Tuttosport: “Smalling, riecco Juve-Inter!”

49
2089

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Juve cerca di non pensare ai problemi extra campo e si concentra sul mercato. Tuttosport oggi dedica la prima pagina a Chris Smalling, titolando a tutta pagna: “Riecco Juve-Inter!”, alludendo a un duello di mercato tra i due club rivali.

Al centro ovviamente il difensore giallorosso, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Roma, in scadenza a giugno. I bianconeri da tempo studiano la situazione di Smalling, e i primi contatti con gli agenti dell’inglese sono già stati avviati, per conoscere le condizioni di una eventuale operazione.

Il tandem Marotta-Ausilio dovrà pensare al dopo de Vrij, in modo da accontentare Inzaghi per la sua consolidata retroguardia. Smalling è l’idea in caso di partenza, possibile, dell’olandese.

Nella Juventus è tutto in divenire: al momento il punto fermo è Allegri, che ha svoltato con il 3-5-2 ed è dunque probabile che fino al termine della stagione il tecnico possa puntare su quel sistema di gioco.

E per la prossima si vedrà, tuttavia la ricerca di un difensore centrale, a buon mercato, prosegue a prescindere. Smalling piace da tempo ad Allegri: i bianconeri possono offrire un contratto biennale con cifre superiori a quelle proposte dalla Roma, quindi oltre i 3,5 milioni netti a stagione.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteIl giallo del Gallo: Belotti non segna, rinnovo in dubbio
Articolo successivoRoma, Spinazzola ancora out: ora è emergenza fasce

49 Commenti

  1. ma chi è che ora fa il mercato alla juve..ma la piantassero di scrivere queste cretinate solo per dare addosso e creare problemi alla Roma..presidente compra ste due testate giornalistiche e caccia tutti

    • Pienamente d’accordo! Come sempre la stampa cerca di mettere zizzania in casa Roma! Spero che finisca presto sta buffonata del mondiale in “skatar” e che si rinizi l’altra “finzione” della Serie A… Almeno è più credibile!

  2. I bianconeri possono offrire un armadietto a San Vittore al momento.

    E l’Europa giusto in cartolina.

    Un progetto allettante in effetti.

  3. Juve e Inter pensassero a cose più serie..
    Uno non si sa che fine farà
    Il secondo ha i rubinetto chiuso dal governo del presidente

  4. ….troviamo il buono in ogni cosa….
    provate anche questo (diciamo) giornale..
    è davvero morbidissimo e molto piacevole!!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  5. ma qui non e’ un problema se va o no va a rube o l’ inda….qui il problema e’ che se questi offrono di piu’ al giicatore,smalling ce saluta!!
    diteglielo ai friedkin!! ce vonno li campioni!!! e smalling lo e’!! poi rimaniamo co dybala e basta!! a meno che mo friedlin se scatena e a gennaio e ce compra i campioni come l’ anno scorso co oliveira e niles!!! grandissimi calciatori eh!! che scandalo una societa’ come la ROMA che tratta giocatori da genoa,avellino,sassuolo e via dicendo,splo la maglia,piu’ fatti e meno chiacchiere,ma sopratutto piu’ campioni,co le chiacchiere da bar non si fanno le grandi squadre per competere a grandi livelli,forza ROMA

    • A te , lo hanno detto che la Juve sta in mano ai magistrati? No? Ah già il tuo disco funziona solo da un lato…
      Ma facciamo che Smallimg va via, cosa che e’normalissima, visto l’età e le probabili richieste.
      Scommettiamo che se rimane e fa prestazioni negative, arrivi lo stesso ( seguito a ruota) tutto trionfo a massacrare giocatore e società , dicendo che invece di prendere i campioni hanno rinnovato a 4 mln a un vecchio??

    • Con le pippe come dici tu hai vinto una coppa europea quindi perché non taci, sempre a ripetere la stessa cosa da anni

  6. Offrono si tanto poi fanno l’impiccio con i bilanci.. ladroni prima o poi sparite voi e tutto sport di merd@

  7. Ecco cosa significa essere servi, il tutto sport mica scrive qualcosa per massacrare a chi ha messo la Juve nella merd*?
    Noi, anzi un bel articoletto pre natalizio quasi, con ” i bianconeri cercano di non pensare ai problemi * come se i problemi glieli avessero creati altri.
    E allora via ai sogni juventini, un bel regalo sotto l’ albero, SMALLING.
    MA siccome il.giirno prima la gazzetta aveva parlato di Smalling all”Inter allora i servi di Torino parlano di duello per accaparrarsi il.difemsore.
    E come? Ma semplice , offendo un biennale con stipendio superiore ai 3,5 mln che prende adesso. Facciamo 4 mln?
    Ora mi domando e dico , e chiedo pure al plebeo che ha scritto la”articolo. Come può una società sotto inchiesta, dalla magistratura e dalla Consob, per avere alterato in bilancio, proprio con i pagamenti di stipendi che non poteva permettersi, può pensare di dare 4 mln a un giocatore forte , ma sempre di 33 anni? Tra l’altro con un bilancio chiuso con un netto indebitamento , mi sembra un -250 mln?
    Come si fa a scrivere ste porcherie? Si fa, si fa…
    Perché li quello che conta e’il tifoso, a cui si deve raccontare che va tutto bene, che la Juve e’ ottima di un complotto, che tutti fanno lo stesso ect.
    A Roma? Se per puro caso fosse successo, o succederebbe la stessa cosa della Juve, ci sarebbe un massacro continuo, senza se e senza ma.
    Senza un futuro.
    Perché? Perché a Roma , nella stragrande maggioranza dei casi, vale il ” IO L’AVEVO DETTO, SONO ER MEJO DEL BIGONZO”…( non so se ho scritto bene)
    E così tutto i tifosi dietro a dare addosso a dirigenti tecnici ect ect.
    Qualcuno mi dirà, Gaeta e se succedesse una cosa simile alla Roma non dovremmo incazzarrci? Si, deve succedere la stessa cosa che sta accadendo a Torino, difendere la società e la squadra ad oltranza. Non e’ che li sono dei maiali e la passano sempre liscia e noi dovremmo pagare pure per loro ..
    Ma tanto questo problema nemmeno si pone, noi siamo diversi, siamo romanisti non sporchi juventini.
    Buona giornata

    • @ non ho letto il post. (pistolotto sicuramente di cose dette e ridette).
      Magari sindaco di Sarno.
      @ O sindaco del paese di orange.
      Il tutto senza offesa, ed in grande amicizia.
      Un saluto👋

      FRS💛💖🐺

    • Ave al mio paese il sindaco sono io..😁😁🍊😁..hai forse sentito qualcuno lamentarsi x caso..😁 pensa ai paesi tuoi.. Eh eh 🌀

    • @ sì orange ho sentito qualcuno del tuo paese
      lamentarsi.
      Troppi piccioni e relativi escrementi per strade ed auto.😉
      Troppe “cicche” per terra.😉
      Serve qualcuno che le raccolga.😁
      Eh eh!😊

      Nel mio tutto ok.
      Anche perchè sono un sindaco
      “per modo di dire”😎

      Un saluto.👋
      Sempre in grande amicizia eh!😉

      FSR💛💖🐺

    • Hai perfettamente ragione Gaetano, ma fa notizia e fa più chiacchere questo articolo che uno sano dove si parla di calcio, giocato, infortuni etc… purtroppo il mercato dove il 99% è campato in aria resta l’argomento più seguito.

    • Bene ave in tt amicizia..se è un posto di lavoro che cerchi vedrò di mettere una buona parola x te..in effetti serve un .. raccoglitore.. ovviamente verresti retribuito a dovere..eh eh 🤣 tieniti a disposizione..eh eh 🤣

    • @ orange, un sindaco non dovrebbe mettere
      “una buona parola”.
      Bensì indire un concorso, ed assumere per
      “meritocrazia”😉😎

      Mi meraviglio di te!🤣😉

  8. i giornalai di ruttosport stanno facendo davvero di tutto e sparano molte ca@@ate pur di non guardare la realtà che pena che fanno, ma Zaniolo non lo vuole più la Juve? perché cari giornalai di ruttosport non riprenotate le visite mediche per Gennaio poesse che sarete più fortunati. Forza Roma

  9. Occhio @Gaetano, che poi saltan fuori gli pseudo-tifosi alla Zibah che fanno passare i Fredkin per arrivisti, poveracci e incompetenti. Oppure i Franco65 che elogiano pallotta, manco fosse il loro amante, ce n’è per tutti i gusti😂🤣

  10. Capite che sono le “strisciate”..??
    Una manco sa se farà le coppe e in quale categoria giocherà, l’altra ha le toppe al culo e niente, ancora avanti nel dire che loro prendono campioni, perché loro DEVONO… vincere.
    In qualsiasi modo, calcioscommesse, calciopoli, falso in bilancio.. etc, etc…
    Il male del calcio, marcio… !!!
    💪🧡❤️

  11. Una cosa che ho denotato degli inglesi che abbiamo, giocano ad annate alternate.
    Abraham soprattutto, in carriera vedendo il suo rendimento, ha sempre alternato una stagione con molteplici reti con poi quella susseguente dove il suo rendimento calava di molto. Non sembra una coincidenza che stia facendo male di conseguenza questa sua seconda stagione con noi, ha sempre reso nel medesimo modo in passato e forse si sperava che con la Roma acquisisse questa continuità, forse anche per questo il Chelsea FC ha messo una clausola dalla seconda stagione, per vedere se finalmente Tammy fosse capace di giocare bene con continuità anche nella stagione susseguente ad una prima disputata bene.
    Anche Smalling ha fatto un primo anno “Monstre” per poi nel secondo anno dopo essere stato acquistato, scomparire per via degli infortuni e ritornare poi e dare un suo contributo importante e questa stagione, qualche amnesia e cali di concentrazioni che sebbene siano stati pochi errori, ci sono costati purtroppo alcuni punti.
    Mi auguro nel caso dovessimo acquisire in futuro qualche altro calciatore inglese, che potessimo prenderne qualcuno con un rendimento continuo visto che ci sono anche dei potenziali bei colpi lassù che tecnicamente sono mostruosi se si riesce a farli rendere da noi (tipo un Dele Alli che faceva delle giocate in Premier League con il Tottenham che non ho mai visto fare da nessun calciatore della Premier, ma che mentre magari una stagione rendeva come un fenomeno, la stagione dopo poteva essere un calciatore dal rendimento basso ed inguardabile).

  12. Io spero che la Yuve vada in B.Ma la vedo dura che mandino la Yuve di nuovo in B soprattutto con Gravina che ogni volta che c’è la Yuve di mezzo interviene sempre a difenderla come se fosse l’avvocato della rubentus.Bisogna calcolare che la Yuve ha 12 milioni di tifosi e sono voti che pesano per un governo populista e attento a queste cose .Io spero che ci sia almeno l’esclusione dalle coppe .Tutto dipende dalla Giustizia Ordinaria se escono prove di accusa gravi con intercettazione dove risultassero le colpe indiscutibili della Yuve .In quel caso la Giustizia Sportiva sarà equa e condannerà la Yuve come è successo com Calciopoli e con Moggi Giraudo Bettega.Per quanto riguarda l’Inter con Smalling lo prenderebbe per sostituire un suo difensore che va in scadenza a 50 milioni e per indebolire una sua concorrente per i primi quattro posti e con i 50 milioni li utilizza per comprare un giocatore forte e incassare per il bilancio.Ha fatto la stessa cosa con Dzeko a 0 e ha più venduto a 80 Lukaku che poi ha preso in prestito l’anno dopo.Ma se va via Smalling Pinto chi prende ?Forse uno come Celic o Vina spendendo circa 10 milioni per indebolirci? Per me senza un D.S all’altezza non potremmo mai fare meglio di Milan Inter Napoli Yuve neanche se gli americani versassero più soldi ogni anno per le ricapitalizzazione (ora 150 milioni annui).

  13. nando meniconi con pippe hai vinto una coppa europea, non perche le pippe sono forti. Ma perche’ sei arrivato settimo e hai subito 70 gol in stagione. Per questo hanno introdotto la Conference, per distribuire i diritti tv anche a squadre scarse piene di pippe understand?

  14. tanto alla fina mettono tutto tranquillo non è successo nulla e la juve si salva stiamo sempre alle solite mi dirai che il centrale della roma sa benissimo che gente è questa se si vuole rovinare la carriera è grande e grosso il cervello lo ha

  15. Fredkin: potenziamento del club o dismissione totale del club e resa incondizionata alle competitor? Il fatto che ancora non si capisca quale delle due versioni è quella giusta, dopo due anni pieni, è già di per sé preoccupante..

  16. Mi auguro che la gente in questo preciso momento stia capendo bene cosa è l’informazione italiana. Sportiva o politica.
    La vera monnezza. E noi siamo circondati da questa spazzatura. Sono schifato a dire poco.

  17. Basta con questa spazzatura di un foglio del Nord che consiglio per pulire il garage. SMALLING CON NOI ! marotta p.e. vfc.

  18. Tuttosporc è uno spasso, meglio di comix.
    Sulla relazione illustrativa del bilancio c’hanno dovuto scrivere chiaramente che la Juve rischia la serie A e l’esclusione dalle coppe, ma questi pensano alla campagna acquisti.
    Ancora pochi giorni fa si faceva il nome di Guardiola per il post Allegri, quando l’unica guardiola che rischiano di vedere è quella abitata dalle guardie penitenziarie.

  19. io me so rotto le palle de tutti i tifosi che stanno a piangere dentro sto sito o sulle radio…ok 3 mesi di brutto gioco..vi ricordo che da gennaio inizia un nuovo campionato per tutti con ancora 23 partite di campionato piu Europa League e coppa Italia da giocare s sembra che stiamo all’ultimo posto ….rientra wijnaldum dybala..avremo abraham Zaniolo pellegrini spinazzola belotti in condizioni migliori…in piu aggiungi la crescita di volpato zalesky tahirovic..sono fiducioso al massimo….forza Romaaaaaaaa….abbonato tribuna tevere centrale top……50 anni di età

    • Pollice basso per aver sperato ad un reintegro di pellegrini spinazzola e belotti. Voglio vederli via da trigoria insieme a chris. Spreco di spazio e ingaggi.
      Per il resto, OK.

  20. se lo prendano pure questo ingrato che stava a marcire in panchina sotto la pioggia di Manchester prima che gli abbiamo resuscitato la carriera. riconoscenza in questo sport zero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome