AS ROMA NEWS – Un altro giovane promettente della Primavera giallorossa viene blindato dalla Roma: stavolta è il turno di Tommaso Milanese, calciatore che ha già esordito in prima squadra nel match di Europa League stravinto contro il Cluj qualche settimana fa.
Questo il comunicato appena apparso sul sito ufficiale del club giallorosso: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Tommaso Milanese ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024.
Il centrocampista, nato a Galatina (LE) il 31 luglio del 2002, è entrato a far parte del settore giovanile giallorosso nel 2016-17. Nella stagione in corso ha collezionato 7 presenze e 3 reti nel campionato Primavera, oltre ad aver esordito in Prima Squadra nel match di Europa League contro il Cluj all’Olimpico.
Ottima notizia 💛💖
Ma il 30 giugno 2024 c’è la fine del mondo?
come ho gia’ scritto qualche giorno fa’, bene il rinnovo di tutti i nostri gioiellini della primavera, ma spero che la nuova proprieta’ inizii a pensare seriamente alla squadra b da schierare in serie c (magari con danielino de rossi allenatore) altimenti l’anno prossimo saremo costretti a darli in prestito ad altre squadre che non avranno alcun interesse a farli giocare (vedi riccardi e bouah).
inoltre avere la squadra b e’ importante anche per un’altro aspetto in quanto nella stessa stagione gli stessi giocatori possono essere impiegati anche nella prima squadra.
Bene così secondo me Milanese è uno che finirà in prima squadra
giovani giallorossi crescono
in bocca alla Lupa, Tommaso Milanese 😄
Contento di questo rinnovo cosi come tutti gli altri. Ma voglio sottolineare il commento di @Leo72. Serve la squadra B altrimenti tanti di questi si perderanno. Sarebbe un beneficio per noi e per i ragazzi stessi. Spero che il nuovo DG/DS e dello stesso avviso.
Me sa che er giovinotto portoghese è già più che operativo!
Avanti così.
FORZA ROMA
Mi unisco al coro delle felicitazioni ed aggiungo:
in questi ultimi 7-8 anni in nostri migliori giovani sono andati a rinforzare altri club, ora mi auguro che le porte di trigoria rimarranno chiuse, Vi faccio alcuni nomi ma penso di scodrne qualcuno.
Scamacca
Frattesi
Merchizza
Politano
Romagnoli
Luca Pellegrini
Tumminello
Ndoi
Scorupsky
Marquinos.
Era ora che qualcuno chiudesse sti cancelli.
daje Roma
Friedkin non ce delude.