AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

48
4703

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 22 febbraio 2021:

Ore 19:00Roma Cares si impegna in una campagna contro il bullismo e lo fa con Zaniolo che sui social lancia un messaggio chiaro ai tifosi: “Usa la rete per fare gol, non per offendere. Sport batte bullismo 1000 a 0″.

Ore 17:00 – Aggiornamenti da Trigoria sul fronte infermeria: Cristante rientrerà per Roma-Braga, mentre Kumbulla sarà sicuramente a disposizione per il Milan. Qualche piccola speranza anche per Smalling di farcela per la sfida contro i rossoneri.

Ore 16:55 – La Roma Primavera torna a vincere: battuto l’Empoli tre a uno dopo un palpitante finale di partita. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:15 – Nicolò Zaniolo ha ripreso a correre a Trigoria e dal professor Fink è arrivato il via libera per aumentare i carichi di lavoro: il giocatore entra veramente nell’ultima parte del percorso di rientro. L’obiettivo è Roma-Bologna dell’11 aprile, ma solo a metà marzo si capiranno gli esatti tempi del rientro in campo. (Gazzetta.it)

Ore 12:00Juan Jesus affida a Instagram il suo pensiero dopo la partita giocata ieri: “Non importa quando e per quanto tempo. Quando la Roma chiama bisogna rispondere. Per 1 secondo, 1 minuto o 1 partita… #JJLUPO 🐺“.

Ore 11:30 – Tiago Pinto ha incontrato l’agente italiano di Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo resta uno dei primi obiettivo del mercato estivo della Roma. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – Filippo Inzaghi esulta su Instagram dopo il pari contro la Roma: “Prova matura e pareggio prezioso in inferiorità numerica. Abbiamo lottato fino all’ultimo contro un grande avversario. Sono orgoglioso di voi ragazzi!“. E sul post spunta il like di Francesco Totti.

Ore 9:20 – Striscione contro Pellegrini da parte della Brigata De Falchi: “Non sei il mio capitano“. Il giocatore preso di mira dopo la foto con Immobile, definito “fratello” dal giallorosso. Ma i gruppi della Sud si dissociano dallo striscione. (Corriere della Sera)

Ore 9:00 – Daniel Fuzato giocherà oggi con la maglia della Roma Primavera, che alle 15 affronterà l’Empoli al Tre Fontane. (Corriere dello Sport)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

48 Commenti

  1. Checco pure tu hai un po’ rotto le scatole co’ sti like agli avversari quando non vinciamo eh, e na volta e 2 e 3, e mo basta cavolo.
    E la miseria.
    Ma poi scusa ti hanno fatto un kulo così l’ultima volta e continui?

    • L’amministratore del profile è laziele fracico e Totti si diverte… Sono convinto al 100% che non sia lui a mette i laik…

    • @Dario io non lo so se è Totti o no, ma i social sono IL mezzo per comunicare con la piazza e i tifosi, e lui c’ha pure l’account verificato, per cui non si scappa.

      Se è il social manager che lo cambiasse, perchè non se ne può davvero più.

    • Dopo le grandi vittorie di James Pallotta, i tifosi della Roma sono diventate delle milf che non [email protected] da una vita. Quindi, anche l’auto parcheggiata un centimetro fuori dalla linea bianca, diventa fonte di discussione vitale.

      E’ risaputo che i due sono Amici. Quindi Totti non può mettere i like ai suoi amici? Non è nella Roma, può fare quello che vi pare.
      Fino a un anno fa, nella Roma c’era Kolarov, che aveva promesso di non indossare la maglia della Roma. Sabatini, che aveva “una incrollabile fede laziale”, e il grande Baldissoni, l’avvocato famoso per le cause perse.

    • TifosoGiallorosso, può essere amico di chi gli pare, può farci insieme quello che vuole, ma non ti metti a festeggiare insieme a lui l’aver tolto punti alla Roma, perchè questo significa mettere like sotto il post di festeggiamento di Inzaghi e Manolas.
      A Pellegrini l’ho difeso nell’altro articolo perchè non ha senso attaccare uno solo perchè è amico di uno, ma qua non è che Totti è amico di Inzaghi e basta, qua gli ha messo il like ad averci tolto i punti che cavolo.

    • @LUCIA’, secondo te (secondo chi?), secondo qualcuno, é davvero Francesco che ieri notte o stamani ha trovato tempo (E soprattutto voglia) di mettere un “me piace!” sul profilo Internet di Inzaghi felice di non averle prese a Roma? Ma dai! Come credere agli extraterrestri…

    • Nun me toccate Kolaarooooooovvvvv 😎😎😎

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • @Silvio Io ripeto, può essere lui, il social manager o chi gli pare, ma non è la prima volta.
      Se è il social manager che lo cambi.

    • Caro LUCIANO, l’account di TOTTI sarà pure verificato, ma dobbiamo tener presente che non ci vuole la preparazione di un hacker della NASA per barare senza un domani quasi dappertutto su Internet. Sapessi cosa potrei fare soltanto io (che tra le altre cose sono stato istruttore informatico di 1 livello della Regione Sardegna). Credo zero al Capitano che mette volontariamente mi piace sul profilo di uno contento di aver fatto punti a ROMA. Amico o no, ricordiamo di chi si parla?😉 ti abbraccio amico giallorosso!

    • @Silvio1967 non penso che sia stato Francesco a mettere il like, però quel like passa per il suo profilo e quindi a suo nome.

      E’ evidente che Francesco si è affidato al soggetto sbagliato che non è abbastanza professionale e intelligente da capire cosa fare e cosa non fare. Quindi

      1) o Francesco mette delle regole, ma poi deve verificare se sono state recepite,
      2) oppure cambia il soggetto.

    • Totti è tifoso SOLO di Totti.
      Fa parte del PASSATO.
      Ama solo le PROPRIE CELEBRAZIONI.
      La Roma è quella di OGGI e del FUTURO.
      Lasciatelo AMARE SE STESSO.
      Oppure fate una NUOVA RELIGIONE il tottismo

  2. Non sono Tottiano, ma sto cristiano sarà libero de fa quello che je pare?

    BEATO QUEL POPOLO CHE NON HA BISOGNO DI EROI – B. BRECHT

    • In effetti ne basterebbe poco, per capire che lui non ci pensa proprio a perdere tempo su un social e semplicemente paga uno per gestire il suo profilo. Ma proprio poco, eh…

    • Dario,
      il problema è che pare lui metta SOLO like contro.
      Penso sia amico anche di Pellegrini, magari pure di Dzeko o di Elshaa:
      ti risulta qualche like sui loro post di festeggiamento di una vittoria?
      no, mai….
      E ok che paga qualcuno come tutti, ma di solito c’è un confronto,
      altrimenti domani può anche scrivere un “FORZA LAZIO PRIMA SQUADRA DI ROMA”
      e non dobbiamo dire nulla perchè tanto non è lui….

    • Anto, magari quando escono i like “pro” non fa notizia e non ne sappiamo niente. Pur essendo in qualche modo del mestiere schifo praticamente tutti i social, ma so che certe cose partono in automatico a seconda degli “amici” e di chi segui.
      Non so se tu abbia la voglia e la pazienza di verificare anche l’esistenza di like “buoni” da parte di Francesco. Io no…

  3. Ognuno è libero di mettere i likes che vuole, ma veramente non capisco il senso di mettere questi likes su partite andate storte per noi.
    Ma un like quando vinciamo bene invece l’ha messo mai?
    Io non lo ricordo.
    Eppure tanti aspettano il suo ritorno a trigoria , come il ritorno del messia, io no.
    Giocatore fortissimo nessuno lo discute, mi ha dato però l’impressione in tutta la sua carriera e anche dopo, che lui è stato più che altro un grande tifoso di lui stesso, più che della Roma.
    Secondo me nella Roma, ci sono ex giocatori, magari anche che hanno giocato poco tempo qua , ma che hanno un attaccamento maggiore alla squadra di quello che ha lui.

    • e certo e rimasto qui perche era tifoso de se stesso, invece di vincere tutto quello che c’era da vincere con il Real dove avrebbe preso tre volte tanto in soldi.
      Ma leggi cosa scrivi prima!!!
      Un suo ritorno a Trigoria vuol dire un progetto vincente, perche altrimenti non torna, meglio lui di tiagocoso e di gente che della Roma se ne frega. Ricordati cosa ha detto che a Trigoria c’e gente contenta quando la Roma non vince. Invece dobbiamo leggere che e tifoso di se stesso e che non tiene alla Roma.
      TOTTI E LA ROMA

    • Mamma mia Luca ma te ‘sta pappardella su Totti (sempre la stessa, poi, Totti “tifoso di se stesso”, ecc.) la ripassi in padella da una vita! E bastaaa! Ogni mezza notizia su Totti ce la rifili senza pietà. Sei più puntuale delle tasse e più simpatico d’un calcio nelle pa…! Anche che lagna! Fatte un amico laziale, come Pellegrini, e andateve a vede insieme le partite der Benevento, dà retta… Mamma mia che piattola!

  4. Adesso il problema di Pellegrini è che ha fatto gli auguri a un amico e compagno di nazionale… A posto, mentre se non faceva gli auguri ma giocava come ieri allora andava bene.
    Il cervello in salamoia davvero.

    Quanto a Totti, mi sembra che ormai sia una provocazione continua.
    Non lo capisco, ma sinceramente mi importa davvero poco, contento lui….

  5. Penso che Totti è una persona libera , onestamente non ci vedo nulla di strano se mette un like .., magari sono amici e bisogna anche comprendere che per inzaghi è stato un risultato importante … lo farei anch’io per un amico … non vedo dove scandalizzarsi …

    • E’ ma è recidivo, ma puoi mettere il like a Manolas sul post di festeggiamenti per la vittoria 4-0 ? E adesso pure nientepopodimeno che a Pippo Inzaghi, il grande amico di una vita che ha incotrato forse 3 volte in nazionale, sotto il pareggio 1-1 dopo che hanno messo il pulman davanti alla porta.
      Essere bandiera viene con dei doveri oltre che con i pregi, uno di questi è che se qualcuno ci toglie punti tu non gli metti il like sotto al post dove festeggia l’averci tolto punti. Non festeggiare insieme all’avversario l’averci tolto dei punti io le reputo proprio le basi.

    • Facciamo finta che Napolitano e la Merkel fossero grandi amici

      e la Merkel festeggia e dice: “Oggi siamo riusciti a ridurre del 50% il Recovery Fund destinato all’Italia e sarà a pieno beneficio del popolo tedesco !!”

      Immagina se Napolitano Ex presidente della Repubblica Italiana mettesse un Like su quel post…

      Sarà pure libero di fare quel che vuole ma ci sono dei limiti.

    • 1-1?… A Lucia’, Totti è recidivo, ma te non stai bene… Esci la sera Lucia’, con la mascherina, per carità, ma esci, dà retta a zio…

  6. Totti ha messo il like, Totti gioca a calcetto, Totti và al mare, Totti mangia la pizza, non passa giorno che non ci sia un articolo su di lui….. basta!!! questo è protagonismo allo stato puro. Mi sa che della ROMA non gli freghi niente. FRZA MAGICA.

  7. Eccoci di nuovo qua.. lui non mette like lui non sa nulla etc etc etc
    Ma tifiamo la Roma o un ex calciatore, per quanto grande sia stato, sempre ex è…
    Per me lui non può fare quello che gli pare è un personaggio pubblico e se è così idolatrato lo deve a noi e non a pippo inzaghi…
    E basta giocasse a padel e ci lasciasse stare… Dopotutto la verità su come sia andato il suo allontanamento da Trigoria non lo sappiamo, quindi magari potrebbe essere anche colpa sua no!??!!? BASTAAAAAAA

    • allontanamento da trigoria? se ne andato lui perche stanco delle prese in giro da parte di pallotta verso i tifosi. Poteva restare a non far nulla e venire pagato lo stesso, invece da vero simbolo Romanista non ha fatto questo, se ne andato.

    • Del Piero e’stato cacciato a calci dalla Juve. Un anno prima …e non si sente e non si vede. A parte nella pubblicità con l’uccellino.
      Qua sembra che vogliamo il male di Francesco Totti , non e’ vero . Ma una critica. Con il massimo rispetto si può fare o no. ?
      Sembrate quelli della Santa inquisizione .
      Chi Azzo gli mette , mette, i like , al suo posto. Deve controllare . E’ il suo profilo. Se poi li mette lui stesso , perché ci sta questa possibilità, si può dire che ha sbagliato , o no ?
      Manco sotto la dittatura di GNAM GNAM STYLE IN COREA DEL NORD fanno quello che fate voi …
      Roba da pazzi. I ca*” che dite voi ci sta sempre una scusa. Ma state sempre a scassare i gabbasisi agli altri. Manca solo Padre Ralph ..dove sta?

  8. Finalmente sta a uscì fuori quanto gli è mai fregato della Roma, sta confermando il giudizio che avevo di lui, giusto amico de corsi potevi esse.
    Poi criticano Pellegrini per gli auguri a immobile.
    Povera Roma mia

  9. Totti è rimasto a Roma per se stesso…perchè qui era un re e a Madrid sarebbe stato uno dei tanti e ha 32 anni l avrebbero venduto a qualche squadra della Bundesliga…altro che giocare fino a 41 anni e rompere i c……i se non lo facevano giocare.

    • Ma vergonatevi – hanno ragione quelli che dicono che qui e pieno di laziali. Perche solo i laziali possono scrivere quello che scrivi te.
      Per i Romanisti – Il Totti 40enne entrava in campo e te faceva vincere in 5 minuti nonstante che eri sotto in casa.
      Ringraziate il cielo che abbiamo avuto un campione come lui. E stato cosi grande che e piu famoso della Roma stessa.

      L’ingratitudine e sempre di casa a Roma, basta ricordare cosa si dice di Falcao invece di essere ricordato per averci fatto vincere uno scudetto dopo 40anni di nulla.
      Non per niente gli dei del calcio non hanno simpatia per questi colori.

  10. mo il problema è il like del Capitano… cioè gl’ieri abbiamo buttato via 2 punti e ci fa incaxxxre un like??? Anto, Lucià, e l’altri ma per curiosità avete verificato se sti like li mette pure quando vinciamo??? inoltre non credo di scoprire l’acqua calda dicendo che purtroppo per adesso non lavora per l’ASRoma e che cmq i social sono un vettore di lavoro, ricordo diverse mani strette con sorriso a persone che non ci prenderei neanche un caffè ma che per lavoro eri costretto a fare…

  11. Insomma, fatemi capire, Totti che mette il like a Manolas nel commento post batosta al San Paolo ed ad Inzaghi in quello post pareggio di ieri va bene e rappresenta tuttora il romanismo, mentre Pellegrini se fa gli auguri di compleanno ad un amico che gioca nella Lazie non è un degno Capitano?
    Cervelli avariati…

  12. Chi se ne importa dei social,invece,che ha fatto Smalling? Quanto è che manca ? 1 mese? Come mai Lukaku esce dal campo per una contrattura, la settimana dopo entra e segna,da noi per una contrattura stanno fuori un mese? Smalling ,lesione di primo grado, starà fuori 2 mesi? Una volta un ex medico della Roma rivelò come,dopo un infortunio,si da sempre un tempo di recupero più lungo di quanto sarà poi il tempo necessario , così che poi se il giocatore rientra prima si dice:” Che bravi” se ,invece,serve un po’ più tempo nessuno può dire nulla. Come funziona alla Roma? Se c’è una lesione di primo grado,si parla di affaticamento,se c’è una lesione di secondo grado ,si parla di contrattura? Boh..

    • cara Monika la risposta è più semplice di quel che si creda…
      sfortuna… che si moltiplica con i gufi sul trespolo…

  13. Giocare con cristante contro ibra non sembra granché.
    Cristante al pari di sarcofago mayoral dovrebbero vedere il campo solo per strettissima necessità… meglio fazio.

    • fazio è una tartaruga mentre Ibra è veloce veloce. non credo che sarebbe una buona cosa.

  14. Totti voleva tornare con un ruolo importante, invece niente e quindi ora rema contro. Se anche non lo ha messo lui di persona, lo ha fatto chi cura i suoi interessi e lui non ha smentito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome