UFFICIALE, El Shaarawy rinnova fino al 2025. Pinto: “Ha dimostrato attaccamento alla squadra e alla città” (FOTO E VIDEO)

32
1407

AS ROMA NEWS – La Roma ha appena annunciato tramite un comunicato ufficiale che Stephan El Shaarawy ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2025.

“Desidero ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di vestire ancora la maglia giallorossa”, ha dichiarato El Shaarawy. “La Roma è sempre stata la mia priorità, qui ho trovato una seconda famiglia e oggi avverto la responsabilità di restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. In questi anni siamo cresciuti in consapevolezza e compattezza e adesso dobbiamo continuare a lottare per ottenere i traguardi che meritiamo”.

Stephan negli anni ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e alla città, oltre a offrire un contributo costante dentro e fuori dal campo”, ha commentato il General Manager dell’Area Sportiva, Tiago Pinto.

“Oggi siamo felici di poter assicurare ancora alla Roma la sua esperienza e la sua professionalità, assieme alle giocate, agli assist e ai gol che lo hanno sempre contraddistinto”.

Fonte: asroma.com

Articolo precedente“ON AIR!” – MALENA: “Clamoroso, la Roma pensa al doppio colpo in attacco”, COSENZA: “Morata da chiudere subito”, PRUZZO: “Non mi fa impazzire, spero che i piani siano altri”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

32 Commenti

  1. restano da capire le cifre..a 1,5 mln el sha sarebbe ottimo.
    viceversa i 3,5 mln che prendeva fino al 30 giugno erano un furto..Kvaratskhelia ne prendeva di meno

    • …ahaah…pensa che in cina il faraone ne prendeva 15 de milioni ma pure la non glieli davi te, fa na cosa va da Aurelio DL e spiegagli sta cosa cosi Kvara te da na percentuale…

    • ma come si fa a paragonare le situazioni dei due giocatori? Kvaratskhelia chi lo conosceva prima dello scorso anno?
      Elsha ha una carriera diversa, normale che anche lo stipendio fosse diverso.
      Vediamo il georgiano quanto andrà a guadagnare nei prossimi anni

  2. Onore a te Faraone!
    Sei sempre stato un esempio di grandissima professionalità, impegno in campo, e nonostante tu non sia nato a Roma, lo sei sicuramente per adozione e per attaccamento alla società, alla città ed al popolo di Roma.
    Hai sempre detto che avresti accettato un rinnovo anche abbassandoti l’ingaggio perché qui ti senti a casa, e dalle parole sei passato ai fatti. Per me il tuo rinnovo, cosa che al giorno d’oggi non è più una cosa scontata, con tanti calciatori che sempre di più si convincono a svincolarsi dai loro club, vale come un grande acquisto!
    Sarà un rinnovato piacere rivederti in campo ad onorare i nostri colori, quindi dai sempre il massimo Stephen!
    Forza Elsha! Forza nostro Faraone!

  3. Il Faraone ha dimostrato serietà professionale oltre che persona di rispetto e di grande educazione.
    Un acquisto top per la Roma. Daje e forza Roma !!!

  4. Professionista esemplare, mai neanche un sopracciglio fuori posto, un’espressione del viso polemica.
    Sa dosare le parole, e gestire il linguaggio del corpo.
    E quando è in campo da tutto.
    Averne 10 di Elsha.

  5. Felice per il suo rinnovo e ha pure sfatato una mia personale maledizione: ogni calciatore della Roma con il quale ho fatto un selfie, l’anno dopo è andato via da Roma. Con lui ho avuto il piacere di fare uno scatto un paio di mesi fa…

    • Ok se rinnova a cifre inferiori al suo attuale ingaggio; con i bonus quest’anno è arrivato 4,5Mil (contratto a salire da 3,5Mil firmato nel gennaio del ’21).

      Un biennale a 2Mil anno per un ’92 comunque affidabile sarebbe congruo.

      Però il fatto che non rendano noto le cifre insospettisce, non vorrei che dopo i rinnovi (folli) dei vari Pellegrini Mancini e su diktat del tecnico lo abbiano strapagato (tipico della Roma, monte ingaggi docet).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome