TRS: “Il fondo sovrano saudita voleva la Roma, ma Pallotta non ha voluto aspettare”. L’ex presidente: “Ancora una volta non è vero” (FOTO)

94
12322

AS ROMA NEWS – Non c’era solo il Friedkin Group in corsa per l’acquisto della Roma, concretizzatosi poi la scorsa estate con il passaggio del club nelle mani dei texani. Anche un fondo arabo, tra i più ricchi del mondo, era interessato ad acquisire i giallorossi. Lo rivela oggi l’emittente Tele Radio Stereo per bocca del conduttore radiofonico Riccardo Angelini.

Ad aver avanzato una richiesta di interesse è stato infatti il Saudi Public Investment Fund, ovvero il fondo sovrano dell’Arabia Saudita, presieduto da Mohammed Bin Salman. Si tratta di uno dei più grandi fondi sovrani del mondo con un patrimonio totale stimato di 347 miliardi, istituito allo scopo di investire fondi per conto del governo dell’Arabia Saudita.

“E’ questo il vero danno fatto da Pallotta per cui i tifosi dovrebbero essere arrabbiati“, le parole di Riccardo “Galopeira” Angelini.Quando questo fondo si avvicina alla Roma è il momento in cui Pallotta non ne poteva più e Friedkin stava per sferrare il colpo finale. Questo fondo chiede a Pallotta di aspettare un po’ di tempo, qualche settimana per studiare le carte. Ma la risposta è stata: ‘Se entro un paio di giorni non mi portate la proposta vincolante, non se ne fa niente'”. 

Qualche giorno dopo i Friedkin compreranno la Roma. Troppo poco il tempo concesso al fondo saudita, che è costretto a tirarsi indietro. Era una grande possibilità. Per carità, non siamo caduti nelle mani di due disgraziati, non è così. Ma sarebbero arrivati dei signori con un fondo da 400 miliardi. E Pallotta non ha saputo aspettare.

La smentita però arriva dallo stesso ex presidente della Roma che su Twitter risponde al nostro tweet riguardo alla notizia data da Teleradiostereo: “E ancora una volta non è vero”, il cinguettio di Pallotta che riportiamo qui sotto.

Fonte: Tele Radio Stereo

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoUFFICIALE: Ibanez rinnova con la Roma fino al 2025. Pinto: “E’ uno dei talenti su cui vogliamo puntare per il futuro” (COMUNICATO)

94 Commenti

  1. Continuano a provare a destabilizzare l’ambiente….

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

    • E po in questo periodo sarebbe stato perfetto, con un boicottaggio planetario alle porte…

    • Se gli arabi la volevano, la compravano, senza studiare, come hanno comprato il PSG e il City, dicono solo bugie, il motivo? Friedkin non si lula nessuno, nessun giornalaio e nessun radiarolo, tutto qua, io mi auguro da arrivare quarto, anche con un allenatore così, poi saranno intelligenti loro, nel capire l’inutilità di Fonseca. ❤️🧡💛

    • RA… Sempre un passo avanti.

      David One 😎 – tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ – Rinnegato per la Roma
      3 Marzo 2021 At 10:59
      @UB
      Non hai capito che ormai le spiegazioni stanno a zero.
      È chiaro ormai che i Romanisti vogliono vincere ora e subito e non gli importa il come o il perché.
      Vogliono vincere… È chiunque non vinca è da mandare via….ormai addirittura di partita in partita.
      Si fregiano dei progetti a lungo termine ma in realtà per questi tifosi, ovvero la maggior parte, si deve vincere ora e subito.

      Sta a pochi illuminati dirigere questa orchestra impazzita perché dall’altra parte ci sono i Trani, i Balzani ecc.. Che tentano di fare leva su questa debolezza per aizzare i molti contro la Roma.

      A breve uscirà anche qualcuno che punterà il dito contro il presidente.

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • BamboloOne Chiediti perché dopo 10 anni con il capo clown il tifoso vuole vincere subito?
      E poi nomini L’illuminati “per dirigere l’orchestra impazzita”…ma impazzita dove? ahahaha
      ma veramente credete a quello che scrivete?

    • Le stupidaggini sono sempre destabilizzanti…anche se per pochi istanti distraggono l’attenzione dalle cose serie e dalle necessità impellenti….
      Detto questo, se non fosse una calla mega galattica, potrebbero tranquillamente alzare la cornetta e fare una chiamata al buon Dan per entrare nella società e cercare di investire “seriamente” nel nostro amato club

    • @asr*

      A nessuno è dovuta la vittoria caro amico, non importa ciò che fai o chi pensi di essere.

      Servono gli uomini giusti al momento giusto e chi non li sa distinguere, deve seguire chi ha questa peculiarità per giungere ad un risultato.

      L’occhio è una caratteristica di pochi, l’umiltà, di pochissimi.

      PAULO FONSECA

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • Non hai risposto alla mia domanda, eppure era semplice semplice: chiediti perché il tifoso vuole vincere subito?
      Sarà forse perché ha saputo da subito individuare un cantastorie Twittertaro bostoniano?
      Adesso ne faccio altre due di domandina:
      Il tuo occhio attento, per dieci anni cosa ha visto? Le tue sono state sempre critiche giuste?

      Poi tu a parlare di umiltà 😂

    • @asr*

      Non ho mai detto di avere l’occhio, né di essere umile.

      Per quanto riguarda Pallotta non mi sono mai interessato perché non avrei mai una base rilevante di informazioni per esprimere un giudizio .
      Ho sempre visto la diatriba come una perdita di tempo.

      L’unica opinione che mi sono permesso di esprimere è il fatto che i Friedkin siano il continuum del Grande Skipper (cit UB🤣) per conto delle banche… Ma è un’opinione personale dato che anche nel caso fosse una intuizione corretta, le incognite , come un possibile “innamoramento” della famiglia verso Roma e la Roma, potrebbero generare un genuino interesse verso di noi, fatto che invaliderebbe il presupposto dell’intuizione rendendola inesatta quando invece sarebbe stata corretta .

      Tuttavia non credo che JP sia stato il male dei mali…. E fa comunque parte della nostra storia quindi va rispettato.

      Parlare delle due questioni , ovvero il campo e le vicessitudini societarie sono due cose molto diverse.

      Io mi limito al campo perché posso vedere.

      Sul resto, lascio volentieri la parola ai più esperti.

      Vabbe.. Spero di aver risposto a tutti i tuoi quesiti… DAJEEEEE Forza Romaaaaaaaa

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • Il bello è che se Friedkin avesse rilevato il Milan di sti fondi non ne avrebbero neanche parlato…
      Io , personalmente, me ne fotto!
      Non starò lì a piangere di quello che poteva (potenzialmente) essere.
      Mi tengo quello che ho, perché non è poco, non è male , e con quello voglio riuscire.
      È una mia forma mentis.
      FORZA ROMA

  2. Al contrario di molti che staranno imprecando per questo, io sono felice di come sia andata. La Roma nella mani di un paese che esporta terrorismo, fa guerre (vedi Yemen), uccide i suoi oppositori politici, umilia donne,omosessuali e lavoratori di serie b, mi avrebbe fatto male. C’è un limite a tutto.

    • Bravo Davide concordo in pieno anche se qualche cialtrone ha parlato di nuovo rinascimento.

    • questo tizio oltre ad essere un assassino sta per ricevere pesanti ritorsioni finanziarie da parte di USA, Europa ecc.
      Se la notizia che voleva la Roma è vera, bè io sono strafelice che non siamo capitati in mani a sta gente qua!

    • Riguardo alle ritorsioni finanziarie, inizio a crederci quando i paesi occidentali smettono di vendergli armi e comprargli petrolio.

    • Grande Davide, mi hai risparmiato il tempo di scrivere io le stesse cose!

    • ok anche io sono contento perché sono arrivati Friedkin. penso che sono più seri di Palotta. che hanno un progetto molto interessante. Pero Americani cos’ hanno fatto in Vietnam. Corea.Iraq Libia..non mi sembra che hanno esportato democrazia. o mi sbaglio.pero limitiamoci a parlare di calcio. no di politica. forza roma

    • la notiza è una fakenews, perchè un imprenditore, se ha un acquirente che ti può offrire di più, chiedendoti 2 settimane, lo aspetti

      l’affermazione circa l’Arabia saudita, va vestita di coerenza altrimenti sei uno deti tanti che scopre cosa fa l’arabia solo dopo che renzi è andato a prendere la sua marchetta

      Dalla descrizione delle cose che ti fanno errore mi aspetto che, per coerenza, da domani non compri più prodotti cinesi e ti indigni con di maio che è andato a fare l’accordo per esportare le arance in uno dei primi produttori mondiali e cominci a boicottare la russia grande amica del mangiatore di sagre.

      qualche anno fa ci hanno giocato la finale di supercoppa italiana, mi pare, e per quello che era l’atto ufficiale di una lega sportiva, cìè stata molta meno indignazione.

  3. Forte il fondo sovrano saudita stava per comprare la Roma e :
    1) lo sapeva solo il Galopeira.
    2) Pallotta si è permesso di porre un ultimatum ridicolo a gente che ha i soldi per comprarsi tutta Boston, solo perché lui aveva fretta.
    3) l’unico arabo che si è palesato era il venditore di detersivi col sito web realizzato con FrontPage e paint.
    Tutto molto credibile.

    • comunque giusto per curiosità ho ricercato il sito e l’ha aggiornato, non è minimamente quello di un fondo di investimento ma di un supermercato. Probabilmente usato la Roma per fare pubblicità alla sua vera attività ed i “giornalisti” non hanno minimamente controllato, infatti il sito precedente era troppo brutto per essere vero, lo avrà fatto in mezza giornata

  4. Sarebbe stata na “Roma Rinascimentale” e Ugo “Mezzo Litro” Trani se la sarebbe rischiata, l’avrebbero ritrovato all’interno de n’ambasciata saudita, dentro na valigia…Ma mica solo lui, tutti li giornalisti che avrebbero parlato male de la Magica

  5. Sinceramente penso che quando ad un bambino molto ricco viene comprato un “giocattolo” del genere, non da il vero valore di ciò che ha! Per questo mi tengo molto stretto i Friedkin, persone con sale in zucca e che soprattutto da valore ai soldi e anche ai sentimenti, quelli che per noi tifosi sono imprenscindibili.
    Forza Roma🟡🔴

  6. Allora, mettiamola così. Galopeira è, da sempre, stato un comunicatore vicino alla vecchi proprietà.
    E mi sorprende che ne parli in questi termini.

    Credo, purtroppo, che la notizia sia vera.

    Non mi stupisco. Pallotta la Roma non l’ha neanche pagata (vendor loan), quindi, per lui, “meglio un uovo oggi che una gallina domani”.

    Pallotta è stata una sciagura, allora non era vero che nessuno la voleva, la Roma.

    Sia chiaro, Friedkin mi piace. Però, sono ben venuti proprietari che hanno più soldi.

    • “Galopeira è, da sempre, stato un comunicatore vicino alla vecchi proprietà” ma che stai dicendo, come Corsi, Galopeira va solo versoi suoi interessi e basta, ed è stato filo-societario o anti-societario a giorni alterni spesso facendo il contrario di quello che diceva la maggioranza, ma solo per spirito di contraddizione e per accappararsi gli ascoltatori… Quando Corsi e gli altri attaccavano Pallotta, lui faceva il societario, quando al contrario le cose erano più calme (sopratutto i primi anni) lui attaccava. Oggi che tutto sommato la stampa verso i Friedkin è buonina e di Pallotta cominciano a non parlare più lui che fa: se ne esce con una notizia che mette in cattiva luce Pallotta e vede i Friedkin fare la figura degli “straccioni”. E intanto compare nei siti, gli altri riportano la notizia, etc. etc. Sicuramente ora altri cavalcheranno la cosa e tra qualche mese i Friedkin saranno “quelli che hanno impedito alla Roma di finire in mano allo sceicco!”… Come se poi il fondo del Arabia Saudita, se volesse, non potrebbe andare dai Friedkin e comprare da loro! Se si presentano con gli argomenti giusti non credo che non ci sarebbe trattativa!

    • Erik ma che diavolo stai dicendo. Galopeira ha SEMPRE difeso l’operato di Pallotta, nascondendo la verità: ovvero, che JJP, non ha mai messo un euro nella Roma. Ci ha detto che esiste il FFP, ma, alla fine, Friedkin ha messo i soldi nella Roma. E per il texano, non esiste il FFP?
      Chi non ha attaccato Pallotta, è in mala fede.
      Dati aziendali: il debito è cresciuto più velocemente del valore della società e del suo fatturato.
      Considera il parco giocatori ereditato dai Sensi e quello lasciato da Pallotta, ed il quadro è pessimo.
      I Friedkin non fanno la figura degli straccioni, ma di quelli che sono stati più dietro a Pallotta, e che comunque l’hanno presa ad un prezzo inferiore rispetto a quello che voleva lo gnocchettaro.

  7. Oh, finalmente il tanto atteso Mister X di Galopeira è stato rivelato! Altro che segreto di Fatima, qui è roba veramente grossa.
    Immagino che Galopeira, mica uno qualunque, abbia prove documentali assolutamente a prova di bomba riguardo la sua sparata. Altrimenti vale per quello che vale, cioè nulla.

    • Il Galopeira non ha bisogno di prove documentali, la sua parola è una garanzia (così gli piace credere). I documenti ha capito che è meglio non presentarli vista al figuraccia fatta alle “Iene” dal suo ex principale. Lui che si dichiara un vero tifoso della Roma perché difende tutti i proprietari della Roma soprattutto quelli che non vincono e accumulano i debiti e che fanno, quindi, il male della Roma ma che hanno più bisogno di essere difesi e saranno poi più propensi a sdebitarsi con poco rispetto alle loro possibilità ma che è tanto per chi riceve. Anche questo l’ha imparato dal suo ex principale che così facendo era diventato il confidente della famiglia Sensi che gli faceva fare anche interviste in esclusiva direttamente nella propria abitazione. Tutti a cerca di riportini e di vantaggi in nome del loro finto tifo per la Roma. Comunque per chi non l’avesse capito lui fa quello che ha visto fare al suo ex principale, tutte le cose più antiromaniste le ha copiate e le utilizza perché ha capito che, parlare della Roma, ti può portare dei vantaggi se difendi una proprietà che va male e viene quindi giustamente criticata e cerchi di convincere i tifosi che va tutto bene. Se fai bene questo lavoro una proprietà che non è interessata a vincere ma solo a fare i propri interessi è disponibile a condividere una minima parte di quegli interessi con chi la tutela. Il lavoro non è parlare di Roma ma tutelare soprattutto chi fa il male della Roma che si sdebiterà per la tutela ricevuta.

    • No, che poi Pallotta ha fatto aspettare Friedkin 8 mesi,
      ma gli arabi si erano distratti.
      Poi ad inizio agosto, con le ferie, si sa, uno non sa che fare e lo sceicco s’è messo a legge i giornali: toh, c’è la Roma in vendita!!! Aspetta che chiamo…
      “Ao, te posso da er doppio dello yankee, me aspetti du’settimane??”
      “Eh no, a Ferragosto c’ho la grigliata a Boston, devo venne prima, me spiace”.

      Ma io boh….

  8. Se ci fosse stata questa possibilità Pallotta avrebbe atteso il tempo necessario, perchè avrebbe ottenuto di più dalla vendita della Roma. Strano che solo Angelini fosse al corrente di questa possibile offerta che il resto del mondo ignorava, ma d’altra parte come sarebbe possibile smentirlo ora? chi potrebbe o avrebbe interesse a farlo? Un commentatore radiofonico semi analfabeta e con un ridicolo seguito e credito, chi dovrebbe zittirlo e ridicolizzare le sue fantasiose teorie? Questo essere se ne esce adesso con questa notizia a quale scopo? Si dice anche tifoso della Roma…mah!

  9. Anche Kretinsky voleva la Roma…mi ricordo l’esultanza degli Abbocconi…finchè non arrivò il VAR a dirgli che era una sceneggiata in piena regola 🙀

    • Ahahahahahahahahahahahhahaahahahhahaha

  10. Come si dice, meglio un uovo oggi che una gallina domani!
    Oppure pochi maledetti e subito, Pallottone ha fatto bene a cedere ai Friedkin, degli arabi c’è poco da fidarsi!

    • non c’entrano gli arabi. è evidente il rischio e il timore di Pallotta di rimanere col cerino in mano, poi figurarsi in pandemia. va benone così

  11. Ammesso e non concesso che sia vero…. Una volta che c’è l’hai fatto sapere? Può cambiarci la vita? Ma chissenefotte c’è lo vogliamo mettere?

  12. Preferisco i Friedkin a bin salman, almeno non hanno scheletri nell’armadio e non solo in senso figurato. Pecunia non olet, ma non esageriamo, un po’ di etica non guasta mai. FORZA ROMA SEMPRE

  13. Qui di ” fondo “, come dice Stenzio, c’e’ solo l’articolo che l’ha toccato…
    E se per assurdo fosse tutto vero…io oggi avrei come presidente un TIRANNO…TERRORISTA..INTEGRALISTA.. ANTIFEMMINISTA…no…!!! No…meglio cosi’

  14. Ma davvero la Roma avrebbe potuto essere comprata dal fondo arabo? Forse sì. Il fondo arabo avrebbe avuto disponibilità enormemente superiori, almeno rispetto ai Friedkin? Magari è vero anche questo … Però sappiamo pure come funzionano certi equilibri, soprattutto in ambito calcistico .. C’è chi può e chi non può, e “non non può”!! Se ti chiami Milan puoi avere dietro fondi sconosciuti e inconoscibili, paraventi che nascondono chissà quali situazioni torbide, ma la stampa non fa che glorificarti e il tuo Ibra va pure a Sanremo, tra glorificazioni mediatiche e diritto di puntare in alto anche solo “per il blasone” … Tichiami Roma? Allora dai fastidio a priori, e il salto di qualità non lo puoi fare, non te lo permettono. Sono sicuro che, prima di un eventuale closing con questi arabi, avrebbero scatenato un putiferio degno di un incidente diplomatico. E questo lo dico indipendentemente dalle (validissime) ragioni di chi, in questo forum, giustamente ricorda l’importanza dei diritti civili in quei paesi: quanto, piuttosto, per ricordare che il solito Palazzo del calcio, e stampa asservita, non ci avrebbero boicottato certamente per motivi etici (d’altra parte avendo espresso gente come Tavecchio non sono proprio i tipi). Quindi, mi tengo i Friedkin.

  15. Molto ma molto meglio i Friedkins piuttosto che i Sauditi.
    Articolo fatto per destabilizzare e per dare ai monotematici Meh di turno la possibilità di scrivere la loro consueta trita e ritrita tiritera su Pallotta.

  16. Mecojons al mondo solo er galopeira sapeva. Gliel’ha detto la sua fonte, che gliel’ha detto Renzi, che gliel’ho ha detto Salman che al mercato kashoggi affettò.

    A galopè io te voio bene, ma già ne sentimo tante dai politici, de cazzate… e accanna…

  17. Questi fondi Arabia Saudita dall’epoca Sensi che girano, ma qui la verità è che la trattativa vera e seria l’hanno fatta solo i Friedkin il resto è fuffa, parlarne non serve a nulla

  18. Nel frattempo Ansa ci fa sapere che il Comune di Roma avrebbe scritto ad Eurnova per richiedere di ottemperare a tutti gli obblighi previsti dalla legge sugli stadi entro 30 giorni. In mancanza di ciò si provvederebbe alla revoca delle autorizzazioni necessarie per la costruzione mettendo fine al vecchio progetto.

    Se quanto riportato dall’Ansa fosse vero, sarebbe un segnale fortissimo del peso di Scalera ed un grande passo in avanti per risolvere questa faccenda.

    • Nel caso di notizie ANSA non solleverei dubbi di attendibilità…..

  19. Non so quanto questa notizia possa avere un briciolo di fondamento ma quel che è certo è che Sballotta,assediato dai soci e da creditori in genere con ricapitalizzazione da fare e debiti (a carico AS Roma naturalmente) a gogò era proprio alla canna del gas dopo essersi plusvalenzato tutto ciò che era possibile plusvalenzare, certo mica Pastore e N.Zonzo.
    Sballotta è un sogno che te ne sei andato, sempre grazie ai Friedkin per averci salvato.

  20. continua la destabilizzazione e la narrazione che sta facendo da questa radio da quando la proprietà è cambiata e sono stati allontanati alcuni dirigenti.
    Secondo voi se il fondo sovrano dell’Arabia Saudita, presieduto da Mohammed Bin Salman, con un patrimonio totale stimato di 347 miliardi avesse voluto davvero la Roma, l’acquisto si sarebbe risolto in poche settimane, la società è in vendita da 3 anni circa e i Friedkin sono stati in trattativa avanzata dallo scorso ottobre, quindi ci hanno messo 10 mesi per concluderla e in tutto questo tempo che hanno avuto, il fondo non ha fatto in tempo a formulare un’offerta?
    Ma di che parliamo, questa è la narrazione contro la società che tanto predicano

  21. Perfetto, non c’è nulla da aggiungere.
    Le scorie del pallottismo saranno dure da smaltire.
    Per il resto i Romanisti sapranno come comportarsi coi Friedkin così come è stato con ballotta.
    Le chiacchiere (come questa di cui discutiamo, che leggo come polpetta avvelenata contro i Friedkin) conteranno meno di zero, saranno valutati i fatti.
    Riguardo ballotta hai fatto un sunto perfetto, la nuova proprietà inizierà la sua storia a giugno e conterà solo ciò che faranno in concreto.
    Ovvio che occorrerà risollevare l’AS Roma tecnicamente e finanziariamente con passi chiari e verificabili nella sostanza, questo ci si deve aspettare.

  22. Un fondo che dopo mesi di trattativa si affaccia l’ultima settimana? O è una balla o una cosa poco seria. E secondo alcuni sarebbe Pallotta che non ha aspettato?

  23. L’Arabia Saudita sarà abbandonata dagli Usa e vi dico che avranno rivoluzioni stile primavera araba..attenzione però perchè la minaccia alla riserva del petrolio mondiale farà scattare l’allarme rosso globale..è probabile che abbiano fatto un tentativo o che questo venga usato ad arte per sollevare polvere..ma ripeto..al di là di quello che è in arrivo..il calcio non è scevro delle manovre occulte..e al momento un grosso pericolo è stato sventato..

  24. Se anche fosse..chi t’assicura che poi l’avrebbero davvero comprata la Roma? Per me uno dei piu grandi misteri irrisolti delta storia rimane Soros che rinuncia perché esce fuori l’offertona farlocca degli arabi

  25. @gentile redazione
    sò che è difficile “ACCETTARE” il fatto che esistano Entità che abbiano strutturato il recente passato,il presente e il fututo prossimo.Ma tantè è cosi purtroppo e io ne sono stato testimone.Per non turbare il sito con profezie da mago Nostradamus,ma purtroppo molto azzeccate,scrivo quà e là tracce di ciò che succederà a breve..è una colpa? CHI VUOL CREDERE PRENDA NOTA,CHI VUOL ESSERE LIETO SIA..MA DEL DOMAN NON C’è CERTEZZA..

  26. Dite ai giornalini che siamo orgogliosi dei Fredklin e fiduciosi che possano portarci in alto. Questo dittatore, che ha anche l’aggravante di essere stato pubblicizzato dal Bomba perche’ rende schiavi i lavoratori, e’ meglio averlo milioni di chilometri distante.

  27. Sono rimasto molto deluso dalla gestione Pallotta in senso generale, ma in questa vicenda non me la sento di attaccarlo perchè espettare altre settimane poteva significare allontanare definitivamente i Friedkin, e se il fondo arabo dopo “alcune settimane” avesse detto no grazie?? stavamo ancora con Pallotta….anzi in tribunale. A Riccà fai il bravo…..

  28. Tutte balle : pallotto ci avrebbe lasciato morire di fame per aspettare un cialtrone con un asciugamano in testa che millantava offerte su twitter.

    Ciarpame radiofonico mosso da interessi personali dalla gentaccia filo-pallottiana che avrebbe guadagnato sulla pelle della ROMA col progetto stadio-truffa di pallotto.

    AVANTI CON FRIEDKIN per tornare a VINCERE e sbattere i nostri Trofei in faccia a pallotto che ci vuole male !!!!!

  29. Galopeira con questa bufala vuole che subentri delusione sui Friedkin “potevamo avere l’arabo e dominare il mondo”. Tutto perché Baldissoni è stato fatto fuori e Friedkin non passano notizie da

  30. la butto là, ma secondo voi anche se fosse vero pensate che il Vaticano lo avrebbe permesso?? arabi mussulmani a roma dentro casa della piu potente lobby del mondo..ma dai

  31. Notizia riportata in malafede. Sono l’ultimo a difendere Pallotta ma c’erano scadenze da rispettare, Friedkin non avrebbe aspettato infinitamente (?) ‘e se questo fondo veramente voleva la Roma poteva muoversi prima.
    Se puoi il fondo nicchiava e’ Friedkin spari’ adesso saremo ancora con Pallotta.

  32. ma come si fa a credere a certe notizie, secondo voi se fosse vero uno come pallotta (come se non lo abbiamo conosciuto) sapendo che ci stava sotto questo fondo arabo con la possibilità di prendere più soldi diceva no grazie io chiudo adesso, ma per favore fate i seri e lasciate in pace la Roma. Forza Roma

  33. Ma anche fosse tutto vero chi impedisce al fondo sovrano d’Arabia di comprare la Roma dai Friedkins? Ammesso e non concesso che sia auspicabile.
    A tal proposito sono completamente d’accordo con commenti come quello di DavideP sopra.
    Tifo da sempre Roma non certo perché vince spesso o facilmente, ma perché c’ha la maja rossa come er core e sono contento che la società si stia distinguendo per le pregevoli iniziative nel sociale.
    L’idea che la Roma possa avere simili figuri, per quanto ricchi sfondati, come proprietari non mi esalta.

  34. Al di là che la notizia arriva da fonti poco credibili … o almeno le fonti andrebbero verificate perché di parole in sto mondo troppe se ne dicono … ma se io vendo un asset a 100 , il primo che arriva e che mi da garanzie di stabilità e lo compra per la somma stabilita … lo vendo … poi arabi o no, a me frega poco …

  35. ancora parlano certi personaggi di quella radio prima attaccavano rosella sensi quando arrivavamo secondi poi osannavano pallotta per un 4 posto vergognatevi

  36. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Un pallottaro fracico smentito e tradito da pallotto stesso !!!!!

    Bellissimo !!!!!!

    Una comica continua sti pallottari ahahahahaha

    ma lo capite a che razza di soggetto andavate dietro ???

    Che altro vi ci vuole per farvi capire che avete FALLITO SU TUTTA LA LINEA ?

    Avete appoggiato per un decennio un soggetto il cui unico scopo era ROVINARCI PER ARRICCHIRSI : ammettetelo e andiamo avanti.

    Voltiamo pagina : scrivete qua

    “Sono un POLLO che ha contribuito alla ROVINA DELLA ROMA appoggiando le strategie fallimentari di un fruttarolo per un decennio intero.
    Tifosi della ROMA vi prego perdonatemi”.

    Basta che ogni palottaro scrive questo e vi lascio in pace per sempre.

    I nomi me li sono segnati TUTTI da oltre un anno.

    Ora mi metto in riva al fiume e aspetto…

  37. Però nella comunicazione formale è stato sorprendente stavolta.
    M’ha sconvolto, manco una parolaccia.

  38. Affermazioni secche quelle di James Pallotta e che smentiscono ancora una volta la ridda di informazioni incontrollate immesse nel circuito mediatico da alcuni sguaiati operatori dell’etere radiotelevisivo capitolino. Ciò è stato alla base della meritoria iniziativa di creare dei canali ufficiali del Club ai quali ogni buon tifoso giallorosso si dovrebbe esclusivamente attenere …..

  39. Meh ancora i friedkin non hanno fatto niente.. E se facessero come Pallotta che diresti? Visto che li hai osannati ancor prima che comprassero la Roma senza sapere chi fossero… O mi vieni a raccontare che tu prima che arrivassero a Roma conoscevi la Gulf Toyota States? X quanto riguarda Pallotta.. Magari fossi un fruttarolo come lui.. Forse tu in Banca hai un patrimonio di oltre un miliardo di dollari come lui… Io no.

  40. La storia non si fa con i se e i ma oggi chi c’è i friedkin il presente sono loro, il domani non si sa guardiamo al presente che ci riporta alla partita contro il Genoa e ai 3 punti il resto roba per riempire pagine e per riesumare rancori verso chi non c’è più con il rischio dii farlo verso i nuovi proprietari

  41. @Elvir Delimehic e altri:
    premesso che la notizia è la solita bufala, quindi neanche la commento nella sua sostanza, la politica, ovvero la vita sociale è sempre essenziale. E guarda caso impatta anche sul calcio. E sono contento che ci sono tanti tifosi della ROMA che dicono che sarebbe stato vergognoso avere per proprietario dellla squadra il rappresentante di un regime liberticida e guerrafondaio.
    Ricordi cosa hanno fatto gli americani in vari scenari: concordo con te. Ti sfugge, però, un fatto importante: Pallotta (come i Friedkin) è solo un imprenditore. Mohammad bin Salman Al Saud è lo stato; ovvero una delle persone direttamente responsabili di ogni azione politica, diplomatica ed economica dell’Arabia Saudita.

  42. Qualunque sia la storia a me i friedkin stanno piacendo tantissimo, sia in immagine che nei modi di fare, mi piace questa crescita e questo modo di fare calcio, sono sempre presenti la squadra è unita e c’è un giusto mix di giovani promettenti che sono ormai realtà e giocatori di esperienza ancora ad alti livelli. Forza Roma sempre

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome