UFFICIALE: IBL Banca diventa Official Banking Partner della Roma (COMUNICATO)

6
199

AS ROMA NEWS – Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, la Roma ha annunciato una partnership con IBL Banca, che diventa Official Banking Partner del club giallorosso all’interno della categoria Centurion.

L’accordo tra la Roma e IBL Banca, uno degli istituti bancari maggiormente apprezzati e riconosciuti per solidità e affidabilità nel settore, avrà durata pluriennale e coinvolgerà la prima squadra maschile e femminile. Inoltre, il marchio di IBL Banca avrà visibilità sui canali ufficiali online del Club, allo Stadio Olimpico, allo Stadio Tre Fontane e al Centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Queste la nota ufficiale del club:

«L’efficienza e l’affidabilità di IBL Banca scendono in campo al fianco della società giallorossa come Official Banking Partner nella categoria Centurion.

L’accordo coinvolge sia la prima squadra maschile del Club sia quella femminile – Campione d’Italia nella stagione 2022-23. Le due realtà sono accomunate dalla vicinanza storica e geografica, e condividono gli stessi valori di eccellenza e leadership nei propri settori di riferimento.

A unire l’AS Roma e IBL Banca è soprattutto il loro anno di fondazione, il 1927, e il luogo in cui hanno mosso i loro primi passi: la città di Roma, condividendo quasi un secolo di storia e un percorso di sviluppo ad ampio raggio, mantenendo sempre il legame con il territorio.

La partnership legherà le due società con un accordo pluriennale e vedrà la presenza del marchio IBL Banca in occasione delle partite allo Stadio Olimpico.

Il brand dell’istituto bancario – con punti in tutta Italia – sarà presente anche al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria e allo stadio Tre Fontane. Saranno inoltre messe a punto attività speciali in giornate dedicate, rivolte sia ai clienti della banca sia a tutti i tifosi romanisti.

IBL Banca è sinonimo di Roma e rappresenta un’istituzione iconica, nella Città Eterna e in tutta Italia. Il nostro approccio e la nostra identità storica in comune rendono questa collaborazione ancora più spontanea“, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma.

L’accordo con l’AS Roma è in linea con la nostra attenzione verso il mondo dello sport, unico nella sua capacità di creare aggregazione e coinvolgere generazioni di appassionati. Si tratta di un esordio importante per IBL Banca, siamo davvero entusiasti di essere al fianco di un Club con una lunga storia e una forte identità e di un pubblico che segue la squadra con un attaccamento fuori dal comune. Da oggi siamo partner di una realtà con la quale condividiamo non solo l’anno di nascita, ma anche il legame con la città di Roma e la vicinanza al territorio”, ha dichiarato Simone Lancioni, Responsabile Marketing e Advertising di IBL Banca».

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteLosi, domani alle 15 i funerali alla Parrocchia di Santa Paola Romana
Articolo successivoROMA-CAGLIARI: 4-0 (2′ Pellegrini, 22′, 51′ Dybala, 59′ Huijsen). Giallorossi a valanga, terza vittoria di fila per De Rossi

6 Commenti

  1. Pur essendo nato,cresciuto e pasciuto a Roma,l’IBl Banca non l’ho mai sentita nominare prima di stasera. Penso sia una banchetta di nicchia,riservata a una manciata di clienti che se la cantano e se la suonano.

  2. Banca Credito Attivo S.p.A. (in forma breve BCA Banca), IBL Servicing S.p.A., IBL Real Estate S.r.l., partecipate al 100% da IBL Banca, Banca di Sconto, partecipata al 70% da IBL Banca, Moneytec S.r.l., partecipata al 60% da IBL Banca, Credit Factor S.p.A., partecipata al 50% da BCA Banca.
    credo sia la vecchia Banca Nazionale del Lavoro
    poi ditemi voi se sbaglio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome