UFFICIALE: Buba Sangaré è un nuovo giocatore della Roma (COMUNICATO – VIDEO)

51
1029

AS ROMA NEWSPrimo acquisto ufficiale di questo calciomercato estivo 2024 per la Roma. Come ha annunciato il club sui suoi profili social, infatti, Buba Sangaré è un nuovo calciatore giallorosso.

Il terzino destro spagnolo classe 2007 arriva dal Levante, dove quest’anno ha collezionato 3 presenze tra campionato e coppa. Questo il comunicato del club apparso in home page del sito asroma.com: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Buba Sangaré dal Levante a titolo definitivo“.

“Difensore esterno classe 2007 – di piede destro – nato in Spagna ad Elche e di origini maliane, Sangaré vanta già presenze in Liga e Coppa del Re, collezionate proprio con il Levante. Con la rappresentativa spagnola, invece, ha partecipato all’Europeo di categoria under 17. Benvenuto a Roma, Buba!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLa Roma presenta la terza maglia: sarà blu. Ma è polemica sulla scelta della felpa azzurra (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

51 Commenti

  1. benvenuto Ragazzo!!!
    E Forza Roma,sperando Che Tu Sia IL nuovo Maicon e nn IL nuovo Loic Nego xp

    P.s Ho visto ora e Valentini ha giocato solo 9 partite da titolare Al Boca…boh

    • fra l’altro questo Valentini mi sembra lento, e noi avremmo bisogno si di un quarto centrale di piede mancino, ma veloce!

    • Valentini è stato messo fuori rosa ad aprile per non aver rinnovato il contratto che gli scade a dicembre

    • Ma non riportiamo a Trigoria un gambione come Renatino Sanches? O preferisci Trasumanza Pastore? Anche Ashley Colica, comunque, non sarebbe male…

    • c’è da dire che Nico Williams al Bilbao, 2 anni fa, sarebbe costato meno di Shomoroudov.
      Peccato che gli “scout” della Roma, quelli che noi siamo leoni da tastiera mentre loro i professionisti veri…manco per l’anticamera gli era passato di andarlo a vedere.

  2. Buba Benvenuto che tu possa esplodere con i nostri colori e diventare uno dei più forti in circolazione Daje Roma

  3. Dajee regazzì , datte da fa 💪🐺💛💖🔥
    benvenuto e in bocca al lupo.

  4. In bocca al lupo Bubba…. comq occorrono i due cc titolari, l esterno alto titolare, un difensore centrale, un esterno basso titolare, il centravanti titolare…. speriamo bene ma non ho buone sensazioni

    • Daje Daje daje Daje Buba facci vedere le tue qualità difensive//////!!!!!!!! A Valentini gli auguro il meglio alla nostra Roma/////!!!!!

  5. ma come può crescere il vivaio nostrano se si comprano stranieri pure per le squadre giovanili? Allora vuol dire che i nostri ragazzi sono tutti brocchi, perché non mi risulta che nelle giovanili europee ci siano altrettanti ragazzi italiani. il fatto è che si prendono ragazzi stranieri perché gli oneri e le tasse a carico della società sono inferiori e non per una questione di qualità. Se non si risolve normativamente questa questione i nostri avranno molti più problemi per emergere e avremo nazionali composte con quello che passa il minimo aziendale.

    • Ma interessante per fare cosa?
      Fai il revisore dei conti della ASRoma?
      Ma chissenefrega di quanto prenderà ‘sto ragazzo, l’importante è che sia forte!
      Se è forte sono soldi benedetti, se è una sega sono soldi buttati nel cesso.
      Questo è quanto. Il campo parlerà.

    • mica tanto Kawa

      Oellegrini guadagna troppo ed é invendibile

      Riccardi idem

      direi che pagare tanto sulla fiducia non paga

  6. Alcuni commenti spiegano bene perché la nazionale spagnola e il barca gioca con un 17enne e noi invece ogni stagione ci attacchiamo al c.

    • Certo, perchè se poteva giocare titolare a 17 anni nel Barcellona, l’avevamo presentato noi, vè???….

    • A dire la verità lui, a pochi giorni da compiere 17 anni, non gioca titolare nemmeno nel Levante, anzi si è affacciato appena 3 volte tra i grandi.
      Ma non è manco giusto dire “appena” perché qui già si piange un Cherubini che a 21 anni la prima squadra non l’ha mai strusciata.
      C’è una vasta gamma di sfumature tra 17enni fenomeni che giocano titolari nella nazionale e i giocatori modesti o pippe tout court.
      I primi difficilmente li prenderai tu, si spera di riuscire finalmente a pescare prospetti di discreti/buoni/ottimi giocatori, quello che fanno tanti club e che per noi è diventata una chimera.

    • siamo sicuri che non lo hanno preso per la prima squadra? i primavera non vengono presentati con un video cmq che brutta fine

    • quanto mi piacerebbe che esplode … cosi vi calmate tutti…..ma io dico come fate a massacrare così un giocatore della Roma …io a volte non vi capisco proprio

    • Nick

      perche non e da Roma, poi fosse forte sarebbe stato preso dal real, barca, Atletico.

      Il nuovo bianda

  7. Ok, apposto.
    Mo tirate fuori i dollari e comprate i giocatori sennò arriviamo settimi un’altra volta.
    Se ci dice bene.

  8. …un Primavera, PERCHE’ SARA’ AGGREGATO ALLA PRIMAVERA, presentato manco fosse Theo Hernandez…

    Mala tempora currunt…

  9. Si leggono solo commenti negativi su un acquisto della primavera.

    O siete veramente ignoranti, ma peggio delle capre, oppure siete un prorio st.nzi.

    • ma quale acquisto per la primavera, da quando acquisti per la primavera vengono presentati in questa maniera?

  10. La Roma si allarga troppo e non siamo scemi.Magari diventerò il campione che ora non è, ma fare un video di presentazione come fosse un grande giocatore anche basta.

  11. Tutti sti sberleffi nei confronti di un ragazzino, sinceramente non li concepisco Addirittura c’è chi lo contesta perchè straniero Mah… Alcuni criticheranno in buona fede, in altri ci leggo molta cattiveria di parte. Come ha detto giustamente @Kawa62 sarà il campo a stabilire se è forte o meno Benvenuto Sangaré e Sempre Forza Roma💛🔥

  12. marquinhos ne aveva 18, totti , baggio 16 ecc.
    i giovani campioni li trovi provandoci, dando loro possibilità e non criticando a prescindere.

  13. Appena l’ho visto in foto, senza leggere il nome, ho iniziato a dirgliene di tutti i colori… Dopodiché, ho realizzato che non si tratta di Frimpong… e quindi, che sia benvenuto!

  14. ma anche nelle giovanili non diamo spazio ai giocatori italiani?
    Allora prepariamoci per il futuro ad altre figure del cavolo come l’ultima che ha fatto la nazionale agli europei…

    e poi tutte queste inutili notizie di mercato: su 100 nomi di calciatori da comorare se ne azzecca uno o due, il resto sono chiacchiere di chi non ha niente di meglio da fare per chi non ha niente di meglio da fare

  15. Ok, oggi l’americano ha presentato un sedicenne e una felpa dai colori orrendi… complimenti!
    America’, caccia li sordi!!!
    Forza Roma

  16. Continuiamo a comprare stranieri. Poi ci lamentiamo delle prestazioni della nazionale. Ormai in A siamo al 67% di stranieri!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome