Trigoria: oggi i tamponi. Da domani si parte subito con le doppie sedute

19
1072

NOTIZIE ROMA CALCIO – Torna a ripopolarsi Trigoria dopo l’arrivo di José Mourinho. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel pomeriggio tutti quei calciatori che non sono ancora tornati dalle vacanze (Dzeko, Mayoral, Pedro, Karsdrop, Mancini, Fazio, Santon, Villar, El Shaarawy e Carles Perez, tanto per citarne alcuni) saranno sottoposti a tampone.

Domani e mercoledì, invece, doppia seduta di test atletici, giovedì 8, invece, probabilmente nel pomeriggio, primo allenamento diretto da Mourinho, che avrà terminato la versione light della quarantena.

La Roma infatti non è riuscita ad ottenere l’annullamento dell’isolamento obbligatorio di 5 giorni, disposto per chi ha soggiornato o transitato in Inghilterra nei 14 giorni precedenti all’arrivo in Italia e che ha costretto lo Special One a passare la quarantena nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio a Tor di Valle, l’ultimatum di Eurnova ai grillini: chi vota contro rischia cause da capogiro
Articolo successivoRoma, corsa a tre per la sinistra

19 Commenti

  1. Incredibile…questi si ostinano a non prendere atto degli illuminati post del nostro Mago Oronzo, maestro di vita, diritto ed economia.
    So’ propio duri, eh?

    • E’ un gomblotto, i poteri occulti, per spezzare il dominio della Roma negli ultimi 10 anni, sono arrivati fino al CTS e Speranza per usare la quarantena obbligatoria per chi è transitato del Regno Unito negli ultimi 14 giorni e impedire a Mou di iniziare a girare liberamente per Trigoria e Roma. Vedrete che ora che è arrivato e l’ha fatta, la leveranno….

      3 scudetti in 94 anni.

    • Mi hai convinto, Mourinho è in quarantena, ma può incontrare tutti compresi i giocatori, passeggia con Pinto alla faccia dell’isolamento domiciliare e ha ottenuto lo sconto del 20% perché domani sta a posto a soli 4 giorni 😉

      Però, se è vero che è in quarantena allora non ha potuto incontrare nessun giocatore, se ha incontrato giocatori allora non è in quarantena. Ma se passeggia con Pinto, un dubbio mi viene che sia in quarantena, altrimenti è una violazione documentata.

      Ho semplicemente fatto notare questo.

      Tanto siamo in italia, facciamo come c.. ci pare 😉

      Come ho già detto, se non avete almeno la terza non mi interessate come followers, io mi preoccuperei per ste fisse fossi in te, sto nei vostri pensieri tutti i santi giorni 😀

    • C’è una ed una sola cosa che ammiro in te, l’assoluto e pervicace sprezzo del ridicolo…

    • Adelmo e UB40, sinceramente, vi stimo troppo entrambi (per quel che scrivete, eh, per il resto chi vi conosce?) per dispiacermi che proseguiate con questi bisticci privi di senso.

    • Errata corrige
      per “non” dispiacermi
      (se no siete capaci di azzuffarvi pure con me)

    • Caro Hic, ne stimi uno di troppo. Non si può restare sempre a metà del guado; io e l’altro soggetto non possiamo essere confusi.
      Chi segue i suoi sermoni credo detesti il sottoscritto. E viceversa. A me sta benissimo così.

    • Sono d’accordo con HIC, perché lui approva quello che scrivi su calciatori e allenatori, e spesso condivido pure io e metto like, io non ho patologie o frustrazioni verso alcuno. Approva anche quello che scrivo io evidentemente, magari su altri argomenti, insomma prende il buono di entrambi.

      Magari è più difficile che condivida entrambi quando si parla di cose più serie, lì dai sempre il peggio, per non contare le ossessioni personali da idiolmo in poi. E neanche credo che i sermoni tuoi e quelli miei siano 50 e 50, basta vedere cosa ne pensano attraverso il voto i frequentatori del sito.

  2. Ma Adelmo ieri non ci aveva detto che la quarantena era un’invenzione? Ma io mi domando, perchè vi andate a impelagare in argomenti che non conoscete con quella supponenza? BOHH.

    • mamma mia quanto state avvelenati.

      ho risposto già abbondantemente sopra, ti ricordo che è arrivato in Portogallo il 20 giugno proprio per evitare la quarantena, cerca su internet.

      Ma niente, se ve dicono di brucare brucate, senza chiedervi neanche il perché.

      A sto punto te la rifaccio io la domanda, perché vi impelagate in argomenti che non conoscete? studiate il DPCM, l’ordinanza del ministero della salute, e spiegatemi se è legale che un soggetto sottoposto a isolamento domiciliare possa camminare a braccetto con Pinto senza essere sanzionato.

      Aho ma ragionare ogni tanto?

    • Ah coso, ma che sei suonato? Se MOU STESSO IN UN VIDEO ti dice che non può stare per altri due giorni con i ragazzi, ma che per fortuna può delegare i suoi assistenti, secondo te che vuol dire? Che preferisce stare fuori dalle recinzioni del campo di gioco perchè è pazzo? Non sarà che ci sono regolamenti che non conosci che permettono alcune cose e altre no? No, per carità. C’hai ragione te, non Mourinho. Te stai male davvero, ti suggerisco di farti vedere da uno parecchio bravo perchè il caso è di quelli patologici. Ma a sirene spiegate.

  3. Non riesco a smette de ride😂😂😂😂😂
    Master guru insegnaci i segreti dell’arte del giornalismo.
    Insegnaci a discernere dagli articoli contro il popolo romanista.
    Finte quarantene, finte plusvalenze,
    Oronzo illuminaci

  4. Un bellissimo e sano ritiro con Pastore e Nzozzi tra le fila, protagonisti assoluti della cavalcata Romanista negli ultimi anni per la lotta ai titoli più importanti.
    Tenemoseli stretti senno capace che ce li rubbino, se dovessero esplodere è meglio che escono fuori dalla stanza senno fanno un macello…

    • A Pastore e Nzonzi farei fare non i gradoni zemaniani, ma di più.
      Solo che Pastore a fine giornata si disintegra.

  5. “Trigoria: oggi i tamponi”.
    Maaa per i tamponi la Roma si serve del massimo esperto del settore, Locoso, Lotipo, come si chiama? Quello che guarda coincidenza ha una squadra di calcio pure lui (però del calcio dilettantistico)?

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome