Trigoria, la squadra di Mancini e Aouar vince la partitella per 6 a 0. Il difensore: “Incredibile” (FOTO)

42
2405

NOTIZIE ROMA CALCIO – Mattinata di allenamento a Trigoria che si è conclusa con una partitella che ha visto vincere, anzi stravincere, la squadra guidata da Gianluca Mancini.

Il difensore della Roma, in una story pubblicata su Instagram, ha scritto “Unbelievable” (“Incredibile”) sopra al risultato (6-0) della sfida.

In squadra con Mancini c’erano Llorente, Karsdorp, Aouar, El Shaarawy e Solbakken.

Articolo precedente“ON AIR!” – AGRESTI: “Mou coi piedi incrociati? Dovrebbe avere rispetto per la Roma”, ROSSI: “Da scemi farsi i film per una cosa del genere”, COSENZA: “Kristensen farà grandi cose”, MALENA: “Occhio a Kessié”
Articolo successivoUEFA: “Milan, Roma e Inter hanno raggiunto gli obiettivi fissati nell’accordo” (COMUNICATO)

42 Commenti

    • Non lo so ma penso gli altri convocati quindi: Smalling Zalewski Matic Pagano Dybala Belotti.. comunque se si crea agonismo e rivalità dopo questo 6-0 è solo che un bene per me 😏

    • sicuramente Belotti, Cristante Spinazzola pellegrini e qualche ragazzo della primavera

    • gli altri 6 sulla carta erano più forti :
      Dybala, Matic, Belotti, Smalling, Zalewski e Pagano.

    • Matic sicuro non c’era. Nun ce lo vedo che perde 6 a 0 senza attaccare qualcuno al muro, manco in partitella.

  1. Cmq per me Ola il salmonaro non è affatto un coiones, non ci è costato nulla di cartellino costa poco di ingaggio. Co 2 partite ha fatto mejo de zaniolo pe un anno, io gli darei una scians, di partite da giocare ce ne sono fin troppe.

    • Lord Kyron, è palese che sia un ottimo calciatore.
      Non lo capisce chi critica a prescindere, chi segue fedelisticamente qualche radio da quattro soldi.
      Magari ti ridaranno che hanno vinto 6 a 0 malgrado Solbakken…

      Ribadisco. Lo scorso anno, ha giocato per un campionato e mezzo di seguito.

      Fategli fare una preparazione. Fatelo integrare. Ne riparleremo.

    • @NastyMax
      Infatti c’avevo er dubbio che era co la Z, poi ho pensato che noi a Roma magari a causa der dialetto dimo scianz, ma se scriveva Co la S.
      Invece no, vedi nse finisce mai da impara
      😉

    • Prima di questi commenti ero sicuro di come si scrivesse, mo mi avete fatto veni il dubbio regà

    • @LORDKYRON Si ok, ma la prossima volta scrivi “gli darei una POSSIBILITA'”😂😂😂😂😂
      Dai, era tanto per prendersi un po’ per il culo. Siamo sempre troppo seri e avvelenati de ‘sti periodi (calciomercato)!!

  2. Io Solbaken lo terrei molto in considerazione. È’ arrivato in un altro calcio senza una preparazione e dopo un infortunio. Si è’ messo a lavorare e diciamo che quelle poche volte che ha giocato e per pochi minuti ha dimostrato che non è’ un brocco! Anzi, ha un bel fisico, vede la porta e ha un bel tiro! Io addirittura lo proverei centravanti! Hai visto mai! Cominciando la preparazione e, avendo conosciuto l’ambiente e i metodi di lavoro, per me sarebbe una felice sorpresa! Poi a gennaio si vedrà’. Cone centravanti in attesa di Tammy, mi terrei Belotti, proverei Solbaken e prenderei in prestito Scamacca o Morata!Ma sarebbe l’ennesimo errore scenderlo per un minimo di plusvalenza anche perché’ è’ giovane! Ricordiamoci che anni fa qualcuno a Roma per 4 milioni non volle prendere un certo Holland. Il paragone è’ improponibile lo so, ma nel piccolo questo ragazzo potrebbe darci soddisfazioni! Natural ente non cone titolatissimo ma tenerlo in panca e magari in qualche partita usarlo per far rifiatare qualcuno! Ricordiamoci che in passato abbiamo svenduto giovani che poi col tempo si sono rilevati molto validi. Non tutti ma tanti. Non continuiamo a fare errori.

    • Io lo proverei, come dici tu, centravanti e proverei Abraham (quando tornerà) esterno (ala ovviamente, non centrocampista)

    • sicuramente verrò spolliciato ma sono quasi certo che anche Belotti quest’anno ci farà godere…dai non può essere quello dello scorso anno e vedrete( a mio personale parere) che qualche soddisfazione ce la darà

    • @Coco io capisco che qui ci sono dei “tifosi” che non capisco casa vogliano dalla vita. Ma perché mai qualcuno ti dovrebbe spolliciare se speri che Belotti ci faccia godere, credo che sia quello che tutti vogliono. Pensa te che io spero che torni Shomurodov e faccia 37 gol.
      Scherzi a parte è già da tempo che dico che Belotti e Solbakken si devono giudicare quest’anno: il primo è venuto l’ultimo giorni di mercato dopo aver fatto tutta la preparazione estiva da solo (particolare di non poco conto); il secondo è arrivato a gennaio da un campionato totalmente diverso dal nostro anche lui con una preparazione totalmente differente

  3. Bello leggere che molti nutrono aspettative su Solbakken.
    Io sinceramente sono stato un po’ disorientato da alcune prestazioni.
    Ma ho la speranza sia più vicino ad altra qualità rispetto a quella fatta vedere fino ad oggi.
    Ma ciò che dico io non è importante.
    È molto più veritiero constatare che il gruppo lo tiene in considerazione e che, perché ciò sia avvenuto, lui sta facendo bene la sua parte in questi allenamenti!
    I giocatori infatti, si guardano, si annusano, si tastano, si bocciano o si promuovono…
    FORZA ROMA

  4. Dominguez e’ interessante ma facessi uno scambio darei uno tra Reynolds, Karsdorp, Vina, Villar e forse pure Shomurodov ..

  5. fare il centravanti, la punta centrale non ci si inventa, ha sempre fatti l’esterno e sa fare l’esterno che si accentra (neanche è un top in quello).
    per fare la punta centrale devi essere uno che vive in area che fa sportellate che ha i punti di riferimento e sa sempre dove è la porta….
    Va bene che questo è un forum dove si sparano cavolate e opinioni strampalate senza menzionare le inutili critiche in cose che non capiamo che non conosciamo.
    il centravanti è difficile farlo ai livelli delle prime 6 in classifica.
    Mi raccomando non lo pubblicate
    sono abituato

  6. Non capisco perché non pubblica mai i miei commenti.
    prima ho solo detto che solbakken non è un centravanti e che non ci si può inventare centravanti e non lo avete pubblicato.
    Cos’è vi devo regalare un prosciutto?

  7. Lo dico già prima che succeda, Aouar verrà massacrato per ogni passaggio sbagliato e per ogni errore, perché è il giocatore che può togliere il posto a Pellegrini che di sicuro è ben ammanicato con la stampa romana, la stessa che difficilmente gli mette insufficienze quando è da due anni che passeggia in campo invece di mangiarselo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome