Tuttosport: “Operazione Zaniolo, fumata bianconera”

37
3545

AS ROMA NEWS – “Operazione Zaniolo, fumata bianconera” titola l’edizione odierna di Tuttosport (F. Riva). Il video del giocatore che fuma in discoteca, racconta il giornale torinese, ha scatenato qualche polemica come anche poche settimane prima il pubblico rimprovero di Fonseca.

Nella teoria il classe 1999 rappresenta il presente e il futuro giallorosso, ma in un momento così delicato la situazione va monitorata costantemente. La sua cessione viene vista a Trigoria solo come una extrema ratio. Ossia se non andassero in scena delle cessioni già programmate e delineate.

La Juventus non molla però. Il club bianconero ha già prospettato all’entourage quello che potrebbe essere un suo arrivo a Torino: un salto in avanti sia in termini economici che di obiettivi personali da perseguire. Si ragiona su eventuali contropartite, come Romero o Bernardeschi.

Fonte: Tuttosport

37 Commenti

  1. Vaff******!! Basta con sti articoli ridicoli di Tuttosporc, Corriere dello Sporc, ecc! Non ce la facciamo più di ste fake news anti-Roma!

  2. Si certo tuttosport. Contropartite si ragiona su bernardeschi e Romero. Facciamo cosi6: per Zaniolo mi dai 200 milioni cash oppure Bentancur, Demiral e soldi.

    • No ma soprattutto ci vomitano addosso tutti i giorni notizie di plusvalenze necessarie, e poi che fanno, scrivono di cessioni con contropartite? e come le metti in bilancio?

      come direbbe la jena ridens media del sito: ahahahahaha

      p.s.
      glu glu glu glu

  3. Azz…Non ci vogliono più dare Rugani? Puntano Zaniolo per sfilarci Riccardi, o vogliono solo Calafiori e Bouah?
    E Higuain, non viene più? Sti strisciati, sò peggio dei laziesi. Ma ora che non andranno più a Villar Perosa, vi risulta che hanno espropriato Formello?

  4. Romero possiamo metterlo nella macedonia, mentre Bernardeschi può mettere i cugni di legno sotto le panchine quando…..traballano. POVERA ROMA MIA….!! Quando si farà una squadrà normale, se ogni anno vende i due calciatori più forti? Che senso ha?

  5. Ma Bernardeschi (eterna mezzasega incompiuta) non era già stato preso dal Napoli al posto di Under?
    Testata che leggi, notizia che trovi.

    • Fanno il colpo “gobbo” e lo rifilano sia a noi che al Napoli!

      Comunque Romero è un regista epocale, si può dire sia l’ideatore del filone zombi. Horror e critica sociale fusi assieme… Un genio!

    • Eh, se poi arriva pure Friedkin regista de l’esorcista abbiamo proprio una Roma da Paura…

  6. “Si ragiona su eventuali contropartite, come Romero o Bernardeschi.”

    Se avessimo una società seria i gobbi sarebbero costretti a ragionare su 150 milioni cash.

    PALLOTTO VATTENE

  7. Leggi quotidiani, siti, un pò di tutto, ma un accerchiamento come quello che viene fatto quotidianamente alla ROMA non lo vedi per nessun’altra squadra. Eh si che ce ne sono di società con le pezze al cxlo, ma sembra che solo la ROMA abbia i debiti e debba vendersi anche i piatti e le posate! Che schifo di informazione!

    • E molto semplice se la società è assente nella comunicazione possono dire e fare ciò che vogliono.
      prova a non dargli più gli accrediti e fai smentite e querele ogni volta che sparano una minchiata e vedrai se la smettono
      Certo se gli permetti di dire tutto ciò che vogliono ci vanno a nozze e continuano ripeto e solo colpa della societa

    • Daje Leo che lo facevano pure quando c’era Sensi.
      Per conoscenza, lo fanno pure in altri sport.

      Gli esponenti della stampa sportiva, soprattutto romana, vivono di caffettini, topini, vocine di corridoio, ecc. Quando trovano qualcuno che chiude i rubinetti, puoi star certo che se la legano al dito…

  8. Zaniolo deve rimanere!!!!! Non scherziamo!!!! Ma ahime’ poi penso….che ce ballotta….e allora tutto puo’ essere…..a ballo’ te chiedo solo na cosa a foce’ per favore….non vendere zaniolo ok?
    Fai in modo almeno che ti venga riconosciuta una cosa positiva…da quando purtroppo sei arrivato.
    A tutto ce un limite giusto ballo’?
    forza romaaaaaaa

    • Zaniolo deve rimanere!!!!! Non scherziamo!!!! Gasp! ahime’, me tapino! Ma poi penso…perdiana, c’è Zi Bah, questa cessione non si farà!!!

  9. Un tormento senza fine… o meglio: la fine ci sarà quando la stagione 2020/2021 prenderà finalmente il via e vedremo Zaniolo indossare ancora la maglia della AS Roma. Fino ad allora mettiamoci l’elmetto e continuiamo a subire questo quotidiano bombardamento di notizie sulla possibile cessione del nostro talento.

    • O rey..
      .pensa se poi alla fine ballotta se venne zaniolo….prometti che non sparisci giusto?
      Forza romaaaaa

    • Zi Bah, spero proprio di no,come lo speri tu, e purtroppo di cessioni sanguinose in quasi 50 anni di tifo (eh si, in tanti anni solo 2 scudetti!) ne ho viste troppe! Non dipende da noi, e non possiamo farci niente. Speriamo che Zaniolo mantenga le promesse, e resti a Roma il più a lungo possibile. Non sparirò. Forza roma!

  10. Dzeko e Zaniolo.
    Per me sono la Maginot.
    Gli altri non contano, basta rimangano questi due.
    Altrimenti divento Marione pure io 😀

  11. Mamma mia che palle! Ma io mi chiedo ma il responsabile della comunicazione della Roma è impigliato? Sti giochetti da eagazzini su Zaniolo so veramente squallidi, solo della Roma si legge di gente che è sempre con le valigie in mano, e stoppate ogni tanto sta tarantella.

  12. Ao io non vorrei dire, ma da sto forum sono spariti tutti quelli con “zaniolo non si tocca” nel nome…
    E anche alcuni che avrebbero millantato grandi cene in grandi locali cominciano a ridiventare discontinui.
    Che strano. Sarò paranoico ma mi sa che io fusaja ci sta a salutare.

  13. E va be’, ogni tanto Tuttosport si prende un giocatore della Roma. Io aspetto ancora che si concretizzi il passaggio di Cassano, perché i titoloni all’epoca davano la cosa per certa.
    Rimane comunque il fatto che su Zaniolo c’è un attacco continuo e concentrico che non ha eguali. O ci siamo dimenticati gli allegri servizi Mediaset riguardanti la madre del calciatore?

  14. Zaniolo raggiunge Totti, De Rossi, Cassano, Lorenzo Pellegrini (la Roma non aveva il soldi per riprenderselo dal Sassuolo…) e Nainggolan (che ricordo la Roma non aveva i soldi per riscattare la SECONDA metà dal cagliari quindi la juve dava i soldi ai rossoblù che lo riscattavano per girarlo ai bianconeri) alla juve! Sono dieci anni che palano di nostri alla juve e alla fine solo 2 sono andati: Pijanic con la clausola e Luca Pellegrini per Spinazzola (per adesso il guadagno è da parte nostra… in futuro si vedrà)

  15. “Tornando un po’ più seri, tuttavia, non si sbaglia di tanto se si considera il “caso sigaretta” – più o meno così è stato montato nella Capitale, come un piccolo assist per i bianconeri. Nel senso che si tratta di un nuovo mezzo (stucchevole, vogliamo dirlo?) polverone che ha come protagonista il giovane talento giallorosso”.
    Questi di tuttosporc sono degli spiritosoni, però non hanno tutti i torti (però, credevo che cane non mangiasse cane)…
    P.S.: la nuova maglia della Juvenfurt è un altro pigiama.

  16. Simpatico articolo spazzatura … sarebbe bello non postare piu sotto queste provocazioni miserrime.

    Cmq visto che Dembele e Coutinho sono stati pagati 150 caprette, si puo fare a 240 milioni tutti cash , al limite 180 + Dybala
    Almeno Ruttosporc è di Torino, la stampa romana fa pure di peggio

  17. Io faccio solo una considerazione. Le statistiche dicono: la Juve è la squadra con più tifosi in Italia. Tutto sport, praticamente l’organo ufficiale della Juve è il quotidiano meno venduto in Italia. Ci sarà un motivo?

  18. Come contropartita Romero? Ma perché no Muratore con eventuale conguaglio a favore della Juve. Almeno i muri di trigoria saranno sempre puliti e non graveranno sul bilancio questi interventi di manutenzione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome