Ufficiale: Q8 è il nuovo Proud Partner Partner della Roma (COMUNICATO)

14
1021

NOTIZIE AS ROMA – Di seguito il comunicato della Roma in merito all’accordo di sponsorizzazione con Q8.

“AS Roma è lieta di annunciare la partnership con Q8 che diventerà Proud Partner del Club. Grazie alla collaborazione con Q8, si aggiunge un ulteriore tassello all’impegno dell’AS Roma nell’ambito della sostenibilità, attraverso lo sviluppo e l’utilizzo di biocarburanti e la creazione di valore sociale tramite un programma di iniziative congiunte.

Q8 rifornirà i bus della squadra con l’innovativo biocarburante Q8 HVO+, in grado di ridurre notevolmente il volume di CO2, abbattendo nell’intero ciclo di vita del 90% le emissioni rispetto all’utilizzo di un carburante tradizionale. AS Roma e Q8 – nell’ambito della partnership – realizzeranno un programma di iniziative a beneficio del territorio, con particolare attenzione all’ambiente e alla comunità, oltre ad attività di promozione e di engagement rivolte ai tifosi giallorossi.

Siamo felici di unire le nostre forze a quelle di Q8, un leader nel suo settore con il quale il Club condivide l’ambiziosa visione di fornire priorità e visibilità all’innovazione in ambito sostenibilità. L’AS Roma – spiega Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dei giallorossiha una lunga storia di attività sociali e ambientali a beneficio del territorio e così, in linea con la nostra strategia, questa partnership rafforza i nostri sforzi di sostenibilità e di decarbonizzazione per preservare la nostra incredibile comunità per le generazioni future”.

“Siamo fieri di essere a fianco della magica Roma e dei suoi tifosi per sostenerli in questo percorso sulla strada della mobilità sostenibile, grazie al Q8 HVO+ che garantisce un minor impatto ambientale ed è il frutto della continua innovazione che da sempre ci contraddistingue nel settore energetico” dichiara Fabio Curtacci Global Cards Fleet and Marketing Director, e prosegue: “Grazie alla convinzione che condividiamo con la AS Roma sul ruolo delle imprese nella comunità, siamo orgogliosi di aver pianificato congiuntamente anche iniziative di valore sociale per il supporto del territorio in cui operiamo”.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteMou snobba la panchina: Bove resta a guardare. Pellegrini, Aouar e Azmoun ancora indietro
Articolo successivo“ON AIR!” – CIARDI: “In panchina le abbiamo provate tutte, io mi tengo Mourinho”, CORSI: “Lukaku non c’entra niente con la Roma”, ROSSI: “Sbagliato tarare i giudizi sulla classifica attuale”, PRUZZO: “Intravedo la luce”

14 Commenti

    • me pare de capi niente cash.
      solo carburante per il bus e promozioni al distributore per i tifosi.
      loro promuovono la mobilità sostenibile mica la Roma!
      ma io so’ perfido, e aggiungo per vendere di più i loro carburanti meravigliosi con costi pubblicitari quasi nulli.
      er monno e pieno de paraculi
      ma invece venne sto posto sulla maglia al primo (ma proprio er primo già da l’anno scorso) che te offre du spicci in più chi sia sia non sarebbe meglio de ste stronzate….

  1. A quando il main sponsor?
    E la Toyota sponsor sicuro,che fine ha fatto?
    La verità è che in Texas vanno tutti in giro col cavallo e non si vende una macchina.
    Magari ci avesse preso la Tesla…

    • Zeno’,
      se guardi la strage che fatto Musk a Twitter, con il 90% dei dipendenti a casa per tagliare i costi, gli account a pagamento, magari mejo de no eh….

    • @Anto…Musk ha un patrimonio personale di 192 miliardi di dollari ( sob!),Friedkin 5,7.
      Ma che gli frega a Musk di Twitter…ma pure a me.

  2. money money money… solo business e money.
    immaginate se non avessero preso lukaku, il texano muto prende (e tanto) ma non lascia….

  3. Mi sembra assurdo non avere un main sponsor, né uno sponsor sulla manica, il primo gap da colmare è dal punto di vista dell’esportazione del brand , attualmente non siamo appetibili e questo non lo dico io ma è un dato di fatto .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome