UFFICIALE: Cengiz Under al Leicester in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO). Il turco: “Ho amato la Roma e i suoi tifosi, li ringrazio”

38
3846

AS ROMA NOTIZIE – Arriva l’ufficialità del trasferimento di Cengiz Under al Leicester. Questo il comunicato appena reso noto dalla As Roma che spiega le modalità dell’accordo col club inglese:

AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under.

Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-2022.

Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore turco ha collezionato 88 presenze e 17 reti. Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura.”

Il giocatore turco ha salutato con un messaggio su Twitter:Tre anni fa, quando sono arrivato a Roma, ho voluto affrontare una grande sfida. Durante il mio soggiorno qui, ho amato non solo l’AS Roma, ma anche la città di Roma, la cultura, le persone di questa meravigliosa città. Sono sinceramente grato a tutti i tifosi per l’amore e il supporto che hanno condiviso con me sin dal mio primo momento qui.

Dopo il nostro tempo unico insieme, ho una nuova sfida davanti a me. Grazie a Brendan Rodgers, tutto lo staff e la direzione, per avermi dato fiducia in questo nuovo capitolo della mia vita. Inoltre sono grato alla mia famiglia e al mio agente che mi hanno sempre supportato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerona-Roma 0-0, le pagelle dei quotidiani: brilla solo Spinazzola. Ok Pedro, delude Mkhitaryan
Articolo successivoRetroscena Dzeko: chiede a Fonseca di non giocare e diserta la riunione tecnica

38 Commenti

    • Perché la Juve non prende Milik? Perché il napoli non gli ha rinnovato il contratto? Perché la Roma paga tutti questi soldi quando lo potrebbe prenderlo fra sei mesi svincolato? ………perché la Roma vuole rimanere il super mercato della Juve? Perché l Inter cerca di fare unosquadrone anche se ha debiti come la Roma? Perché la Juve ha il suo stadio? Perché a Roma sono dieci anni che non glielo danno costruire ? Per i russi non riuscirono anni 90 a comprare la Roma? ……..io penso che siamo in un paese dove” tutto è già stato deciso prima di cominciare”

    • Mario, non guardare l’inter che quelli hanno Conte che vuol vincere poi andare via lasciando ultratrentenni con super ingaggi sul groppone… ne pagheranno le conseguenze per jn paio d’anni almeno

  1. Boh… concedere prestiti a ste squadre piene di soldi senza nemmeno l’obbligo di riscatto mi dà la sensazione che i nostri “ds” siano proprio un bel paio di co***oni

    • Stessi identici post per l’affare Schick-Lipsia. Se un calciatore è giovane e valido non avrai mai problemi, troverai sempre una squadra disposta a spendere la cifra che ritieni giusta

    • infatti schick non l’hanno riscattato e l’hai venduto a 26 mln anzichè i 30 previsti
      under il prossimo anno lo vendi..ma a 18-20 mln

  2. Abbiamo dato via uno dei pochi che segna nella Roma. Assurdo.
    Tanto ci pensano Kluivert be Perez a fare 4 goal in due… pietà.
    Quanti danni sta facendo Fonseca.

    • Florenzi e Under erano sul mercato da prima che arrivasse Fonseca,ma da quando in qua la Roma ha un allenatore manager?Chiederei a Fonseca quale terzino vorrebbe,quale centrocampista se potesse scegliere e sono pronta a scommettere che non direbbe mai nè Peres,nè Diawara

  3. Peccato non ci sia l’obbligo.
    Speriamo faccia bene, almeno se lo tengono loro. Sto ragazzo ha grandi qualità ma je manca la capoccia purtroppo.

    • Je manca la capoccia ma in compenso c’ha na gola da miñotta che la metà basta…je dice bene che in england se magna male,capace pure che se dimagrisce e se rimette in forma

  4. guarda caso diritto e non più obbligo come quello che sta succedendo per milik altro che problemi ai legamenti operati.
    Pallotta ci ha lasciato una montagna di debiti.

  5. Tra lui e Kluivert detto er pupazzetto di Rajola ce stanno due categorie di differenza…ma l’altro non lo vole manco er Benevento..pero’e’un fuoriclasse per qualche parrocchiano del sito

  6. Già che nn ha vomitato sulla roma lho rende diverso da tutti sti mercenari che prima si danno la licenza da tifosi romanisti che amano roma e romani.. Poi nn vedono l’ora di andare.. Dove poi.. Alla squadra più odiata di sempre.. Tifo solo la maglia e rivoglio. La maglia come una volta numero ma sensa nome dietro

  7. Fonsega è riuscito con la sua pochezza a svalutare tutta la rosa : Ibanez, Under, Florenzi, Kluivert, Cristante, pellegrini, Kolarov ( messo nei 3 dietro )Palo Lopez…se li piazzi non arrivi manco a 50 mioni, seppure te li piano a gratis in prestito..rendiamoci conto dell’allenatore quanto sia inetto …l’ultimo Dzeko che s’è rotto i marooni di stare in questa squadra iper svalutata senza capo nè coda

  8. Quest’anno tutte le squadre fanno un mercato dove predilige il diritto di riscatto e non l’obbligo perché circolano pochi soldi visto il periodo che stiamo vivendo e hanno problemi a fare mercato..questione milik: io ad Aurelio de pezzentiis chiederei lo sconto di 1 milione per ogni giorno che passa perché più ci avviciniamo a gennaio e più milik perde valore..quello pensa di fare gli affari solo a modo suo, non ha capito che tratta con gente che fattura miliardi di dollari ogni anno..quindi benvenga l’opposizione della società a quel vecchio pezzente e tirchio..

  9. Mi sento a casa in questa città? Non è la prima volta che lo dico, mi sento così, la mia famiglia si sente così, soprattutto mia moglie, soprattutto i figli che sono nati qui a Roma. Ultimamente quando siamo stati in vacanza, mia figlia Una diceva “andiamo a casa a Roma’”. DZEKO 21/08/2019

    Si dzeko quello che se nn fosse per sua moglie mo stava gia a londra.Quello che lo scorso anno era gia a milano se nn fosse per la roma che chiedeva 15 milioni.Grande Giocatore ma nn me venite a dire Core Giallorosso capitano etc etc che me viene de vomitare.

  10. comunque non per niente ma visto che è stato dato in prestito non con obbligo ma con diritto non era meglio farlo partire oggi e casomai portare in panchina lui invece di dzeko visto che dalle prime amichevoli era l’unico che tirava in porta e segnava? era solo per capire il senso poi forse un giorno lo capirò. Forza Roma

    • 1 anno d tribuna, si era ingrassato come un vitello se hai seguito le amichevoli precampionato potevi vedere che non era in grado di giocare con quella mole.

  11. Gran talento, ma più simile ad un comune mortale che non ad un super atleta che gioca a soccer nel 2020. A me sta simpatico.

    Fatti valere Cengiz!!!

  12. Quando vendi calciatori di cui ti vuoi disfare a tutti costi lo vengono a sapere anche le altre squadre. Pertanto è normale che i calciatori li devi cedere alle condizioni imposte dagli altri oppure te li tieni. Altrimenti devi trovare i nostri perdenti dirigenti che per un giocatore in scadenza di contratto cercano di accontentare le esose richieste della controparte. Abbiamo dei dirigenti perdenti e incompetenti a differenza degli altri e i risultati di mercato e di conseguenza di classifica lo testimoniano!

  13. Incredibile ci sia gente che piange per aver ceduto un giocatore che sono due anni che fa 3 goal a campionato, inoltre molte delle partite in cui ha segnato e poi sparito per il resto della partita…i talenti non ci mettono tre anni a venir fuori, buon giocatore ma nulla di eccezionale…

  14. Cengiz avrebbe aiutato ieri. Partita bloccata, fase offensiva quasi inesistente, serviva uno con qualita che la poteva decidere con un colpo da campione.

  15. Ma io non ti amo. Forse non riesco a perdonarti l’uso della maglia della Roma (citta’ e tifoseria sempre impegnate in messaggi di pace) per appecoronarti con un saluto ridicolo ad approvare una agressione militare contro un popolo senza patria e militarmente inerme contro una forza preponderante. La prossima volta indossa la maglia del tuo pigiama.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome