UFFICIALE: Daniele De Rossi resterà l’allenatore della Roma. Friedkin: “Sarà un progetto a lungo termine” (COMUNICATO)

117
1890

AS ROMA NEWSAnnuncio a sorpresa della Roma a poche ore dalla partita con il Milan: Daniele De Rossi sarà ancora l’allenatore del club giallorosso nei prossimi anni, e l’ex capitano firmerà nei prossimi giorni un contratto che lo legherà ancora a lungo al club di Trigoria.

Lo comunicano Dan e Ryan Friedkin con una nota ufficiale apparsa in questi minuti sul sito del club giallorosso firmata dagli stessi texani:

Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma.

La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali.

Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!

Dan e Ryan Friedkin.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – PETRUZZI: “Con l’annuncio del rinnovo di De Rossi è 65% Roma e 35% Milan”, CASANO: “Entusiasmante”, PIACENTINI: “Avrei mantenuto il focus sulla partita di stasera”, VISNADI: “Se Leao fa il Leao passano i rossoneri”
Articolo successivoI conduttori di Te la do io Tokyo: “Edoardo non vuole compassione e non incontrerà la Roma”. Adnkronos: “Tutto falso, non è un malato terminale”

117 Commenti

    • Bene il rinnovo di De Rossi, però ora scegliete un DS capace e bravo e soprattutto dategli un budget per fare un mercato serio, non quello visto in questi anni.

    • Sbam!
      Beh, dei Friedkin si potrà dire tutto, meno che ci si annoja…

      Alla fine, dato che va programmata la prossima stagione (siamo già in ritardo, come al solito), ci sta. A Daniele avrebbero comunque dovuto dirlo per capire le sue scelte per il prossimo anno, quindi tanto vale renderlo pubblico e amen.

    • Con buona pace dei “giornalisti” da 4 soldi che avranno un tema in meno su cui elaborare farneticazioni e fesserie

    • Asterix secondo me non ti serve un Ds capace ma degli scout capaci. é stato ddr a segnalare baldanzi. ottimo giocatore che hai pagato relativamente poco perché sconosciuto. quindi , secondo me la cosa che serve veramente é qualcuno che segnala giocatori sconosciuti ma che hanno un potenziale enorme. guardate quando quell’anno arrivò Kevin , pjanic e Lamela , poi arrivò manolas, marqionos, benatia e rüdiger, poi arrivò scezny e Allison e nonstrapagare giocatori affermati come Lukaku. che per carità fortissimo. ma ci serve veramente?

    • Io da tempo sono convinto che il DS già ci sia ma che non sia possibile annunciarlo.
      D’altronde mi sembrerebbe difficile il caso di un DS che non contribuisca alla scelta di un allenatore e di un allenatore che firmi senza sapere con chi si dovrà relazionare per il mercato.

    • @Vale per favore non iniziamo con le menate Baldanzi lo ha scelto DDR, come Shomorudov l’ha scelto Mourinho. Basta con ste str..te.
      In entrambi i casi la società dice all’allenatore “questo possiamo comprare, ti va bene?” cosa risponderesti? perché questo è il senso dell’interviste rilasciate post esonero anche da Pinto.
      Nel caso di DDR un allenatore che ha solo 6 mesi di contratto ha la forza di opporsi?
      Ora mi attendo che DDR non faccia la fine di Di Francesco che grato per l’occasione di venire alla Roma accettò tutte le str..te fatte da Monchi.

    • e pensare che c’è ancora gente che pensa che sti tizi sono in ritardo, come il mister(ancora senza mister), senza ds(a gennaio chi ha fatto mercato?), rinforzi?, senza le figure di dovere in Società….., forse che hanno già fatto tutto e i poveri mortali giornalai nn sanno nulla come noi tifosi?

  1. E come al solito nessuno ha saputo niente prima!
    Ottima notizia, festeggiamo il rinnovo stasera dopo la partita!
    FORZA ROMA SEMPRE!

  2. Ottima scelta, non solo per i risultati e il gioco ma anche come programmazione futura.
    Ora il DS!

    Forza Roma!

    P.S. ancora una volta i Friedkin parlano con le azioni!

  3. Bravi Friedkin……Era ora! …. Secondo me è significativo che l’abbiano fatto alla vigilia di una partita cruciale per la squadra…. I giocatori stasera saranno caricati come molle! Forza Roma !

    • esatto…..ma siamo sicuri che esce oggi e non era così già da tempo ?

  4. comunicato ufficiale e a sorpresa a poche ora da un partita decisiva (che invece è vissuta dall’altra parte come vittoria o morte…)
    ottima strategia!!

    e adesso daniè festeggiamo con un bel trionfo!!!!

    • C’è qualche infiltrato che non è d’accordo Lo si nota da come spollicia, il solito complessato🤣

  5. Contento della notizia.. Daniele meritava la conferma. Mi preoccupa il progetto. Non vorrei che la figura di De Rossi sia quella dell’aziendalista con conseguente mercato povero al netto del FPF. Forza Roma

    • eppure avresti dovuto capire che in campo non entrano le figurine ma caliatori in carne e ossa !
      Lo stesso De Rossi non l’hanno comprato ma scoperto in casa.
      M’bappè fallo comprare al Real o al PSG la Roma se lo trova in casa o lo compra a 15 anni, non siamo la Lazio che di ogni giocatore fa uno strazio !

    • “Progetto”.

      “Aziendalista”.

      Termini di pallottiana memoria.

      10anni di STRONXATE non so bastati : ancora cosi’ state messi.

      Avete bisogno del mio apporto per TANTI altri anni ancora….

  6. ma va??? Avevano da poco postato un immagine con il suo volto sulla pagina ufficiale del gruppo, era chiaro che tutto sommato erano più che soddisfatti del suo rendimento

    • bene
      ma come sempre
      come predica Daniele
      un passo alla volta

      ora pensiamo al Milan e poi il resto

  7. Beh, non è una sorpresa che i Friedkin amino sorprendere, e quindi mi sorprendo fino a un certo punto di questa bella notizia, che arriva prima di una partita così dura e affascinante e nel momento clou della stagione.
    Dan & Ryan danno fiducia a Daniele, giudicandolo come è giusto che sia per il tanto che ha dimostrato in così breve tanto ma senza vincolarlo all’inevitabile aleatorietà del risultato.
    Grazie ai presidenti per una bellissima notizia che darà una spinta persino maggiore nell’impresa che ci attende stasera.
    Forza Roma, forza Daniele, speriamo tu possa raccogliere in panchina quello che avresti meritato di vincere da calciatore con la tua e nostra maglia!

    • Perché si deve cercare il marcio anche in una notizia che rende felice il popolo romanista a 360° senza divisioni?
      E’ chiaro che in questa circostanza il “lungo termine” è riferito al tempo che si spera DDR passi sulla nostra panchina e non lungo nel senso che passerà un’etrnità prima di raccogliere qualcosa.
      Poi è fin troppo evidente che la speranza deve come sempre essere supportata dal riscontro del campo.

    • Che DDR sappia fare benissimo il proprio lavoro in Serie A e pure in Europa mi pare acclarato.
      Qualche errorino qua e la si, l’ha fatto, ma vorrei vedere.
      Ma, come ho sempre sostenuto, i risultati parlano chiaro e gli danno ragione.
      Ora c’è da passare questo turno. Passiamolo.
      Poi DDR merita una programmazione di livello, all’altezza del suo spessore e di quello dell’AS Roma.

    • progetto a lungo termine significa anche non vincere uno scudetto od una coppa ma vincerne molti.

    • @ziopeppe
      Finora per noi ha sempre significato altro.
      pallotta ne annunciò 5/6 di progGgettoni a lungo termine.
      I risultati li conosciamo, nè scudetti nè coppe. Questo è incontrovertibile.
      Per cui non vorrei fosse la solita formula per non investire e galleggiare.
      Una preoccupazione legittima a meno di non voler essere fideisti a ogni costo.
      Memori del recente passato.

  8. Questi non sono scemi……

    Bravi 👋👋

    Ora però dategli i giocatori che chiederà….

    Questa sera fategli vedere l’inferno giallorosso 💛❤️per loro…. Il paradiso per noi 💛❤️….

    Lottate per conquistare ogni centimetro…. Noi lotteremo per difendere quel centimetro 🤞🤞💪💪…..

    Dajeeeee ROMA 💛❤️

  9. Notizia che ci voleva. Chi se ne frega dei dissensi: Mi fa piacere e ne sono contento👍
    Forza Roma – Daje De Rossi🔥💛💖🔥

  10. È UFFICIALE!!
    Ieri il Nickname mica lo avevo messo a caso eh eh non sono mica il compare che dichiara una cosa e poi (per fortuna) se ne avvera un’altra

  11. Sarebbe ora che parlassero basta con le comunicazioni scritte le parole sono belle ma ci devono mettere la faccia e qualche volta rispondere anche ai media della Roma tutto fa’ brodo. Ma questa e’ una citta’ dove le persone parlano non si nascondono non credo che hanno paura ma serve rispetto per la citta’ per la nazione dove fanno soldi per i tifosi cioe’ noi . Parlare con il cuore con pezzo di carta non e’ certo una poesia e’ comunicazione o Email per noi tifosi della Roma non va’ bene. Spero che pure non gli interessa gli entrasse sta cosa. Qualcuno glielo riferisse non possono usare il cuore e nome dei tifosi se non comunicano !!!!

    • E’ proprio perchè quì si parla troppo che loro fanno la differenza.
      Non chiacchiere ma fatti.
      O preferisci essere perculato dall’imbonitore di turno ?

  12. È vero che il Milan il prossimo anno farà la champion caro Pioli, ma tu sei sicuro di esserci?
    mentre DDR sarà ancora qui, forse tu sarai uno dei prossimi commentatori rosiconi.

  13. Sto svenendo dalla gioia!!!
    siamo già in vantaggio, ancor prima di scendere in campo. Chapeau ai Friedkin, stavolta hanno scelto il momento giusto. Thanx a lot!!!

  14. meno male, non se ne poteva più di sentire pretestuose polemiche nelle radio, strumentali solo all’audience, di speaker finti impauriti o scandalizzati sul fatto che i Friedkin non avessero proposto ancora il rinnovo a De Rossi… quando era evidente, e anche nella natura delle cose, dall’essere romanista di De Rossi, dal modo in cui De Rossi era subentrato, che fra società e De Rossi ci fosse un patto sull’onore e sulla parola che ne avrebbero discusso alla fine e che De Rossi avrebbe dato la priorità alla Roma. io sono sempre stato molto tranquillo
    Forza Roma!!!

  15. Felicissimo 🙂
    Complimenti ai Friedkin per averlo comunicato alla vigilia di una partita importantissima, non conoscendone ancora il risultato finale. Atto di stima notevole (e meritato) nei confronti di DDR.
    E adesso coraggio, con il coraggio ed il cuore, forza Roma, sempre.

  16. E mo’ che si inventreranno i sorci dentro le radio ? Poverini ie stanno togliendo tutti i motivi per sparare ca@@ate da dentro li tombini de roma

  17. Alla faccia di chi diceva che il rinnovo era legato solo ai risultati di fine campionato, è tato premiato il lavoro fatto fino a ora. i miei complimenti a D.D.R. e a tutto il suo staff. FORZA MAGICA.

  18. Io come ds lo dico da sempre, prenderei Massara, persona competente, seria e conosce l’ambiente! Basta maghi e profeti, abbiamo già dato!

  19. Dopo il piano triennale con Mourinho, arriva il piano trentennale con De Rossi.
    Mossa abbocconica dei Friedkin.
    E infatti non ne manca uno all’appello…

    • Ti resta con la foto di mourinho sul comodino e con il sogno che lo avrebbero richiamato dopo 4 giornate… salvo poi prenderti i meriti di ogni vittoria farfugliando che è merito tuo perché lo avevi detto. Sei talmente multi faccia, per non dire altro, che se ti guardi allo specchio manco da solo ti riconosci. Questa notizia per te è gli altri pesci che invocavano un setubal 2.0 è una mazzata inaudita e mo metteteve sul trespolo insieme ai laziali , ma state attenti che cominciate ad essere parecchi e pesanti…

    • A proposito di a bocconi, parlaci del City che avrebbe dovuto passare col Real grazie al rifiuto alla superlega.

    • chi non gioisce a questa notizia (un Romanista/ Bandiera / Allenatore della Roma che all’esordio sta facendo punti su punti) è semplicemente un

      NON ROMANISTA

      ma da chi ha tifato contro la Roma ci possiamo aspettare di tutto 👋😎

      ❤️🧡💛

    • JulianB parlare del pullman davanti alla porta stile Mourinho del più grande allenatore nei secoli Ancelotti ,mi sa che si vince più così che a stare nella.meta.campo avversaria con 10 uomini per 1 ora ,stasera mi raccomando a viso aperto col Milan

    • a zenonio continua a guidare…. che più lo fai e più andiamo avanti.
      una volta lo scorso anno nn lo hai fatto ed è arrivato Taylor🤘🤘🤘🤘

  20. Alléluia.daje daniele.daje Roma.daje a me e daje a tutti i romanisti.siamo sognatori è vero.ma i sogni sono gratis e quando si avverano sono immensi.
    avveriamo i nostri sogni.
    FORZA ROMA SEMPRE

  21. Come faranno adesso le radio a trovare altri argomenti con cui romperci le balle?… Ah si, c’è la mancanza del DS. Vedrete adesso cominciano con quella…

  22. una domanda OT (ma manco tanto) lo spolliciatore seriale è:
    A) na quaja senza una vita
    B) un giornalaro/radiolaro che invece di fare copia/incolla dovrà lavorare
    C) entrambe quelle sopra.

  23. Notizia stupenda!!!!
    Aver confermato Daniele prima della gara di stasera significa che la proprietà ha apprezzato i risultati parziali conseguiti, le idee e il lavoro di DDR e del suo staff indipendentemente da quello che la squadra riuscirà a conseguire sul campo in questa stagione.
    Ma soprattutto io voglio credere che la proprietà abbia apprezzato molto anche il lato umano di questo tecnico, i valori che incarna, la sua sensibilità oltre che tutte le sue note virtù quali l’intelligenza, l’eloquio forbito, la correttezza dei comportamenti, la perfezione delle sue risposte sempre adeguate e rispettose dell’avversario: ecco, io penso si sia voluto anche cambiare passo da una gestione precedente che in merito a questi aspetti era quasi antitetica.

  24. Grazie Presidenti per quella bella notizia.

    Conferma meritatissima al di là del risultato di stasera.

    Addesso testa al Milan.

  25. Benissimo
    E ora fatelo concentrare sul suo mestiere, che fa ottimamente, rinforzando altri ruoli importanti e scoperti nella società
    Bravo Daniele !!!

  26. Trigoria è diventata ermetica con i Friedkin, dobbiamo abituarci a sorprese e colpi inaspettati, e come faranno i giornalisti ???? cambieranno mestiere? non credo…continueranno a scrivere stronzate , con la speranza che qualcuno commenti e creda a ciò che inventano….
    * Daniele De Rossi se lo merita 🌹

  27. Questa è la grande notizia che noi tifosi giallorossi attendevamo! Complimenti e grazie ai Friedkin, che evidentemente preferiscono parlare con i fatti e non con le chiacchiere. Bene così.

  28. Perfetto , i Friedkin continuano a piacermi. Danno l’annuncio oggi avendo già detto a De Rossi che se anche perde stasera , non importa, perchè la strada intrapresa è quella giusta, ma nel contempo, dando l’annuncio oggi,prima della partita, fanno quello che possono per dare alla squadra una carica in più per vincere anche stasera.
    E se vinciamo oggi e poi riusciamo ad andare in Champions o via campionato o vincendo la coppa , l’anno prossimo sono sicuro che faranno una grande squadra avendo trovato l’allenatore giusto per dirigerla. FORZA ROMA.

  29. Bene ma adesso voglio vedere la ciccia ci sono cascato con Mourinho pensando a una grande Roma e non ci voglio cascare con de Rossi. È ora che prendono un grande DS che non può essere modesto e che formino una squadra capace di lottare con l Inter,senza dimenticare l uomo spogliatoio. Contento si ma per essere felice deve arrivare un Necchi e un Samuel dentro la società o Burdisso. A dimenticavo non mettono anche quest’ anno la scusa dei paletti l importante è comprare bene e comprare il giusto .

    • Fra perdonami, e tu pensi che se non lo hanno fatto con Mourinho lo facciano con De Rossi? Mou ha portato i sold out, con De Rossi l’anno prossimo si arriverà a 50,000 abbonati. Per contro il monte ingaggi dovrà essere abbassato del 20%, ed anche coi 30 mln della qualificazione in champions cosa ci compri? La conferma di De Rossi è un chiaro segnale di ridimensionamento, dopo Mou chi avrebbe accettato con i paletti del FPF, Conte, Ancelotti, Klopp?

    • Scusa ma leggo la formazione e vedo i Dybala e Lukaku, che se l’avessero detto a Fonseca si sarebbe tagliato una gamba per averli. Non è che a Mourinho gli hanno dato la Sambenedettese.

    • Infatti insieme piangete ancora sulla gag che mou sarebbe stato richiamato in tromba dopo 4 giornate mentre alla fine è rimasto “trombato” e basta. Ne avete dette a raffica contro de rossi … prendendo addirittura la partita di Lecce come spunto dopo una serie di risultati positivi . Facciamo così la ragione che ha zenone da vendere te la compri tu, poi la rivendi a lui e continuate così. Noi siamo orgogliosi di Daniele De Rossi romano e romanista vero che non qua per quasi 8 mln l’ anno per 3 anni dopo aver preso una liquidazione di quasi 20 mln dagli spurs. De Rossi ha preso la Roma distrutta che in quel momento valeva il Monza, si è messo in gioco ed ha fatto ciò che la gestione precedente tra continui pianti e discriminazioni della rosa era molto lontana dal fare; in più quando mr steubal è stato giustamente e malamente cacciato nemmeno i restanti 3 mln ha lasciato sul tavolo nonostante il rendimento scarso che potrebbe tutt’ora affossare anche le prossime stagioni della Roma se non si arriverà in Champions. Ora fatti vendere un po’ di “ragione” dal tuo amichetto di merende e magari fate un po’ per uno con la nota foto sul comodino.

  30. Meliconi, zenone , Sarno (ed i suoi 100 nick) ed un altro paio dei quali purtroppo non ricordo i nick e che hanno passato più di due mese a piangere, oggi avranno accenni di depressione. Ma occhio che questi poi si mettono a portare sfiga solo per sciorinare:”L’ avevo detto”. Ovviamente sono i primi a salire sul fantomatico carro sempre per meriti auto assegnati. Insomma “ la loro banda suona il rock” se la cantano e se la sonano. Grazie DDR!!!!

    • il troll dai centomilanick vive in questa dimensione da sempre, si spaccia per saggio profeta di sventure anti Roma, qualunque sia l’allenatore, presidenza o giocatori… mourinho è stata la sua manna dal cielo, avrà goduto per gli ultimi quattro derby persi (da noi), per i consueti settimi posti o per le finali di conference ed europa league come cimeli…. evidente come la sua fede “diversamente” romanista…. non è nota, ancora, la sua reale fede calcistica, non commenta mai nei post vittoria o se lo fa con una punta di sarcasmo, dicendo tutto e il suo contrario anche nella stessa frase…. che si chiami Sarno, zenone, Nando meliconi, josè nel cuore e chissà quanti altri….. ancora….. da stasera si divertirà di meno…. oppure anche lunedì sera…..
      o nella prossima campagna acquisti……

    • Oltre che saggio , dotto medico e sapiente , sei pure mistificatore, non ho mai insultato De Rossi,non ho mai sperato, tifato o altro contro , per poter dire :io avevo ragione .
      Io avevo ragione qua sul sito lo ho solo scritto quando la magistratura, e/o la Guardia di Finanza, ha eseguito perquisizioni , indagini , denunce contro i farabutti mafiosi che sono i veri nemici della ROMA.
      E se , scrivo in questo momento che sono ultra felice della conferma di DE ROSSI, e perché con il permesso di VOSSIA tengo pure caxxi miei da fare durante la giornata.
      Augh viso pallido

    • Cucs ti sbagli ma io non sono un multinick, ogni qual volta ho cambiato il nome ho sempre avvisato sia la redazione , per specificare che ero io, sia voi utenti del sito.
      Che qua sopra ci sia qualche buontempone che si diverte è risaputo, come i lazziesi infiltrati che spariscono ad ogni nostra vittoria.

  31. Però alla fine mossa pallottiana … col mister aziendalista…
    Anzi , aziendalista come non mai.
    Sono contento in generale, ma le incognite ci sono…

    • Ma aziendalista di che?
      Ha sentito DE ROSSI dire: mi accontenterò di quello che mi sarà dato?
      Ma aspettiamo l’evolversi degli eventi, io stesso al momento dell’esonero di Mourinho ho sputato veleno contro i Friedkin , convinto che saremmo andati male ed invece i fatti mi hanno smentito subito.

  32. Scelta giusta. Complimenti alla Proprietà e congratulazioni al mister DDR. Che sia l’inizio di un’avventura memorabile e SEMPRE FORZA ROMA

  33. Meritato, oltre i risultati è stato capace di risollevare la squadra e dare una speranza dopo la palude in cui ci aveva portato il buon Mou.

  34. Ottima notizia ,ora il Ds e poi i soldi ,perché senza quelli puoi mettere anche klop e il vecchio Sabatini ma al massimo arrivi in zona champion io invece vista la.mia veneranda età vorrei vincere qualcosa prima di tirare le cuoia

  35. Auguro a Daniele il meglio del meglio, cioè Vincere con la Roma da allenatore quello che non ha vinto da calciatore, e tutta la gloria che si merita dopo una carriera spesso all’ombra del Capitano.

    Daje Daniele

    ❤️❤️💛

  36. Ammetto che quando i Friedkins scelsero DDR al posto di Mourinho ne fui perplesso. Va bene il senso di appartenenza alla causa giallorossa, però DDR non aveva molta esperienza ed oggettivamente quella fatta non era davvero gran che.
    Dopodiché, DDR ha avuto un approccio coi controfiocchi (ok, al netto di alcuni errori di inesperienza), e probabilmente ha ragione Boniek quando lo descrive come un allenatore nato. Uno che sa leggere le partite ed è leader, nel senso che si sa far seguire dai giocatori.
    È ancora una mezza scommessa? Può darsi; ma è una scommessa che mi va bene che si giochi.
    Come altri prima di me, vorrei solo che gli si fornissero anche uno staff in gamba e i rinforzi che vorrà chiedere.
    E comunque, in bocca al lupo per stasera.

  37. Ho scritto metterci la faccia, diverso scrivere su un pezzo di carta sono 4 anni che stanno a Roma che vuol dire le “parole al vento”. Chi mi dice che sono loro che scrivono ? Posso pensare tutto addirittura che potrebbero essere dei prestanomi ma nel mondo del calcio parlano tutti da Commisso, a il presidente del Bologna, quello del Milan mi pare Cardinali, loro no perche’ ? Tutti americani che sono qui da tempo parlano ! Vorrei solo sapere il motivo e’ lecito chiedere ? Vorrei altresi’ sapere perche’ da circa 40 gg al popolo romanista che chiedeva che fine faceva DDR ancora non si sapeva se sarebbe rimasto o no…io l’idea c’e’ l’ ho DDR li ha messi alle strette del tipo fatemi sapere che devo fare mi stanno cercando 4 o 5 squadre che fate ? Dimostrazione ai Friedkin quanto interessa la societa’ Roma?

    • Io la penso diversamente. Per esempio: non ho bisogno sia Ryan a dirmi le cose davanti alle telecamere, mi basta le faccia. Un comunicato è più che sufficiente. Non ci servono star ma proprietari ed amministratori competenti.
      “Chi mi dice che siano loro a scrivono?”… scusami ma sembra stia peccando di ingenuità. Non è che Cardinale e Commisso se scrivono i discorsi, questa cosa non succede manco a Bim Bum Bam… esistono copywriter e ghostwriter che fanno sta roba.
      Peraltro la cosa dei 40gg, i tifosi che chiedono, Friedkin alle strette… sembrano più invenzioni che fatti basati sulla realtà, diciamo che sono tue ipotesi suffragate da boh…

      Inviterei ad ascoltare bene le parole degli intervistati. De Rossi, Cristante, Pellegrini, Mancini che ringraziano pubblicamente la proprietà per la vicinanza costante alla squadra… pare non abbia sentito nessuno.

  38. Ottima la Società, non poteva fare meglio. Un professionista uscito dalle giovanili della Roma che proseguirà come Mister della Roma. Veramente quello che ho sempre voluto di far emergere molti più ragazzi e farli giocare accanto ai campioni e magari prendere il posto in squadra, è la Roma a guadagnarci e noi tifosi avere dal vivaio le scelte migliori. Dai Mister sono con te e ricordati da dove vieni, fai pure le scelte di buoni giocatori dalla primavera della Roma. 💛❤️🇮🇹

  39. L’occasione e la tempistica e’ giusta, quella di comunicare e confermare DDR come futuro allenatore il giorno della gara decisiva contro il milan dara’ una spinta’ in piu’, inoltre voglio augurarmi che sia confermato il suo eccellente staff di lavoro.

    Oggettivamente e obbiettivamente con l’attuale rosa di piu’ e’ difficile ottenere ed i rusultati sia tecnici, comportamentali, emotivi sono la somma che ha fatto decidere per questa conferma.

    Un’altra cosa da altre certezze il d.s. nella Roma c’e’ gia’, ora e’ da capire se e’ una figura gia’ presente a Trigoria o se e’ un profilo che sta lavorando gia’ da ora dall’esterno.

    Personalmente penso che sia una figura gia’ presente a Trigoria che ha titolo per ricoprire il ruolo, poi come sara’ scandagliato il mercato e scelti i futuri acquisti c’e’ gia’ nello staff di DDR chi sta lavorando per selezionare i nostri futuri acquisti, ovvio che saranno profili che dovranno essere integrati sull’idea di calcio che vorra’ praticare Daniele De Rossi, quindi non ci sara’ da meravigliarsi di chi vestira’ la nostra maglia perche’ saranno utili a continuare ad aumentare il processo di crescita tecnica e socetaria.

    Poi i complimenti a Daniele glieli facciamo stasera dopo la partita.

    FORZA ROMA SEMPRE💛❤️

  40. Beh , appurato che grazie a Dio Daniele sarà il nostro allenatore del presente e del futuro, io avrei fatto due domande al Presidente ed alla Souloku :” Cosa intendete per programmazione a lungo termine? Continuare a buttare soldi in prestiti inutili e stipendi indecenti per calciatori rotti, bolliti o finiti oppure prendere un ds serio tipo Sartori e cercare giovani prospetti utili al tipo di calcio che vorrà fare Daniele? Seconda domanda, intendete valorizzare i calciatori promettenti come bove, pisilli e quando deciderete il nome del nuovo Ds sarà una figura aziendale di facciata tipo Pinto a cui dare le colpe del mercato oppure una figura forte e capace che invece del colletto bianco , si metta la tuta, parli poco e lavori costantemente con DDR ? grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome