UFFICIALE: Jan Ziolkowski è un nuovo calciatore della Roma. Indosserà la maglia numero 24 (COMUNICATO)

21
490

La Roma guarda al futuro e ufficializza l’arrivo di Jan Ziolkowski, difensore centrale classe 2005 acquistato a titolo definitivo dal Legia Varsavia. Questo il testo del comunicato del club giallorosso.

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Jan Ziolkowski dal Legia Varsavia. Difensore centrale, classe 2005, è cresciuto nelle giovanili del Polonia Varsavia.

Nel 2022 si trasferisce al Legia Varsavia collezionando diverse presenze sia in Ekstraklasa (il massimo campionato polacco), sia nelle competizioni UEFA. Ziolkowski ha scelto la maglia numero 24. Benvenuto a Roma, Jan!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Tare: “Valutiamo uno scambio tra Dovbyk e Gimenez, se sarà possibile lo faremo”
Articolo successivoPisa-Roma: Celik insidia Hermoso, conferma per Wesley, El Aynaoui verso la panchina

21 Commenti

    • e chi si dimentica quel numero 24 era di Delvecchio un vero professionista c’è ne fossero come Marco ma purtroppo i tempi cambiano e anche il calcio e cambiato io ho giocato al calcio negli anni 60/70 ! sempre sempre forza Roma

  1. La maglia del caro SuperMarco Delvecchio, il castiga-formellesi.
    Ti posso quindi augurare un gol al derby Zio, che ne pensi?

  2. Sono pochi i giovani che si affermano in squadre come la Roma, che tu possa essere uno di quelli.
    Benvenuto Zio!
    FORZA ROMA

    • Vero? Ha giocato l’ultima da capitano ed è stato appena convocato nella nazionale maggiore, un po’ come fanno tutti i primavera d’altronde.
      Forse sono le tue che iniziano a pesare…

    • @Mauro: a Huijsen, che è ancora più alto (1.97), maglia numero 14, assomiglia anche parecchio. A dire il vero da noi Huijsen non aveva sfoderato prestazioni da stropicciarsi gli occhi, nonostante la classe, alti e bassi all’interno della stessa partita, cali di attenzione, eccesso di sicurezza… e un bel caratterino. Come centrali difensivi abbiamo una tradizione importante, speriamo che a breve Ghilardi e lo Zio trovino i livelli di Castan, Benatia, Ruediger, Manolas…
      comunque ora dovremmo avere Celik Mancini N’Dicka, (non so come sia messo Ghilardi sulle palle alte, sui traversoni, speriamo che Zio sia forte, ad oggi, dopo Smlling e Ibanez, è un nostro punto debole) con Ghilardi, Zio e Hermoso pronti a subentrare. Rensch e Wesley a sinistra (due terzini diversi da impiegare secondo come si mette la partita) a sinistra Angelino e forse il greco Tsimikas, che sembra essere più difensivo, e non siamo messi male. Si sta configurando una bella squadra, nonostante tutte le cassandre del sito. La difesa è la chiave per fare dei grandi campionati, anche se tutti parlano di attacco. Gli ultimi due scudi li abbiamo vinti con Nela, Maldera, Vierchowod, Di Bartolomei, e con Cafù, Candela, Samuel, Aldair; Zago… Non con Servidei, Pivotto e Del Moro! FRS!

  3. Buona fortuna ragazzo, mi auguro che la
    Magica e i suoi fantastici supporters ti proteggano e aiutino a crescere, solo cosí potrai diventare un grande, sono molto
    ottimista su questo giovane di grandi speranze
    le qualitá ci sono tutte, adesso bisogna
    uscire gli attribbuti, con il Gasp avrai il
    miglior supporto sia a livello tecnico che
    mentale.
    Impegno dedizione e sempre 🫶❤️
    Dajeeeee

  4. Benvenuto Jan, osserva, cresci, segui fedelmente Gasperini, rispetta ed impegnati sempre per i colori giallorossi e vedrai che le soddisfazioni arriveranno…

  5. Benvenuto Ziolkowski !!! E la maglia N° 24, lo stesso di SuperMarco Delvecchio portasse bene che magari segna al derby. 💖💛

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome