Ufficiale, Niccolò Pisilli rinnova con la Roma fino al 2026

12
925

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma blinda uno dei suoi tanti talenti presenti nella rosa della Primavera.

La società giallorossa ha annunciato sui propri profili social il rinnovo del contratto di Niccolò Pisilli fino al 2026. Il centrocampista, nato il 23 settembre 2004, sta disputando una grandissima stagione e ha messo a referto 4 reti e 3 assist in 12 partite.

“Pisilli rinnova fino al 30 giugno 2026 Congratulazioni Niccolò”, l’annuncio della Roma su Twitter.

Articolo precedenteLa Roma spinge per Odriozola: l’intermediario del terzino è a Trigoria (FOTO)
Articolo successivoCarnevali: “Frattesi? Difficile che parta a gennaio. Aspetto chiamate, e non solo dalla Roma…”

12 Commenti

    • Vabbe’ dai…Mica so tutti TTT…esageramo sempre… TTT ha pure un figlio, ma non è come lui, eppure dicono un gran bene…

  1. Politica giusta questa di rinnovare a basso costo questi giovani talenti, intanto li tieni in pugno e hai comunque una base di calciatori che possono tornarti utili

    • giusto, ma ci vuole il centrale di difesa di ped3vmancino che Amour chiede da circa un anno. senesi,babfue8abri osservarlo lo abbiamo perso non saprei, ma uno ci vuole! non aspettiamo un altro anno. altrimenti ci mettiamo kumbullavv? e non ci sarà ka4sforp e 1uindivmissori; a CC mettiamo bovez faticanti, tripi e thairovic !
      e in attacco

    • Se io divento ministro, faccio una legge in cui tutti i tuoi commenti vengono bannati! 😎😊

  2. È giusto programmare per il futuro con giovani talemti eh bhe se va male domani avemo da magna pasta e pisilli eh buttala via…ahah..

  3. Tanto appena fatto 3 partite buone in prima squadra vengono a battere cassa. Ora sul rinnovo di Zaniolo che si fa? gli si danno gli stessi soldi di Dybala? Giocatore che purtroppo ha perso tantissimo dopo gli infortuni, così come successe a Florenzi (che era davvero un bel giocatore pre crociati). Alla nostra sfiga non c’è mai fine

  4. ecco l’altra faccia dell’articolo su Odriozola!
    critiche a Pinto (così, a buffo, tanto va de moda) per il rinnovo a un pischello della primavera. poi Pierluigi che evidentemente la primavera se la guarda, parla di crescita esponenziale, un paio di persone parlano di “giusta politica di crescita” (e nessuno dei due chiede Pisilli titolare, incredibile!).
    poi i manichei, che non vogliono capire la situazione della Roma, che non vogliono capire come si costruisce un futuro più luminoso, che dovemo sempre sta sul filo del rasoio e coi capestri sulle campagne acquisti, perchè? perchè non capiscono che la grandezza va costruita. e non lo fai come sta cercando di fare Mou, perchè non ce lo possiam permettere. semplicemente non ce le possiamo permettere.
    stamo indietro co le bollette e voi annate in cerca de caviale, io mi occuperei de tappà i buchi alle finistre, prima. ma che je voi spiegà!?!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome