Ufficiale: Ancelotti è il nuovo allenatore dell’Everton, contratto fino al 2024

19
2817

ALTRE NOTIZIE – Carlo Ancelotti sbarca ufficialmente in Premier League e diventa il nuovo allenatore dell’Everton. Ad annunciarlo è il club inglese con un comunicato ufficiale.

L’ex allenatore del Napoli ha firmato per quattro anni e mezzo, accordo che durerà fino al 2024. Il nuovo tecnico assisterà come spettatore alla partita di oggi contro l’Arsenal prima di incontrare i giocatori e assumere il suo nuovo ruolo da domani. La prima partita di Ancelotti in panchina sarà il match casalingo contro il Burnley il giorno di Santo Stefano.

“Questo è un grande club con una storia ricca e una base di fan davvero appassionata – ha dichiarato l’allenatore al sito della sua nuova squadra -. C’è una visione chiara da parte del proprietario e dei dirigenti per ottenere vittorie e trofei. Sono entusiasta della prospettiva di poter lavorare con tutti al club per contribuire a trasformare quella visione in realtà”.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma amara per Montella: ufficiale l’esonero dell’aeroplanino
Articolo successivoPrimavera, un Riccardi scatenato distrugge il Cagliari: tre gol e un assist nel 5 a 1 ai sardi

19 Commenti

  1. Pure con Napoli hai detto cosi…..poi?Ma falla finita’ Carle’,che sei bono solo a vince coi squadroni…..ritirati in pensione prima di fare un’altra figura di mxxxa come al Napoli

    • Più di 52,5 milioni di sterline(oltre 62 milioni in euro) in 4 anni e 1/2 e secondo te si ritira…a Daniè ma che stai a dì eddai sù. Terzo tecnico piu pagato al mondo, con quelle cifre a tutto pensa fuorchè il ritiro.

    • Perché conosci qualcuno che vince con una squadra di seghe ? L unico che ci è riuscito si chiama Ranieri. Quelli bravi sono quelli che riescono ad allenare squadre di fenomeni e vincere e Ancelotti ci è riuscito. Anche Mourinho non sta vincendo ma rimane sempre un allenatore da 12 milioni netti l anno. Succederà anche a Guardiola e poi a Conte , si chiama ciclo , una cosa naturale.

  2. “Nella sua carriera ha vinto la Coppa dei Campioni/Champions League due volte da calciatore (con il Milan) e tre volte da allenatore (due con il Milan e una con il Real Madrid), stabilendo in questo caso un record condiviso solo con Bob Paisley e Zinédine Zidane Considerato uno dei migliori allenatori al mondo e soprannominato Carlo Magno dalla stampa spagnola… Minima parte!”
    In taluni casi, penso che informarsi non sarebbe un male.
    De Laurentis Che altro aggiungere…
    In bocca al Lupo Carletto!

  3. A Ancelotti gli piace vincere facile, un po come Conte del resto. Allenatori che spolpano le societa’ in cui vanno, per poi lasciarle sottobagno economicamente, dopo ingaggi sontuosi e campagne aquisti faraoniche. e magari con spogliatoi in rivolta,oltre al fatto di non aver vinto nulla. Tornando a questa estate mi chiedo se fosse venuto Conte a grande richiesta, quale sarebbe stato il nostro futuro, e bacio per terra per l’arrivo di Fonseca!

  4. Ok la passione, i soldi a quei livelli non sono più un problema, ma ormai comincio a pensare che, questi allenatori attempati, a casa con le loro mogli non ci riescono proprio a stare.

  5. non immaginavo che un signore di 60 anni che ha vinto tutto nel calcio da calciatore e allenatore già straricco fosse un mercenario di tale portata

  6. Dammi 16 milioni di euro all’anno e in conferenza prometto di vincere pure i mondiali con una squadra di club. Ma Di cosa parliamo per piacere

  7. Allenatore che, come Mourinho e altri della sua generazione, ormai non ha più granché da dire. La fame è la cosa che conta di più nello sport e questi signori non ne hanno più. Per questo sono contento che non sia venuto alla Roma. Fonseca rispetto a loro ha ancora molta FAME, oltre ad essere un tecnico preparato e intelligente. Ed è questa la grande differenza.

  8. Lo dicevo che tempo 15 giorni si accasava.
    Con DiLa erano d’accordo.
    Non l’avrebbe mai esonerato con quello che doveva dargli.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome