Uefa: sospensione provvisoria di un turno per Nuno Santos e Knutsen dopo i fatti di Bodo. Il club norvegese: “Scioccati, faremo ricorso”

45
1786

AS ROMA NEWS – E’ arrivata la decisione della UEFA circa i fatti avvenuti dopo la partita valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League tra Bodo/Glimt e Roma.

La commissione disciplinare ha sospeso l’allenatore dei norvegesi, Kjetil Knutsen, e il preparatore dei portieri giallorosso, Nuno Santos, sanzionandoli con un turno. In entrambi i casi la sospensione è provvisoria e verrà valutata nelle prossime ore.

Immediata la reazione del club norvegese su Twitter: Siamo sorpresi e scioccati dalla decisione della UEFA. Faremo ricorso e ci lavoreremo per tutta la serata. Oltre a ciò, al momento non abbiamo commenti e non risponderemo alle richieste dei media prima di un incontro più tardi stasera”.

Articolo precedente“ON AIR!” – TRANI: “Il migliore di tutti è Zalewski”, BALZANI: “Sabatini ci schifa, ma la cosa è reciproca”, CORSI: “Faceva finta di amare la Roma, ieri è esploso”, DAMASCELLI: “Mou provocatore seriale, è famoso per quello”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

45 Commenti

  1. pe na monetina a Frisk per poco non arrivava la digos, il Norvegese ha afferrato alla gola Nuno, un turno è pure poco…

    • E io me ricordo ancora l’accendino in testa a Giannini a Belgrado… ma quelli non erano tifosi, comunque, erano (già) paramilitari…

    • Troppa importanza a questi qua, io spero che ricevano una dura lezione sportiva giovedì!

    • Avevo letto le dichiarazioni dei ghiaccioli che dicevano che il nostro aveva insultatato il loro allenatore e che poi quest’ultimo era stato afferrato per il collo. Costretto a difendersi gli aveva sferrato un pugno. Da quello che sembra invece è stato lui a fare tutto, quindi è giusto darlo in pasto alla tribuna che non gli darà modo di impartire indicazioni ai giocatori, tanti saranno i fischi fino alla fine della partita a ogni loro tocco di palla. Tocca stordirli, lontani dal campetto di subuteo sono quello che valgono. L’importante è non cedere alle provocazioni e giocare a pallone. Je la potemo fa. Daje Roma daje forte!

  2. Ma scioccati de che? Cosa c’è scritto nel referto arbitrale? La “Roccia” ha aggredito ed ora si becca la squalifica e muto. Il Bodo Glimt è un club di peracottari anche scorretti. Il sintetico è talmente uguale ad un campo in erba naturale che ci sono venuti da oggi ad allenarsi per essere abituati. Io spero che neanche l’allenamento di rifinitura gli facciano fare a sti
    Buffoni.

    • Per abituarsi ai campi erbosi li sta ospitando la Lazio (come era ovvio che fosse…)… impareranno anche ad usare i trattori

    • Sai vero dove si allenano ?

      Sai vero chi li ospita?

      Le mignotthe di Roma…

      Un altro motivo in più per rimetterli in fondo al mondo da dove vengono….

    • 😂🤣😂🤣😂🤣😂 SONO ADDOLORATO… 😂😆😂😆😂😆 E AFFRANTO… 🤣😄😅🤣😄😅😃😅😄🤣

  3. Premetto che non conoscendo la dinamica dei fatti, non posso esprimere giudizi scontati. Basandomi su semplici ilazioni e a quanto appreso da alcune dichiarazioni lette nel web (compresa quelle di Pellegrini) Knutsen è arrivato al punto aggredire il preparatore dei portieri in maniera forte, tanto è che è dovuta intervenire la “Polizia Locale”. Secondo il “referto”, Nuno Santos riportava delle contusioni al volto. Volendo sindacare chi aggredisce per primo, non è che abbia sempre ragione. Se le cose stessero realmente cosi è pur sempre un reato, a Knutsen mi sembra che gli abbia detto piu’ che bene, poteva finire peggio. Beccandosi un solo turno di sospensione se l’è cavata con molto poco

  4. Spero che la nostra squadra metta le paxle non come abbiamo fatto a bodo dove il grande bryan invece di andare sulla palla per cercare di murare il pallone lascia tira il terzino o altra situazioni simili quindi si scende come al derby e niente scuse

    • La sconfitta è stata lo specchio del secondo tempo..una squadra rimasta negli spogliatoi,calata tantissimo. Da quando sono entrati a centrocampo gli abbiamo permesso di tirare,e qui secondo me qualche responsabilità l’ha avuta anche Mou.

  5. Li schifa pure l’uefa….. giovedì verranno tutti accontentati, soprattutto noi!!!
    DAJEEEEEEEEEE ROMA!!@💛❤

  6. E mentre noi, teniamo i moralzzatori che ci moralizzano. Da altre parti cadono dalle nubi e fanno le vittime.

    • @Gaetano “ironicamente” ti lancio una piccola provocazione. Sai qual’è il buffo della questione?! Secondo i “verbali” redatti dalla Polizia Locale Knutsen aggredisce per primo Santos irrompendo” (specifico) negli spogliatoi ((Notizie prese da tuttosporc, cds, messaggero e fac simili) e la sua sospensione (di un solo giorno) per l’UEFA è solo provvisoria. Quindi non solo non viene sanzionato duramente ma addirittura rischia di passarla liscia. Se fosse stato il contrario sarebbero stati cosi’ “magnanimi?!” Il tarlo del dubbio 😉

  7. Beh a questo punto si potrebbe presentare Sarri sulla loro panchina per difendere l’onore dei caviottari norvegesi. Così je ne rifamo 3 mentre si mangia le caccole in panchina

  8. È ovvio che stanno cercando di buttarla in caciara e continueranno in campo, sperando magari in un fallo di reazione o rosso.

  9. Se pareggiano o vincono all’olimpico, la Roma non avrà mai battuto una squadra da 13 milioni di euro, prendendo 10+ gol, avendo provocato risse e sospensioni e avendo perc*lato dei pori cristi norvegesi per più di 15 giorni.

    Se la Roma passa avrà beffato due volte una squadra piccolissima vincendo l’unica partita che doveva vincere.

    In qualunque caso ne usciamo male.

  10. A’ Norveggesi…
    Mica avrete lasciato portafogli, cellulari e quant’altro in vista negli spogliatoi della lanxsie??
    Peggio per voi…

  11. Dovemo solo ignoralli, asfartalli in campo e poi di nuovo ignoralli…. Stile Mario Brega: “… ‘gnente, due de passaggio…”

  12. Si e’ capito quanto ai laziali sta cosa che arrivano i vichinghi piace, sono orde gli mancano le corna….Dispiace non ci sia Knutsen….avesse detto qualcosa sul comportamento dei tifosi di casa contro la Roma nella partita di andata ma anche quelle prima, una persona odiosa posso capire le prese in giro a noi a Roma piacciono pero’ si vede che e’ uno psicopatico. Certo se qualcuno ha detto della Salernitana in serie B non va bene se hai un minimo di ragione del gioco scorretto che hanno attuato se dalla panchina dici cosi io pure mi sarei incavolato fino a che lo fanno i tifosi, ma sei professionista…pero’ ripeto il nervosismo era palpabile un signore con i baffi inquadrato da sky ha detto delle cose molto brutte “compratevi l’ Arbitro” una cosa cosi rivolgendosi contro i romanisti ma manco nei campi di terza categoria ci si comporta in questa maniera’.

  13. comunque complimenti alla podistica lazietta che ospita il Bodo.
    non avendo un ranking europeo, non capiscono l’importanza di quello che fa ogni anno la Roma, che tiene a galla, di solito con la rube, ultimamente l’atalanta, l’anno scorso per caso l’inter, il ranking nazionale. e già 2 volte il nostro contributo si è rivelato fondamentale: prima siamo tornati a 4 squadre (grosso contributo pure della rube e del napoli) iin champions, rubando un posto alla Germania grazie a noi, e poi le abbiamo mantenute.
    intanto, con la qualificazione ai quarti, abbiamo superato Monchi, e siamo 11esimi…

    ma non è che stanno ancora a rosicà perchè è gente che dura un minuto?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome