Ufficiale: Mourinho nuovo allenatore del Fenerbahce. Yildirim: “Dybala e Lukaku le sue prime richieste” (FOTO)

177
2315

NOTIZIE AS ROMA – Arriva l’ufficialità: Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Fenerbahce. La notizia era nell’aria da qualche giorno, con lo stesso Special One che aveva anticipato il suo imminente passaggio in Turchia.

Oggi però arriva la conferma definitiva da parte del club di Istanbul, che ha annunciato l’arrivo dell’allenatore portoghese con un post sui propri canali social scrivendo: “Mou Time” con la foto dell’ex tecnico della Roma.

“Tifosi del Fenerbahce ci vediamo domani, iniziamo il nostro viaggio insieme“, sono state invece le dichiarazioni di Josè Mourinho in un video in cui per la prima volta ha parlato da nuovo allenatore dei turchi.

I primi acquisti che Mou ha richiesto sono Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Lo ha rivelato il candidato alla presidenza del Fenerbahçe, Aziz Yildirim: “Dopo l’annuncio di José Mourinho, lasciatemi nominare i giocatori che vuole. Mourinho vuole Romelu Lukaku. C’è Paulo Dybala nelle richieste. Talisca vuole venire. C’è anche Sorloth. Adesso la direzione sportiva dovrebbe occuparsi di uno o due di loro. Degli altri ci penseremo noi quando arriveremo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGhisolfi alla prova del nove
Articolo successivoSky Sport: “Dybala resta alla Roma, Friedkin non vuole cedere i migliori”

177 Commenti

  1. Intanto Josè torna a sentire la musichetta della Champions, mentre qui ci siamo abbonati alla canzonetta dell’Europa Lik.

    • Grazie a lui noi siamo abituati ad un posto in campionato tra il sesto e il nono, ma voi siete entusiasti, tanto non siete romanisti.

    • Ma pure li 5 canti ar giorno der Muezzin, mentre qui, noantri semo abbonati ar sòno de le campane…

    • Zeno ma l’hai capito che è anche colpa sua che non andiamo in Champions ? i 29 punti in 20 partite chi li fa ? lui e la squadra e anche quel pagliaccio di Tiago spinto. 29 punti in 20 partite con Lukaku e Dybala in attacco… lo volete capire o no ?

    • Hai trovato una nuova squadra da tifare, il forum dove andare a scrivere te lo trovo io se ti serve, basta chiedere…

    • Sei partito? da italiano vero come ti eri professato a turco in cornice . Torna a sentire ciò che si è conquistato un altro allenatore, dove ha operato lui stava in corsa per il nono posto quindi nemmeno conference. Le prime due delusioni sono dietro l’ angolo perché per Dybala e Lukaku si attaccherà alla cornice… quelli forti e nel pieno della carriera in Turchia non ci vanno al massimo se ne vanno. La giusta realtà per un rottamato.

    • Che squallore dover leggere continue inesattezze stile giornalai in periodo di mercato. La squadra cui fai riferimento dovrà fare lo spareggio per poter accedere alla manifestazione calcistica europea più importante. Quindi potrebbe anche approdare in europa lik, che tu tanto disprezzie che, il soggetto di cui sopra ha contribuito (con i piazzamenti in campionato) a portarci. Maledetto rossetti (e Taylor), Bbuona domenica Zeno’.
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

    • Beh,ha fatto lo stesso percorso di Zaniolo..solo che x lui l’anno prox destinazione Riyadh,non certo Premier

    • A Zenone ma perché nun la fai finita? (detto in amicizia). Il Dortmund ha dato via Haalland e Bellingham e va avanti senza recriminazioni. Qui invece c’è gente come te, che ancora sta a piagne pe Mourinho!!!!!
      E te lo dice uno che il portoghese lo ha sempre ammirato e difeso ma mo anche basta, la vita va avanti. È ora che lo capiate anche voi PROVINCIALI!!!!

    • Dite ciò che volete la verità è che basta mettere una sua foto ed i commenti si moltiplicano.
      Grande Jose in due anni aveva portato due coppe, il resto sono chiacchiere.

    • Mourinho fa parte di quei pochi allenatori che hanno lasciato il segno nella storia della Roma.
      Va messo insieme a Liedholm e Capello anche se a differenza di loro non ha portato lo scudetto. Non aveva però, a differenza di loro, la squadra per puntare.
      Sono meteore sfavillanti nel buio e nell’anonimato della nostra storia, al quale credo proprio siamo condannati a tornare.

    • Ma falla finita e vattene insieme a lui in Turchia, l’ultimo anno era diventato un angoscia vedere LA ROMA. Se lo cacciavano 3 partite prima, la musica la sentivamo anche noi…

    • Giustissimo contestare Mourinho, nel frattempo però due giovani promettenti come Cherubini e Pagano salutano la Roma. Potevano essere dei buoni rincalzi oppure no, fatto sta che vengono dati via senza troppi problemi. Se l’andazzo è questo, inutile farsi illusioni. Mi auguro solo che Cherubini non finisca alla rubens in cambio di Huijsen, sarebbe un boccone troppo indigesto.

    • Puoi seguire tranquillamente il Fenerbahce e lasciar stare la Roma… Incredibile quanto vi siete innamorati di quest’uomo mettendolo addirittura sopra alla Roma stessa. Di tifosi come voi non ce ne facciamo nulla. Pussa via

    • Zenone noi siamo quasi sempre stati in Champions League quando abbiamo avuto allenatori veri (cosa che José non è più…)

    • proprio un bel ca220 di paragone.2 giugno. lo dico adesso .verrà esonerato anche dal fenerbache

    • qui ce sta mister ve faccio arriva decimi.col viscido capitano scherzi che progettone,onore al grandissimo mou

    • Je ne bastano 12. Ar Fener je basta esercita’ a’ clausola e se a Paulo je sta bene, se trasferisce a Instabul. Mo vedemo se Mourinho riesce a esse convincente e persuasivo come quanno allenava a’ Magica….

    • Ma 40 che ? se Dybala vuole andarsene la liberatoria è di 12 mln.
      Ma credo che la turchia sia l’ultimo dei suoi pensieri , ha detto sta bene a Roma e che al massimo se deve andar via , gli piacerebbe liga o premier … fine.

    • Perché te li da a te? Continuate a fare i commercialisti dei Friedkin daje , che vinciamo.

    • no Pippo, per Dybala c’è solo clausola rescissoria x estero di 12 o 15 (non mi ricordo io) milioni di euro, oltre chiaramente alla volontà del calciatore.

  2. Adesso vedremo se sono venuti a Roma per mourinho o come dice qualcuno per merito di pinto 🤣
    Qui non c’è da ridere ma solo da piangere.
    #friedkinout

    • @ 30…Quando vedranno la formazione del prossimo anno, tutto questo sarcasmo e ironia passerà a tutti quelli che si sono scordati che l’ultima gioia ce l’ha data questo signore 😂😂😂 ciao
      Forza Roma

    • perché noi che valemo, scusa?
      perché abbiamo battuto la Lazio o un Milan in vacanza da febbraio?
      stamo boni, su

  3. Gli altri neanche li nomina….

    Caro mou…. Prendi i vari pellegrini, cristante, smalling…..

    A no questi sono stati quelli che ti hanno fatto le cose alle spalle…..

  4. In pratica gli prendono Sorloth e lui come al solito potrà accampare scuse dicendo che aveva chiesto Lukaku. Poveretti…

    • Grande! Hai centrato il punto. Attendiamo notizie sul mercatino turco, quando si aspettava il Gran Bazar.

  5. Bene . Ricordati anche Zelewsky , Karssdop (che con te si è trovato benissimo e anche tu lo stimi molto) Pellegrini (il tuo pupillo,so che ne vorresti 3 ,ma noi possiamo dartene 1 ad un prezzo di favore) e magari per finire metterei anche Smalling che in Turchia verrebbe di corsa .
    Parlando seriamente ……Buona fortuna mister ,il tuo primo anno a Roma lo ricorderò per sempre ,il secondo un po’ meno mentre il terzo …..lasciamo perdere!!
    Good luck mister Mourinho!!

    • invece è proprio il secondo che devi ricordare visto che hanno rubato alla Roma sia la corsa al quarto posto nelle ultime cinque partite sia la finale di Budapest. è proprio il secondo anno che devi ricordare

  6. Se le richieste fossero vere, prepariamoci a perdere Dybala , 12 milioni sono una cifra che il Fenerbahce può permettersi di spendere tranquillamente. FORZA ROMA.

    • Se è vero che la massima cifra mai spesa dal Fener per un giocatore è di 15 milioni, credo che tra un paio di settimane il bollito già comincerà ad attaccare la dirigenza. E ad attaccarsi al tram.

  7. E ‘sti gran Kazzi nun ce lo voi mette? Pensamo a rislollevasse noi, no a li turchi e lo Spezial-One!

  8. buona fortuna Mou …altro non posso fare che augurare il bene a chi per la Roma ha fatto molto e’ solo che eri troppo scomodo per tutti

    • ha fatto molto per la Roma ? siamo andati sul c***o a tutti per la sua arroganza. Ok le due finali ma ti ricordo i 6-1 col brodo 4-0 con l’udinese 4-1 col genoa, 4 derby con una Lazio scandalosa senza segnare un gol. La conférence ? se non l’avrebbe vinta con la squadra che si ritrovava sarebbe stata la più grande. figuraccia, e in quella competizione comunque l’hai fatta… 6 pere dal brodo. Pero per voi serve il capo popolo… senza guardare i risultati

    • meglio pecore…..ti garantiscono di stare nel gregge ma il montone non sarai mai tu ! Ma a te piace…..giusto così .

    • @ Tommaso ASR,
      a te invece serve un insegnante d’Italiano, così impari i tempi dei verbi.
      I risultati sono stati:
      2 finali in due anni, di cui una vinta e una rapinata e sicuramente qui c’è gente che ha anche goduto, in fondo, per quella rapina… pensa se l’odiato Mou avesse vinto 2 Coppe in 2 anni… sareste stati condannati al mutismo dei pesci rossi.
      Malgrado le stupidaggini su Bodo ecc. quel che conta è che dopo quasi 100 anni di quasi Anonimato Europeo, la Roma ha partecipato a due finali consecutivamente, rischiando di vincerle tutte e due.
      Questi sono i fatti e non gli incidenti di percorso che esistono per tutti gli allenatori. Vedremo quest’anno quali calciatori sceglieranno di venire nella Roma di De Rossi e quali sceglieranno di restare.

  9. Costo massimo mai speso dal Fenerbache 15mln con Under , Lukaku il chelsea è fermo a 45 mln … Dybala non credo voglia finire nel campionato turco 😄

  10. Se e’ vero che c’e’ una clausula liberatoria da 12 milioni allora diciamo che Paulo e’ gia’ ad Istanbul !

    • Avoja, se vole divertì cor gioco frizzantino der bollito, giocando da terzino, come no…

  11. Ho visto na foto recente de Josè, ha perso na decina de chili bòni. Qui a forza de Cacio e Pepe e code a’ la vaccinara s’era inquartato come n’manzo. C’aveva proprio na brutta cera rispetto a quanno era arivato. Stanco, imbolsito, disposto a tutto pur de rimanè a Roma, pure d’allenà li purcini. Ma infatti me fanno specie li sbhokkinathori de Mou, che s’affannano, sur Forum, ancora a scrive post in favore de lo Specialone. Ma che davero ve morivate, e ancora ve morite, de quaa versione sbiadita de lo specialone. Ammazza che gusti regà…
    Na bimba de Mou stamattina ha già fatto l’ovo, ce parla de musichette de Champions, come se già sta in finale 2025 all’Allianz Arena. Che sta a fasse li bagni dentro n’Hamman turco nun ce lo dice, però…

    • Però se è così chiunque arrivi a Roma dovrebbe peggiorare a causa della cucina locale… per cui se è questa la causa, abbiamo capito com’è che altrove certi giocatori rendono e a Roma no, altro che ambiente! Levateje la coda alla vaccinara e cacio e pepe!
      Si scherza eh, è come quando dicono “se vai in vacanza in Puglia torni con due chili in più”. Io sono pugliese e sono magra…

    • 😂 Che devi da fa’, li mourignani so’ così…. je piace parti’ ( ed esse) “svantaggiati”…

  12. dubito che Dybala vada via dalla Roma per giocare in Turchia…. se andrà via da qui come detto lo farà per una top spagnola o inglese tipo united . Ma semmai accadrà a fine contratto aldilà della clausola

    • Per me e più facile che smettono loro de fuma e bestemmia che noi de vince u. Altra coppa europea😎
      Cm so contento io Zenone e pochi altri ne abbiamo vinte due de coppe europee 1961 e 2022. Voglio vede chi c’è batte 😂😂

    • Il fallimento continuo nel campionato era dovuto ad un semplice calcolo di mou voleva solo competere nella coppa riservata ai settimi per vincere la coppa che tanto lo fa amare dai tifosi di questo allenatore……..

    • lascia perdere, noi abbiamo mister vena ar collo e due difensori lasciati a difendere contro 5 attaccanti avversari 5 volte a partita.
      però è na bandiera, voi mette?

    • Infatti, è abbastato un corpo de spugna però…😏 @sordati’, che devi fa’, semo passati da n capo popolo a n artro…😏 amen… PERÒ, a milano, a leverkusen, e SOPRATTUTTO co la cazzio, nun me la so’ fatta sotto…. e perdoname, pe’ uno che ha RIEMPITO er pannolino a Venezia, cremona, sciasciuolo, genova, udine e bulegna, embe’, un passo avanti se po’ di’ che l avemo fatto? CONTINUATE a rinvanga’ sta storia de la conference, INTANTO, L ARTRI, INVECE CHE FOSSILIZZARSI sui ricordi, VANNO AVANTI e si prefissano (e pregustano) ARTRI TRIONFI, BEN ARTRI TRIONFI…😏 15 (QUINDICI!) champions league vuoi mettere? Noi c avemo “a conferenza”…(😏) per dire… e noi co quella ce campamo de rendita… ma fatela fenita, a piagnoni…

    • Mister vena ar collo nun ha preso sei schiaffoni dar Brodo Knorr, pardon dar Bodoe Glimt, però…

    • ah Giò, i panchinari stavano sotto 1 a 2, a fine primo tempo con il bodo. appena messi i super titolari, ne abbiamo beccati 4. te dice niente sta cosa, no?

  13. Ma lo capiamo che i nostri giocatori non li vuole nessuno? Ci pensiamo? O solo a mou mou che ormai è acqua passata. Koopmeiners vale 60 milioni e Dybala ha una clausola da 12 per l estero e 20 per l Italia .Terzo monte ingaggi ma nessuno li vuole.La società e i giocatori si facciano qualche domanda. Non so come Pinto sia riuscito a vendere Ibanez a 25 milioni

  14. E noi le richieste sono Mbappé, Haaland e Bellingham…
    Mou può richiedere chi vuole, con le parole ci può tutto…
    Tuttavia ho la sensazione che prova a darci fastidio nelle interviste ed ora sul mercato dopo che è stato mandato via in Gennaio (senza parlare della storia dell’anello)…molto di noi l’abbiamo sempre sostenuto e pure salutato alla grande quando è andato via ma se continua così rovinerà tutto questo…boh…

  15. bravo mago, cominci bene con le richieste ….bravo mago che sa fa crescere i giovani hahahaha.
    diverse vedove si sono riaffacciate …boh forse hanno nostalgia degli ottavi posti in campionato

    • Io ho nostalgia di 2 finali Europee, tu invece vuoi aspettare altri 16 anni prima di alzare un trofeo ?

    • Prega in 7ette lingue che non te lo ritrovi in EL e ho detto tutto

    • Perché sinno’ che cce succede, chiomenti? mica se ritrovamo de fronte Halland e compagni…😏

    • ti fa capire questa risposta ,quanto poco romanista sia, ora il fenarbache sarebbe il nuovo city ,il cimitero degli elefanti ..è quello che 7eyye vuole per la roma

    • no, voglio la finale, i BiazzamnDi li lascio a quelli del raccordo.
      Livello Lazio ce state a fa diventà co sta piazza de piazzamenDi.

  16. Ma boh tutta questa acredine verso un allenatore che ci ha regalato due finali non la riesco a capire e di allenatori scarsi ne abbiamo avuti .Buona fortuna gli posso dire e grazie per quello che hai dato non sostenuto dalla società infatti devo capire che ti hanno preso a fare e da un non Ds . Adesso spero che tirano fuori i soldi per Daniele e lo potrò giudicare perché anche de Rossi ho visto belle partite contornate da partite vergognose .

    • fra, i critici se preoccupano di quelli come noi che lo difendono ancora , ci considerano dei soggiogati dal mago , loro invece hanno capito tutto !!!

    • tra Atalanta e leverkusen subiti 50 tiri in porta… Bologna, juventus, Napoli, atalanta, Inter, fiorentina, Lecce, su 21 punti fatti 4… mo come te metti ? sei più felice ?

    • me metto che a fine stagione me so giocato 2 finali europee. Il resto so chiacchiere pe quelli come te.

  17. ribadisco: a Roma saremmo capaci di trasformare in c@gli@ni persino Guardiola e Ancelotti.
    Quanto siamo provinciali, torniamo nel nostro “amato” GRA.
    Ciò detto ribadisco ancora. La colpa del fiasco non è tanto di Mourinho e di DDR, che pure avranno la loro colpe, ma di una squadra pensata male e costruita peggio.
    Ma ‘ndo volemo annà con Skarsdorp (contro il Bayer l’ha messo DDR non Mou), Sanches e compagnia.
    Spero in un miracolo di Ghisolfi

    • Strano, non mi sembra che Spalletti o Liedholm, siano passati per fresconi…

    • Giorgio Carpi foreve così per caso….. Magari tifo un altro a squadra ,che ha vinto Spalletti con la Roma???

  18. Dybala è un discorso, essendo nostro.
    Lukaku è stato un prestito onerosissimo, annuale, ed è del Chelsea. quello che farà Big Rom è affare del Chelsea e suo. noi di certo non lo avremo più.
    costa troppo e non siamo in Champions.
    (ps: nemmeno mou è in Champions, deve fare un preliminare, se esce… viene in EL)
    comunque sempre grato a José!
    come lo sono per tutti quelli NON yes man.

    • Un NON yes man!? Rimani lucido quanno parli de Mou. Perché te seguo fino a n’certo punto, poi te vedo che sdirazzi e allora me dai da’ pensà. Er NON yes man stava a elemosinà n’rinnovo de contratto, a condizioni inaccetabili, pure na squadra de Primavera je sarebbe annata bene. Fa er bravo sordatì, levate le fette de salamella romana che te coprono l’occhi e cerca de guardà davanti a te invece de pensà sempre a Josè. Sto messaggio lo lascio affetuosamente a te e artei 4 commari der forum, che ve masturbate a vicenda su quanto era bello, bravo e forte Mourinho. Vabbè a riconoscenza pe le du’ finali, ma a na certa accannate…

    • Ah, quindi era Fonseca quello che piangeva per allenare la squadra di bambini.
      Che figura…

    • mi sembra che l’ossessione sia di te e quelli come te , che devi fa prima de Mou se vincevano trofei a grappolo poi è arrivato lui e solo 2 finali Europee, a si tu appartieni alla scuola di pensiero che preferisce er secondo posto a 18 punti dalla prima

    • Sei sceso da marte di la verità😎
      Qua se parli di Mourinho c’è so 100000 replay se parli della Roma ce so solo quello a cui interessa la squadra e non il folcrore tafaziano dei commenti e dei politici in sino giù 😂

  19. In realtà era conteso dal Bayern, Chelsea e City. Però ha preferito il Fenerbahce perché è innamorato della tifoseria e sente che può costruire una nuova famiglia. Mercatini permettendo…

    • Ma che scherzi, qua ce stava chi lo dava per certo al Manchester Utd con Dybala…

      Al Manchester Utd….. aaaahhahahahahahah

  20. Lukaku e Dybala li spostano…o
    i il prestigio o i soldi…..e nn mi pare ci siano le condizioni…..poi se proprio nessuno li vuole……..prima di provarci deve superare il preliminare di Champions….
    Buona fortuna, comunque qualcosa cha lasciato!!!

  21. Quindi, ora Mou chiama i gambioni e si trasferiscono tutti in Turchia, no? Perché se così non fosse, allora vorrebbe dire che era la Roma coi suoi dindi, ad attrarre, o sbaglio? Io sono sul divano coi pop corn, ad attendere tutti i fuoriclasse pronti a trasferirsi sul Bosforo…

    • Te e gli altri tifosi commercialisti cesaroni non vi sono bastate le figuracce (eufemismo per non essere volgare) fatte con pallotta, monchi ect ect siete come i bimbiminchia non imparate dai vostri errori, meno male che qualcuno si sta svegliando.

  22. Lo sapete che ci troveremo il fener in Europa League quest anno, no?è legge…
    vedrete come si comporterà con i ns tifosi …segnatevelo

    • l’ importabte è che se in caso dovessimo incontrarlo la Roma dica la sua sul campo corbergiocho

  23. Ricomincia con un compito molto facile.
    Il Fenerbahce nella scorsa stagione è arrivato secondo a tre punti dal Galatasaray con questo score in campionato: 38 Partite/31 Vinte/6 Pareggiate/1 Persa. Difficile fare meglio. Facile fare peggio.

  24. Da voci di corridoio, Dybala non era così entusiasta di Mou, al contrario a Gennaio c’erano un certo malumore da parte sua.

    • Impossibile, Paulo se divertiva un mondo a giocare a 70 metri dalla porta da solo, mentre Lukaku era isolato in attacco e tutti l’altri a difende, nun lo sai?

    • Credo nessuno lo fosse. Manco Mancini ha speso una parola per lui, al contrario di Gasperini e DDR.

  25. Letto i commenti meglio di Zelig,Mourinho prendite pellegrini prendite cristante prendite kardsrop 😂😂😂 e che e scemo ? Se piglia quelli che aveva definito seghe 😂😂😂😂 io non gli auguro né bene né male semplicemente non me ne frega na mazza al di fuori di Roma

  26. a tutti i sig. che criticano Mou 2 coppe vinte perché una è un furto a mano armata vediamo adesso quanti anni ci vorranno per alzare un trofeo io credo che passera’ molto tempo mettetevi comodi…

    • qui nessuna critica il soggetto (perche e un soggetto) ma queste forme di adulazione che arrivano anche ad auspicare un fallimento della Roma nella prossima stagione

  27. Grazie Mou per provare a sfilarci due campioni.Per la Conference preferisco ringraziare Mancini e Zaniolo che concretamente ce l’hanno fatta vincere e forse anche Rui Patricio per un paio di parate miracolose.Per le finali mancate preferisco ringraziare il Barone e perché no Di Francesco al quale nella sua infinita modestia hanno rubato una finale di champions.Qualcosa hai fatto pure te ma sinceramente per come ti sei presentato mi aspettavo molto ma molto di più. Tanti strilli ,tanti attacchi da una posizione privilegiata ,tanto populismo,gioco niente, pubblico in delirio permanente non si sa perché. Bye bye ,buona Turchia ,ognuno per la sua strada

  28. Certo che rimpiangere un tecnico che negli ultimi suoi quattro derby ne ha persi e pareggiato uno senza mai tirare in porta ci vuole coraggio, fegato e una serie indefinita di sedute da uno strizzacervelli…
    Oppure non si tifa la AS ROMA ma si parteggia per altri lidi pascolanti o striscianti e si percula a go-go in questo blog perché si è fancazzisti di professione o bimbiminkia travestiti da anziani tifosi pluripensionati…..

  29. Ma davvero c’è chi pensa che con Inzaghi alla Roma e Mon all ‘ Inter , noi avremmo vinto lo scudetto e l’ Inter sesta ? Non sono l ‘ avvocato di Mourinho ma in campo ci vanno i giocatori e se mai c’è ne fosse stato bisogno , le ultime partite con D.D.R. dimostrano che la squadra è fatta di giocatori scarsi poi Mou , gli errori li ha fatti , per primo quello di far giocare Rui poi la battaglia alla casta arbitrale , doveva sapere che gliela avrebbero fatta pagare . Poi la squadra gli ha voltato le spalle per le sue continue dichiarazioni .

    • Con Inzaghi alla Roma e il bollito all’Inda, noi saremmo arrivati secondi e l’Inda quarta. E’ arrivato, punto.

    • caro Mario….. è un problema farlo capire….ognuno ha il suo brodo….e anche chi non ha nemmeno il brodo.

  30. Insomma per tanti finti romanisti e filo Mourinhani, se Zaniolo va in Turchia è un fallito, mentre Mou lì gioca la Champions e Dybala a Roma non ci vuole stare mentre lì si perchè lo richiede il vate Mou. Ok va bene.

    • ma quando è stato cacciato eravamo a -5 dal 4° posto ( anche se 9°) , abbiamo chiuso a -6 dalla bergamasca…in panca puoi mettere chi vuoi, in campo no….

  31. forza mister ti auguro di vincere subito il campionato e di riuscire a passare i preliminari è giocare in champions, non vorrei ritrovarti contro in Europa league.
    Io ti ricorderò sempre come uno dei migliori allenatori visti a Roma che ci ha portato a due finali europee consecutive una vinta e l’altra scippata nonostante avevi a disposizione una delle più scarse rose della nostra storia.

  32. Ci tritavi l’acqua con Lukaku e Dybala quando piazzavi i pullman davanti alla porta nostra per ‘90 minuti…

  33. fai alennare il Cagliari a Mourinho. cor xa220!!!!!!! mister Claudio Ranieri parla sempre bene e con nostalgia di noi tifosi. lo special one houndred ormai, si fosse mai degnato di salutare e ricordare l’affetto dei romanisti,in questi mesi,per lui(inspiegabili)oppure fare I complimenti per la semifinale, avendo eliminato il Milan (la prima avversaria della sua squadra del cuore in Italia).redazione =radiazione articoli su Mourinho.

  34. io sono romanista.noi siamo romanisti. io piangevo da solo a casa quando abbiamo vinto la coppa!!!! lui mostrava le 5 dita per egocentrismo!!!!!! basta Mourinho, basta .!!!è passato.

  35. ok 👌. vogliamo sostenere il nuovo mister per la prossima stagione ,visto che lo hanno chiamato, e non ha fatto un colpo di stato, o vogliamo sminuirlo, nominando sempre quel paraculo ,che ormai va rimediando ingaggi da nord a sud,e da est ovest?come ha fatto qui?

  36. L’anno scorso già hanno sospeso 3 partite del Fenerbhace per tafferugli, giocatori inclusi, ora ci hanno messo sopra il carico da novanta. Avrà una nuova marea di scuse per giustificare i suoi fallimenti anche là.

  37. Speriamo vada in Champions e non scenda in EL, altrimenti sappiamo già quale sarà una delle prossime finaliste. . può non piacere, ma Mou, in finale ci arriva. E il.campionato turco con runa tante energie quanto quello italiano.
    Forza Roma

    • Si. Ecco l’altra barzelletta: la rosa della Roma è da primi 4 posti, anzi 5 posti… ma questa non l’ho raccontata io… Erano pippe ar sugo con Mou e si sono dimostrate pippe ar sugo con De Rossi… solo che Mou lo ha sempre detto.
      Forza Roma

  38. Giorgio carpì, a sentir te, prima di mou eravamo in lotta per scudetto e champions, la Roma arranca dal secondo anno di di Francesco e cioè da 6 anni e 4 allenatori, e se metteranno mano sl portafogli continuerà ad esser così visto che l’attuale allenatore curriculum alla mano è il più scarso dei 4 con un esonero alla Spal dopob4 partite………

    • A Tony, che tu non sia sveglio lo avevo capito da tempo, ma potresti pure cerca’ de attivà le sinapsi, qualche volta. Prima di Mou eravamo sesti ed eravamo arrivati in semifinale di Europa League con un allenatore che definivamo scarso e una squadra che non aveva Lukaku e Dybala all’attacco. Quindi le persone che sono solite ragionare, come me, si attendevano da un allenatore pagato oltre il triplo di Fonseca che ci facesse fare il salto di qualità, sennò che casso lo pagavamo a fare? Secondo te conviene continuare a regalare 7,5 milioni più bonus a uno che ci aveva condotti al nono posto in classifica o passare ad altro, magari ad un quinto di ingaggio e spendere i soldi avanzati in giocatori? Poi, il famoso esonero di DDR dopo 4 partite, che 4 non sono, lo hanno spiegato in tanti, ma a te piace glissare per non dover attivare i neuroni, se ne possiedi, e non sto qui a spiegartelo, tanto la SPAL stava messa talmente bene che alla fine della stagione è retrocessa. Aripijate, ormai voi murignani fate ride, andate in massa in Turchia e lasciate noi tifosi romanisti a tifà per la Magggica. Adios.

    • A dire il vero ha battuto la Lazio e due volte il Milan in Europa League, mentre lo Special Bollitone con i rossoneri ha perso 5 volte in tre anni, senza mai vincere. Capisco che per voi tifosi della Special Bollitone sia stato un trauma, ma i fatti hanno la testa dura.

  39. Signori intanto ci continuiamo a cascarci tutti. Simpatizzanti, estimatori, critici di Mou ognuno con le proprie opinioni e motìvazioni ma un dato è certo e innegabile Mou è sempre Mou e in qualche modo richiama sempre l’attenzione, in poche ore ben 15o commenti e non sono certamente finiti.

  40. Quindi lo specialone dovra’ imparare il Turco!!! Meglio una carbonara giusta e un bicchiere di vino che un kebab!

  41. Dybala e Lukaku andando a Fener lo prendono con 12 gli danno 7/8 per 3 anni e sta a posto per Lukaku invece fanno un bel prestito con una trentina di obbligo di riscatto un ingaggio da 8 e so tutti felici e Contenti finirà così poi fanno pure la Champions sono sicuro che ora José sta già al telefono con Paulo e Big Rom i turchi se prendono Mourinho si mettono a 90 gradi e lui diventa l’imperatore degli ottomani

  42. “Questa maglia sarà la mia pelle”
    “I vostri sogni saranno i miei sogni”
    “Voglio giocare per voi che siete l’anima del club”
    “La cosa più importante è il Fenerbhace”

    Ci manca solo “solo io sono l’espressione del Fenerbhacismo” e il corollario è già completo al 2 Giugno.

    • secondo te, uno stadio intero che lo acclama, cosa dovrebbe dire? Sono felice ma gli ultrà della Roma sono migliori di voi? Effettivamente i tifosi turchi sono passionali e lui si carica con un ambiente del genere……sa che può comandare la situazione anche a livello societario. Come fece con noi ma purtroppo gli sono capitati gli americani.

  43. Cmq in ogni caso in bocca al lupo mister, grazie per i due anni, il terzo ovviamente molto meno, anche se per me, dietro all’ammutinamento dei giocatori c’è stata la mano dei Friedkin, tanto gli americani in questo sono maestri, sempre i primi a rovesciare governi altrui o decidere assassinii eccellenti, (Kennedy ect) per poi dire ” e che so stato io?”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome