ULTIME DA TRIGORIA – Mkhitaryan in gruppo, l’armeno sarà titolare domani sera. Sul campo anche i Friedkin

21
618

AS ROMA NEWS – Ottime notizie arrivano dall‘allenamento di rifinitura che si è svolto questa mattina a Trigoria sotto gli occhi della stampa, presente per l’occasione al centro sportivo.

Henrikh Mkhitaryan si è allenato in gruppo prendendo parte anche alla sfida in famiglia a campo ridotto. L’armeno dunque è recuperato per la partita di domani sera a Tirana.

Tutti a disposizione di Mou per la sfida contro il Feyenoord, e la formazione di domani resta un rebus, ma è molto probabile che Mkhitaryan possa giocare dal primo minuto, probabilmente al posto di Zaniolo che dovrebbe iniziare dalla panchina.

Durante la seduta odierna Dan e Ryan Friedkin si sono visti in campo insieme a Tiago Pinto: la proprietà ha voluto far sentire la vicinanza alla squadra nel momento chiave della stagione romanista.

Nel primo pomeriggio il gruppo partirà per Tirana, oggi alle 17:45 circa ci sarà la conferenza stampa di Mourinho, insieme a lui anche il capitano Lorenzo Pellegrini e il vice Gianluca Mancini.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Roma favorita, ma può diventare uno svantaggio”, CORSI: “Laziali più agitati di noi per domani”, CATALANI: “Saranno due partite in una, la panchina sarà decisiva”
Articolo successivo“Oh santo Dio, perché ha ripreso il gioco? No, no!”. Svelato l’audio VAR del gol in fuorigioco di Acerbi

21 Commenti

  1. Non avevo molti dubbi sul fatto che Miky sarebbe stato arruolato, ma continuo a ritenere poco probabile un suo impiego dal primo minuto.
    La forma non può essere quella migliore e avrebbe più senso metterlo in campo a seconda delle esigenze o comunque quando le energie degli olandesi inizieranno a scemare.

    • Ciao UB40, ciò che scrivi è condivisibile perché effettivamente quando i ritmi partita iniziano a scemare probabilmente un Giocatore con meno minutaggio nelle gambe può risultare maggiormente incisivo in quel segmento di gara rispetto a quanto da Lui si possa ottenere facendolo partire dall’inizio in un Match che potrebbe avere, almeno inizialmente, dei ritmi forsennati. Al netto di questo domani sarà FONDAMENTALE l’approccio corretto alla gara, credo che nessuno di noi Tifosi pretenda la Vittoria però la Prestazione della Squadra dovrà essere Magistrale, se poi l’avversario si dimostrerà più forte pazienza ma dal Campo si dovrà uscire consapevoli di aver dato realmente TUTTO!!! Saluto Te e tutti coloro che portano nel Cuore un AMORE profondo per la SQUADRA della CAPITALE e per il Giallo Ocra ed il Rosso Pompeiano…..i COLORI più BELLI al MONDO♥️

    • Ni
      se metti Miky nel secondo tempo e poi vai ai supplementari sei punto daccapo.
      lo devi sostituire e ti sei giocato due cambi

    • Alla fine Mikytharian é uscito dal campo il 28 aprile (semifinale di andata col LEICESTER ), al 57’esimo per VERETOUT.
      Quindi é fermo poco meno di 25 giorni.
      Loro sono fermi dal 15 maggio mi pare. Domani 10 giorni.
      C’è differenza, ma é cosi tanta ? Bho’.
      Premesso che in questi 25 giorni circa pero’ non si é allenato (loro sì) non sono un medico per sapere quanto e se davvero perde tanto in performance…
      Magari é rimasto buono, o addirittura ha recuperato mentalmente e fisicamente qualcosa saltando la ravvicinata Viola, e le tensioni di Venezia e Torino.
      Io, piuttosto che le cavolate grattate in giro tra Ancelotti (non me ne può fregar di meno della sua ipocrisia un tanto al chilo a seconda del colore della maglia di chi gli fa domande…), dell’onesto ROCCHI e roba simile, penso sarebbe utile chiederlo ad un medico dello sport… vero sig FIORINI?
      Daje MIKY sei fondamentale!..

    • Ci sarà staffetta Zaniolo-Mikytaryan ma credo che partirà con l’armeno.
      Zaniolo è più devastante con difensori stanchi e magari carichi con qualche ammonizione.
      I suoi strappi possono produrre falli e superiorità numerica.
      L’armeno è più abituato a gestire la tensione iniziale di una finale evitando proteste eccessive in caso non gli concedano falli.
      Cmq chiunque giocherà l’importante è vincere !!!

    • UBààà,salutame Itagliano,er profeta der ber giogo…
      Ahahahahah 😱

    • Ammazza, Zeno’, solo perché qualcuno ieri t’ha detto che se taja quando legge “ber giogo”, adesso fai CTRL-C CTRL-V (poi te lo spiego in privato) sotto ogni post?
      C’hai l’anni de Matusalemme ma lo spirito de ‘na creatura…

  2. Ecco la repubblica il giornale degli agnelli come presenta l’unica finale europea di una squadra italiana : Finale Roma-Feyenoord, Tirana blindata. Cameriere avvisate: “Attente, gli italiani quando bevono allungano le mani”
    Ma porelli i giornalisti….

    • Anche perché bere con le mani attaccate al corpo diventa un’operazione complicata…

    • almeno spero che non hai finanziato quel giornale , acquistando una copia

  3. Bene che la Proprietà sia sul campo per trasmettere presenza, pressione, interesse per la Vittoria.
    Intanto almeno questo.

  4. Plot twist Friedkin style: tomorrow late night we come back from Tirana, thousands of people await their champions, Friedkin comes out first and says: hey, what are you doing here, on the next runway Dybala is coming 😉

  5. oggi i post del sito sono molto meno del solito, la tensione cresce e c’è poco da aggiungere.

    Forza Roma punto e basta!!!!!

    • non me ne parla dopo 20 anni senza sigarette me sta a prende un ansia che me ne accenderei una istant , ci loro da giovane era nantra cosa compresa quella col liverpool dopo 9 ore dentro lo stadio a divertirsi adesso dentro casa con l aria condizionato SUDO e mancano piu de 24 ore

  6. Forza ragazzi vogliamo sta coppa come non so cosa fateci gioire io e mio figlio domani presenti all’Olimpico a tifare assieme come stessimo a Tirana daje Roma daje

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome