Tuttosport: “Mourinho rinnova con la Roma fino al 2026, annuncio imminente”

93
4714

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il quotidiano sportivo torinese Tuttosport spara in prima pagina un’indiscrezione che non appare oggi su nessun altro giornale riguardo al futuro di Josè Mourinho.

“Mourinho-Roma, avanti fino al 2026”, titola questa mattina Tuttosport. Lo Special One, dopo l’incontro con Dan Friedkin, si sarebbe deciso a prolungare il suo contratto con i giallorossi. A breve tutto sarà messo nero su bianco. 

Il club capitolino, da parte sua, si sarebbe impegnato a regalare rinforzi importanti al tecnico per rendere più competitiva la squadra.

Dopo Ndicka e Aouar, Tiago Pinto ora sta trattando per avere Mauro Icardi, che ha già dato l’ok al trasferimento nella Capitale. Tre rinforzi che servirebbero a rendere Mou più felice.

“Il rinnovo di Mourinho con la Roma fino al 2026 è pronto. L’annuncio è imminente“, racconta questa mattina Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport e autore del pezzo in questione ai microfoni di Rete Sport. “La volontà della proprietà è quella di prolungare l’accordo con il lusitano, anche perchè si vuole evitare una stagione con Mou in scadenza“.

Fonti: Tuttosport / ReteSport

Articolo precedenteLa Roma balla sulle punte: piace Zaha, jolly d’attacco
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Con Frattesi, Tielemans e Berardi sarebbe una Roma più forte”, CENTO: “Col rinnovo di Mou cambierebbe tutto”, DI GIOVAMBATTISTA: “Icardi? So per certo che non vuole la Roma”

93 Commenti

  1. È sarebbe ora…. Il rinnovo al nostro condottiero

    Poi vabbè le caz@#ate che sparano sti pennivendoli da circo equestre….

    Icardi Berardi……. Du pippearsugo……

    • mo io mi chiedo se c’è un giornale più di me della gazzetta è tutto sport ,che mette le notizie delle squadre del sud in 15 pagina ,e se ne esce con una notizia così in prima pagina tanto se poi rinnova fino al 2025 o 2027 lo metterà in 15 pagina! scupooneeee ridicoli

    • Da qui al 31/8 ne sentiremo tante. Del resto finito il calcio giocato i quotidiani vivono di calciomercato.
      Una cosa è certa. Se Mourinho resta credo che la società gli abbia garantito rinforzi. Il suo discorso su “meritiamo di più” è stato abbastanza eloquente. L’altra ipotesi è che resti per mancanza di alternative migliori e preferisca “vivacchiare” a 7 mln a stagione pur dentro un progetto che non potrà dargli quell’upgrade che lui vuole, pronto magari ad andarsene appena capita qualcosa di meglio.
      Certo se addirittura rinnovasse fino al 2026 sarebbe verosimile la prima ipotesi.

  2. Resto della mia idea: meglio commentare certe notizie solo quando arriva l”ufficialità. Tra l’altro si evita di perdere tempo.

    • Non sono d’accordo , il bello e’ sentire pareri , ambizioni , valutazioni e aspettative sui nomi che escono….

    • Brancolano nel buio.
      Però io credo che arriverà almeno un nome importante, se non due.
      Icardi…sento tutto questo gran parlare di Icardi… ci sono giocatori che hanno una stampa pazzesca dietro. Ho delle riserve sull’uomo, tutti sanno cosa è accaduto con Maxi Lopez. Poi con la moglie. Non è un calciatore, è una barzelletta ed in una città come Roma è facile perdersi. Cacciato dall’Inter, cacciato dal PSG, è diventato l’eroe di un campionato top come quello turco…

    • Commentare non significa solo dire: ” pennivendoli, incompetenti, cazzat@ e bla bla bla”; commentare significa esprimere un proprio giudizio su una situazione anche se ipotetica.
      Sono stati accostati cento giocatori alla Roma ed ho letto volentieri tutti i commenti su tutti i cento accostati, anche perché una buona parte di questi neanche li conoscevo. Il tuo commento, tra l altro, è anche ridondante. Stai commentando sul fatto di non commentare; oltretutto ricordando di averlo già detto.

  3. “Mourinho-Roma, avanti fino al 2026” – A parte il fatto che Mourinho ha un altro anno di Contratto. Tuttavia Se tale notizia venisse confermata, sarebbe un duro smacco per chi dava per certa la sua partenza (zazza in primis). L’importante per me è acquistare (per quanto è possibile) giocatori adatti al suo tipo di gioco 💛💖 Bene cosi’💛💖 Piccola postilla: Ieri ho letto dei commenti che mi hanno lasciato a dir poco di Stucco. Tra i tanti che elogiavano la Vittoria del West Ham, c’era anche chi aveva sempre etichettato la Conference League come un “Portaombrelli”. Ma come: Se lo vince lo Special One non vale un caxxo, se lo vince qualcun altro diventa un “Trofeo Internazionale?!” Pensate un pò a che livello si arriva pur di denigrare st’Allenatore. Là dove ipocrisia e rancori sono di casa 💛💖 Forza Magica 💛💖

    • Se ti riferisci a me che ricordavo l’unico successo degli inglesi nel lontano 1965, il mio era un commento sottilmente ironico (espresso male evidentemente), nel quale volevo evidenziare proprio il basso livello delle squadre che la vincono.
      Comunque le chiacchiere stanno a zero, siamo passati in pochi anni dal confrontarci con le grandi squadre europee, Liverpool, Barcellona, Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco, a sentire i commenti entusiastici dei tifosi perche Italiano ha perso la Conference.
      Mamma mia come siamo caduti in basso.

    • Franco65, ho fatto forse il tuo nome? Se ti senti chiamato in causa è un problema tuo non mio Come già detto e ripetuto: Non baso i miei giudizi su rancori e disprezzo personale. Per Me un Trofeo Internazionale Riconosciuto dall’UEFA e conquistato sul campo, ha il suo valore Per Te No! Su questo, la pensiamo in maniera diversa Sempre Forza Roma💛💖

    • E no caro Franco 65, non va bene così, e mi spiego, che siamo caduti in basso e’una tua supposizione, e di pochi altri .
      Sai perché stiamo festeggiando , tra virgolette, la sconfitta della Fiorentina,? Per svariati motivi, il primo e’che se l’avessero vinta, avreste sminuito ( cosa già fatta in abbondanza) il successo di Mourinho.
      2) Il gioco e’ bello a vedersi , ma poche volte ha portato trofei, i più grandi successi dell’Italia e delle sue squadre, sono stati col famoso gioco all’italiana, basta vedere il Milan di Sacchi , che ha vinte in Europa, ma lo stesso Milan allenato da Capello ha vinto di più, soprattutto in Italia , tanto per fare un esempio.
      3) Solo con Di Francesco abbiamo fatto benissimo in Europa, mi riferisco agli ultimi 10 anni, e mi ricordo gli insulti che si e’preso per aver giocato a viso aperto contro il Liverpool,.
      4) Se siamo passati , come dici tu, dal giocare contro Barcellona e Liverpool ,a coppette di secondo piano, dobbiamo ringraziare chi di dovere, che tutti sapete, perché sta sotto gli occhi di tutti quello che succede nel calcio italiano, ma vi fa comodo non vedere e accusare
      solo società, allenatori e giocatori di turno.
      Avete visto perché Tare ha lasciato la Lazzie? No dico hai visto ? Ha letto? Hai sentito dell’inchiesta si?
      Prima che gli mettevano le manette ha pensato bene di lasciare , fine fatto da Agnelli e Company.
      Ma tanto perdo il tempo, ehh abbiamo fatto due sesti posti.
      NO, LA DICITURA ESATTA E’:
      CI HANNO COSTRETTI A FINIRE DUE VOLTE AL SESTO POSTO.
      5) con un arbitro diversi da quella chiavica di Taylor , avremmo vinto , Meritatamente un’altra coppa, e avremmo giocato il triangolare per la Supercoppa , prima col West Ham , e poi con la vincete della Champions ( Manchester City??)
      E allora avremmo disputato una delle partite che tu preferisci, visto che il West Ham e’ 14 esimo in classifica.
      E comunque resta un dato di fatto Il BEL GIOCO DI ITALIANO non serve, ha perso due finali , di cui una contro una squadra quattordicesima in classifica..Quindi ha fatto una Grande figura di merd, lui e chi lo ha osannato.
      Nemmeno l’unghia incarnita di Mourinho può fare.

    • Calma ragazzi, ci pensa il sottoscritto a fare chiarezza…
      Ecco il messaggio incriminato:
      “Grande West Ham, per avere messo in bacheca il suo secondo trofeo internazionale dopo la Coppa delle Coppe del 65.”

      @Francomeno65, la tua sottile ironia non è stata compresa, hai ragione… Altrimenti non si spiegherebbero i 41 like che ha raccolto il tuo messaggio. Gli ingenuotti hanno creduto che i tuoi complimenti agli Hammers fossero sportivi e sinceri… Chi glielo spiega, ora, che i complimenti agli Hammers glieli hanno fatti solo i loro gemelli sbiaditi e che, invece, il tuo vero intento era quello di sminuire ulteriormente il valore della Coppa vinta l’anno scorso dalla ROMA di Mourinho?

      @Basara, perché non fai come faccio io, che a Francomeno65 glielo dico chiaramente che è PEGGIO DEI LAZIALI? Dicendo le cose “in faccia” si campa meglio, fidate.

    • In merito agli interventi che vengono da questo forum per la partita di ieri, rilevo che, erroneamente, parliamo dei giornali del nord che criticano la Roma e non le squadre del nord, mentre noi siamo tutti felici che la Fiorentina abbia perso.
      Fosse che anche noi dovremo guardare il nostro orticello e non infangare quello altrui ?

    • Personalmente ieri ho tifato per la Fiorentina
      …e mi dispiace che non abbia vinto….
      Vincendo avrebbe sminuito la nostra Vittoria?
      Non credo proprio e sinceramente non faccio questo tipo di ” ragionamenti”
      Contentissimo se Mou rinnova…adesso dategli i giocatori che chiede…..!!!!!
      Sempre Forza Roma !!!!! 💛 ❤️

    • Gaetano, oltre a quello che dici tu…vogliamo dire anche che Nainggolan, Strootman e De Rossi non sono paragonabili al centrocampo attuale dove emerge solo il vecchio Matic? Che Abraham e Belotti possono pulire le scarpe a QUEL Dzeko? Che allora ancora avevamo un PORTIERE e non un portinaio?
      Che poi dall’anno successivo il “buon” Pallotta con la complicità del suonatore di nacchere hanno smembrato la squadra proprio nell’anno in cui avevamo il fatturato più alto di sempre?
      Che da quel momento è iniziato un declino tecnico dal quale ancora non ci riprendiamo?
      Così…per completezza di informazione…

    • Franco65 se tu fossi Romanista mi faresti vomitare, Se tu invece fossi Laziale mi faresti vomitare ugualmente. Scegli te cosa preferisci

    • @KAWA62, come già detto, denigrare un Mister per puro odio, non è nel mio stile Certe bassezze alla scassano le lascio ad altri. Tuttavia se pur non mi son mai appellato a complotti o cose del genere, negare che l’arbitraggio di Taylor “non sia stato disonesto e di parte” (specialmente dopo quanto si è visto) solo per “ridicolizzare” Mourinho mi sembra troppo Una partita giocata con tale grinta e intensità (a parte alcuni elementi) meritava ben altro esito Concludendo: Se Lo Special One ha sbagliato in alcune “scelte tecniche”, la UEFA ha completamente Toppato. Non si manda un Infame del Genere a dirigere una FINALE! Chi nega una simile amenità per me è solo che in malafede Ogni vittoria della Roma, ogni Trofeo conquistato, ogni obiettivo raggiunto per me saranno sempre sinonimo di Goduria. Gl’altri masticassero pure, non me ne pò fregar di meno – Sempre Forza Roma💛💖

  4. Se lo scrivono loro allora…….Mourinho avrà mandato una mail a Jacobelli….Sia ben chiaro che se fosse vero ne sarei felice.

    • Ma il Tuttosport lo comprano solo gli juventini, e siccome sono in abbondanza non ha certo bisogno di vendere qualche copia in più.
      Resta il fatto che bisogna sempre aspettare i comunicati ufficiali. Ad oggi di certo ci sta che Mourinho ha un altro anno di contratto.

  5. Notizia inattendibile e onestamente, se vera, completamente sbagliata.
    Rinnovare con tempi così lunghi ti toglie ogni elasticità contrattuale se non vuoi pagare penali o doppi ingaggi.
    Due settimi posti in campionato ma bellissimi percorsi in Europa ancora non suffragano un legame così duraturo, sempre facendo la tara al suo palmares passato.
    In ogni caso la “promessa” di grandi nomi come esce fuori ? hanno annullato l’accordo sul fpf ?

    • di a verità ci sei rimasto male che italiano non ha vinto la Coppa eh?
      Ritenta sarai più fortunato….

  6. Non so se essere contento di questo rinnovo, magnetico, motivatore, coinvolgente, ha creato un gruppo, non vedo però una struttura di gioco valida, specialmente in attacco, anche se ultimamente e a tratti qualcosa si è visto. Sono incazzatissimo con lui per non aver messo il Faraone subito nella finale di Ligue, e di aver fatto giocare quel dramma di Abraham 15 minuti dalla fine sapendo di dovercene liberare al più presto e puntualmente è arrivata la disgrazia.
    Abbiamo avuto tanti infortuni e defezioni vedi Zaniolo e Karsdorsp, mancate aspettative Pellegrini assente per quasi tutto il campionato e uno Spinazzola anche lui in difficoltà, per non parlare di Abraham e Belotti, oltre a un Vijnaldum deludente, ecc. , arbitraggi contro e quant’altro, ma alla fine ci piace e speriamo che quest’anno si concretizzi di più. Nel disastro totale siamo cmq arrivati sesti, non è difficile il prossimo anno arrivare tra le prime 4.

    FUORI TEMA:
    Bravi i VIOLA a fare la finale con noi, togliendoci la Champions, quella che contava davvero l’avete persa, vinta invece quella di “ITAGLIANO” che da buon provinciale frustrato ha voluto battere la Magica in grandissima difficoltà.

    • marco 55 perdonami ma che significa sta faccenda della fiorentina che se non andava in finale si liberava un posto champion per noi grazie so curioso ciao b lavoro

    • Aldo, se la Fiorentina non avesse vinto con noi in campionato mettendo il coltello tra i denti quando eravamo incerottati, saremmo potuti andare in Champions via campionato, forse. Poi gli stessi viola e Italiano hanno buttato via la finale.

  7. aspettiamo fonti un pochino più autorevoli ma se davvero fosse significa che i friedkin qualcosa a mou hanno promesso soprattutto a livello di squadra

    • Si, come quando annunciarono Mourinho.
      Tutti a dire “se Mourinho viene significa che i Friedkin hanno dato garanzia di grandi investimenti”.
      Infatti si sono visti tutti sti investimenti!
      Gli americani sono tutti uguali, vogliono fare il business.
      Pallotta comprava i campioni e poi li rivendeva.
      Friedkin nemmeno li compra, giusto qualche parametro zero.
      Obiettivo comune di entrambi: lo stadio.
      Che magari ce riescono, sarei felice, almeno sarebbe uno stadio per il calcio, senza pista a tenerci lontano.
      Ma le grandi squadre si fanno con gli investimenti, finora invece solo chiacchiere ( si fa per dire visto che non parlano mai).

    • Franco e autonomamente dateve er numero cosi ve parlate direttamente e qua siamo tutti piu felici…per voi
      piuttosto ma il Commissario mica ci avrà abbandonato sul serio???per me sta in ferie

    • Nando Mericoni, se non sei d’accordo con quello che ho scritto esprimi il tuo pensiero motivandolo.
      Se invece critichi e basta, la tua critica conta meno di zero.

    • Ma come possono promettere se hanno un accordo con l’Uefa per cui non possono spendere? Deve accontentarsi degli svincolati, del “mercatino” come dice lui, e figuriamoci se non lo sa. Per me questo articolo è concordato con l’ufficio stampa di Mou per recuperare appeal, se diciamo che il direttore Zazzaroni è suo amico e difende la sua causa, dobbiamo anche pensare che il suo stesso giornale parli di rinnovo e promesse per fare una cortesia a Mou, il quale ha sempre detto che i problemi della squadra sono causati dal “mercatino”, anche a costo di smentire lo stesso zazzerato che solo pochi giorni fa diceva di sapere per certo che andrà via!

  8. Mi sta bene il rinnovo, SOPRATTUTTO dopo aver visto il discorso accorato fatto sul campo ai ragazzi nel post gara di budapest.. mi auguro però di vedere un cambio di mentalità sia nel non “accantonare” un qualsivoglia impegno e quando giochiamo in casa con le “piccole”… bisogna lottare fino alla fine su TUTTI i fronti per non avere rimpianti… se poi subentrano nuovamente fattori esterni alzo le mani, PERÒ NOI IL NOSTRO LO SI DEVE FARE… COMUNQUE.

  9. Ok, ora si prenda una bella decisione di quelle coi controfiocchi: al diavolo il ffp e squadrone subito, che tanto al massimo ci fanno una multina.

    • Franco65, consiglio un bel malox tripla dose giornaliera. Vedrai, passa tutto🤣🤣🤣

    • Caro @Franco 65, no non basta. Spero che il tuo post sia ironico. Se è così non ho colto la (troppo) sottile ironia. Qualora non lo fosse allora serve poter competere su tutti i fronti e NON accontentarsi MAI. Perché poi? Siamo quasi coetanei (se il 65 del nick è il tuo anno di nascita), io un po’ più giovane, ma comunque ho passato l’età in cui sostenevo che … “vabbè ma /almeno questa l’abbiamo fatta” oppure “meglio di niente”. Basta. Io non voglio più pensare così. Voglio, anzi vorrei, poter competere su tutto ciò che riesco a conquistare a livello di piazzamenti. Possibile mt e gioendo delle vittorie e di una squadra costruita per ottenerle. Nel rispetto delle regole.

    • Franco, è chiaro che le competizioni abbiano un livello ed è meglio stare tra le migliori 4 o 8 in Champions che fare una finale di Europa League.

      Tuttavia come è sbagliato sboronare troppo sulla vittoria dell’anno scorso, che come “peso” equivarrà ad una semifinale di Europa League, è anche sbagliato sminuire di continuo la vittoria in un torneo ufficiale.
      Ma come, la coppa Italia viene celebrata come chissà che (quando invece è uno dei tornei più brutti del continente per come è organizzata) e noi non dovremmo fregiarci della Conference che è 10 volte meglio e che è stata comunque un torneo “vero” con tanto di gironi, gare eliminatorie a/r e finalissima?

      Pure perché è vero che la squadra di adesso non è eccezionale, ma stiamo comunque tra le migliori 10-15 d’Europa ranking alla mano.
      E questo senza considerare che abbiamo un paio di posizioni in campionato ed una coppa in meno in bacheca rispetto a quanto avremmo meritato, o gli arbitraggi che abbiamo subito per te sono normali?

      Su Italiano non mi esprimo perché di solito seguo solo la Roma, anche se confesso che quando le italiane steccano mi scappa un sorrisino visto quel che dobbiamo sorbirci tra lega e figc, a prescindere se abbiano un allenatore giochista o risultatista.

  10. -ma come?ma se tutti lo davano al toro?…
    -veramende?
    ma allora mi state freghendo brutti disgrazieti
    maledetti ….

    • Quello a cui fa riferimento Aldo non è un meccanismo regolamentare. Aldo intendeva che, secondo lui, la Fiorentina ha fatto la partitona contro di noi in campionato, per poi perdere la finale di Coppa. Affermazione che trovo illogica per una serie di ragioni, beninteso: in primis, tra Fiorentina Roma e Fiorentina West Ham sono passati 11 giorni, un po’ tantini per presupporre un nesso causale tra le due partite; in secundis, ieri la Fiorentina non ha giocato affatto male, ha perso per colpa di due ingenuità.

  11. Nella vita non si può avere tutto: quindi ok Mou con un calcio brutto ma, a volte, efficace. Però vorrei vedere se Mou ci proponesse lo stesso calcio con una squadra di 16 titolari veri e capaci. Ricordo l’Inda del triplete e non è che al tempo mi faceva brillare gli occhi eppure aveva fenomeni veri in squadra che noi oggi non abbiamo (tolti 1 o 2 di loro). Ma sono certo che oggi Lui riuscirebbe a far giocare meglio noi di come fece con l’Inda.

    Quindi, visto anche Italiano come ha fatto subire il gol al 90° alla sua squadra ieri dopo aver dominato per lunghissimi tratti la partita, sono contento se Mou rinnova ma lo vorrei meno “personaggio mediatico” e più “allenatore” in grado di dare qualche schema di gioco in più che non sia “palla al portiere, dal portiere alla difesa eppoi lancio lungo per ….. CHI??????

    • Perché per fortuna??

  12. Fosse vero, lazzarone se dovrebbe dimette!!!
    E “i male e panza” dell’aia sarebbero da ricovero…..
    Perché continuare a “farla così sporca” prima o poi sarebbe oggetto di indagine.
    Il duo FRIEDKIN – MOURINHO sono un segnale importantissimo!!!
    Ed un monito da sogno per noi tifosi….
    AVANTI ROMA
    FORZA ROMA

  13. siamo passati in una settimana dalla fuga di Mourinho perché non più in accordo con la proprietà,al prolungamento del contratto fino al 2026 ,con promessa dei friedkin di fare sempre più investimenti .
    fate pace con il cervello e soprattutto non credete assolutamente alle caxxate che scrivono.

  14. L’atalanta con meno della metà del monte ingaggi della Roma (39 vs 86) si è qualificata in europa league arrivando addirittura davanti a noi che solo grazie alla penalizzazione della juve abbiamo potuto accedere alla UE. La fiorentina (50 milioni di monte ingaggi) è riuscita ad arrivare in finale di conference con giocatori come dodo’ e biraghi. Gli sbiaditi (68 milioni) sono arrivati secondi. Con questi risultati fallimentari andiamo a rinnovare Mourinho a 7 netti ?
    Follia totale, i Friedkin si stano suicidando.

    • L’Atalanta senza coppe e Biraghi è un gran bel terzino per la Serie A e ci farebbe comodo.

    • a Brune hanno vinto cmq na cippa lippa io una coppetta l altr anno l ho vinta e quest anno non avrei vinto neanche se giocava zico maradona e pelè era gia scritto 2 espulsi e un rigore devo aggiungere altro 5 cartellini e uno loro alla fine del 1 tempo , con lo stesso arbitraggio e ieri sera itagliano finiva il 1 tempo in 9 visto che ogni ripartenza facevano un fallo.
      Quindi tu sei piu BRUNO GIORDANO quindi va a pascolà sul prato de formello

    • Eh certo certo…ci speravi che venisse cacciato , o che se ne andasse, invece niente.
      Mourinho a vita.
      Mi raccomando quando fai il resoconto , fallo a 360 gradi, da quando stanno gli americani, abbiamo fatto
      1 semifinale Champions
      1 semifinale di Europa League
      1 finale di Conference League vinta
      1 finale di Europa League.
      roba che non avevamo mai visto nella nostra storia.
      in particolare da quando ci stanno i Friedkin due finale europee
      Speriamo che continuano a suicidarsi…così facciamo una finale all’anno….

    • Infatti, hai ragione. Roma dal 14-15o posto al 10o nel ranking UEFA; 2 finali europee di fila, 1 vinta e una scippata, in 96 anni non era MAI successo; un successo europeo dopo 61 anni; un trofeo dopo 15 anni; 40-50 sold out di fila (record mondiale, forse?). Che te devo di’? Come dice una canzone tratta da M.A.S.H.*: Suicide is painless.
      Torna a formello, please!

    • A Gaetà lascia perde sta gente, manco conviene rispondergli, che je vai a di a Bruno Giordano, che alla ROm gli hanno derubato 10 puntii in 10 partite ? Gli vai a dire che c’hanno rubato la finale ? Gli vai a dire che gli ultimi 2 mesi ha giocato senza Dybala , Smalling e senza terzini ? Sti poracci pseudo Romanisti che vengono a commentà su questo forum c’è solo da dirgli un grandissimo Vaffan..lo e nun rompete er caxxo su un sito della Roma.

  15. Cercasi Zio DinDonDan ,da ieri sera sparito dai radar.
    Oppure ha già un altro nomignolo?
    Ahahahahah 🤣
    Nun ce se crede,ahò 👈

  16. Messaggio a tutti i farabutti della lega, del Palazzo e dell ‘ AIA , dovete schiattarvi in corpo , e spremervi ancora di più, per fermarci.Na prima o poi a corda si spezza e le porcherie si pagano, e se si pagano..

    • Senza dubbio tenere JM a lungo sarebbe un messaggio chiaro: non si torna indietro, non si ammaina la bandiera, si punta a vincere contro tutto e tutti piuttosto che scendere a compromessi.
      Vogliono la AS Roma piccola e senza ambizioni per prenderla in simpatia….e magari con un allenatoruncolo scelto da loro.
      Vogliono lo sparring partner ideale che renda spettacolari le partite con le strisciate perdendole puntualmente per poi rifugiarsi nell’estetica della sconfitta.
      A proposito……non ho trovato molto estetico beccare gol in contropiede al novantesimo in una finale europea, magari andando ai supplementari ci sarebbero stati altri trenta minuti minimo per cercare di vincere senza che un gol incassato finisse per essere letale.
      ‘sta gente stia lontana da Roma.

  17. Vedi vedi che tomo tomo cacchio cachi 😂😂😂😂hai indovinato chi in Italia ha preordinato l’accerchiamento alla ASROMA, tuttavia la manovra che si è avvalsa delle convenienze mafiose dell’AIA, parte dall’estero, caro Gaetano.
    Un caro saluto e buona giornata.
    Forza Roma

    • a mio avviso è l’esatto contrario. E’ partita da qui (AIA) per poi sfociare all’estero dietro esplicita richiesta proprio di chi ha cominciato (AIA).

    • Vincent, i sicari sono sul suolo nazionale e hanno delegato anche Taylor ma il mandante è straniero.
      Forza Roma

    • Ciao Prohaska. Solo una precisazione. Generalmente, anzi sempre, i sicari eseguono ma NON delegano. Resto convinto della mia tesi ma comunque, sempre disposto a confrontarmi con tutti.

  18. Tuttosport ci azzecca di solito con percentuali addirittura inferiori a quelle attese dal semplice calcolo delle possibilità. A confronto zazza è l’oracolo.

  19. Per la redazione ,ho un problema con l’app (da tempo) mi da errore ” Request Header fields too large” ho un iphone
    Scusando la poca pratica 😀

    grazie anche agli utenti semi aiutano

    Sempre FORZA ROMA

    • Ciao,guarda è successo e ogni tanto succede ancora anche a me, prova a cancellare cache e cookie e dovrebbe andare ,io così ho risolto

    • Elimina i cookies altrimenti accedi con Firefox al posto di Google.
      Alla faccia dei giovani che sono più tecnologici di me. Corka’.

  20. Ora a noi Romanisti interessa capire come reagiranno i Friedkin a questo scempio e seppure fossero solo i fatti, a me starebbe bene la riconferma prorogata di JM con acquisti di primo livello, non interessa se parametri zero ma che abbiano un curriculum inoppugnabile. La situazione è complicata ma mollare ora significherebbe abdicare alla nostra indipendenza sportiva.
    Forza Roma

  21. Ammesso sia vero (e spero di no) qual’è l’utilità di rinnovare un contratto non ancora scaduto, quando soprattutto la carriera di un allenatore dipende fortemente dai risultati?
    Lo stesso Mourinho che, a suo dire, attende un miglioramento della squadra e dei quadri dirigenziali…come fa ad essere certo che i Friedkin rispetteranno NEL TEMPO le sue richieste?
    Un eventuale rinnovo oltretutto avrà valore vincolante solo per la società: qualora voglia liberarsi Mourinho, non avrà alcuna difficoltà (così come ha fatto Spalletti quest’anno). Qualora la società invece non dovesse essere contenta dei risultati, dovrà accollarsi l’ingaggio di un allenatore a spasso. Non proprio una mossa intelligente…

    • Eccepisco, vostro onore.
      Rinnnovando per più anni il contratto a Mourinho in primis mandi un messaggio alla squadra di stabilità del progetto intrapreso e poi ai tifosi, a prescindere da quelli che saranno i risultati sportivi che, come abbiamo visto a nostre spese, sono legati a fattori esterni non preventivabili .

  22. Premetto che ho sempre tenuto separati calcio e politica sia nei rapporti che ho con i Romanisti e Romaniste, sia nella mia vita privata, pur essendo consapevole di quanto la politica sia da sempre intrugliata con il calcio: ora credo sia l’ora di interrompere questo riserbo.
    Chi ha usufruito dei dispetti arbitrali contro la Roma? Di fatto il Milan.
    E quindi ancora crediamo che 4 arbitri da soli, senza copertura politica possano creare questo disegno? O non è più credibile che agiscano su commissione di un mandante politico che ha in odio la Roma e Roma, specialmente se insidia una squadra della padania?
    Una prepotenza che deve trovare una risposta sportiva triplicando le risorse della ASROMA e allo stesso tempo anche l’opposizione civile forte, rispetto ad una ingerenza che ha pure precedenti ma che deve smettere.
    Forza Roma

    • mah .. io sento il profumo alla lavanda di Lotito e di Rocchi nella “operazione Taylor” ..

  23. Ma magari, letteralmente un Condottiero.
    I giocatori e i tifosi andrebbero nelle fiamme per lui e a me uno così fomenta come nessuno.

    Sempre dalla tua parte, José!

  24. Speriamo sia vero, prima che mi riprenda da Budapest passerà qualche mese e questa notizia allevia in parte questo grande dolore che mi porto dentro.

  25. I risultati sportivi della Roma sono tutt altro che sportivi… Con Mou due partenze da meno 12 e un euroligue scippata.. Ricordatelo sempre prima di scrivere robacce sul gioco del mister e i suoi giocatori. Spero sia vero il rinnovo. Per me è ancora il numero 1

  26. @ Zenone
    Grazie fatto ho scaricato firefox
    e grazie anche x il giovane ,ho 61 anni e tifo ROMA dalla Sardegna da quando mi sono innamorato di FALCAO
    Oggi prima di del Cagliari contro il Bari
    Forza Cagliari (così se sale in A ,prima li asfaltiamo ,poi me la posso vedere a domicilio)
    Sempre FORZA ROMA

    • Non posso che approfittare del commento di Laquarantuno per inviare i miei migliori auguri a Claudio Ranieri.
      Forza Roma

  27. Io non tifo contro e nemmeno a favore “in quanto italiane”.

    Farò eccezione per l’inter in quanto i tifosi interisti soprattutto, forse per antico amore verso Mou, ci hanno espresso solidarietà per la ladrata di Budapest.

    La viola mi è indifferente. I fiorentini mi stanno sui co…
    quindi che abbiano perso per l’integralismo di italiano non mi fa né caldo né freddo.
    Come sappiamo bene con Fonseca, a stare sempre alti prima o poi uno dei difensori che non sale lo becchi, è statistica, e gli altri ti castigano.

    Comunque noi con loro ne abbiamo presi due a fine partita e c’è poco da prendere per il c…

  28. Intanto ha un’altro anno di contratto, poi si vedra’. Tre anni sono sufficienti per vedere i risultati ottenuti e cosa conviene per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome