Tuttosport: “Juventus in pressing per strappare Smalling alla Roma”

48
2239

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Juventus sta provando a strappare Chris Smalling alla Roma con un forte pressiung su giocatore e agente dell’inglese.

A sostenerlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che racconta come in estate la difesa bianconera subirà un vero e proprio scossone. Allo stato dell’arte attuale, infatti, il reparto arretrato di domani si annida intorno a due certezze: Danilo e Bremer.

Ma visto che l’esigenza è e anche e soprattutto quella di alzare l’asticella nell’immediato, all’indomani dell’addio di Chiellini e con un Bonucci in fase calante, risulta sempre più sostenuto il forcing bianconero nei confronti di Chris Smalling, che se non rinnoverà con la Roma si libererà a giugno a parametro zero.

Le trattative con il club capitolino sono in corso, al punto che giovedì a Trigoria si è tenuto un incontro tra Tiago Pinto e l’agente James Featherstone, ma la quadratura del cerchio è ancora lontana. E allora ecco che la Juventus sta cercando di inserirsi, tentando il calciatore con un contratto che possa soddisfare le richieste del calciatore inglese.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteRoma-Fiorentina 2-0, la moviola dei quotidiani: sacrosanta l’espulsione di Dodò, il mani di Ikoné era rigore
Articolo successivo“ON AIR!” – FERRETTI: “Non mi sembra che Mou abbia tutta questa voglia di andarsene”, FOCOLARI: “Con questo Dybala la Roma può fare qualsiasi cosa”, PIACENTINI: “La rosa è da quarto posto, non è fatta di ragazzini”

48 Commenti

  1. La volontà del giocatore qui fa tutta la differenza, sia l’Inter che la Juve possono offrire contratti nettamente superiori ai nostri. Speriamo che smalling abbia un minimo di riconoscenza per chi ha creduto in lui quando era considerato un bidone da tutta la premier.

    • che fosse considerato un bidone non esageriamo, 2 premier, 7/8 coppe compresa un’europa league, 200 presenze nel manchester… l’abbiamo preso nel momento in cui non gli era più assicurato il posto nel manchester…

      il fatto secondo me è che dovrebbe chiedersi, proprio alla juve ? ma proprio ora casomai ??? sicuro di andare in un “posto migliore” ???
      ❤🧡💛

    • Ma piuttosto diciamo che quella testata giornalistica, oggi, deve trovare qualcosa da scriverendi positivo per juve: mica può parlare del vassoio coi 5 babà che si sono portati a casa…

    • Lui vuole rimanere, ma non so se la società per questioni di bilancio, possa, fare uno sforzo. Solo se ci saranno un paio di uscite tutto cambia. 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • @Karl, prima di fare certe affermazioni, dovresti studiare la mentalità della Premier e ricordarti che il “bidone” è stato titolarissimo per nove anni del grande M.U. di Ferguson giocando 323 partite con 18 gol. La Roma ha fatto un capolavoro nel prenderlo infortunato e credere al suo recupero infortunio e ricordo che è stato sostituito da tre giocatori che sono costati al M.U. oltre 130 mln e ancora oggi i tifosi urlano il nome di Chris e aggiungo che non mezza ma tutte le squadre della Premier e non sole, sono pronte a prenderlo a braccia aperte, M.U. compreso. Sulla riconoscenza, siamo seri nel dire che è un Top difensore mondiale che sta per firmare l’ultimo contratto professionistico. Per quanto mi riguarda, se andrà via, sono felice di averlo visto giocare nella Roma e uscire a fine di ogni partita con la maglia completamente bagnata di sudore.
      Sempre Forza Roma!!

    • Tuttosporc mi dovrebbe spiegare perchè il prossimo anno Smalling ambirebbe di giocare in serie B.

    • Caro Karl la volontà del giocatore si squaglia di fronte al valore del bonifico. Conta solo quello. È triste ma è così

    • @pruzzo se smalling non lo avessero considerato un bidone da tutta la premier non sarebbe da noi, anche da noi era visto come un acquisto senza senso, sempre infortunato e con svarioni difensivi, mi sa che hai la memoria corta. Pure Juan Jesus ha fatto 70 partite alla Roma ed era una disgrazia, ora sta facendo una figura dignitosa al Napoli.

  2. Il 20 gennaio si avvicina e ruttosport fa la vaga. Vedremo se la Rube dovrà preoccuparsi di prendere sul mercato o di qualche condanna penale o sportiva.

  3. i giocatori limitati non li cerca nessuno vedi il sig zaniolo , ampiamente sopravvalutato, viceversa i giocatori forti sono ambiti come smalling che quando e’in forma e’un ottimo difensore centrale, dybala e’ stato un colpo clamoroso di fortuna perché e’ stato incredibilmente snobbato da tutti ma , condizioni fisiche permettendo, e’ un top player, in questo caso va riconosciuto, la società ha fatto un capolavoro!!!

    • Quindi gli errori sono errori, le cose buone sono colpi di sfortuna…. Sei senza speranza

    • i giocatori limitati non li cerca nessuno??
      Ma come abbiamo passato mezza estate a parlare di Zaniolo al Tottenham e Zaniolo alla Juve e’fatta! Al punto che Balzani aveva detto che le visite mediche alla Continassa erano in programma il 04 di agosto.
      Allora certifichi che avevamo scritto solo Putt*a*e? Però mi gioco un occhio della testa, che in quei giorni contestavi la società ad ogni notizia di cessione di un tesserato giallorosso. Zaniolo in testa…

  4. Ma ndo va la Juve!!!
    A parte l’isterismo giornalistico (fino alla partita col Napoli 8 partite zero goal subiti, come a dire: il problema non è in difesa), ma ce lo vedo proprio Smalling che va in una squadra che “ora c’è ora non c’è”….
    Dura digerire 5 pappine eh?!
    FORZA ROMA

  5. non credo che smalling voglio andare in serie B ..minimo..
    Tuttosport aveva preparato l’armadietto di zaniolo..
    il giornale sportivo più disonesto che esiste

    • tuttosport lo consiglio ripeto per asciugare in caso di allagamento casa o per pulire il garage.

  6. Tuttosport…
    Quanta credibilità pensate ancora di avere..??
    La vs superbia il prox anno quando commenterete partite da Salò, subirà un grosso ridimensionamento..🤷
    Bi, bi, bi, biiiiiiiii…. fate largo arrivano loro..!!
    😂😂😂😂😂😂😂
    💪🧡♥️

  7. chi l’ha scritto?? ruttosporc?? a ok, già lo vedo… l’armadietto di Smalling alla Continassa, accanto a quello di Zaniolo che sta a fa le ragnatele dallo scorso anno, con dentro un biglietto con scritto “magnate tranquilli”.

  8. io capisco che i poveri giornalai di ruttosport devono tirare un po’ su il morale dei tifosi rubbentini dopo la sveja rimediata a Napoli, ma facendo cosi peggiorano solo le cose visto che per come sono messi il mercato è l’ultima cosa di cui devono parlare ma vedo che fanno finta di nulla e insistono, contenti loro. Forza Roma

  9. Se e ripeto Se dovesse partire andrebbe sostituito adeguatamente, adesso mi chiedo se abbiamo le risorse economiche e le qualità per poterlo fare!

  10. Ho fiducia in Chris e sono convinto rimane , sta troppo bene a Roma , lui e la sua famiglia.
    Spero non mi smentisca , per 4 spiccioli , non è da lui.

  11. Le trattative fatele con chi vi dovrebbe radiare a vita, oppure per essere magnanimi farvi ripartire dalla 3a categoria…peccato che siamo nella repubblica delle banane

  12. Certezza il Bremer visto in questo scorcio di stagione e ridicolizzato al Maradona? Se c’è una certezza è quella di aver strapagato un difensore che finora non ha reso la metà dei 40 mln spesi.
    In quanto a Smalling, la mia l’ho detta più volte: felice, felicissimo, se rimane a condizioni sostenibili, altrimenti non ci si deve svenare in aste folli per un difensore di 33 anni, per quanto forte, ma sempre uno stopper dal piede ruvido, e lontano dall’essere Aldair.
    Tra l’altro Kumbulla, pur facendo la ruggine in panchina, nelle occasioni in cui è chiamato in causa fa sempre il suo, come giustamente evidenziato anche da Mourinho, e di margini di miglioramento ne ha ancora.
    Non dimentichiamo che nella coppia con Rrahmani al Verona, quello più forte veniva considerato lui, e che adesso Rrahmani è un titolare del Napoli capolista indiscusso.

    • Sottoscrivo tutto.
      Certo che non ci hanno proposto neanche lo scambio con Rugani però— ce so’rimasto male…

  13. il giocatore è valido con costanza, è in scadenza e deve firmare probabilmente per l’ultimo biennio o triennio della sua carriera. È naturale che altre squadre facciano proposte allettanti. non avremo soldi per comprare grandi campioni ma dobbiamo trovare quelli che ci servono per non perdere quei pochi che abbiamo. non ripetiamo gli errori dzeko e miki considerati due pesi ormai vecchi che la società non vedeva l’ora di mandare via per risparmiare due ingaggi

    • Ladriiii!! In serie b dovete giocare zOzzoni.. Invece di pensare a fregare i giocatori scoperti da noi.. Zozzoni!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome