pantaloni col colore della cioccolata. Non vedo l’ora di essere lì a farmela addosso in mezzo a voi! (con buona pace dei miei vicini di seggiolino)

  2. Tra i presenti non ho riconosciuto Zenone. Si vede che i gravosi impegni al cantiere non gli hanno consentito di essere presente per dare il suo prezioso incoraggiamento alla squadra…

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      🤣🤣

    • Purtroppo spero di sbagliarmi ma se non controllano bene la situazione so’ botte da orbi !!

    • mi sa che le botte le pigliano dalla polizia , non so se li conoscete bene gli albanesi se avevano fatto quello che hanno fatto a noi nel 2015 non tornavano piu a casa quindi se dessero na regolata che buttano la chiave oltre le botte

    • E COME HANNO FATTO?..se stanno in volo..che fanno la pipì aerea..poi je ritorna giù..allora più che orange sarebbero ..Yellow..eh eh eh..a chico manco 2+2..eh eh

    • Orange c’è un video….basta cercare. Evidentemente il pullman ha preceduto la squadra a Tirana. Mi sa che 2+2 lo devi fare tu…

    • Roma è stata una città stato, un impero, una repubblica…..
      Roma è potenza e tornerà tale.
      La storia insegna, è ciclica…
      La ns sta tornando, altri sanno manco cos’è…
      Tranquillo Pippo, è nel ns DNA…
      Roma campione…!!!
      💪🧡❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome