Trigoria: giovedì alle 11 la ripresa degli allenamenti

8
322

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo la sconfitta contro il Bologna all’Olimpico e l’esonero di Ivan Juric, la Roma tornerà ad allenarsi giovedì mattina al Fulvio Bernardini di Trigoria senza i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali.

L’appuntamento è fissato per le 11 al centro sportivo. Da capire se l’allenamento sarà guidato dal nuovo tecnico, che i Friedkin stanno scegliendo in queste ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDAHL: “A Roma più dura di quanto credessi. Juric ci ha radunati nello spogliatoio per dirci che non era più il nostro allenatore”
Articolo successivoPANCHINA ROMA LIVE! Di Marzio: “Ranieri in partenza per Londra, si va verso il suo ritorno”, Repubblica.it: “Montella in pole, il sogno è Allegri”, Mangiante: “Sarri verrebbe di corsa”

8 Commenti

  1. Siamo talmente bene fisicamente che la ripresa degli allenamenti, già rimandata a mercoledì, è slittata di un altro giorno. Speriamo che la proprietà si sbrighi a scegliere un nuovo allenatore (questa volta con cognizione di causa), altrimenti a Trigoria non ci si prepara più!!! Spero che nell’attesa venga anche individuato un DG e DT con adeguati contributi per contrastare, uno gli umori dei nostri calciatori, l’altro le porcate del palazzo.

  2. è vergognoso….fanno veramente schifo pure queste situazioni di totale anarchia e autogestione…
    non credo che da altre parti ci si allena così poco

  3. ma si in fondo se lo meritano poveri ragazzi, sono stanchi corrono tanto, 3 giorni sono pochi direi ne darei 4 a sto punto, siamo allo sbando totale. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome