UFFICIALE: Hermoso è un nuovo giocatore della Roma. Indosserà la maglia numero 22 (FOTO – VIDEO – COMUNICATO)

35
547

AS ROMA NEWSMario Hermoso è un nuovo calciatore della Roma. Il difensore spagnolo arriva da svincolato dopo aver terminato la sua esperienza all’Atletico Madrid e in giallorosso indosserà la maglia numero 22. Il comunicato del club:

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso. Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro.

Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nella squadra guidata da Simeone è rimasto per cinque stagioni, vincendo la Liga 2020-21 e giocando anche in Champions League.

Ha scelto la maglia numero 22 ed è il diciottesimo calciatore spagnolo della storia giallorossa a far parte della rosa di prima squadra. Benvenuto a Roma, Mario!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, le possibili alternative a zero di Hummels: Ghisolfi riflette sull’ultimo affare. E Smalling…
Articolo successivoUFFICIALE: Joao Costa ceduto a titolo definitivo agli arabi dell’Al-Ettifaq. Di Marzio: “Ai giallorossi 9 milioni di euro”

35 Commenti

    • Il problema al momento sarebbe chi sostituirebbe per infortunio, turnazione o squalifica uno o due della terna visto che Smalling non c’è più.

    • Sicuramente sarebbe un signor terzetto! Solo però temo che non ci sia un numero sufficiente di centrali che garantisca il ricambio ai titolari… per stare al riparo da infortuni o squalifiche a mio avviso dovremmo averne in rosa almeno 5! Poi magari mi sbaglio, ovviamente. Buonasera!

    • Sarebbe un miglioramento notevole considerando che tutti e tre hanno dato il meglio di loro in una difesa a 3, l’unico problema è che al momento non abbiamo altri difensori e sinceramente non mi va di vedere cristante centrale di difesa

    • Una difesa a tre con tre difensori contati in rosa? Una difesa a tre con Ndicka, Hermoso e Hummels sarebbe ancora meglio!!!!

    • il problema della difesa a 3 è che:

      a) ti ci vogliono minimo 5 centrali in rosa, ad oggi ne hai 3 …

      b) celik non arriva sul fondo nemmeno se ce lo porti con l’elicottero.

      io invece direi di giocare a 4 sfruttando il fatto che hermoso ha fatto sia il centrale sia il terzino sx e può dare il cambio ad angelino nelle partite dove ci si vuol coprire meglio.

      ❤️🧡💛

    • Basta co sta difesa a tre, come cavolo la fai con tre centrali di numero, sperando diventino quattro?
      E se già adesso fatichi con due uomini per fascia, figuriamoci uno solo.

    • per caso Celik per me è un ottimo difensore.quando si tratta di marcare e attendere la giocata dell’avversario è quasi insuperabile.
      il suo problema è offendere. è li che è praticamente incapace..quindi potrebbe essere un ottimo rincalzo come terzo basso

    • ricordo l’anno scorso che molti esultarono alle parole di ddr: “il mio modulo prevede la difesa a 4”. E i tifosi in festa, la difesa a treeehh, non ci giocavah più nessunooh, modulo di un allenatore bollitoohh…

  1. Grande colpo. Uno dei migliori difensori della Liga spagnola. E a 29 anni è negli anni migliori come difensore.

    Adesso la difesa è sistemata (se non parte Smalling o se arriva Hummels al suo posto).

  2. Pongo una domanda…
    Ma Sergio Ramos come sta fisicamente?
    Ha 38 il che è tutto un dire… ma ho visto che ha giocato 28 partite segnando 2 gol la passata stagione con il Siviglia. Poi ammetto l’ignoranza e non so come ha giocato e se gli regge ancora il fiato. Qualcuno che segue la lega?

  3. 4-2-3-1: Svilar, Celik, Hermoso, N’Dicka, Angeliño, Koné, Le Fee, Dybala, Baldanzi, Saelemaekers, Dovbik. Ryan, Abdulhamid, Mancini, Hummels, Dahl, Pisilli, Paredes, Soulé, Pellegrini/Cristante, El Shaarawy/Zalewski, Shomurodow.

    3-4-3: Svilar, Hermoso, Hummels, N’Dicka, Abdulhamid, Le Fee, Koné, Angeliño, Dybala, Dovbik, Saelemaekers. Ryan, Celik, Mancini, Dahl, Soulé, Cristante, Paredes, Zalewski, Baldanzi, Shomurodow, Pellegrini/El Shaarawy.

  4. Bello leggere su IG e X i commenti dei madrileni dell’Atletico.
    Non ricordavo la fratellanza con loro, nella loro curva c’è sempre una nostra bandiera.
    Daje.

  5. Ora ho la formazione giusta
    3 5 2

    Svilar (Ryan)

    Mancini (Abdulhamid)
    HUMMELS (Ndika)
    Hermoso (Angelinho)

    Soulè (Saelemaekers/Abdu)
    Konè (Baldanzi/Pisilli)
    Paredes (Cristante)
    Le Fee (Pellegrini)
    Angelinho (Dhal/Zalewski)

    Dybala (Elsharawy)
    Dovbyk (Shomurodov)

    • Con Cristante e Pellegrini panchinati va bene qualsiasi cosa, anche il centrocampo a 3 con Iva Zanicchi, Ether Parisi e Achille Occhetto.

  6. Sembra un giocatore serio e con i contro cojoni. Spero di trasformare questo “sembra” in un “è”quando giocherá. Fr

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome