UDINESE-ROMA: arbitra Di Bello, al VAR c’è Mazzoleni

23
827

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sarà il signor Di Bello della sezione di Brindisi a dirigere Udinese-Roma, prossimo impegno dei campionato dei giallorossi in programma domenica prossima alle 18.

Al VAR invece ci sarà Mazzoleni. Di seguito le designazioni complete del prossimo turno di campionato di Serie A:

SALERNITANA – SASSUOLO Sabato 12/03 h. 15.00

MASSIMI

VIVENZI – RANGHETTI

IV: CAMPLONE

VAR: DI PAOLO – AVAR: VECCHI

SPEZIA – CAGLIARI Sabato 12/03 h. 15.00

ORSATO

PRENNA – DEI GIUDICI

IV: GARIGLIO

VAR: IRRATI – AVAR: ZUFFERLI

SAMPDORIA – JUVENTUS Sabato 12/03 h. 18.00

VALERI

DI VUOLO – BOTTEGONI

IV: COSSO

VAR: AURELIANO – AVAR: DE MEO

MILAN – EMPOLI Sabato 12/03 h. 20.45

CHIFFI

IMPERIALE – DI IORIO

IV: VOLPI

VAR: NASCA – AVAR: LO CICERO

FIORENTINA – BOLOGNA h. 12.30

SACCHI

ROSSI L. – DEL GIOVANE

IV: MAGGIONI

VAR: BANTI – AVAR: ZUFFERLI

H. VERONA – NAPOLI h. 15.00

DOVERI

BERTI – BERCIGLI

IV: FOURNEAU

VAR: MARIANI – AVAR: BACCINI

ATALANTA – GENOA h. 18.00

ABISSO

GALETTO – MARGANI

IV: SANTORO

VAR: NASCA – AVAR: VALERIANI

UDINESE – ROMA h. 18.00

DI BELLO

MELI – PERETTI

IV: AYROLDI

VAR: MAZZOLENI – AVAR: ROCCA

TORINO – INTER h. 20.45

GUIDA

GIALLATINI – BRESMES

IV: MARCENARO

VAR: MASSA – AVAR: PRETI

LAZIO – VENEZIA Lunedì 14/03 h. 20.45

MANGANIELLO

LONGO – LIBERTI

IV: MERAVIGLIA

VAR: MARESCA – AVAR: TEGONI

Articolo precedenteDalot verso la Roma: lo vuole Mourinho
Articolo successivoLETSCH: “Roma club meraviglioso che si farebbe valere anche in Champions. Vogliamo giocarci le nostre possibilità”

23 Commenti

    • Mi sa che eviterà che alcuni dei nostri che sono diffidati giochino il derby.
      Di Bello/Mazzoleni coppia perfetta.

  1. E’ una provocazione, nel momento che c’e’ una possibilita’ di risalire chi mandano sto soggetto che ne combina quanto Pairetto…..Quindi per Pellegrini e Zaniolo se giocano saltano il Derby ci metto la mano sx naturale che se succede pure a Mou si preparasse……un’ altra bella squalifica….che schifo

  2. Ma doveri, mariani e soprattutto Marinelli mai??!? Chissà com’è?! E poi c’è chi riesce a difendere sta categoria di venduti…

    • Doveri di Roma ad arbitrare la Roma? Mariani di Aprilia? Marinelli di Tivoli? L’unico caso di arbitro della stessa provincia è stato Rocchi che ha arbitrato una volta l’Empoli, mi pare. (So che Aprilia non è in provincia di Roma, ma è praticamente li…)

    • Aprila e Tivoli ?
      Quindi chi viene da ste due città non può arbitrare la Roma…
      Sta bene…

    • Gaetano, è una regola standard per evitare facili polemiche, non un complotto contro di noi. Per fare altri esempi, Guida di Torre Annunziata non ha mai arbitrato il Napoli, Pairetto e Manganiello (rispettivamente di Nichelino e Pinerolo) non hanno mai arbitrato la Juventus né il Torino, così come Serra di Torino. L’unica eccezione negli ultimi anni è stata una gara dell’Empoli diretta da Rocchi di Firenze, per il resto nessun arbitro ha mai diretto gare della sua stessa provincia, almeno negli ultimi anni. Questo purtroppo ci penalizza perché tanti ottimi arbitri (Doveri, Valeri, Marinelli, Forneau, Mariani) non potranno mai arbitrarci, ma non ci si può fare nulla. Immaginiamo cosa succederebbe se dessero a Guida una partita del Napoli, e rigiriamo su Roma.

    • Era per fare una lista di arbitri seri e di livello che guarda caso la Roma non la arbitrano mai, caro il mio stucchevole difensore della categoria! La provenienza di tutte le giacchette nere non la ricordo al volo come te che hai principalmente il fischietto in bocca, io al contrario sono tifoso prima di tutto!

    • Se anziché attaccare personalmente la persona di turno leggessi quello che dice, caro SRG, avresti capito benissimo perché gli arbitri che hai citato non hanno mai arbitrato la Roma (né le quaglie, se è per questo). Non si tratta di difendere la categoria qui, in nessun modo, è una regola fissa che c’è da almeno vent’anni e vale per tutti. Altro che “guarda caso”.

    • Caro Ago, la conosco la regola e non ho guardato la provenienza degli arbitri. Io quando sbaglio lo dico… tra l’altro è un’altra regola fatta ad arte, se gli arbitri sono così integerrimi non dovrebbe sussistere il principio della provenienza che volendo si può aggirare. Il problema che ti senta attaccato è perché commenti quasi esclusivamente post sugli arbitraggi e spesso ti arrampichi sugli specchi per difendere una categoria storicamente corrotta e corruttibile dal potere! Qui siamo della Roma!!! Riflettici…

    • Guarda, per me non ci sarebbe nessun problema nell’avere Doveri ad arbitrarci, anzi, ne sarei felice. Così come non avrei problemi con Guida ad arbitrare il Napoli o Manganiello la Juventus, per intenderci. Su Pairetto qualche dubbio in più ce l’avrei, ma più per il conflitto di interessi familiare (mi riferisco al fratello dirigente della Juventus, non al padre) che per la sua sezione di provenienza.
      Purtroppo però dobbiamo guardare in faccia la realtà: spesso scoppiano polemiche assurde per molto meno. Basta leggere qualche commento sotto questo stesso post per capirlo, ci sono critiche alla designazione di Mazzoleni come VAR per la nostra partita perché Mazzoleni è di Bergamo. La NOSTRA partita, non quella dell’Atalanta, quindi posso solo immaginare cosa succederebbe in quel caso. Visto questo problema, è stata introdotta questa regola, che non mi trova d’accordo ma è uguale per tutti, da ben prima che diventassero bravi e famosi i vari arbitri romani sopra citati, quindi non può esserci in nessun modo un complotto contro di noi, almeno non sotto questo aspetto.
      Detto questo, non sto difendendo nessuno, perché, come ho già detto, non sono d’accordo con questa regola. Non essere d’accordo con una cosa, però, non vuol dire non comprendere le ragioni che ci sono alle spalle di essa, soprattutto se, come in questo caso, sono abbastanza condivisibili.

  3. Ormai non ci faccio più’ caso! Meglio non commentare! Mazzolerò al Var!🤮🤮🤮🤮😡😡😡😡Pellegrini e Zaniolo neanche in panchina ad Udine! Troverebbero il modo per ammonirli!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome