ALTRE NOTIZIE – Carlo Ancelotti sbarca ufficialmente in Premier League e diventa il nuovo allenatore dell’Everton. Ad annunciarlo è il club inglese con un comunicato ufficiale.
L’ex allenatore del Napoli ha firmato per quattro anni e mezzo, accordo che durerà fino al 2024. Il nuovo tecnico assisterà come spettatore alla partita di oggi contro l’Arsenal prima di incontrare i giocatori e assumere il suo nuovo ruolo da domani. La prima partita di Ancelotti in panchina sarà il match casalingo contro il Burnley il giorno di Santo Stefano.
“Questo è un grande club con una storia ricca e una base di fan davvero appassionata – ha dichiarato l’allenatore al sito della sua nuova squadra -. C’è una visione chiara da parte del proprietario e dei dirigenti per ottenere vittorie e trofei. Sono entusiasta della prospettiva di poter lavorare con tutti al club per contribuire a trasformare quella visione in realtà”.
Fonte: Repubblica.it
Pure con Napoli hai detto cosi…..poi?Ma falla finita’ Carle’,che sei bono solo a vince coi squadroni…..ritirati in pensione prima di fare un’altra figura di mxxxa come al Napoli
Più di 52,5 milioni di sterline(oltre 62 milioni in euro) in 4 anni e 1/2 e secondo te si ritira…a Daniè ma che stai a dì eddai sù. Terzo tecnico piu pagato al mondo, con quelle cifre a tutto pensa fuorchè il ritiro.
Perché conosci qualcuno che vince con una squadra di seghe ? L unico che ci è riuscito si chiama Ranieri. Quelli bravi sono quelli che riescono ad allenare squadre di fenomeni e vincere e Ancelotti ci è riuscito. Anche Mourinho non sta vincendo ma rimane sempre un allenatore da 12 milioni netti l anno. Succederà anche a Guardiola e poi a Conte , si chiama ciclo , una cosa naturale.
“Nella sua carriera ha vinto la Coppa dei Campioni/Champions League due volte da calciatore (con il Milan) e tre volte da allenatore (due con il Milan e una con il Real Madrid), stabilendo in questo caso un record condiviso solo con Bob Paisley e Zinédine Zidane Considerato uno dei migliori allenatori al mondo e soprannominato Carlo Magno dalla stampa spagnola… Minima parte!”
In taluni casi, penso che informarsi non sarebbe un male.
De Laurentis Che altro aggiungere…
In bocca al Lupo Carletto!
A Ancelotti gli piace vincere facile, un po come Conte del resto. Allenatori che spolpano le societa’ in cui vanno, per poi lasciarle sottobagno economicamente, dopo ingaggi sontuosi e campagne aquisti faraoniche. e magari con spogliatoi in rivolta,oltre al fatto di non aver vinto nulla. Tornando a questa estate mi chiedo se fosse venuto Conte a grande richiesta, quale sarebbe stato il nostro futuro, e bacio per terra per l’arrivo di Fonseca!
Cade sempre in piedi. Ormai ne è rimasto solo il nome.
Stavolta se portato pure il suocero…
Certo che cambiare Ancellotti per prendere Gattuso bisogna proprio avere un cervello tipo sogliola
Con Ancelotti all’Everton possiamo scordarci KEAN
Per me ha accettato al volo la prima offerta arrivatagli per evitare un possibile reintegro sulla panchina del Napoli!
Piu di 52,5 milioni di euro in meno di 5 anni te credo che accetta.
Ok la passione, i soldi a quei livelli non sono più un problema, ma ormai comincio a pensare che, questi allenatori attempati, a casa con le loro mogli non ci riescono proprio a stare.
Oppure sono le consorti a non volerli tra le…
non immaginavo che un signore di 60 anni che ha vinto tutto nel calcio da calciatore e allenatore già straricco fosse un mercenario di tale portata
È stato cacciato dal Napoli e ha accettato un nuovo lavoro. Perché sarebbe mercenario?
Beh, d’altra parte,
in Inghilterra… le vacanze di Natale sono da sempre un “must” per i ricchi pensionati.
Dammi 16 milioni di euro all’anno e in conferenza prometto di vincere pure i mondiali con una squadra di club. Ma Di cosa parliamo per piacere
Allenatore che, come Mourinho e altri della sua generazione, ormai non ha più granché da dire. La fame è la cosa che conta di più nello sport e questi signori non ne hanno più. Per questo sono contento che non sia venuto alla Roma. Fonseca rispetto a loro ha ancora molta FAME, oltre ad essere un tecnico preparato e intelligente. Ed è questa la grande differenza.
Lo dicevo che tempo 15 giorni si accasava.
Con DiLa erano d’accordo.
Non l’avrebbe mai esonerato con quello che doveva dargli.