Uefa, respinto il ricorso della Roma: confermate le quattro giornate di squalifica a Mourinho

52
1352

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo i 10 giorni di squalifica in Serie A, la Roma dovrà fare a meno di Josè Mourinho anche per le prime partite di Europa League.

Il ricorso del club per la squalifica del tecnico dopo le offese a Taylor al termine di Siviglia-Roma, è stato infatti respinto.

Lo Special One, riporta Sky Sport, dovrà dunque scontare le quattro giornate di squalifica.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, ufficiale l’acquisto di Julen Guerrero: al Real Madrid il 50% della futura rivendita (FOTO)
Articolo successivoRITIRO ROMA – Squadra in campo per l’allenamento pomeridiano: out Solbakken e Belotti. Presente Tiago Pinto

52 Commenti

    • Non so a cosa ti riferisci ma, come regola assoluta, la Juve non fa bene a fare niente di quello che fa, compreso esistere.

    • La Juve non fa mai e poi mai bene, anche se la realtà purtroppo parla chiara… Dall’altra parte (ovvero la realtà nostra che con Mourinho e pure peggiorata) chi allena ora la Roma si sta accorgendo che non sta allenando l’Inter con i favori del nord o qualsiasi altra Squadra Europea che gode di certi favori! E l”Inter ce ne ha rubati almeno due di scudetti! Allora a Mourinho gli andavano bene gli arbitri e ci prendeva per i fondelli con la famosa frase “ZERO TITULI”… Ora, come apre bocca sembra l’anticalcio… Ci sarà da ridere anche quest’anno… Il calcio purtroppo è questo… Chi ha potere può fare tutto e nient’altro si può fare… Figurati dopo Serra che è stato “radiato”… Ora l’AiA e gli arbitri Uefa saranno ancora più accaniti contro la Roma… E pure nella Finale di Europa League era tutto ben chiaro ed evidente! Al posto di Mourinho ci dovrebbe stare Taylor… Invece l’hanno pure “promosso”… A partite più importanti e decisive… Sono dei guerrafondai… Se poi qualche scappato di casa (prima o poi) gli fa la pelle ad uno di questi prepotenti sedicenti arbitri allora ci sarà da ridere… Anzi… Piangere… Perché anche le persone più tranquille che hanno sete di un po’ di giustizia a questo Signor Taylor gli avrebbe messo come minimo le mani addosso! Punto.

  1. Una vergogna, Taylor, anche riconfermato, è uno scandalo per l’Uefa e per l’umanità e pensare che potrà ancora arbitrare ancora in Europa.
    Secondo me disgrazia maggiore per noi italiani è avere Rosetti, presidente della Commissione Arbitri della UEFA. che ha designato Taylor o che non ha fatto niente per non designarlo
    per la ns finale
    Forzaaa Roma

  2. Fortunatamente quando mi “scaglio” contro i media, c’è chi chi dice che le streghe non esistono… 😂😂😂
    💪🧡❤️

  3. Quando la Juve in Conference ? Ceferin ha fatto pace con Agnelli…Grazie Gravina per intercessione su la Juve sulla Roma no Ok ! Sancito che gli arbitri possono fare e scrivere quello che vogliono e dire pure in campo, quelli della panchina romanista non devono fiatare ! Complimenti alla democrazia ancora fanno la pubblicita’ al Razzismo e questo come lo chiami…

    • è quello che spero in questi giorni, “tifo” gli arabi, pensa come sono messo, spero che prendano tutti i migliori e che il sistema calcio IMPLODA, perchè siamo a livelli di credibilità NULLA.

      ❤️🧡💛

  4. boh….riempitemi di spolliciate…. ma il proverbio dice “chi è causa del suo mal pianga se stesso” e soprattutto la nostra storia ci ha insegnato che a fare la guerra agli arbitri e ai vari palazzi, italiani ed europei, ci rimettiamo solamente, in tutta la nostra storia ci abbiamo sempre e sempre rimesso, anche con gli interessi. È come dare del truffatore al banco di un casinò…. poi non puoi lamentarti che non vinci mai. Non ho mai visto un arbitro fischiarci a favore dopo che in 60.000 lo abbiamo insultato.
    È brutto, è sbagliato, è un ingiustizia…. ma è il calcio, non è ne rugby, ne volley, ne altri sport che si possono chiamare tali….e vince o comunque non viene continuamente derubato chi accetta di far parte del circo, chi accetta dei compromessi, chi abbozza o si limita alla protesta non plateale e contenuta.

    • Si perché se non gli facciamo la guerra vinciamo tutto ,ma eri sulla terra o su marte i precedenti 20 anni?

    • Liedholm non si è mai lamentato e gli hanno rubato una finale di Coppa Campioni.
      Non conta chi si lamenta e chi no, conta il rispetto che ha la società. E la Roma non la rispetta nessuno.
      Spetta a Friedkin cambiare questo andazzo.
      Almeno questo spero riesca a farlo visto vhe non influisce sul ffp.

    • Quindi secondo te dovremmo solo che subire, calarci le braghe e rimanere in silenzio. Ah nò, basta cambiare allenatore proporre un bel gioco, vincere sempre ed è tutto a posto. Da chi cova rancore a prescindere nei confronti del Mister, non me potevo aspettà de meno

    • Quindi secondo te va bene il Calcio permaloso che colpisce solo una parte , va bene per te se 60.000 spettatori devono accettare senza fiatare ogni ingiustizia perpetrata in campo, va altresi’ bene anche quando vedi il 4 “Uomo” sempre costantemente attaccato a Mou e alla panchina mentre gli “altri” fanno peggio ma la cigliegina sulla torta “non si puo’ dire niente in campo” naturale che vale solo per la Roma no. Chiaro che non si parla piu’ non ci sara’ in panchina piu’ Mou cosi lo spettacolo finisce non si parlera’ piu con la quaterna arbitrale e cinquina con il Var. Se lo gestissero loro sto bel calcio chiaro che Mou stara’ zitto parlera’ solo con i suoi e difficilmente con la stampa e poca televisione se obbligato dai 45 minuti siamo ai 9 minuti di Fonseca bene ma non cosi’ scemo che cerchera’ ancora di farsi del male a 60 anni. Se tutti guardassimo chi ha un carattere fumantino ne vedremo delle belle e daje !!!!

    • Preferisco anna’ a testa alta e non piega’ la schiena di fronte a sti pezzi de 💩. Noi siamo la Roma e siamo orgogliosi de esse romanisti. Potete fa come ve pare sempre pezzi de 💩 restate davanti a noi. E il bello è che ve rode, ve rode tanto che cercate de spezzacce in tutti i modi. Metteteve l’ animaccia in pace: non ce riuscirete e noi saremo sempre superiori a voi perché noi semo la ROMA e voi sete 💩

    • Jockej, io adoro Mou… altro che rancore, ma non penso che il suo modo di aizzare la panchina continuamente contro gli arbitri protestando su qualsiasi cosa porti dei frutti.
      E non ho detto neanche che bisogna calare le braghe o accettare tutto e che poi vinceremmo tutto. Dico che come stiamo facendo negli ultimi 40 anni ha portato solo 2 scudetti invece di 6 o 7, e dopo la finale dico che c’è costata anche una Europa League.
      Ci sono altri metodi per farsi rispettare e avere rispetto, e passano soprattutto nei salotti buoni dove i Friedkin cercano di aumentare di importanza… è un lavoro lungo e schifoso, ma un giorno ci sarà qualcuno che protesterà per un rigore non dato contro di noi…. il calcio del “vince il più bravo e onesto” non esiste manco nei cartoni animati.

  5. però Mou poteva trattenersi un pochino così avrebbe risparmiato la pena (è non la prima volta.che lo fa, diamine mica è ragazzino…)

  6. Fino a quando ci sarà qualcuno che giustifica sto schifo non cambierà mai niente.
    Ehhh ma e’ colpa nostra
    Ehhh ma noi li irritiamo
    Ehhh ma non facciamo ridere i polli
    Ehhh ma basta con sto Far West

    • Noo ma che dici … Complotti, mazzette e favoritismi mica esistono. Son tutte baggianate, favole per bambini. E’ l’enturage della Roma che deve smetterla di fare casini ogni qualvolta che viene defraudata o derubata. Son i tifosi che devono subire rimanendo in silenzio. E’ Mourinho che deve darsi nà placata, perchè cosi’ vuole la MAFIA. Piu’ si và avanti e piu’ mi convinco che Calciopoli non è mai finita Si è semplicemente “rinforzata!” Son talmente coperti e sicuri di se stessi, che se prima agivano di nascosto, adesso fanno tutto alla luce del Sole.

  7. Insisto nel dire che se i Friedkin intendono mantenere un riserbo su questa persecuzione contro la ASRoma, dotassero la squadra per giocarsela 11 contro 12. Una formazione rimediata sarebbe una mancanza di rispetto ai continui sold out del popolo Romanista.
    Forza Roma

  8. mai avuto dubbi.
    ora mi aspetto solo che Taylor sia insignito come miglior arbitro dall’anno.
    sempre con te mister fino alla fine forza José MOURINHO.

  9. Ma di cosa vi lamentate basta che guardate cosa fanno in Italia i nostri governanti o il pinguino bolso che ha fatto eleggere il cognato nel ministero sport e salute e quindi pensate che l UEFA sia diversa qua dovrebbe cadere un meteorite e levarci dal ca…solo sta gente

  10. Come successe a moreno … succederà anche a taylor … si scoprirà con il tempo le malefatte e sarà tutto a suo discapito … perché la FIFA prima li usa e poi li abbandona nella loro gogna … magari uscirà qualche scandalo legato ad altro ( nel caso di moreno , scoperto e in galera per spaccio di stupefacenti)

  11. Quindi secondo te va bene il Calcio permaloso che colpisce solo una parte , va bene per te se 60.000 spettatori devono accettare senza fiatare ogni ingiustizia perpetrata in campo, va altresi’ bene anche quando vedi il 4 “Uomo” sempre costantemente attaccato a Mou e alla panchina mentre gli “altri” fanno peggio ma la cigliegina sulla torta “non si puo’ dire niente in campo” naturale che vale solo per la Roma no. Chiaro che non si parla piu’ non ci sara’ in panchina piu’ Mou cosi lo spettacolo finisce non si parlera’ piu con la quaterna arbitrale e cinquina con il Var. Se lo gestissero loro sto bel calcio chiaro che Mou stara’ zitto parlera’ solo con i suoi e difficilmente con la stampa e poca televisione se obbligato dai 45 minuti siamo ai 9 minuti di Fonseca bene ma non cosi’ scemo che cerchera’ ancora di farsi del male a 60 anni. Se tutti guardassimo chi ha un carattere fumantino ne vedremo delle belle e daje !!!!

  12. Potrà risultare antipatico, avere limiti e difetti ma dopo i favoritismi alla rubens, il caso serra, chiffi e taylor sfido chiunque a sostenere che non vi sia qualcosa di “malevolo” nei confronti dello Special One. Forse sarà perchè rappresenta i nostri colori, forse perchè la sua storia costernata di vittorie e successi suscita un invidia infiniti. Fatto stà che tanto accanimento nei confronti di una persona non si era mai visto. A partire da Sarri sino ad arrivare ad Allegri vi sono allenatori che hanno fatto anche di peggio. Persino trà Presidenti e Dirigenti se le son date di santa ragione. Eppure costoro non son mai stati bastonati cosi’ duramente. Non dico che è mobbing ci mancherebbe altro, ma se fossi il lui da adesso in poi starei attento persino a respirare. Alla faccia di chi voleva il Calcio Italiano sotto il controllo dell’Europa. Proprio vero: Il più pulito c’ha la rogna!

  13. E pensare che Xavi aveva fatto chiari segni di corruzione arbitrale contro l’Inter….
    Ma a pagare è sempre MOURINHO!!!
    Comincio davvero a credere che tanti nemici, tanto onore!
    MOURINHO per me non sbaglierà neanche quando…sbaglierà, perché sarà l’eccezione della regola!
    E quindi avrà ragione pure allora.
    W MOURINHO, SEMPRE.
    FORZA ROMA

  14. Non è mai semplice capire come reagirà lo stadio a continui dispetti arbitrali, perché ci si va per tifare e per divertirsi non certo per protestare, tuttavia un dubbio è lecito.
    Forza Roma

  15. a Zo@@oni dell Uefa spero che l’Arabi ve se comprano tutti gli arbitri corrotti e se li portano ad arbitrare li da loro così vedemo ar poro Rosetti che je rimane pe farci dei danni. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome