AS ROMA NEWS – In vista dell’inizio della stagione 2021-22 è stata definita la prima parte del programma di amichevoli che gli uomini di José Mourinho giocheranno nel periodo di preparazione estiva.
I primi due impegni si terranno a Trigoria, il 15 luglio contro il Montecatini e il 18 contro la Ternana. Successivamente la Roma scenderà in campo al Nereo Rocco contro la Triestina il 21 luglio.
Il 25 luglio i giallorossi affronteranno gli ungheresi del Debrecen a Frosinone. Il programma delle sfide successive sarà comunicato nei prossimi giorni. E’ quanto si legge sul sito ufficiale del club giallorosso.
Fonte: asroma.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Mi aspettavo altro genere di comunicato ma va bene così, sono sicuro che tra breve riceveremo anche noi il regalo che Mourinho si aspetta
Si però che ansia che siete… Ancora devono presentare sto cristiano eddaje su!
Abbasso e alé, nuntaregghepiu’,Pietralata,Mercati Generali,nuntaregghepiu’,Torvergata,Tordivalle,mammamiachepalle,VirginiaRaggi nuntaregghepiu’
post per mancini:
siamo al 40esimo di eng den e sia che andiamo con mignobille sia che andiamo con belottinho non andiamo da nexuna parte.
Aò tatuatosulcuro, come vedi sto a chiagnè su el cono de tu hermana
Quindi niente ritiro a Riscone?
Quindi visto che hanno chiuso Roma tv per la gioia dei masochisti diversamente romanisti e visto che Roma tv+ è visibile solo agli abbonati esteri, ste partite dove le vediamo?
La presentazione di mourinho la fanno su mediaset 20, e li c’è lo zampino di Costanzo.
L’esperimento potrebbe pure continuare, e a quel punto tutto è possibile, digitale terrestre, piattaforma Tim, o streaming su dazn, addirittura amazon. Tutto fuorché il giurassico satellitare.
Adelmo, lo so. Il problema è che prima accendevi Roma tv e sapevi con certezza che c’erano le partite.
Ora non di sa nulla e per di più, una volta saputo, non basta accendere la tele e guardare ma devi accendere il computer, selezionare la piattaforma che trasmette, collegare il pc alla tele tramite cavo hdmi se vuoi vedere la partita su uno schermo grande e sperare che il collegamento sia buono, perché se va come i primi tempi di Dazn vedi tutto a pene di segugio.
Belli i tempi in cui con un solo click guardavi la Roma.
Ma l’importante era eliminare la tv filosocietaria, perché il nuovo tifoso diversamente romanista tifa Roma ma odia la società.
Sono d’accordo con te toro seduto, io sto solo dicendo che il cambio piattaforma potrebbe rendere Roma TV più “popolare” di quanto non fosse nel satellite. Se finisce in una piattaforma streaming qualsiasi TV sarà in grado di mostrarla, ma ancor più se finisce nel digitale terrestre.
FURTO inglese.
SENZA contatto e fischia il rigore.
Al confronto quello su IMMOBILE ERA SACROSANTO.
Squadre inglesi di Club RUBANO.
La Nazionale inglese RUBA.
NB
Col Liverpool gol in fuorigioco , al ritorno parata sulla linea
Col MU rigore regalato ; al ritorno fallo di MAO ed espulsione NEGATA
Ecchè, nun se sapeva? finale a wembley voi mette lo spettacolo e il guadagno? e poi … meno male che l’hanno vista a var de sua sorella.
se l’europeo lo vince l’inghilterra sarà nà vergogna.
Facciamogliela pagare sta finale che non meritano!!!
Regalo della uefa ai tifosi inglesi che fecero naufragare la super lega der caxxo.
Ancora esiste il Debrecen!?
L’ultima volta che l’ho sentito sono quarant’anni fa in Mitropa Cup
l’inghilterra lha rubata sta finale. ma siamo contenti de vedè er principe spulciarsi le mani. Aò tatuato, fatte sente en englisci e chiedi scusa, o vieni a cena
Chissà perché, ma quando sterling se buttato in area me parso in un flash cuadrado( gli mancava solo a parrucca) .
Che designazione coi fiocchi quella del sor rossetti…
Ieri per farti estrarre un cartellino ce voleva un Caterpillar, mentre con gli inglesi , appena sfiorati, vai de punizione .
Minuti di recupero interminabili, fin quando (con calma) gli inglesi non completassero l’azione in area avversaria ecc ecc.
Domenica se gioca contro 12/13
Onore alla Danimarca!
Rigore veramente ridicolo dato all’Inghilterra.
Ho un brutto presentimento per Domenica, circa arbitraggi strani…spero che mi sbagli di grosso.
Non capisco molto il senso di giocare un’ amichevole gia’ la settimana prossima…
Se l’europeo non lo vince l’italia, è perchè lha vinto la danimarca.
l’inghilterra è esclusa da ogni considerazione possibile.
buffoni, ladri, e soltanto pieni di soldi.
gà ci avete rubato una finale con l’arbitraggio di liverpollo roma, e roma liverpollo, dove, al di là del risultato vi abbiamo fatto conoscere il calcio, ma ora …
ehhh li money … ma manco la giuve arriva a sti livelli.
siete la vergogna del calcio.
otto palloni in campo e rigore dato al posto della medaglia per miglior tuffo carpiato.
emmò basta! è guera! tutti contro tutti! chi vince perde!, e vedemo come va a finì!
Per adesso Trigoria assomiglia piu’a un set cinematografico co Mourinho che fa Gary Grant in vespa tipo vacanze Romane maxischermi personaggi televisivi e tanta fuffa ma de ciccia a parte allenatore ancora poca e’presto certo aspetttamo…ma pure inizia’ennesimo ritiro sauna a Trigoria non e’un bel segnale vedremo!!!
Alla prima amichevole chiedo un minuto di raccoglimento per tutti i giornalari / radiolari che dall’annuncio di Mourinho non sono riusciti a dare una notizia con un minimo di fondamento