Ufficiale, Enel è il nuovo Official Energy Partner della Roma (COMUNICATO)

11
683

NOTIZIE AS ROMA – Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata in questi minuti: a partire da questa stagione Enel, la multinazionale dell’energia e operatore integrato leader nei mercati globali delle rinnovabili, sarà l’Official Energy Partner della Roma. A darne l’annuncio è stato lo stesso club giallorosso sul proprio sito ufficiale.

IL COMUNICATO DELLA ROMA

L’AS Roma è lieta di annunciare la nuova partnership con Enel, che diventa Official Energy Partner del Club. Tutta l’energia di Enel al fianco dell’AS Roma: il Gruppo diventa Official Energy Partner del club giallorosso per accompagnarlo nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile.

Grazie alla partnership, Enel sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma con il logo che comparirà sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia dei giallorossi. Le persone, i clienti e gli stakeholder di Enel, insieme alle proprie famiglie, vivranno da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di calcio grazie ai pacchetti personalizzati messi a disposizione dall’AS Roma.

“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Enel nella famiglia dei nostri partner. Presente in ogni angolo del mondo, Enel è rinomata come punto di riferimento nel settore della produzione e della distribuzione dell’energia elettrica, e nel mercato delle rinnovabili”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma.Oggi iniziamo una collaborazione che celebra due iconici brand italiani, per forgiare un futuro che affonda le sue radici nell’innovazione e nella sostenibilità”.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare questa importante partnership con l’AS Roma che ha come obiettivo quello di portare la sostenibilità del mondo del calcio e di avvicinare sempre più persone al settore dell’energia” ha dichiarato Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel. “Con questo accordo al fianco di una delle più importanti squadre del campionato di Serie A faremo scoprire al club e ai suoi tifosi il mondo di soluzioni e prodotti di Enel, che consentono un utilizzo più consapevole, semplice ed efficiente dell’energia”.

Articolo precedenteMou nasconde la Roma per l’Empoli
Articolo successivoVIDEO – Spalletti dalla parte del pubblico che fischia: “Siamo professionisti, non bambini viziati. Si sta zitti…”

11 Commenti

    • da domani Zenone sarà subissato di telefonate

      – Pronto signor Zenone? Sa che ENI applica tariffe fuori mercato?
      – Pronto signor Zenone? Sono il suo gestore ENI
      – Pronto signor Zenone? Sa che paga una bolletta troppo cara?
      – Pronto signor Zenone? Sa che la sua luce illumina poco?
      – Pronto signor Zenone? Sa che dal 1° Gennaio tutti gli utenti luce devono passare al libero mercato?
      – Pronto signor Zenone? Sa che potrebbe avere uno sconto sulla bolletta?
      ………… e qui forse Zenone li ascolta

    • Zenò a te non conviene fare altri contratti in generale, che poi ti salgono a casa i falsi operatori e ti truffano. Stai attento

    • Ho pensato la stessa cosa… ma a noi della Roma ce fanno lo sconto? No? Allora sti ca… continuo ci sorgenia 💁🏻‍♂️

    • Compà Zenò il simbolo dell’ENI è un cane PASTORE a sei zampe e ho detto tutto eh eh

  1. MA i giornali non parlavano di fatturato in calo ?Sembrava che una delle cause principali era la mancanza del main sponsor.
    Pessima figura anche questa volte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome