AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

26
1791

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 24 maggio 2022:

Ore 19:10 – KUMBULLA TOLTO DAL MERCATO DA MOURINHO – Marash Kumbulla non sarà ceduto in estate e il prossimo anno “resterà al 100%”. Lo ha detto Josè Mourinho nel corso della conferenza stampa...LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 18:30 – MOU: “DOMANI PER SCRIVERE LA STORIA” – Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Feyenoord: “Abbiamo fatto la storia arrivando in finale, ora per scriverla dobbiamo vincere e faremo tutto il possibile per riuscirci“. E su Mkhitaryan…LEGGI TUTTE LE PAROLE DI MOU IN CONFERENZA

Ore 16:05 – ROVELLA, ROMA E LAZIO CI PENSANO – Potrebbe chiudersi già in estate la storia di Nicolò Rovella con la Juventus. Sul giocatore ci sono Roma e Lazio, che hanno chiesto informazioni: non è da escludere che possa andar via a titolo definitivo, eventualmente anche come pedina di scambio in un maxi affare. (Corriere di Torino)

Ore 15:50 – ABRAHAM CONVOCATO DALL’INGHILTERRA – Tammy Abraham è stato convocato dal tecnico dell’Inghilterra Southgate per gli impegni della Nazionale. I Tre Leoni affronteranno a giugno l’Ungheria, la Germania e l’Italia nel gruppo A della fase a giorni della Nations League.

Ore 14:30 – ROMA IN PARTENZA PER TIRANA – La Roma è in partenza per Tirana. I giallorossi sono appena arrivati a Fiumicino ed a breve saliranno sull’aereo che li porterà a Tirana per la finale di Conference League, nella quale affronterà il Feyenoord.

Ore 12:40 – ANCELOTTI: “SONO UN SUPER TIFOSO DELLA ROMA” – Carlo Ancelotti ai microfoni della Uefa parla della finale di Conference di domani: “Ho vissuto 7-8 anni a Roma e sono stato alla grande, avevo 20 anni. Ancora ricordo molto bene quel periodo e rimango un super tifoso della Roma. Ora alla Roma c’è un allenatore che stimo molto oltre che un amico come Josè Mourinho. Certo che guarderò la finale”.

Ore 12:20 – TRIGORIA, MKHITARYAN IN GRUPPO – Ottime notizie da Trigoria: Mkhitaryan è in gruppo nella rifinitura di oggi e contro il Feyenoord dovrebbe giocare titolare. Anche i Friedkin presenti sul campo…VAI AL RESCONTO DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

Ore 10:30 – VAN GAAL: “MOU DOMANI SI DIFENDERÀ” Mourinho si difenderà e si adatterà completamente all’avversario“. Lo dice Luis Van Gaal a proposito di Roma-Feyenoord di domani. “Dove nasce il suo approccio difensivo? Per me sono due le cose nel suo caso. Il suo carattere combinato al carattere della Nazionale portoghese. Non pensano di essere migliori degli altri. Mourinho è un ragazzo molto intelligente. Quando parliamo di calcio difensivo possiamo dire che Ranieri è lo zio di Mourinho (ad.nl)

Ore 9:45 – INTRIGO DYBALA, DALL’ARGENTINA: “OFFERTA DELLA ROMA” – Continua ad arricchirsi di nuove puntare la telenovela Dybala. La tv argentina Tyc Sports parla di un’offerta ufficiale presentata dalla Roma al calciatore ex Juventus…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:30 – INIZIATA L’INVASIONE GIALLOROSSA DI TIRANA – E’ cominciata con due giorni di anticipo rispetto all’inizio della finale l’invasione giallorossa di Tirana: più di mille sono già partiti per l’Albania, tra oggi e domani saranno oltre 30mila i tifosi romanisti che arriveranno nella città dove si giocherà la finalissima di Conference League.

Ore 8:00 – ROMA, LA FORMAZIONE RESTA UN REBUS – A poche ore dall’inizio di Roma-Feyenoord resta incerto l’undici che Mou potrebbe mandare in campo domani: potrebbero infatti giocare sia Zaniolo che Mkhitaryan, ma anche nessuno dei due, con Veretout inserito a centrocampo e Pellegrini in appoggio a Abraham.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteTrigoria, cori e fumogeni: i tifosi caricano la squadra prima della partenza per Tirana (VIDEO)
Articolo successivoMOURINHO: “Questa finale è storia, faremo tutto il possibile per vincere. Sappiamo come giocare. Mkhitaryan può aiutare la squadra” (VIDEO)

26 Commenti

    • @sogni di latta: vittorie nei Paesi Bassi, in Germania e in Spagna (coppe e campionati).
      1 Coppa Uefa, 1 Champions, 2 Supercoppa Uefa, 1 Coppa Intercontinentale.
      E Uefa, Champions e Inteercontinentale le ha vinte con l’Ajax, non con il Real Madrid… Proprio uno scemo non è.

  1. Peccato che Van Gaal, quando ha avuto la possibilità, ha spesso fatto flop clamorosi. Lo zio di Mourinho, Ranieri, ha vinto una Premier che sarà ricordata nei secoli, e Mourinho qualcosa in più…

  2. Wow che scoop la notizia delle 8….
    Potrebbero giocare sia Mkhitaryan che Zaniolo ma anche nessuno dei 2….

    Domani pioverà o sarà bel tempo, oppure potrebbe essere nuvoloso….

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      .. oppure nessuno dei 3 e fa la neve 😂😂

  3. Carle io te vojo bene e non riesco a volete male…. Ma fino a qualche giorno fa… Avevi detto che tifi 2 squadre… Il real è il Milan….
    E in molti ci sono rimasti male….

    Sei un po’ confuso….

  4. Caro ancelotti peccato solo che quando ti venne offerta la possibilità, di prendere in mano le redini della squadra in un momento di difficoltà ci voltasti bellamente le spalle. Mi spiace sarò ma la realtà è che a talune dichiarazioni d’amore alla Dzeko, ho smesso di crrederci da un bel pezzo Per quelli come voi contano solo blasoni e “quattrini” Alla faccia di un Mister Ranieri (con la A Maiuscola) che accettò senza mezzi termini arrivando al punto di abbassarsi lo stipendio. Nessun rancore massimo rispetto possibile ma certi “rifiuti” non posso dimenticarli Non io almeno…

    • Un mister Ranieri che qui veniva fatto passare, ad un certo punto, come un pensionato rimbambito…
      Forse quelli come lui (Ancelotti) ce li meritiamo…

  5. Ancelotti secondo me al pari di tanti altri nostri ex dalla lingua biforcuta dovrebbe evitare di parlare della Roma,ormai dopo sue recenti dichiarazioni poco gradite si e’ creato un solco invalicabile tra lui e il popolo giallorosso, se non proprio di Astio ma perlomeno di indifferenza! poi e’ chiaro che da Italiano tifi Roma ci mancherebbe altro,ma poi li ti fermi…

  6. Sono rimasto affezionato a molti ex …ma tra questi non c’è Ancelotti che ritengo gran ruffiano, in realtà legato solo al Milan ed alla sua tasca.

  7. Ancelotti deve fa pace col cervello
    solo un paio di settimane si professava tifoso del Real e del Milan ora s’è ricordato di essere diventato qualcuno a Roma?

  8. Muahahahaha, non sanno a chi cedere questa pippa megagalattica, la Roma ha nel suo vivaio giocatori tre volte più forti e pensa a Rovella, sì e magari pure a una ventina di milioni, immagino. Manco sapevo che esistesse un Corriere di Torino, ma deve essere la succursale sabauda di Lercio.

  9. Carlo era un magnifico giocatore. Quando è andato ho pianto lacrime amare. Molto più che per pjanic o samuel. Amare la Roma è un abisso di sofferenze. Non ci si abitua mai ma forse è bello per quello.

  10. Super tifoso di chi ? Del Milan e del Real Madrid quando avrà smesso di allenare, comunque cuore rossonero da sempre, Ancelotti ipocrita oltre a non avere mai avuto gli attributi per venire ad allenare la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome