Tripi e Bamba fanno volare la Primavera nel recupero: la Roma supera l’Empoli 3 a 1

13
1885

AS ROMA NEWS – La Primavera giallorossa vince all’ultimo respiro. La formazione spumeggiante che distruggeva le avversarie con facilità, regalando spettacolo e gol, sembra però fare molta più fatica rispetto all’avvio di stagione. Al Tre Fontane finisce tre a uno per la Roma grazie alle reti di Tripi e Bamba nel corso del recupero.

Dopo un primo tempo piuttosto avaro di emozioni, la Roma riesce a passare al 57esimo minuto di gioco grazie a un destro a giro di Ciervo che colpisce prima il palo e poi la schiena del portiere dell’Empoli, terminando in rete. Passano dieci minuti e i toscani tornano in parità grazie a una punizione perfettamente calciata da Asllani su cui Fuzato non può nulla. 

Gli assalti giallorossi sono timidi, entra anche il nuovo acquisto Tahirovic per gli ultimi 12 minuti di gioco, ma senza incidere. Quando la partita sembra dirigersi verso l’uno a uno, arriva il gol partita di Tripi dopo una mischia in area di rigore. L’Empoli tenta l’assalto finale e in contropiede è Bamba a chiudere i giochi.

Finisce tre a uno, la Roma torna ad allungare in vetta al campionato grazie all’ampio margine accumulato in precedenza, ma Sampdoria, Inter, Juventus e Atalanta restano in scia.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

 

13 Commenti

  1. È stata dura… L’ Empoli gioca bene e francamente mi stavo rassegnano al pareggio…. Forse pensavo ancora a ieri… Ammetto di aver sottovalutato la squadra…. Bravi ragazzi…. Almeno voi!

  2. Arbitraggio ridicoli. Telecronaca vergognosa.
    3–1.
    Tre polpette e a casa…

    • La telecronaca ho smesso di sentirla dopo il “rigore” per l’Empoli per una spalla scambiata, dopo chiarissime immagini ripetute, per braccio dai tizi. Non credo di essermi perso molto.

  3. Praticamente il gol è di ieri anche se ce sedette demezzo er palo e il portiere va bene così tiro da fuori area in una difesa accorta così si vince

  4. Bravino il portiere dell’Empoli. Se giudicassi solo oggi (e non é il caso) direi che Podgoreanu é stato parecchio scarso e pure antipatico. Ha giocato da solo (E oggi non ne ha dimostrato i mezzi), a lamentarsi sempre con i compagni come se fosse un fuoriclasse. Una specie di Perisic versione peggiore. Troppe convocazioni con i grandi possono montare la testa. Tripi poca roba da quel che ho sentito (almeno oggi). Nel complesso, tre punti trovati fortunosamente nell’ovetto pasquale.

    • Tra tripi e bamba stamo apposto 😁

  5. Secondo me noi in primavera abbiamo un calciatore incantevole che si chiama ZALEWSKI,anche oggi quando è entrato ha deliziato con certe giocate.
    Che ZALEWSKI,ora debba fare la riserva a Bove, la trovo una cosa che non sta né in cielo né in terra.
    Giocatori come lui ne nascano uno ogni tanti anni, uno così gioca sempre, non fa la riserva a nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome