Ufficiale, Mourinho torna in panchina: è il nuovo allenatore del Tottenham, sostituisce Pochettino

1
1620

MOU TORNA AD ALLENARE – L’attesa di Josè Mourinho è servita per tornare in pista in un grande club: il portoghese infatti, dopo aver scartato una serie di proposte nei mesi scorsi (si era parlato anche di Roma) è diventato questa mattina il nuovo allenatore del Tottenham.

Lo ha annunciato il club con un comunicato, specificando che il portoghese ha firmato un contratto fino al giugno 2023. “José è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio”, ha detto il presidente degli Spurs, Daniel Levy. “Ha molta esperienza, ha vinto in tutti i club in cui ha allenato e siamo sicuri che porterà energia nello spogliatoio”.

Mourinho subentra a Pochettino, esonerato ieri sera dal club inglese. Il tecnico argentino ha portato gli Spurs a livelli altissimi, giocandosi addirittura una finale di Champions League persa contro il Liverpool. Ora però sarà lo Special One a provare a rendere vincente il Tottenham.

Redazione GR.net

Articolo precedenteLa Roma è in vendita: ecco come Goldman Sachs propone il club agli investitori
Articolo successivoSalvini-Suso, scintille su Twitter: “Babbo Natale ti porti la grinta”, “E a te la voglia di amministrare meglio il paese” (FOTO)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome